Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Travaglio, lascia stare Raimondo

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2010 19:24
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/04/2010 14:59
 
Quota
Post: 2.536
Registrato il: 04/08/2003
Città: PADOVA
Età: 39
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Il signor Travaglio si è rivelato definitivamente per quello che è. Un folle, un ossessionato. Sul Foglio di oggi è riuscito in un'impresa che pensavo fosse riservata a pochi, pochissimi, ma Travaglio ci ha stupito. Ancora una volta. Nell'editoriale di oggi, per attaccare Silvio Berlusconi, la sua ossessione di una vita, se la prende addirittura per la sua presenza al funerale di Raimondo Vianello.

Siamo al delirio. Alla follia pura. Il giornalaio descrive così Berlusconi: "un tragicomico con le gote avvizzite e impiastricciate di fard fucsia e il capino spennellato di polenta arancione, che officiava la cerimonia, dirigeva le pompe funebri, smistava il traffico delle préfiche, abbassava il cofano del carro". Ma mica finisce qui. La colpa di Berlusconi è stata quella di "sbaciucchiare a favore di
telecamera la povera vedova pietrificata in carrozzella e cercare di farla ridere con qualche battuta all’orecchio".

Ma ecco il passaggio più osceno e indegno. Berlusconi è accusato di aver sequestrato la bara di Vianello. Sì, proprio così: "Una bara sequestrata da un anziano miliardario squilibrato, malamente pittato da giovanotto, che si crede Napoleone e monopolizza la scena con la stessa congenita volgarità con cui, proprio un anno fa, passeggiava sui cadaveri dell’Aquila accarezzando bambini, baciando vecchie, promettendo case e dentiere nuove per tutti".

Travaglio è un cinico, un inetto, un parassita che vive solo grazie alla sua ossessione. Per la cronaca, l'uomo Berlusconi era amico dell'uomo Vianello, e su questo Travaglio non può farci niente. Amicizia, concetto sconosciuto al giornalaio. Amicizia e riconoscenza, che non vuol dire farsi pagare le vacanze da mafiosi, per carità. Silvio Berluconi, l'uomo Silvio Berlusconi, ai fumerali di Raimondo si è comportato da uomo. Da vero uomo. Lo strazio di Sandra era evidente a tutti, chi lo ha visto ha ben presente la scena. Le urla, le sue lacrime, quelle mani tese verso la bara del marito, il compagno di una vita. Appena l'ha sentita, l'amico Silvio Berlusconi si è precipitato da lei, l'ha accarezzata. Le è stato vicino. Come fanno, e Travaglio non lo può sapere, le persone care. Le persone con cuore. Umanamente parlando, ieri Silvio Berlusconi ha dimostrato di essere una persona. Travaglio, oggi, ha dimostrato di essere un poveraccio.

Poco prima della morte, Berlusconi era andato in gran segreto a casa di Sandra e Raimondo, per un ultimo saluto. E' stato lì tre ore, nonostante gli impegni. Non è stato detto a nessuno, e non ditelo a Travaglio. Altrimenti chissà che si inventa. Potrebbe accusare Berlusconi di aver provocato la morte di Raimondo Vianello.

Ultima cosa. Pippo Baudo ha fatto chiamare il nome di Raimondo dalle persone presenti in Chiesa. E' stato un gesto di straordinaria umanità e sensibilità: Sandra continuava a chiamare il marito, da sola, tra le lacrime. Chiamando "Raimondo" tutti insieme probabilmente Sandra è riuscita per un attimo a sentirsi meno sola. Solo per un attimo, ma in queste circostanze anche il conforto di un attimo non è da sottovalutare. Psicologicamente è stato molto importante. Ma non per Travaglio, lui che ne sa. Lui non ha bisogno di niente, soldi a parte.

Fonte: www.la7.it

Michael Jackson non canta nelle canzoni dei Cascio perchè:
- Non c'è una singola foto/video di mj che canta in studio le canzoni dei Cascio
- I cascio hanno registrato il copyright sulle canzoni IL GIORNO DOPO la morte di MJ... chissà perchè non l'hanno fatto finchè era ancora in vita...
- La voce di mj è completamente diversa, il vibrato è totalmente diverso, anche in una registrazione di pessima qualità tali caratteristiche vocali non cambiano!
- La figlia di mj ha detto che non è suo padre a cantare
- Jason Malachi ha pubblicato sia su facebook che sul suo sito delle scuse ammettendo di essere lui a cantare per poi ritrattare tutto e dire che il suo profilo era stato hakerato (si... dalla sony con un sacco di paperdollari)
- Nella lista di canzoni trovata nella stanza di mj dopo la morte non ce n'era nessuna, ma proprio neanche una, dei cascio, eppure alcune sono piuttosto orecchiabili
- Jackson non ha mai fatto in vita sua riferimento a canzoni o a collaborazioni con i cascio, mai, mentre spesso parlava delle sue collaborazioni anche se non erano ancora concluse (Will.i.am tanto per dirne una, oppure quella con il principe arabo)
Ora, chi vogliono prendere in giro?!?

Admin DVD & BLU RAY FORUM - il più grande forum nazionale sull'home video con oltre 1.500.000 messaggi e 5 MILIONI di visite uniche! http://dvd.forumcommunity.net

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com