È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Travaglio, lascia stare Raimondo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    10baggio
    Post: 2.536
    Registrato il: 04/08/2003
    Città: PADOVA
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Dangerous Fan
    00 18/04/2010 14:59
    Il signor Travaglio si è rivelato definitivamente per quello che è. Un folle, un ossessionato. Sul Foglio di oggi è riuscito in un'impresa che pensavo fosse riservata a pochi, pochissimi, ma Travaglio ci ha stupito. Ancora una volta. Nell'editoriale di oggi, per attaccare Silvio Berlusconi, la sua ossessione di una vita, se la prende addirittura per la sua presenza al funerale di Raimondo Vianello.

    Siamo al delirio. Alla follia pura. Il giornalaio descrive così Berlusconi: "un tragicomico con le gote avvizzite e impiastricciate di fard fucsia e il capino spennellato di polenta arancione, che officiava la cerimonia, dirigeva le pompe funebri, smistava il traffico delle préfiche, abbassava il cofano del carro". Ma mica finisce qui. La colpa di Berlusconi è stata quella di "sbaciucchiare a favore di
    telecamera la povera vedova pietrificata in carrozzella e cercare di farla ridere con qualche battuta all’orecchio".

    Ma ecco il passaggio più osceno e indegno. Berlusconi è accusato di aver sequestrato la bara di Vianello. Sì, proprio così: "Una bara sequestrata da un anziano miliardario squilibrato, malamente pittato da giovanotto, che si crede Napoleone e monopolizza la scena con la stessa congenita volgarità con cui, proprio un anno fa, passeggiava sui cadaveri dell’Aquila accarezzando bambini, baciando vecchie, promettendo case e dentiere nuove per tutti".

    Travaglio è un cinico, un inetto, un parassita che vive solo grazie alla sua ossessione. Per la cronaca, l'uomo Berlusconi era amico dell'uomo Vianello, e su questo Travaglio non può farci niente. Amicizia, concetto sconosciuto al giornalaio. Amicizia e riconoscenza, che non vuol dire farsi pagare le vacanze da mafiosi, per carità. Silvio Berluconi, l'uomo Silvio Berlusconi, ai fumerali di Raimondo si è comportato da uomo. Da vero uomo. Lo strazio di Sandra era evidente a tutti, chi lo ha visto ha ben presente la scena. Le urla, le sue lacrime, quelle mani tese verso la bara del marito, il compagno di una vita. Appena l'ha sentita, l'amico Silvio Berlusconi si è precipitato da lei, l'ha accarezzata. Le è stato vicino. Come fanno, e Travaglio non lo può sapere, le persone care. Le persone con cuore. Umanamente parlando, ieri Silvio Berlusconi ha dimostrato di essere una persona. Travaglio, oggi, ha dimostrato di essere un poveraccio.

    Poco prima della morte, Berlusconi era andato in gran segreto a casa di Sandra e Raimondo, per un ultimo saluto. E' stato lì tre ore, nonostante gli impegni. Non è stato detto a nessuno, e non ditelo a Travaglio. Altrimenti chissà che si inventa. Potrebbe accusare Berlusconi di aver provocato la morte di Raimondo Vianello.

    Ultima cosa. Pippo Baudo ha fatto chiamare il nome di Raimondo dalle persone presenti in Chiesa. E' stato un gesto di straordinaria umanità e sensibilità: Sandra continuava a chiamare il marito, da sola, tra le lacrime. Chiamando "Raimondo" tutti insieme probabilmente Sandra è riuscita per un attimo a sentirsi meno sola. Solo per un attimo, ma in queste circostanze anche il conforto di un attimo non è da sottovalutare. Psicologicamente è stato molto importante. Ma non per Travaglio, lui che ne sa. Lui non ha bisogno di niente, soldi a parte.

    Fonte: www.la7.it

    Michael Jackson non canta nelle canzoni dei Cascio perchè:
    - Non c'è una singola foto/video di mj che canta in studio le canzoni dei Cascio
    - I cascio hanno registrato il copyright sulle canzoni IL GIORNO DOPO la morte di MJ... chissà perchè non l'hanno fatto finchè era ancora in vita...
    - La voce di mj è completamente diversa, il vibrato è totalmente diverso, anche in una registrazione di pessima qualità tali caratteristiche vocali non cambiano!
    - La figlia di mj ha detto che non è suo padre a cantare
    - Jason Malachi ha pubblicato sia su facebook che sul suo sito delle scuse ammettendo di essere lui a cantare per poi ritrattare tutto e dire che il suo profilo era stato hakerato (si... dalla sony con un sacco di paperdollari)
    - Nella lista di canzoni trovata nella stanza di mj dopo la morte non ce n'era nessuna, ma proprio neanche una, dei cascio, eppure alcune sono piuttosto orecchiabili
    - Jackson non ha mai fatto in vita sua riferimento a canzoni o a collaborazioni con i cascio, mai, mentre spesso parlava delle sue collaborazioni anche se non erano ancora concluse (Will.i.am tanto per dirne una, oppure quella con il principe arabo)
    Ora, chi vogliono prendere in giro?!?

    Admin DVD & BLU RAY FORUM - il più grande forum nazionale sull'home video con oltre 1.500.000 messaggi e 5 MILIONI di visite uniche! http://dvd.forumcommunity.net

  • OFFLINE
    Torture
    Post: 3.104
    Registrato il: 12/03/2004
    Città: PALERMO
    Età: 104
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 19/04/2010 02:12
    Non sono per nulla d'accordo
    Considero veramente trash le immagini di Berlusconi con un SORRISO A 360° mentre avvinghia quella povera donna sofferente ,fastidiosa la sua ossessiva ricerca della telecamera con gli occhi e la sua pantomima alla fracchia, dimostrando di fare la prima donna anche in un occasione come un funerale..infilandosi in maniera invasiva nelle scene nonostante si sia presentato con mezz'ora di ritardo.. [SM=x47979]
    Pietoso anche il lecchinaggio di Baudo e i giornalisti Mediaset, che non facevano altro che mettere in risalto la grande "umanità" del "cavaliere"...insomma Berlusconi è oggettivamente imbarazzante.

    In quanto a Travaglio, non meriti neanche una risposta, vorrei comunque indicarti un'intevista di Luttazzi a quel "Pazzo [SM=g27829] " di Travaglio, per farti capire che i veri "pazzi" (per non usare altri termini) sono quei poveretti che credono e votano ad un disonesto come Berlusconi

    [URL=]

    [URL=]

    [URL=]
    [Modificato da Torture 19/04/2010 02:26]


    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
  • OFFLINE
    (Miss Piggy)
    Post: 869
    Registrato il: 30/12/2009
    Città: BOLOGNA
    Età: 53
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    HIStory Fan
    00 19/04/2010 03:11
    Per carità di Dio!
    Non provo particolare simpatia o venerazione per Travaglio, ma Silvio ieri è stato disgustoso. Tutto sembrava fuorchè l'amico sinceramente preoccupato per la vedova. La accarezzava manco fosse stata un cane e sempre a favore di telecamera.
    Non metto in dubbio che sia andato a trovare i Vianello, ma questo non allegerisce la scenetta al funerale: c'erano già i figli adottivi e la nipote - che si è spostata per far spazio al reuccio - attorno a Sandra.
    Sono convinta che Berlusconi nemmeno si renda conto di quello che appare dei suoi gesti, è talmente ripiegato su sè stesso che manca totalmente di obiettività e capacità di vedersi "da fuori". E personalmente non ho trovato un gran chè nemmeno l'omelia di Baudo. Raimondo non era certo tipo da sbrodolate, anzi avrebbe risposto con uno sberleffo.
  • OFFLINE
    4everMJJ
    Post: 77
    Registrato il: 20/03/2010
    Città: MONTEVARCHI
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    HIStorical Member
    Visionary Fan
    00 19/04/2010 13:55
    Quoto Torture e Miss Piggy, non c'è altro da aggiungere, avete detto tutto benissimo voi due...

    Ah, giusto per la cronaca, Travaglio scrive sul Fatto Quotidiano, non sul Foglio, penso di saperlo bene visto che sono abbonata!!
  • OFFLINE
    Marty-18
    Post: 1.395
    Registrato il: 27/07/2009
    Città: ROMA
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 19/04/2010 14:04
    Quoto le risposte precendenti...magari Travaglio ha esagerato un pò...ma Berlusconi ieri non ne è uscito bene, è stato ridicolo davvero!


  • OFFLINE
    Torture
    Post: 3.105
    Registrato il: 12/03/2004
    Città: PALERMO
    Età: 104
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 19/04/2010 14:40

    Ah, dimenticavo....10baggio per caso leggi "Il Giornale"??? [SM=g27829] ...no perchè se fosse cosi capirei perchè sei così fuori dalla realtà [SM=g27830] ...





    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
  • OFFLINE
    ValentinaMJ
    Post: 1.652
    Registrato il: 30/07/2009
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 19/04/2010 14:46
    Durante una puntata di Annozero

    Travaglio ad un politico di destra: "lei mio caro deve la sua carriera a Berlusconi".

    politico di destra: "anche lei signore" [SM=g27829]
    [Modificato da ValentinaMJ 19/04/2010 14:47]





  • OFFLINE
    Torture
    Post: 3.106
    Registrato il: 12/03/2004
    Città: PALERMO
    Età: 104
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 19/04/2010 14:49
    Re: Durante una puntata di Annozero
    ValentinaMJ, 19/04/2010 14.46:


    Travaglio ad un politico di destra: "lei mio caro deve la sua carriera a Berlusconi".

    politico di destra: "anche lei signore" [SM=g27829]




    Si...solo per 2 cause totalmente differenti....


    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
  • OFFLINE
    angelico
    Post: 7.245
    Registrato il: 13/07/2003
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    Thriller Fan
    00 19/04/2010 15:32
    10 baggio ha fatto un palese autogol...quando scrive perde una occasione per rimanere in silenzio!




    [IMG][/IMG]
  • OFFLINE
    10baggio
    Post: 2.537
    Registrato il: 04/08/2003
    Città: PADOVA
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Dangerous Fan
    00 19/04/2010 15:37
    Re:
    angelico, 19/04/2010 15.32:

    10 baggio ha fatto un palese autogol...quando scrive perde una occasione per rimanere in silenzio!






    che strano... è la stessa cosa che penso di te...



    Michael Jackson non canta nelle canzoni dei Cascio perchè:
    - Non c'è una singola foto/video di mj che canta in studio le canzoni dei Cascio
    - I cascio hanno registrato il copyright sulle canzoni IL GIORNO DOPO la morte di MJ... chissà perchè non l'hanno fatto finchè era ancora in vita...
    - La voce di mj è completamente diversa, il vibrato è totalmente diverso, anche in una registrazione di pessima qualità tali caratteristiche vocali non cambiano!
    - La figlia di mj ha detto che non è suo padre a cantare
    - Jason Malachi ha pubblicato sia su facebook che sul suo sito delle scuse ammettendo di essere lui a cantare per poi ritrattare tutto e dire che il suo profilo era stato hakerato (si... dalla sony con un sacco di paperdollari)
    - Nella lista di canzoni trovata nella stanza di mj dopo la morte non ce n'era nessuna, ma proprio neanche una, dei cascio, eppure alcune sono piuttosto orecchiabili
    - Jackson non ha mai fatto in vita sua riferimento a canzoni o a collaborazioni con i cascio, mai, mentre spesso parlava delle sue collaborazioni anche se non erano ancora concluse (Will.i.am tanto per dirne una, oppure quella con il principe arabo)
    Ora, chi vogliono prendere in giro?!?

    Admin DVD & BLU RAY FORUM - il più grande forum nazionale sull'home video con oltre 1.500.000 messaggi e 5 MILIONI di visite uniche! http://dvd.forumcommunity.net

1