È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Un giornalista esperto di processi penali fa una riflessione sul caso MJ

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2010 17:51
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/04/2010 20:33
 
Quota
Post: 121
Registrato il: 24/07/2009
Città: RAVENNA
Età: 49
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE


Allora ragazzi io provo a mettermi nei panni di Murray...:

dunque io mi devo presentare a un processo di questo spessore con il mondo

mediatico, tutti i fan ecc puntati contro..con questo tipo di difesa?

Io non ho competenze legali di nessun tipo, ma se fossi Murray licenzerei immediatamente tutto lo staff legale..anche perchè è impossibile che NESSUNO e sottolineo NESSUNO si sia accorto che il propofol si può acquistare on-line.

Prima di scrivere volevo provare io stessa a comprarlo, ma mi sono bastate altri tentativi per avere conferma di tutto:

digitate: www.pharmacyescrow.com/s3445-s-DIPRIVAN.aspx

e potete acquistarlo tranquillamente.

Digitate: propofol on line e guardate cosa vi viene fuori..

Vi posto solo il primo link:

www.mondoraro.org/2010/04/06/michael-jackson-rinviato-processo-a-murray-propofol-in-vendita...

e la parte più saliente:

a quest’ultima ha aderito anche il comitato italiano di vigilanza sulla tv e sui media “Osservatorio Antiplagio” che per l’occasione ha denunciato, insieme ad “European Consumers”, consorzio di associazioni di consumatori, la libera vendita del Propofol da parte di alcune farmacie online. La denuncia è stata inviata al Dipartimento Prevenzione Sanitaria del Ministero della Salute, al ministro dell’Interno, all’Agenzia Italiana del Farmaco, al Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (Nas) dei Carabinieri, alla Polizia Postale ed al Nucleo Speciale Frodi Telematiche della Guardia di Finanza di Roma. Il Propofol, potente anestetico che può essere somministrato solo negli ospedali, viene venduto liberamente e illegalmente su internet in confezioni da 10 e 20 ml ad un prezzo che varia da 16 a 25 euro (da 22 a 34 dollari). Osservatorio Antiplagio ed European Consumers, considerati i risultati di precedenti interventi delle autorità italiane, che sono riuscite a far oscurare pagine-web pedofile, razziste e comunque illecite registrate su server stranieri, hanno chiesto un intervento immediato anche in questo caso perché gli effetti del Propofol, utilizzato in maniera impropria, sono la perdita di coscienza e il decesso. Una dose di Propofol deve essere individualizzata da un anestesista esperto sulla base del peso corporeo, della sensibilità del paziente e di terapie concomitanti. Oltre al Propofol, infatti, il sangue di Michael Jackson conteneva lidocaina, efedrina, diazepam, nordiazepam, lorzazepam e midazolam, ognuno dei quali ha aumentato gli effetti letali su cuore e polmoni. Il Propofol può essere somministrato solo da specialisti di anestesiologia e terapia intensiva, e devono essere sempre disponibili mezzi di rianimazione. Durante la procedura i pazienti sono costantemente monitorati per possibili ipotensioni, ostruzioni del tratto respiratorio, insufficiente ossigenazione. Il sovradosaggio, come nel caso di Michael Jackson, può causare depressione cardiorespiratoria, che deve essere trattata mediante ventilazione artificiale con ossigeno. Per Osservatorio Antiplagio ed European Consumers è inaudito che sostanze del genere siano a disposizione di chiunque, anche di chi potrebbe usarle per causare danni irreparabili ad altri, e che possano provenire da case farmaceutiche compiacenti, se non dagli stessi ospedali. Le due associazioni, pertanto, hanno chiesto agli uffici italiani preposti di farsi promotori di un’immediata indagine intranazionale sulla vendita illecita online del Propofol, senza divulgare i siti delle farmacie coinvolte.

Ufficio Stampa Antiplagio/European Consumers
www.antiplagio.orgwww.europeanconsumers.it
Prof. Giovanni Panunzio – Avv. Vittorio Amedeo Marinelli
Tel. +39.3333665000 +39.0655271046

Volevo chiamare ai numeri per sapere se è vero tutto..magari lunedì proverò..

E io devo continuare a credere che Murray ignora il fatto che il propofol si può comprare on line senza prescrizione medica..
devo credere che Mj aveva 20 nomi falsi o più per procurarsi una medicina che chiunque può avere ordinandola seduto in poltrona??

Poi non ho verificato le altre sostanze, il famoso cocktail..magari con un pò di tempo lo farò e scoprirò che posso averle tutte nel giro di due giorni..chi lo sa senza usare nomi falsi..

L.O.V.E.

Se ho sbagliato qualcosa nelle mie verifiche sarò ben felice di essere corretta.
Stasera non riuscirò a rispondere perchè sto uscendo.




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com