È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Per l’utente Eri 305

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2009 19:14
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
26/12/2009 02:04
 
Quota
Post: 826
Registrato il: 16/07/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE

Più volte ti ho invitata a discutere in Linea Diretta dei provvedimenti presi in merito al thread di I’m blessed, anziché in altri thread andando off topic.
Visto che purtroppo è prassi comune ignorare i suggerimenti dei moderatori, rispondo qui a quanto hai scritto altrove, perché preferisco la chiarezza e perché, francamente, resto un po’ dispiaciuta nel leggere cose non vere un po’ qua e un po’ là nel forum, non tanto se toccano me in particolare ma lo staff in generale.


Eri_305, 23/12/2009 11.01:


io ho lavorato come staff in molti forum sia come amministrazione sia come moderazione.i warning si danno quando sono NECESSARI non si danno tanto per.siccome io non ho creato alcun disordine, insultato ne offeso nessuno,ne violato alcuna regola del forum questo non e un omdo corretto di agire (la prendo sul personale e quindi mi cancello)...e siccome a me le cose fatte a caso tanto per...non piacciono..per cosa poi??x far vedere che un amminitrazione cè (quando si ricorda di esserci..perche bisogna leggere tutte le pagine del thread per permettersi di intervenire non si fa come i bigini. ti ripeto ci son gia passata li so i giochini ..)..Fare ironia scherzare per alleggerire i toni di una discusisone non comporta la violazione delle regole DI ALCUN FORUM


Non so a quali “giochini” ti riferisci, ma ti assicuro che non fanno parte del modus operandi dello staff di questo forum. Abbiamo letto tutti i post del thread attentamente e ci siamo consultati più volte prima di prendere decisioni.


Eri_305, 23/12/2009 11.01:


Inoltre Non si chiudo un thread di colpo impedendo alla persona accusata e "diffamata" di controbattere..(questo per correttezza) anche se dopo lo riapri con modifiche varie..non è corretto devi aspettare il ritorno della persona oppure contattarla privatamente (senza contare che ripeto LO STAFF doveva intervenire prima di arrivare a questo quando e iniziata la campagna contro questa persona perche se questa persona vuole puo anche fare denuncia per diffamazione..ma son altre cose che centran niente)...


Come chiaramente spiegato dal regolamento, lo staff, se lo ritiene opportuno, può intervenire sulle discussioni, in questo caso chiudendo il thread temporaneamente per ripristinare l’ordine e prendere i provvedimenti necessari. Non si è agito in modo scorretto in quanto l’utente accusato aveva già avuto modo di ribattere e ne aveva ancora la possibilità una volta riaperto il topic, ma ha deciso di chiederne l’eliminazione. Non vedo davvero quale abuso avremmo commesso.
Inoltre, dici che lo staff “doveva” intervenire prima, ma ti ricordo che il nostro non è un lavoro. Certo, cerchiamo di agire con tempestività quando è possibile, ma siete voi utenti (noi compresi) a “dover” assumere un atteggiamento corretto in modo da evitare certe situazioni.



Eri_305, 23/12/2009 12.26:

Le motivazioni date per me sono inesistenti..per cui è stato solo un modo per suggerirmi di cancellarmi :)Le motivizioni ci devono essere in via equitativa non a casaccio.prendendo chi ha risposto di piu.per di piu con valutazioni fuori luogo..Lasciero cmq ad altri il giudicare se il mio comportamento ha violato alcuna regola del forum.io preferisco la sinerità se una persona non ti piace glielo dici non gli dai warning a caso per levarla dalle scatole...


Non capisco per quale motivo dovremmo avere un’antipatia nei tuoi confronti e darti warning a casaccio per indurti ad abbandonare il forum. E’ un’interpretazione che hai voluto dare tu all’accaduto, ma ti assicuro che è completamente sbagliata.
Ripeto le motivazioni già esposte nel thread cancellato.
Se avessimo voluto adottare una linea rigorosa, avremmo dovuto assegnare warning a molti utenti. Abbiamo invece scelto di assegnare un warning solo a chi aveva particolarmente esagerato nel corso delle varie pagine (anche da questo dovresti capire che abbiamo letto tutto e attentamente) ovvero a te e Jack heart, ovviamente per motivi diversi.
Nel tuo caso perché hai scritto numerosissimi post per esprimere sempre gli stessi concetti su quanto stava avvenendo (spesso anche con toni polemici o sarcastici) andando ad alimentare inutilmente la polemica in corso. Atteggiamento che, come sai, è vietato dal regolamento, soprattutto se si protrae per pagine come nel tuo caso.


Eri_305, 23/12/2009 18.01:


Il mio nick verra cancellato..io usero un altro nickname :) poi voglio vedere se mi hanno il coraggio di mettermi warning anche li perche ho cambiato nick.(e si sai magari e violazione delle regole anche quella..)...


E’ consentita dal regolamento la creazione di un nuovo nickname in sostituzione di uno vecchio: in questo caso l'utente dovrà provvedere a segnalare il cambiamento allo staff che eliminerà il vecchio nickname (ovviamente dovrai comunicare il tuo nuovo nick).
Ti ricordo inoltre che cancellarsi e registrarsi con un nuovo nick non costituisce una pratica valida per sottrarsi all’assegnazione di un warning.



Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com