Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Per l’utente Eri 305

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2009 19:14
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/12/2009 23:50
 
Quota
Post: 1.234
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ciao Eri! Capisco il tuo punto di vista e capisco che tu possa sentirti ferita! Se il provvedimento adottato nei tuoi confronti non ti è parso equo hai fatto bene a segnalare la cosa (anche pubblicamente).
Ti inviterei però adesso a cercare di superare la cosa...non andartene e resta qui con tutti noi!
Se può farti essere più tranquilla allora chiedo ai moderatori di dare un warning a chi è intervenuto in quella discussione così non ne parliamo più!
Personalmente non ho problemi... se ho sbagliato in qualche cosa mi scuso e accetto eventuali warning o altri provvedimenti!

Ragazzi questo è un periodo molto difficile per TUTTI, cerchiamo di non litigare e restare uniti!
29/12/2009 10:00
 
Quota
Post: 33
Registrato il: 03/11/2009
Città: PENNE
Età: 54
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Ciao Eri, come ti ho scritto già nell'altro topic ed anche in privato (non per Ana però)ti chiedo anch'io di ripensarci. Ho già visto altre valide e favolose utenti lasciare questo forum per altre incomprensioni ( ti ricordi il topic di Antonella 30-dove siete amiche mie?). come ho già detto lasciando il forum ho l'impressione vada via uno dei pilastri portanti. Perchè non aspetti un pò di tempo, magari ti allontani per qualche giorno dal forum..non so.. riordini un pò le idee e poi a mente fredda decidi. Non lasciarti condizionare dal risentimento del momento. Anche se abbiamo il tuo contatto farlo in privato non è proprio la stessa cosa...la condivisione è la cosa più bella. Pensaci bene, a mente fredda e credi, per quanto poco possa saperne io, credo veramente che lo staff non abbia proprio alcun interesse a mandare via un utente come te. Perchè poi...Per favore, ripensaci..

..a te che non sei parte dell'immenso, ma è l'immenso che è parte di te..
29/12/2009 10:49
 
Quota
Post: 236
Registrato il: 01/09/2009
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re:
Eri_305, 28/12/2009 22.21:

Io voglio solo sottolineare che in un forum i provvedimenti si prendono correttamente per tutti e subito...questo è il succo...Non ci sono preferenze ne moniti nei post..si procede verso tutti in via equitativa anche se questo comporta decide di richiami..Il lavoro amministrativo e moderatore di ogni staff consiste in questo e non e mai stato semplice...chi lo accetta lo porta avanti malo deve fare in modo Giusto...é poi scontato che lo staff si sostenga a vicenda.....Ma gli utenti non so ciechi..prima o poi vedono i fatti..




Mi dispiace di quanto accaduto, forse il warning l'avrei dovuto prendere anche io, non lo so ma in quella circostanza mi è sembrato doveroso difendere Ana dagli ingiustificati attacchi di una persona che infatti si è dimostrata pura fuffa.
Credo che anche Erica avesse solo e soltanto questa intenzione quindi capisco il suo disappunto per essere stata l'unica a parte jack a ricevere quel provvedimento, dall'altra parte sono fermamente convinta che lo staff non abbia nulla di personale verso Erica.
Purtroppo un forum è comunque una comunità virtuale e non potendosi guardare negli occhi i toni e le intenzioni a volte sono fraintendibili o equivocabili non potendoci essere un chiarimento immediato, il risultato dui tutto questo casino però è stato disastroso: una preziosissima utente se n'è andata cancellando un thread a cui un sacco di utenti del forum erano e sono affezionatissimi, un'altra utente preziosa minaccia di andarsene offesa, un utente "poverino" ha ottenuto il risultato sperato e tutti siamo amareggiati.
Forse se tutti e per tutti intendo propio tutti, anche lo staff che immagino benissimo oberato di lavoro, eppure quello era il thread più letto di tutto il forum, fossimo stati più attenti, noi nell'ignorare uno che era evidentemente un piantagrane e voi (staff) nell'arginarlo prima, adesso non saremmo qui a dispiacerci.
Che almeno serva da monito per il futuro ma Erica almeno tu ripensaci e non sentirti perseguitata perchè sono certa che la tua situazione non è affatto una cosa personale.

Lucia
29/12/2009 10:51
 
Quota
Post: 264
Registrato il: 27/08/2009
Città: TORINO
Età: 59
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Il forum è una comunità e quindi sono previste delle regole.
Se non ci fossero sarebbe il caos assoluto .....
Quanti hanno letto tutto il regolamento prima di iscriversi??
Io ho letto solo alcune cose, poi mi attengo al buon senso che va applicato sempre e comunque al di là di qualsiasi decalogo e luogo.

Se venissero fatte eccezioni soggettive non avrebbe senso, perchè se ogni volta che si verifica un evento chi ne è il committente si mette a sindacare con il suo personale giudizio, tanto vale.....

E' umano che chi subisce il provvedimento magari lo ritenga eccessivo, è ovvio lo ha subito, ma proviamo a valutare la stessa situazione come se fosse capitata a qualcun'altro.... riusciamo ad essere più obbiettivi!!!

La mia considerazione è fatta a prescindere da questa situazione in particolare..



29/12/2009 12:57
 
Quota
Post: 437
Registrato il: 29/09/2009
Città: ANZOLA DELL'EMILIA
Età: 44
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Io il regolamento lo leggo sempre tutto...
Non e stato violata alcuna regola del regolamento
Dici bene il buon senso va applicato....ma aihme non e stato cosi.
Se i provveddimenti fossero stati presi in modo corretto nessuno avrebbe avuto da ridire...

Ora e possibile chiudere questo thread dato io vorrei cancellarmi e preferirei che si evitasse il preseguire del seguente quando io non posso piu controbattere???

Almeno questa correttezza da parte dello staff mi pare il minimo
29/12/2009 16:13
 
Quota
Post: 950
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE

I warning vengono assegnati se spammate, insultate utenti o aprite troppi topic inutili. Se aprite la vostra email ffz (tasto Email in alto a destra del forum) troverete generalmente un avvertimento ed una veloce spiegazione del perché lo avete ricevuto.

Da ciò che si evince da quanto sopra (copiato dal topic domande frequenti di questa sezione) il provvedimento preso dovrebbe essere "notificato" all'interessato privatamente, cosa che invece nel caso di Eri non è avvenuto.
Sommessamente ritengo che Eri abbia ragione quando lamenta la mancanza di rispetto di questa regola. Per par condicio lo stesso dovrebbe valere per il dottore...




29/12/2009 16:51
 
Quota
Post: 438
Registrato il: 29/09/2009
Città: ANZOLA DELL'EMILIA
Età: 44
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
lascia perdere cara tanto loro non sbagliano mai..è chiaro.
Ho kiesto di kiudere questa discussione..xme è chiuso qui.
29/12/2009 19:14
 
Quota
Post: 843
Registrato il: 16/07/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
Eri_305, 29/12/2009 12.57:

Io il regolamento lo leggo sempre tutto...
Non e stato violata alcuna regola del regolamento
Dici bene il buon senso va applicato....ma aihme non e stato cosi.
Se i provveddimenti fossero stati presi in modo corretto nessuno avrebbe avuto da ridire...

Ora e possibile chiudere questo thread dato io vorrei cancellarmi e preferirei che si evitasse il preseguire del seguente quando io non posso piu controbattere???

Almeno questa correttezza da parte dello staff mi pare il minimo



www.mjj.it/regole.php

Il regolamento vieta chiaramente di alimentare le polemiche inutili e invita ciascun utente ad essere innanzitutto moderatore di se stesso.

Ti ho spiegato più volte i motivi dell’assegnazione del warning, che non è servito da monito per gli altri ma è stato assegnato per il tuo comportamento. Sono stata anche disponibile ad indicarti i post in cui avevi violato le sopracitate disposizioni del regolamento, ma hai preferito evitare un confronto chiaro e continuare soltanto a ripetere che prendiamo provvedimenti a caso.

Nonostante ti avessi chiesto di discuterne qui, successivamente hai pure continuato nell’altro thread in King of Pop, dimostrando per l’ennesima volta di ignorare deliberatamente le richieste dei moderatori.

Questa discussione è stata aperta per chiarire una situazione che si è verificata relativa alla moderazione e per dare una risposta ad alcune tue accuse mosse allo staff in un altro thread, non sarei tenuta a chiuderla per correttezza, come sostieni tu, perché cancellarti è una tua scelta.
Tuttavia lo farò ugualmente per dimostrarti, per l’ennesima volta, che non c’è assolutamente nulla di personale nei tuoi confronti, anzi, mi dispiace sinceramente se te ne vai, ma ormai hai assunto questa posizione e non posso farci nulla.

Prima mi sembra doveroso rispondere anche ad Antonella 60

Nel thread a cui fai riferimento mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1279957#5
si dà una risposta agli utenti che si accorgono successivamente di aver ricevuto un warning, chiedendo spiegazioni che magari avevano già ricevuto via ffz dallo staff, ma non c’è alcuna regola che imponga una modalità di comunicazione del warning all’utente. Infatti è stato spesso comunicato sia pubblicamente che in privato. Quello che intendeva dire Gabriele nel commento sopra è che i warning (che possono essere rimossi successivamente per buona condotta) sono visibili solo allo staff e all’utente stesso.
Spero di essermi spiegata, altrimenti chiedi pure in privato a me o ad altri membri dello staff.

Qui chiudo
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com