È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

- THE FAN ZONE -

Raccogliamo qui le nostre Emozioni, i nostri Pensieri e Tributi dedicati all'angelo Michael Jackson.

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Non ce la faccio più

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2010 14:54
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/12/2009 20:16
 
Quota
OFFLINE
25 Dicembre 2009

questo è stato il Natale più brutto della mia vita....è dura, credevo di essere più forte ma è troppo dura da sopportare....lui non c'è stato mai fisicamente accanto a me, ma il solo fato di saperlo vivo era di un valore inestimabile... oggi mi sono chiusa in me stessa come non avevo mai fatto, durante il pranzo ho avuto sparata nelle orecchie "don't walk away" continuamente e trattenevo a stento le lacrime...di pomeriggio poi ho preso il mio cappello e il primo cd dell'italian fan selection e mi sono messa a ballare a più non posso, non pensavo più a niente, mi sentivo così leggera, spensierata...mi facevo trascinare così tanto dalla musica tanto da riuscire a fare passi che non ero mai riuscita a fare nonostante i miei tanti anni di hip-hop...la musica mi è entrata dentro tanto che mia madre ha spento tutto ad un tratto lo stereo e io continuavo a balle Billie Jean senza rendermene conto...poi si sono presentati a casa mia, mia cognata e tutta la sua famiglia e hanno interrotto tutta la magia che ero riuscita a creare nonostante il vuoto di Michael....li ho quasi odiati, anche se loro mi continuavano a dire "balla balla, non ti preoccupare" ma ovviamente non ho continuato, anche se ne avevo una voglia matta...ballare è l'unico rimedio che mi rimane per evadere da tutto e tutti...mi sento così sola, questo è stato un Natale vuoto, in parte privo di senso....ieri alla veglia il parroco ha detto di rivolgere le preghiere a qualcuno o qualcosa, allora in quel momento dentro di me ho sentito una forza, un coraggio che non credevo di avere...mi sono detta "oggi è già mezzo anno che Michael non c'è più...se non lo faccio adesso quando lo devo fare?!"....così nel pieno silenzio della messa ho urlato "LA MIA PREGHIERA VA A TE MICHAEL!!!!! (e mi sono messa a piangere) NELLA SPERANZA CHE TI TROVI IN UN POSTO MIGLIORE" tutti guardavano nella mia direzione mormorando, ma non me ne importava nulla, sentivo di aver fatto assolutamente la cosa giusta... Stanotte sono riuscita a prendere sonno solo alle tre, c'erano i flash delle sue immagini che mi scorrevano in mente senza controllo, sensazione tanto piacevole quanto triste...è praticamente da stamattina che non faccio altro che piangere anche se dovrei essere felice per lui! con un po' di impegno riesco a immaginarmelo disteso sulle nuvole che ride spensierato assieme ai piccoli angioletti...e pensandolo così felice mi sento quasi in colpa a rivolerlo indietro qui, su questa terra, che di lui non ha avuto la minima pietà...penso anche a Prince, Paris e Blanket, che avranno fatto, poveri piccoli? so che hanno ricevuto un mare di regali, ma neanche tutto l'oro del mondo può colmare l'assenza di un padre...soprattutto se quest'ultimo si chiama Michael Jackson....provo tanta rabbia in corpo, la casa e piena di gente ma mi sento sola, come in gabbia...
Mi rivolgo a voi: come fate a resistere? Come fate a trattenere le lacrime e quella voglia di urlare al mondo la vostra rabbia?....io non ce la faccio proprio, l'unico modo che avevo era ballare e mi hanno privato anche di quello senza pietà... nessuno intorno a me riesce a capire quello che provo in questo momento, non sanno che legame può nascere tra artista e fan...ma non solo a livello artistico, io adoro Michael anche e soprattutto come persona, alla fine volente o nolente ci si affeziona anche a livello caratteriale....l'altro giorno anche la persona che credevo potesse capirmi mi ha dato una pugnalata dicendomi che sono FISSATA!!!! io odio questo termine se riferito a Michael...reagisco sempre dicendo "lo prendo come un complimento" ma dentro me cresce la voglia di rispondere per come si deve e dirgliene quattro!!!!...mi ritrovo circondata da ipocriti che davanti ti dicono "coraggio, non piangere" e cazzate varie cercando di consolarmi e dietro dicono che sono fissata, depressa e che faccio deprimere gli altri! ...a Michael hanno fatto moooolto di peggio, e mi chiedo come abbia potuto trattenere la voglia di fare una strage!!!io cerco sempre di seguire la sua strada e i suoi insegnamenti ma crollo e mi rialzo molto frequentemente...cerco di insegnare la sua parola come una sorta di Vangelo che porto sempre con me....
adesso mi chiedo come fare a consolarsi quando sai che non avrai mai più indietro un pezzo fondamentale della tua vita??...io a distanza di sei mesi non ho ancora trovato il modo...ogni giorno cerco una sorta di rassegnazione, un qualcosa che mi spinga a pensare "doveva andare così" ma non riesco a trovare nulla che mi dia una risposta alla domanda "Dio, perchè te lo sei portato via?"...nulla...più ci penso e più mi si inceppa il cervello, così cerco sempre di distrarmi...vedo il mondo che continua ad andare avanti senza lui, e mi chiedo se tra cent'anni almeno ad una sola persona su questa terra importerà di lui, mi chiedo se anche solo una persona nominerà almeno una volta nella sua vita il nome "Michael Jackson"....sono della convinzione che fino a quando qualcuno continuerà ad imitare i suoi passi, a cantare le sue canzoni e semplicemente ad amarlo, LUI NON SARA' MAI SOLO...lui è ancora tra noi e non ci lascerà mai, fino al nostro ultimo respiro...lui ha combattuto e vinto tante battaglie: adesso tocca a noi! tocca a noi continuare a combattere la nostra battaglia chiamata VITA, sapendo che Michael è lassù che ci protegge ed è sempre con noi in ogni cosa che facciamo, bella o brutta che sia.
Il mio non è un addio, ma è un arrivederci Michael! sono sicura che tu ci aspetterai e un giorno ci accoglierai nel migliore dei modi.

...scusate per il lungo sfogo (che forse vi seccherà leggere) ma dovevo farlo.

Buon Natale a tutti! ---> L.O.V.E.
25/12/2009 21:02
 
Quota
Post: 766
Registrato il: 22/08/2009
Città: MESSINA
Età: 29
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Ciao Ely, possiamo tutti comprendere benissimo il tuo sfogo e il perchè del tuo dolore, anche in un giorno che dovrebbe essere di giubilo, come questo.
Le tue emozioni sono tali e quali alle mie: d'altronde anch'io ho degli amici a cui sono molto legata ma quando si tratta di Michael, preferisco evitare l'argomento per non essere considerata "fissata".
Eppure solo chi come noi ha stabilito con lui questa sorta di sintonia può cogliere appieno come quest'uomo abbia suscitato e susciti tuttoggi fortissime emozioni in noi...
Lo so che è dura pensarlo altrove, non su questa terra... Ma per il momento non possiamo far altro che distrarci e pensarlo felice, poichè è un annedoto accaduto troppo recentemente... Ancora. La nostra nostalgia, almeno a questo stadio, sfortunatamente non si placherà presto, almeno, non per tutti. Dobbiamo farci forza. E continuare a pregare per lui... E sperare il meglio per il futuro dei suoi piccoli. Continuare a trasmettere il suo messaggio, parlare bene di ciò che ha trasmesso agli abitanti di questo pianeta con la sua arte e sarà il massimo che potremo dare. Sarà tutto e i suoi figli ne saranno anche felici!
Anche ciò che hai fatto tu oggi è stata una meravigliosa (e anche coraggiosa; non credo proprio avrei mai avuto la forza di farlo in pubblico... La notte di Natale) manifestazione d'affetto, ti ammiro molto perchè sono anche sicura che tu l'abbia fatto con tutto il cuore e con la disperazione (purtroppo) di una ragazza che lo ama davvero e ha capito i suoi intenti di quand'era in vita, non importa quando.
Se continuiamo a fare quelle poche ma belle cose per tenerlo nella memoria di tutti, porteremo avanti la sua "eredità", ciò che ci ha lasciato in 50 anni di esistenza...
Sperando che nessuno lo dimenticherà. Guardiamoci allo specchio, facciamo un cambiamento e parliamo di Michael al mondo, così come lo vediamo.
Buon Natale!
25/12/2009 21:06
 
Quota
Post: 15.533
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Re:
eLy_S3, 25/12/2009 20.16:


Mi rivolgo a voi: come fate a resistere? Come fate a trattenere le lacrime e quella voglia di urlare al mondo la vostra rabbia?




Hai scritto davvero una bella cosa, mi hai fatto commuovere [SM=g27813]

A questa domanda mi sono soffermato...
Credo che sia michael da lassù a darci tutta la forza necessaria, per trovare un senso ai giorni che seguono nella nostra vita [SM=x47964]
Tanto ormai si vive solo per lui [SM=x47964]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
25/12/2009 22:56
 
Quota
Post: 1.550
Registrato il: 24/08/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
eLy_S3, le tue parole esprimono così tanto dolore, così tanta rabbia, così tanta sofferenza, ma anche tanta forza.
Sai, avrei voluto dirti due parole per confortarti, ma oggi come oggi, come puoi immaginare, non riesco...il dolore avvolge anche me oggi più che mai.
Voglio solo dirti che Michael non ci lascerà mai e sarà sempre al nostro fianco, è la nostra forza e lui per noi ha fatto tanto. Ora è tempo di ricambiare tutto ciò che lui ci ha donato, anche se non finiremo mai di ricambiarlo, dato che quello che ci ha donato è immenso.
Come tu stessa hai detto, ora è il nostro momento, tocca a noi continuare il progetto di Michael...non dobbiamo deluderlo. [SM=g27821] [SM=x47964]

"Now we pray for rain and with every drop that falls we hear, we hear your name..." ♥ (Elton John)

25/12/2009 22:57
 
Quota
Post: 1.551
Registrato il: 24/08/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re:
"Dangerous boy", 25/12/2009 21.06:




Hai scritto davvero una bella cosa, mi hai fatto commuovere [SM=g27813]

A questa domanda mi sono soffermato...
Credo che sia michael da lassù a darci tutta la forza necessaria, per trovare un senso ai giorni che seguono nella nostra vita [SM=x47964]
Tanto ormai si vive solo per lui [SM=x47964]




Dio Evan quanto hai ragione! [SM=x47964]

"Now we pray for rain and with every drop that falls we hear, we hear your name..." ♥ (Elton John)

26/12/2009 21:45
 
Quota
OFFLINE
grazie veramente a tutti per le belle parole, so che nessuno e dico nessuno ieri sarebbe potuto riuscire a sollevermi il morale. oggi gia sono un po' più calma, ma il 25 di ogni mese si riapre la ferita, ieri specialmente.
26/12/2009 23:53
 
Quota
Post: 473
Registrato il: 08/09/2003
Città: ROMA
Età: 50
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Carissima Ely,
non ci conosciamo e sicuramente tu non mi crederai se ti dico che stavo per aprire un post con lo stesso titolo del tuo.
Stesso titolo e stesso contenuto....NON CE LA FACCIO PIU'!!
Passo le nottate a guardare i suoi video su Youtube...e sono sicuro di non essere l'unico.
Cerchiamo di farci forza tra di noi....in ricordo di Michael,per far in modo che anche le generazioni future possano conoscere la storia e l'opera di questa straordinaria persona!








27/12/2009 00:04
 
Quota
OFFLINE
Ely non sei sola...anch'io che pure sono adulta, tu diresti ahimè vecchia, provo le stesse sensazioni con la stessa consapevolezza di non essere capita e di non poterne parlare con nessuno....e per tirarmi su non posso neppure rievocare i ricordi perchè la malinconia prende il sopravvento. Penso che a tutti noi che l'abbiamo amato sinceramente mancherà sempre....un bacio
27/12/2009 00:16
 
Quota
Post: 474
Registrato il: 08/09/2003
Città: ROMA
Età: 50
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Gli altri non possono capirci....ma tra noi fans si!
Mettiamoci in contatto tra di noi,magari ricordandolo potremo farci forza.A chiunque possa far piacere posso lasciare il mio contatto MSN.





27/12/2009 11:05
 
Quota
Post: 114
Registrato il: 05/07/2009
Città: ASSISI
Età: 63
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com