Non ce la faccio più

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
eLy_S3
00venerdì 25 dicembre 2009 20:16
25 Dicembre 2009

questo è stato il Natale più brutto della mia vita....è dura, credevo di essere più forte ma è troppo dura da sopportare....lui non c'è stato mai fisicamente accanto a me, ma il solo fato di saperlo vivo era di un valore inestimabile... oggi mi sono chiusa in me stessa come non avevo mai fatto, durante il pranzo ho avuto sparata nelle orecchie "don't walk away" continuamente e trattenevo a stento le lacrime...di pomeriggio poi ho preso il mio cappello e il primo cd dell'italian fan selection e mi sono messa a ballare a più non posso, non pensavo più a niente, mi sentivo così leggera, spensierata...mi facevo trascinare così tanto dalla musica tanto da riuscire a fare passi che non ero mai riuscita a fare nonostante i miei tanti anni di hip-hop...la musica mi è entrata dentro tanto che mia madre ha spento tutto ad un tratto lo stereo e io continuavo a balle Billie Jean senza rendermene conto...poi si sono presentati a casa mia, mia cognata e tutta la sua famiglia e hanno interrotto tutta la magia che ero riuscita a creare nonostante il vuoto di Michael....li ho quasi odiati, anche se loro mi continuavano a dire "balla balla, non ti preoccupare" ma ovviamente non ho continuato, anche se ne avevo una voglia matta...ballare è l'unico rimedio che mi rimane per evadere da tutto e tutti...mi sento così sola, questo è stato un Natale vuoto, in parte privo di senso....ieri alla veglia il parroco ha detto di rivolgere le preghiere a qualcuno o qualcosa, allora in quel momento dentro di me ho sentito una forza, un coraggio che non credevo di avere...mi sono detta "oggi è già mezzo anno che Michael non c'è più...se non lo faccio adesso quando lo devo fare?!"....così nel pieno silenzio della messa ho urlato "LA MIA PREGHIERA VA A TE MICHAEL!!!!! (e mi sono messa a piangere) NELLA SPERANZA CHE TI TROVI IN UN POSTO MIGLIORE" tutti guardavano nella mia direzione mormorando, ma non me ne importava nulla, sentivo di aver fatto assolutamente la cosa giusta... Stanotte sono riuscita a prendere sonno solo alle tre, c'erano i flash delle sue immagini che mi scorrevano in mente senza controllo, sensazione tanto piacevole quanto triste...è praticamente da stamattina che non faccio altro che piangere anche se dovrei essere felice per lui! con un po' di impegno riesco a immaginarmelo disteso sulle nuvole che ride spensierato assieme ai piccoli angioletti...e pensandolo così felice mi sento quasi in colpa a rivolerlo indietro qui, su questa terra, che di lui non ha avuto la minima pietà...penso anche a Prince, Paris e Blanket, che avranno fatto, poveri piccoli? so che hanno ricevuto un mare di regali, ma neanche tutto l'oro del mondo può colmare l'assenza di un padre...soprattutto se quest'ultimo si chiama Michael Jackson....provo tanta rabbia in corpo, la casa e piena di gente ma mi sento sola, come in gabbia...
Mi rivolgo a voi: come fate a resistere? Come fate a trattenere le lacrime e quella voglia di urlare al mondo la vostra rabbia?....io non ce la faccio proprio, l'unico modo che avevo era ballare e mi hanno privato anche di quello senza pietà... nessuno intorno a me riesce a capire quello che provo in questo momento, non sanno che legame può nascere tra artista e fan...ma non solo a livello artistico, io adoro Michael anche e soprattutto come persona, alla fine volente o nolente ci si affeziona anche a livello caratteriale....l'altro giorno anche la persona che credevo potesse capirmi mi ha dato una pugnalata dicendomi che sono FISSATA!!!! io odio questo termine se riferito a Michael...reagisco sempre dicendo "lo prendo come un complimento" ma dentro me cresce la voglia di rispondere per come si deve e dirgliene quattro!!!!...mi ritrovo circondata da ipocriti che davanti ti dicono "coraggio, non piangere" e cazzate varie cercando di consolarmi e dietro dicono che sono fissata, depressa e che faccio deprimere gli altri! ...a Michael hanno fatto moooolto di peggio, e mi chiedo come abbia potuto trattenere la voglia di fare una strage!!!io cerco sempre di seguire la sua strada e i suoi insegnamenti ma crollo e mi rialzo molto frequentemente...cerco di insegnare la sua parola come una sorta di Vangelo che porto sempre con me....
adesso mi chiedo come fare a consolarsi quando sai che non avrai mai più indietro un pezzo fondamentale della tua vita??...io a distanza di sei mesi non ho ancora trovato il modo...ogni giorno cerco una sorta di rassegnazione, un qualcosa che mi spinga a pensare "doveva andare così" ma non riesco a trovare nulla che mi dia una risposta alla domanda "Dio, perchè te lo sei portato via?"...nulla...più ci penso e più mi si inceppa il cervello, così cerco sempre di distrarmi...vedo il mondo che continua ad andare avanti senza lui, e mi chiedo se tra cent'anni almeno ad una sola persona su questa terra importerà di lui, mi chiedo se anche solo una persona nominerà almeno una volta nella sua vita il nome "Michael Jackson"....sono della convinzione che fino a quando qualcuno continuerà ad imitare i suoi passi, a cantare le sue canzoni e semplicemente ad amarlo, LUI NON SARA' MAI SOLO...lui è ancora tra noi e non ci lascerà mai, fino al nostro ultimo respiro...lui ha combattuto e vinto tante battaglie: adesso tocca a noi! tocca a noi continuare a combattere la nostra battaglia chiamata VITA, sapendo che Michael è lassù che ci protegge ed è sempre con noi in ogni cosa che facciamo, bella o brutta che sia.
Il mio non è un addio, ma è un arrivederci Michael! sono sicura che tu ci aspetterai e un giorno ci accoglierai nel migliore dei modi.

...scusate per il lungo sfogo (che forse vi seccherà leggere) ma dovevo farlo.

Buon Natale a tutti! ---> L.O.V.E.
Renn94
00venerdì 25 dicembre 2009 21:02
Ciao Ely, possiamo tutti comprendere benissimo il tuo sfogo e il perchè del tuo dolore, anche in un giorno che dovrebbe essere di giubilo, come questo.
Le tue emozioni sono tali e quali alle mie: d'altronde anch'io ho degli amici a cui sono molto legata ma quando si tratta di Michael, preferisco evitare l'argomento per non essere considerata "fissata".
Eppure solo chi come noi ha stabilito con lui questa sorta di sintonia può cogliere appieno come quest'uomo abbia suscitato e susciti tuttoggi fortissime emozioni in noi...
Lo so che è dura pensarlo altrove, non su questa terra... Ma per il momento non possiamo far altro che distrarci e pensarlo felice, poichè è un annedoto accaduto troppo recentemente... Ancora. La nostra nostalgia, almeno a questo stadio, sfortunatamente non si placherà presto, almeno, non per tutti. Dobbiamo farci forza. E continuare a pregare per lui... E sperare il meglio per il futuro dei suoi piccoli. Continuare a trasmettere il suo messaggio, parlare bene di ciò che ha trasmesso agli abitanti di questo pianeta con la sua arte e sarà il massimo che potremo dare. Sarà tutto e i suoi figli ne saranno anche felici!
Anche ciò che hai fatto tu oggi è stata una meravigliosa (e anche coraggiosa; non credo proprio avrei mai avuto la forza di farlo in pubblico... La notte di Natale) manifestazione d'affetto, ti ammiro molto perchè sono anche sicura che tu l'abbia fatto con tutto il cuore e con la disperazione (purtroppo) di una ragazza che lo ama davvero e ha capito i suoi intenti di quand'era in vita, non importa quando.
Se continuiamo a fare quelle poche ma belle cose per tenerlo nella memoria di tutti, porteremo avanti la sua "eredità", ciò che ci ha lasciato in 50 anni di esistenza...
Sperando che nessuno lo dimenticherà. Guardiamoci allo specchio, facciamo un cambiamento e parliamo di Michael al mondo, così come lo vediamo.
Buon Natale!
"Dangerous boy"
00venerdì 25 dicembre 2009 21:06
Re:
eLy_S3, 25/12/2009 20.16:


Mi rivolgo a voi: come fate a resistere? Come fate a trattenere le lacrime e quella voglia di urlare al mondo la vostra rabbia?




Hai scritto davvero una bella cosa, mi hai fatto commuovere [SM=g27813]

A questa domanda mi sono soffermato...
Credo che sia michael da lassù a darci tutta la forza necessaria, per trovare un senso ai giorni che seguono nella nostra vita [SM=x47964]
Tanto ormai si vive solo per lui [SM=x47964]
Micheal'sNewFan
00venerdì 25 dicembre 2009 22:56
eLy_S3, le tue parole esprimono così tanto dolore, così tanta rabbia, così tanta sofferenza, ma anche tanta forza.
Sai, avrei voluto dirti due parole per confortarti, ma oggi come oggi, come puoi immaginare, non riesco...il dolore avvolge anche me oggi più che mai.
Voglio solo dirti che Michael non ci lascerà mai e sarà sempre al nostro fianco, è la nostra forza e lui per noi ha fatto tanto. Ora è tempo di ricambiare tutto ciò che lui ci ha donato, anche se non finiremo mai di ricambiarlo, dato che quello che ci ha donato è immenso.
Come tu stessa hai detto, ora è il nostro momento, tocca a noi continuare il progetto di Michael...non dobbiamo deluderlo. [SM=g27821] [SM=x47964]
Micheal'sNewFan
00venerdì 25 dicembre 2009 22:57
Re: Re:
"Dangerous boy", 25/12/2009 21.06:




Hai scritto davvero una bella cosa, mi hai fatto commuovere [SM=g27813]

A questa domanda mi sono soffermato...
Credo che sia michael da lassù a darci tutta la forza necessaria, per trovare un senso ai giorni che seguono nella nostra vita [SM=x47964]
Tanto ormai si vive solo per lui [SM=x47964]




Dio Evan quanto hai ragione! [SM=x47964]
eLy_S3
00sabato 26 dicembre 2009 21:45
grazie veramente a tutti per le belle parole, so che nessuno e dico nessuno ieri sarebbe potuto riuscire a sollevermi il morale. oggi gia sono un po' più calma, ma il 25 di ogni mese si riapre la ferita, ieri specialmente.
ON THE LINE
00sabato 26 dicembre 2009 23:53
Carissima Ely,
non ci conosciamo e sicuramente tu non mi crederai se ti dico che stavo per aprire un post con lo stesso titolo del tuo.
Stesso titolo e stesso contenuto....NON CE LA FACCIO PIU'!!
Passo le nottate a guardare i suoi video su Youtube...e sono sicuro di non essere l'unico.
Cerchiamo di farci forza tra di noi....in ricordo di Michael,per far in modo che anche le generazioni future possano conoscere la storia e l'opera di questa straordinaria persona!



Victoryfan
00domenica 27 dicembre 2009 00:04
Ely non sei sola...anch'io che pure sono adulta, tu diresti ahimè vecchia, provo le stesse sensazioni con la stessa consapevolezza di non essere capita e di non poterne parlare con nessuno....e per tirarmi su non posso neppure rievocare i ricordi perchè la malinconia prende il sopravvento. Penso che a tutti noi che l'abbiamo amato sinceramente mancherà sempre....un bacio
ON THE LINE
00domenica 27 dicembre 2009 00:16
Gli altri non possono capirci....ma tra noi fans si!
Mettiamoci in contatto tra di noi,magari ricordandolo potremo farci forza.A chiunque possa far piacere posso lasciare il mio contatto MSN.
jacquelineb
00domenica 27 dicembre 2009 11:05
jacquelineb
00domenica 27 dicembre 2009 11:06
Ciao Ely io sono molto molto adulta,ma sappi che sono cresciuta con Mike e la sua scomparsa è stata per me come tutti terribile,è come se fosse morta una parte di me!!! volevo dirti che ciò che tu provi lo provo anche io e ti sono molto vicina....mi consolo solo venendo a leggervi e rifugiandomi in qs forum,perchè alla mia età nessuno mi capirebbe e mi prenderebbero per pazza!!!anche per me è stato il natale più brutto della mia vita e per la prima volta ho avuto tanta tristezza specialmente nel pensare come si sono sentiti quei tre adorati Angeli........!! a distanza di 6 mesi il dolore non si è attenuato per niente!!!!!!ieri ,dato che quà pioveva ho deciso di non uscire e dedicare il pomeriggio a Mike,così ho avuto la brillante idea di riguardarmi il This is it......non l'avessi mai fatto...sono ripiombata in una malinconia pazzesca e non ho fatto altro che piangere(fortuna che mi ero chiusa nel salone,e nessuno mi ha vista)rivedere Mike nella preparazione del suo concerto mi ha fatto tanto male più di quanto sono stata al cinema la prima volta!!!vederlo con quel suo sorriso così bello,con quel chupa chupa......è stato terribile........credo che per un bel pò non lo riguarderò più fa veramente troppo male....mi è venuta tanta di quella rabbia che avrei spaccato tutto.....vederlo danzare e cantare e sapere che non c'è più ti strazia veramente il cuore..... qs notte non ho dormito quasi niente...ero troppo nervosa!!!Dolce Ely,anche se potrei essere la tua mamma,permettimi di condividere il mio dolore insieme a te,e di abbracciarti virtualmente... e cerchiamo di farci forza tutti insieme anche se è tanto difficile!!!una cosa però la sò:che Mike vivrà in eterno nei ns cuori...........un bacio grande grande
eLy_S3
00domenica 27 dicembre 2009 18:48
Re:
jacquelineb, 27/12/2009 11.06:

Ciao Ely io sono molto molto adulta,ma sappi che sono cresciuta con Mike e la sua scomparsa è stata per me come tutti terribile,è come se fosse morta una parte di me!!! volevo dirti che ciò che tu provi lo provo anche io e ti sono molto vicina....mi consolo solo venendo a leggervi e rifugiandomi in qs forum,perchè alla mia età nessuno mi capirebbe e mi prenderebbero per pazza!!!anche per me è stato il natale più brutto della mia vita e per la prima volta ho avuto tanta tristezza specialmente nel pensare come si sono sentiti quei tre adorati Angeli........!! a distanza di 6 mesi il dolore non si è attenuato per niente!!!!!!ieri ,dato che quà pioveva ho deciso di non uscire e dedicare il pomeriggio a Mike,così ho avuto la brillante idea di riguardarmi il This is it......non l'avessi mai fatto...sono ripiombata in una malinconia pazzesca e non ho fatto altro che piangere(fortuna che mi ero chiusa nel salone,e nessuno mi ha vista)rivedere Mike nella preparazione del suo concerto mi ha fatto tanto male più di quanto sono stata al cinema la prima volta!!!vederlo con quel suo sorriso così bello,con quel chupa chupa......è stato terribile........credo che per un bel pò non lo riguarderò più fa veramente troppo male....mi è venuta tanta di quella rabbia che avrei spaccato tutto.....vederlo danzare e cantare e sapere che non c'è più ti strazia veramente il cuore..... qs notte non ho dormito quasi niente...ero troppo nervosa!!!Dolce Ely,anche se potrei essere la tua mamma,permettimi di condividere il mio dolore insieme a te,e di abbracciarti virtualmente... e cerchiamo di farci forza tutti insieme anche se è tanto difficile!!!una cosa però la sò:che Mike vivrà in eterno nei ns cuori...........un bacio grande grande



grazie mille, ti sembrerà strano ma riesco lo stesso ad avvertire il calore di tutti voi anche se ci separano un sacco di km. e hai centrato in pieno il punto! Quello che fa più male è sapere che a questo mondo non ci sarà mai più nessuno come lui, neanche a volerlo inventare! e pensare che è stata una persona fondamentale nella mia vita...nel preciso istante in cui lui è volato sopra le nostre teste ho capito che nulla sarebbè stato più come prima... ...spesso mi soffermo a pensare sul fatto che l'ho sempre ammirato da lontano, anzi lontanissimo....specialmente quando riguardo i concerti mi viene tanta rabbia perchè so che mi sarei accontentata di vederlo anche da un kilomentro di distanza, anche con il cannocchiale, ma avrei avuto la certezza che quel momento sarebbe stato eterno!....e in quei momenti nasce in me quell'orribile sentimento chiamato "invidia" vedendo tutta quella gente che per una notte ha realizzato il proprio sogno! io ero a un passo dall'avverare il mio quando il 5 marzo Michael ha annunciato il suo ritorno in scena: infatti dopo gli infiniti tira e molla con i miei genitori, eravamo scesi a compromessi e li avevo finalmente convinti a portarmi a vedere this is it...tante storie anche per acquistare i biglietti che sembravano introvabili e io tremavo di giorno in giorno alla sola idea che avrei visto il mio Michael dal vivo! quando il 25 giugno ho ricevuto la notizia della sua morte semplicemente non volevo crederci ho detto "see è impossibile che Mike è morto" : forse nella mia testa l'avevo veramente idealizzato come l'eterno peter pan. ...pensavo che sarebbe rimasto sempre con me...con noi....che non ci siamo lasciati sopraffare da tutte le idiozie che giravano su di lui e che lo abbiamo sostenuto e difenderemo sempre e comunque..! ...ricordo anche quest'estate, verso settembre se non vado errata, quando i miei ebbero la "felice" idea di portarmi a vedere ad Acireale il concerto di Renato Zero...la ferita era ancora fresca, e, con tutto il rispetto per Renato (che reputo un grande artista) io quella sera non ho retto!...ero invidiosa di tutti i suoi fan! prima che Renato salisse sul palco, mi davo un'occhiata in giro...li osservavo e con le lacrime agli occhi dicevo "guardatevi, voi state avverando il vostro sogno, a me invece cosa è rimasto?...solo il rimpianto di non averlo mai incontrato" e ho pregato tanto in quel momento (forse con la mente di una bambina di 2 anni; con la convinzione che da un momento all'altro potesse accadere l'impossibile) che sul quel palco comparisse Michael da un momento all'altro!!!...ve lo giuro, se ci ripenso adesso mi accorgo che è una stupidagine bella e buona, ma in quel momento credevo che Michael potesse fare quest'altra magia, uscire dal backstage e dire "ehi guardatemi, sono qua, non me ne sono mai andato!"....ci ho creduto veramente.... e, come tutti noi penso, ho passato notti insonni e giornate orribili da quel maledetto giorno. Ancora oggi alla frase "MICHAEL è MORTO" mi si chiude lo stomaco e gli occhi iniziano a spingere fuori tante lacrime....penso che il suo cuore non batte più, i suoi occhi non vedeno più, i suoi piedi non ballano e......e non è gisto!!!! Lui amava la vita, perchè sono sempre i migliori quelli a doversene andare???...era l'unico mito rimasto a questo mondo, e Dio si è portato via anche lui...io me la sono anche presa con Dio e, da quando Michael è scomparso, diffido molto di più.....dovrebbe essere al contrario, avrei dovuto trovare rifugio nel Signore ma talvolta me la sono presa anche con quest'ultimo.....aveva solo 50 anni, cavolo, è così ch era stato programmato???...mi sento anche egoista a pensare di rivolere indietro a lui quando al mondo muoiono anche persone di 5-6 anni, ma è più forte di me, non riesco a mettermi l'anima in pace... non mi ricordo di preciso come è successo, ma una volta mi è capitata sotto gli occhi la foto più brutta che potesse esistere e che sottolinea chiaramente il fatto che Michael, aimè, non avrà mai pace: quella in cui ha il respiratore. Il fatto è che non voglio ricordare lui in questo stato...no...io voglio ricordare quel ragazzo che dice "WHO'S BAD?" nella mentropolitana di New York....quell'uomo che annuncia la "Heal the world foundation" con quella luce incredibile negli occhi, di cui l'hanno privato troppe volte. ...spero tanto che Michael, quando guarda il mondo da lassù, possa accorgersi veramente di come vanno le cose e di vedere quanta miseria c'è nel cuore di molte persone e possa farsi quattro risate...e so che in cuor suo li ha già perdonati tutti, uno per uno...
eLy_S3
00domenica 27 dicembre 2009 18:50
Re:
Victoryfan, 27/12/2009 0.04:

Ely non sei sola...anch'io che pure sono adulta, tu diresti ahimè vecchia, provo le stesse sensazioni con la stessa consapevolezza di non essere capita e di non poterne parlare con nessuno....e per tirarmi su non posso neppure rievocare i ricordi perchè la malinconia prende il sopravvento. Penso che a tutti noi che l'abbiamo amato sinceramente mancherà sempre....un bacio




esattamente....sono passati sei mesi e due giorni e la rassegnazione tarda ad arrivare.... macchè vecchia, sotto il nome di Michael non ci sono differenze, nè di età, nè di nessun'altra cosa.. [SM=g27838]
eLy_S3
00domenica 27 dicembre 2009 19:00
Re:
ON THE LINE, 26/12/2009 23.53:

Carissima Ely,
non ci conosciamo e sicuramente tu non mi crederai se ti dico che stavo per aprire un post con lo stesso titolo del tuo.
Stesso titolo e stesso contenuto....NON CE LA FACCIO PIU'!!
Passo le nottate a guardare i suoi video su Youtube...e sono sicuro di non essere l'unico.
Cerchiamo di farci forza tra di noi....in ricordo di Michael,per far in modo che anche le generazioni future possano conoscere la storia e l'opera di questa straordinaria persona!




Ciao invece sai cosa? ti credo! perchè proviamo tutti le stesse identiche cose...la sua parola la conserverò nella mia mente ma la seguirò con il cuore, i grandi insegnamenti che Michael ha fatto non possono e non devono essere dimenticati...purtroppo il mondo diventa sordo davanti alle cose che meriterebbero ascolto, proprio come quello che Michael ha sempre voluto dire: che c'è una speranza per migliorare tutto, ma per fare ciò dobbiamo proprio cominciare da noi. Cerchiamo di non andare mai contro queste cose e cerchiamo di diventare divini nel nostro cuore peroprio come diceva lui [SM=g27813] io ci provo....ma cavolo quant'è difficile....il destino a volte ci mette anche davanti a situazioni insostenibili, appunto come quella di "festeggiare" il Natale senza lui, ma proprio da queste piccole cose dobbiamo dimostrare di non cedere....di superare la situazioni difficili con lui e PER lui...perchè non avrebbe voluto fare soffrire il mondo con la sua partenza.
Victoryfan
00domenica 27 dicembre 2009 22:54
Re: Re:
eLy_S3, 27/12/2009 18.50:




esattamente....sono passati sei mesi e due giorni e la rassegnazione tarda ad arrivare.... macchè vecchia, sotto il nome di Michael non ci sono differenze, nè di età, nè di nessun'altra cosa.. [SM=g27838]




Come avrebbe detto Michael grazie darling.... [SM=x47984]
FOREVER.
00lunedì 28 dicembre 2009 12:14
Il dolore è immenso...e aumenta ogni giorno..
Piango anche quando lo vedo sorridere..... immaginate come sto!?!?!?
Non m'importa della mia sofferenza, lo amo troppo
E' solo che...... vorrei tanto abbracciarlo.

Micheal'sNewFan
00lunedì 28 dicembre 2009 12:56
Re:
FOREVER., 28/12/2009 12.14:


E' solo che...... vorrei tanto abbracciarlo.




Anch'io! Avverto la sua presenza, lo sento vicino a me, sento che non mi lascia mai sola. Ma voglio abbracciarlo, toccarlo e dirgli quanto lo amo nel modo più puro, delicato, semplice e sincero possibile. [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964]
Victoryfan
00lunedì 28 dicembre 2009 16:14
Re:
FOREVER., 28/12/2009 12.14:

Il dolore è immenso...e aumenta ogni giorno..
Piango anche quando lo vedo sorridere..... immaginate come sto!?!?!?
Non m'importa della mia sofferenza, lo amo troppo
E' solo che...... vorrei tanto abbracciarlo.





Fin dal processo mi ha comunicato la sensazione di fragilità e di sofferenza ma anche una luminosità e una curiosità fanciullesca che non è mai venuta meno...anch'io quando lo penso, vorrei tanto abbracciarlo quasi a protteggerlo...gli è stato fatto troppo male...La mia tristezza e sconforto sono dovuti a questo....mi manca..
jacquelineb
00lunedì 28 dicembre 2009 18:16
Ciao Ely,sei una ragazza veramente matura ed adulta,la tua lettera mi ha fatto piangere.....non è vero che hai pensato come una bambina di due anni,perchè a me succede lo stesso,ogni g sogno che Michael riappaia su di un palco e dica:ECCOMI,ora inizierò il mio tour...... I love you......!!inoltre lo sai che a me succede la stessa cosa che a te??provo rabbia nei confronti dei fan degli altri cantanti!!ma non solo,persino nei confronti degli stessi cantanti,pensa che poco dopo la morte di MJ,vidi Madonna in tv e cominciai a singhiozzare ed ad avere rabbia nei suoi confronti e pensare che anche lei mi piace(mai come Mike)amo molto anche Renato Zero,però sono convinta che se fossi andata al suo concerto,mi sarei messa a piangere come te e non sarei riuscita a seguire le sue canzoni...perchè purtroppo ad oggi non riesco ancora ad ascoltare più nessuno ed anche se lo faccio ,rimango assente e senza emozioni....ora oltre al dolore in cuore ho capito di avere tanta tanta rabbia e non sò quando mi svanirà!! ti capisco perfettamente dolce Ely..... e ti abbraccio dinuovo fortemente un bacio grande,non riesco a dirti di più perchè sono un fiume di lacrime.....
CarmenJ
00lunedì 28 dicembre 2009 20:59
Io mi sento come voi!!!A volte non riesco nemmeno a guardare i suoi video,i suoi concerti,vedere le sue foto che mi viene un incredibile nodo alla gola e le lacrime mi annebbiano la vista.Un mio amico d'infanzia si e' tatuato la locandina di Moonwalker sulla spalla e il giorno di Natale me lo ha fatto vedere.A momenti dall'emozione di vedere il viso angelico di Michael svenivo.A volte quando la sera porto a spasso il mio cane alzo gli occhi al cielo sempre nello stesso punto e vedo una stella piu' luminosa e grande delle altre e immagino che sia lui.Forse è stupido ma un pochino mi aiuta.Aiuta a convivere con questo dolore che mai avra' fine,che sara' sempre una ferita aperta e sanguinante.
Victoryfan
00lunedì 28 dicembre 2009 22:45
Re:
CarmenJ, 28/12/2009 20.59:

Io mi sento come voi!!!A volte non riesco nemmeno a guardare i suoi video,i suoi concerti,vedere le sue foto che mi viene un incredibile nodo alla gola e le lacrime mi annebbiano la vista.Un mio amico d'infanzia si e' tatuato la locandina di Moonwalker sulla spalla e il giorno di Natale me lo ha fatto vedere.A momenti dall'emozione di vedere il viso angelico di Michael svenivo.A volte quando la sera porto a spasso il mio cane alzo gli occhi al cielo sempre nello stesso punto e vedo una stella piu' luminosa e grande delle altre e immagino che sia lui.Forse è stupido ma un pochino mi aiuta.Aiuta a convivere con questo dolore che mai avra' fine,che sara' sempre una ferita aperta e sanguinante.




Non posso che comprenderti...io non ho ancora visto il This is it...non sono riuscita ad andare al cinema e lo vedrò solo a casa, nel dvd...non tutto insieme ma poco a poco...ancora piango e mi dispero....poi mi arrabbio...così ogni giorno...mi manca..
jacquelineb
00martedì 29 dicembre 2009 11:37
Re:
CarmenJ, 28/12/2009 20.59:

Io mi sento come voi!!!A volte non riesco nemmeno a guardare i suoi video,i suoi concerti,vedere le sue foto che mi viene un incredibile nodo alla gola e le lacrime mi annebbiano la vista.Un mio amico d'infanzia si e' tatuato la locandina di Moonwalker sulla spalla e il giorno di Natale me lo ha fatto vedere.A momenti dall'emozione di vedere il viso angelico di Michael svenivo.A volte quando la sera porto a spasso il mio cane alzo gli occhi al cielo sempre nello stesso punto e vedo una stella piu' luminosa e grande delle altre e immagino che sia lui.Forse è stupido ma un pochino mi aiuta.Aiuta a convivere con questo dolore che mai avra' fine,che sara' sempre una ferita aperta e sanguinante.




L'unica cosa che mi consola un pò è venire in qs forum e vedere che siamo tutte unite da tanto Amore verso Michael e farsi coraggio tutte insieme cercando di tirare avanti......ed esprimendo ogni g l'immenso dolore che ci lega!!!anche io Carmen,sono convinta che avremo sempre una ferita aperta che non riusciremo mai a rimarginare.....la domanda che mi pongo ogni g è:perchè devono morire sempre le persone migliori e buone??perchè quel maledetto dottore non era là a fare il suo dovere?Michael ora sarebbe quà e sicuramente con il suo tour si sarebbe ripreso la sua rivincita!!che tristezza....un abbraccio a tutte
CarmenJ
00martedì 29 dicembre 2009 13:47
Re: Re:
jacquelineb, 29/12/2009 11.37:




L'unica cosa che mi consola un pò è venire in qs forum e vedere che siamo tutte unite da tanto Amore verso Michael e farsi coraggio tutte insieme cercando di tirare avanti......ed esprimendo ogni g l'immenso dolore che ci lega!!!anche io Carmen,sono convinta che avremo sempre una ferita aperta che non riusciremo mai a rimarginare.....la domanda che mi pongo ogni g è:perchè devono morire sempre le persone migliori e buone??perchè quel maledetto dottore non era là a fare il suo dovere?Michael ora sarebbe quà e sicuramente con il suo tour si sarebbe ripreso la sua rivincita!!che tristezza....un abbraccio a tutte




Un abbraccio fortissimo anche a te Jacqueline!!!La domanda che ti fai me la pongo sempre anch'io.E mi viene in mente una dichiarazione che lessi su un giornale nel 1993 fatta dalla mamma di Rayan White(il ragazzo a cui Michael ha dedicato G"Gone too Soon")era da poco scoppiato il caso chandler.La madre di RW Disse:"Gli Angeli su questa terra durano poco,speriamo che per Michael non sia cosi'"Beh a distanza di anni ha avuto ragione.Anche se è la cosa piu' dura da ammettere.Vorrei ringraziarvi tutti amici del forum.Da quando vi frequento non mi sento piu' tanto sola Grazie infinite.Grazie Michael.
SusannaM.
00martedì 29 dicembre 2009 14:04
Non dovete essere così tristi, guardate le cose positive, il giorno di Natale ho vinto a tombola pensando a Michael, toccavo i fagioli per coprire i numeri e dicevo tra me e me "santo Michael" e venivano fuori i numeri giusti!!Su con la vita!!
jacquelineb
00martedì 29 dicembre 2009 18:04
Ciao Carmen,hai proprio ragione,anche io da quando sono quà mi sento meno sola e quando mi sento triste vengo quà a leggervi tutte ....ti abbraccio forte forte a presto
jacquelineb
00martedì 29 dicembre 2009 18:32
Re:
SusannaM., 29/12/2009 14.04:

Non dovete essere così tristi, guardate le cose positive, il giorno di Natale ho vinto a tombola pensando a Michael, toccavo i fagioli per coprire i numeri e dicevo tra me e me "santo Michael" e venivano fuori i numeri giusti!!Su con la vita!!




Ciao Susanna,mi fa piacere vedere che almeno te sei un pò più positiva di noi....io però ancora non ci riesco........ho tanta rabbia dentro perchè Mike è morto per negligenza e qs non va giù è dura da digerire.....se quel porco di un dottore gli si fosse addormentato accanto ,magari avrebbe sentito che era in difficoltà e ora il ns Angelo sarebbe ancora quà!!e perchè ha chiamato i soccorsi dopo 45 minuti?? ci sono dietro troppi misteri....io non ce la faccio ad essere più serena!!è vero che spesso Michael si manifesta a noi con tanti piccoli segni......!! per es io dovrei essere più sollevata(,invece mi sento peggio dei primi mesi):quando sono andata a vedere il This is it mi accorgo che avevo la poltroncina n°7 e la J poi l'ho sognato ed era radioso e felice ed abbiamo passato l'intera giornata insieme pensa dall'alba alla notte,ed abbiamo fatto tante cose insieme tanto che quando mi sono svegliata credevo che mi fosse successo realmente,poi da poco sono partita per il messico e nell'aereo il primo canale musicale che ho messo era Michael,pensa c'era solo la sua musica in qs canale e così per quasi 13 ore ho ascoltato solo lui,nel villaggio dove soggiornavo 2 sere erano dedicate a LUi!!!ovunque andassi,non ero mai sola,in qualche modo Mike era sempre presente.....non vi sembra strana qs cosa??? quando sono partita mi sentivo triste al pensiero di non poter leggere più il forum...invece salita proprio sull'aereo,ecco il primo segno!!!ne dovrei essere lusingata......invece sono a terra....qs tristezza non mi abbandona!!!un abbraccio anche a te
Tatyana76
00martedì 29 dicembre 2009 23:18
ti sono vicina in questo dolore che provi, come sono vicina a tutte le persone di questo forum....
è proprio dura, il dolore è molto acuto..
per rendere più leggera la vita ti consiglio di fare una qualsiasi cosa per lui...ci sono mille iniziative...
un bacione
SusannaM.
00mercoledì 30 dicembre 2009 11:54
Sicuramente non sarebbe contento sapendo quanto siete tristi!
Secondo me lui vorrebbe che si continuasse ad ascoltare la sua musica e vedere i suoi video, non siate tristi per averlo perso ma dovete essere contente per averlo conosciuto(per modo di dire)!
CarmenJ
00mercoledì 30 dicembre 2009 21:00
Hai ragione Susanna!!Certo è dura ragazze,ma siamo un gruppo anche se virtuale e ci possiamo supportare a vicenda consolarci reciprocamente nei momenti piu' difficili.Sono sicura che Michael ci dara' una mano,non ci lascera' mai da soli.Il nostro amore per Mike è infinito ed anche il suo amore per noi lo è.Un abbraccio grandissimo a tutte voi!!
derber
00mercoledì 30 dicembre 2009 21:10
Re:
SusannaM., 30/12/2009 11.54:

Sicuramente non sarebbe contento sapendo quanto siete tristi!
Secondo me lui vorrebbe che si continuasse ad ascoltare la sua musica e vedere i suoi video, non siate tristi per averlo perso ma dovete essere contente per averlo conosciuto(per modo di dire)!




[SM=g27811]
Hai ragione Susanna, sono d'accordo con te, che Michael non sarebbe contento nel saperci così tristi, io cerco in tutti i modi di non esserlo, di essere serena e di sorridere, ma quando ascolto alcune sue canzoni, guardo alcuni suoi video o come in questi giorni leggo libri su di Lui ( adesso sto leggendo il libro del Rabbino Shmuley), le lacrime scendono da sole... [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com