Billie Jean is not my lover! Terminata: 12 capitoli. Rating: arancione

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2010 14:16
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/12/2009 13:44
 
Quota
Post: 545
Registrato il: 05/12/2006
Città: APRILIA
Età: 32
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
6-

Lo avevo in pugno. Anche lui stava per cedere ne ero più che sicura. Sarebbe bastato fare ancora per un pò gli occhi dolci e sarebbe diventato mio! Era quello a cui avevo mirato dal principio e non avevo intenzione di farmelo sfuggire...Io gli volevo bene e se il mio amore era la strada per il successo, l'avrei percorsa immediatamente.
Quasi tutte le sere seguenti "dormii" con i ragazzi, che ogni volta si complimentavano con me: mi compravano regali e promettevano il successo mondiale...Tutti tranne Michael.
Mi sentivo in capo al mondo, avrei dovuto solamente aspettare il momento giusto e sarei diventata anch'io una star!
"Perchè non mi fate cantare sul palco con voi domani?" chiesi loro un pomeriggio mentre stavano provando
"Beh...devi chiedere a Joseph, noi non abbiamo voce in capitolo, và a parlare con lui!" dissero. E così feci, ma nonostante cercassi di convincerlo con moine e sbattiti di palpebre, non volle darmi ascoltosostenendo che un mio solo errore, avrebbe significato l'insuccesso del gruppo....Ero furiosa! Quello sarebbe potuto essere il mio trampolino di lancio, ma non vi sarei mai potuta salire!
Chiesi all'autista di riaccompagnarmi in hotel e corsi in camera mia piangendo come una neonata: perchè Dio non voleva che i miei sogni divenissero realtà? Mi buttai sul letto in preda allo sconforto, piangendo tutte le mie lacrime e sfogliando le pagine del mio diario, annotandovi poi sopra la mia delusione. Sicuramente ci sarebbero state altre opportunità, ma questa sarebbe stata la maggiore, perchè avrei potuto debuttare davanti a milioni di persone...proprio facendo questi pensieri, mi addormentai, esausta.
_

"Si?" risposi con la voce ancora impastata dal sonno, sentendo qualcuno bussare alla mia camera. Entrò Michael, con aria dispiaciuta e uno sguardo che celava un 'Te l'avevo detto!'
"Mi dispiace. Ho saputo perchè sei tornata qui"
"Ah sì !? Se ti dispiacesse davvero, ti opporresti a tuo padre!"
"E cosa posso fare io? E' lui che comanda. E poi non sono mai riuscito a tenergli testa e non ho intenzione di iniziare ora...Comunque..." si sdraiò sul letto accanto a me, pancia in sù, mani dietro la testa. Strinse le labbra, chiuse gli occhi. Poi si mise su un fianco, volto verso di me.
"Senti se hai deciso di cambiare idea lo hai fatto nel momento più sbagliato!" dissi asciugandomi una lacrima
"E chi ti ha detto che voglio cambiare idea? Mi sono solo sdraiato, ecco tutto...il tuo letto è matrimoniale e quindi è più comodo!" risi. Senza saperlo era riuscito quasi a consolarmi
"Angie, tirati via da questo incubo. Te l'ho già detto...Non otterrai quello che speri! Davvero, torna alla tua vita, non rovinartela così" disse con aria di chi la sapeva lunga "Iscriviti al college, fatti nuove amiche. Smettila, Angie, ti stai vendendo a chi non ti merita!"
"Michael, devo tentare il tutto per tutto! Se solo tu sapessi quanto ho lavorato e quanti sforzi ho fatto per riuscire a sfondare...Questa è la mia vita! E devo vivere giorno per giorno o sarò per sempre una nullità !"
"Oh ma allora sei stupida! Non otterrai un bel niente, gli unici a ricevere in questa storia saranno loro...ma a che serve parlare? Te ne accorgerai da sola, prima o poi. Spero solo che tu non debba soffrire per farlo...." e così dicendo uscì sbattendo la porta. Afferrai un cuscino e lo tirai contro quello stupido, enorme pezzo di legno verniciato: lo odiavo. Adoravo la sua voce e il suo talento, la sua "persona pubblica", ma odiavo lui forse perchè era l'unico sincero con me.
Dovevo dimostrargli che Angel McPerry non sbaglia mai. Ero cattiva, lo sapevo, lo ero sempre stata e questa volta non sarebbe stato diverso. Gli avrei fatto pagare tutti gli affronti che osava farmi, in qualche modo, un giorno non lontano. Era stato l'unico in tutta la mia vita a negarmi qualcosa, a dirmi che avevo torto e non lo sopportavo...Perchè non mi ascoltava mai, non si piegava mai alla mia volontà?
Ma questa volta non avevo ragione. E lo avrei scoperto a mie spese poche settimane più tardi....


continuate a commentare!!!!! e grazie per i complimenti!

Pamj
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com