Billie Jean is not my lover! Terminata: 12 capitoli. Rating: arancione

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2010 14:16
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/12/2009 22:17
 
Quota
OFFLINE
bello veramente
22/12/2009 03:34
 
Quota
Post: 314
Registrato il: 17/07/2009
Città: ASCOLI PICENO
Età: 29
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re:
invernizzilaura, 21/12/2009 22.06:

Ciao ragazze del forum.... sono nuova... è da tanto ke tento di registrarmi, ma finalmente ci sono riuscita... siete tutte molto simpatike.... a presto!



Ma benvenuta ^^↲Comunque Pamj sei bravissimaa, anche se pure io strozzerei Angel, a dir poco odiosa [SM=g27826] xD continua prestooo

Alter Bridge O2.12.10

22/12/2009 11:17
 
Quota
Post: 1.091
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Letto ora il nuovo capitolo, che dire...bello!!!! Michael così deciso e determinato mi piace un sacco, xò Angel davvero sarebbe da strozzare, dire che è odiosa è dire poco. Cmq aspetto con ansia il nuovo capitolo ;-))))) . Baci e benvenuta a invernizzilaura :-))))

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

22/12/2009 14:04
 
Quota
Post: 570
Registrato il: 05/12/2006
Città: APRILIA
Età: 32
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
grazie per i bellissimi commenti, non sapete quanto mi facciano piacere...e per premio ecco il nuovo capitolo

9-

Misi il piccolo nella carrozzina e mi guardai allo specchio dell'ingresso ancora una volta. Il vestito mi calzava bene nonostante i 3 chili acquistati con la gravidanza: volevo fare una buona impressione sul giudice di pace che avrebbe presieduto la causa.
"Dai, andiamo o arriveremo in ritardo!" mi esortò mia madre, che era anche il mio legale. Uscimmo di casa e dopo mezz'ora arrivammo davanti al tribunale
"Come mai hai voluto portare Kevin?"Mi chiese appena seduta in aula...
"Perchè, è vietato? Così vedrà suo figlio!" dissi stizzita...Non avevo detto a nessuno del mio incontro con Michael. Temevo che avrei parlato troppo e che sarei finita col confessare che quello non era suo figlio. Avevo paura che se il giudice mi avesse fatto qualche domanda mi sarei tradita, finendo con l'ammettere la verità. Ma non sarebbe successo, non a me, non ad Angel: fingere era il mio cavallo di battaglia...Non sarebbe diventato un tallone d'Achille in un momento così importante.
Con mia grande sorpresa scoprii che Michael non sarebbe venuto in aula. In compenso arrivò quasi metà della sua famiglia: credevo che i fratelli mi salutassero, ma non fu così, e ciò non fece che aumentare la mia rabbia...Era riuscito a mettermeli contro!
L'udienza fu stressante, quel giudice faceva domande su domande e sembrava accogliere solo le obiezioni della controparte...
Finalmente tutto finì, dopo due lunghe ore.
Saremmo dovuti ritornare quasi un mese dopo per l'udienza decisiva, ma sapevo che tutto era dalla mia parte: tutto procedeva come desideravo.
_

Il telefono ruppe il silenzio che ragnava nella mia camera, cosa che mi irritò moltissimo, dato che Kevin si era appena addormentato. Corsi a rispondere.
"Mia madre ha detto che hai portato il piccolo con te oggi"...Era Michael
"Sì. Ti dispiace?"
"A me non interessa. Oh...Angie, perchè non la finisci qui? Io ti voglio bene e non voglio finire con l'odiarti!"
Eccolo, succedeva di nuovo: era riuscito a farmi male come riusciva a fare solo lui...Una lacrima cominciò a cadere sulla mia guancia...
"Michael, non capisci, non puoi capire!" dissi mentre le lacrime si facevano sempre più copiose sul mio viso
"Cosa, cosa non posso capire! Dimmelo, Angel!" gridò dall'altro capo del telefono. Era la prima volta che lo sentivo gridare così.
"Michael, se faccio questo è solo perchè voglio che tu sia qualcosa di più che un amico per me. Credevo che con la nascita di Kevin mi avresti sposato, nonostante sapessimo entrambi che lui non poteva essere tuo figlio" Cercavo di controllarmi, ma mi era impossibile. Iniziai a piangere in modo convulso, liberando tutte le frustrazioni che stavo vivendo in quel periodo
"Angie. E' impossibile che io ti sposi. Non lo farei mai e sai perchè? Perchè io NON ti amo!...e non voglio farti soffrire inutilmente, per un altro dei tuoi stupidi capricci!"
"Va bene. Ci vediamo tra quaranta giorni, Mr Jackson!" risposi seccata e amareggiata. La rabbia che provavo in quel momento era indescrivibile. Dentro di me sentivo che avrei potuto prenderlo a schiaffi se mi fosse sato a portata di mano....



Pamj
22/12/2009 14:19
 
Quota
Post: 1.095
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Bello anche il capitolo 9!! Angel è proprio cocciuta e davvero odiosa, ma cosa spera di ottenere?!? Forza Mike :-)))))). Pamj continua così!!!

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

22/12/2009 14:23
 
Quota
Post: 408
Registrato il: 03/07/2009
Città: LIVORNO
Età: 39
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
BEAT IT 81, 22/12/2009 14.19:

Bello anche il capitolo 9!! Angel è proprio cocciuta e davvero odiosa, ma cosa spera di ottenere?!? Forza Mike :-)))))). Pamj continua così!!!




ahhhhhh...la strozzereiiiiii......XD
ma come si puo' giocare con la vita delle persone in questo modo....un neonato e colui che dici di amare.....pazza!!!!!!


cmq complimenti vivissimi a pamj...sei davvero brava...questo tuo racconto è veramente fatto bene, analizza un aspetto totalmente diverso rispetto alle altre...l'ossessione! grande!
[Modificato da Allyss 22/12/2009 15:45]

22/12/2009 15:05
 
Quota
che bello!!!!!!!!!!!!
23/12/2009 15:52
 
Quota
Post: 319
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Continua, sei bravissima! [SM=g27811]
23/12/2009 16:39
 
Quota
Post: 585
Registrato il: 05/12/2006
Città: APRILIA
Età: 32
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
ecco il decimo capitolo....vi avverto, siamo quasi arrivate a destinazione!

10-

I quaranta giorni passarono in un attimo e, dentro di me, il rimorso si era fatto sempre più grande. Mi sentivo come Lady Macbeth nell'opera di Shakespeare: inizialmente decisa, convinta, la mente che aveva architettato la congiura, diventa poi debole e perseguitata dai sensi di colpa...finendo col morirne. Così mi sentivo io. Da diverse notti ormai, non chiudevo occhio per via dei troppi pensieri e anche per i capricci di Kevin. Mi ero messa in un pasticcio molto più grande di me dal quale era difficile uscire, anche perchè se da un lato avrei tanto voluto ritrattare tutto, dall'altro il mio orgoglio veniva a galla schiacciando tutti i dubbi. Insanamente disposta a giocare tutto quello che avessi per inseguire il mio sogno, per arrivare ad avere quello che nessun'altra aveva. In principio non mi ero però accorta cher in realtà quello che volevo non era diventare una star, ma più semplicemente ottenere l'amore di quella persona che io amavo da tanto, troppo tempo ormai: volevo l'amore che solo Michael poteva darmi ed ero sicurissima che l'avrebbe fatto!
La mia mente era piena di pensieri, di domande a cui non riuscivo a dare una risposta, di incertezze...Che cosa mi stava succedendo? Ero sempre stata una leader invincibile, perchè ora i muri sui quali avevo dipinto la mia sicurezza stavano svanendo nel nulla?
"Angel, muoviti stiamo facendo tardi!" gridò mia madre dall'ingresso. Scesi di corsa le scale e mi infilai il cappotto, pronta ad uscire
"E Kevin? Non lo porti con te?"
"Meglio di no. Ho lasciato tutto l'occorrente a Katie. Ho paura che si stranisca in aula e sinceramente, sono talmente nervosa che non credo di poter reggere i suoi piagnistei..."
Mia madre mi guardò con aria di rimprovero, come faceva quando da bambina non volevo mangiare
"Non dire così. E' tuo figlio!".
FIGLIO...per un attimo mi domandai se sapesse quantomeno sillabarla quella parola, lei che una madre non era mai stata. Cacciai bruscamente questo grido silenzioso dalla mia mente, un brivido di terrore percorse tutta la mia schiena: e se Kevin, un giorno, avesse pensato lo stesso di me?!
"Si, scusa, mamma. E' che sono nervosissima, non mi sopporto neanche da sola oggi...Dai, andiamo"
Salimmo in auto e accesi la radio. Per ironia della sorte stavano tramettendo "She's out of my life" e forse quello era stato un segno del destino.....In preda alla tensione aprii il mio portafogli e guardai la foto di Kevi Michael che portavo sempre con me: nonostante agli inizii non tolleravo di esser rimasta incinta, ora quel bambino era la mia unica ragione di vita. Era un piacere svegliarmi di notte per dargli la pappa, cullarlo quando piangeva e stringerlo forte come i miei non avevano mai fatto con me.
Guardare quella foto mi fece subito star meglio: quello era il mio bambino, non avrei permesso a nessuno di renderlo infelice e anche se Michael non l'avesse riconosciuto, noi due saremmo andati avanti da soli, e lo avrei allevato con tutto l'amore che avevo nel cuore.
_

L'aula del tribunale mi sembrò improvvisamente buia, vuota e fredda. Mi impauriva, come se fossi lì per difendermi da un'accusa di omicidio. Mia madre stava sistemando alcune carte, quando improvvisamente si sentirono dei rumori dal fondo della stanza.
Michael stava entrando in aula e, contrariamente ad ogni mia aspettativa, c'era solo il suo avvocato ad accompagnarlo. Si avvicinò...
"Ciao, Angel...Come sta Kevin?" Sussurrò quasi nescondendosi dietro il mio viso, forse timoroso di incontrare lo sguardo di mia madre
"Ciao. Lui sta bene grazie. E' cresciuto tantissimo; magari se fossi passato un giorno di questi, avresti potuto vederlo"
"Beh...sì. Ora vado"
Si mise a sedere al suo posto. Era nervoso, si vedeva lontano un kilometro: i gomiti poggiati sul tavolo, le mani incrociate poggiavano sulla fronte, tamburellava nervosamente la gamba destra e fischiettava impaziente. Con la confusione che campeggiava nella mia testa, non mi ero neppure resa conto di quanto si fosse messo in tiro: Completo nero, cravatta dello stesso colore, camicia e guanti bianchi. Scuri occhiali da sole mi impedivano di vedere i suoi bellissimi occhi....Adoravo i suoi occhi!


Pamj
24/12/2009 12:47
 
Quota
Post: 591
Registrato il: 05/12/2006
Città: APRILIA
Età: 32
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
vi avviso che rimane olo un capitolo!

Pamj
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com