È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

- THE FAN ZONE -

Raccogliamo qui le nostre Emozioni, i nostri Pensieri e Tributi dedicati all'angelo Michael Jackson.

 

coincidenze o Michael che ci parla?

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2009 18:02
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
13/09/2009 21:49
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 08/09/2009
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
link del giornale the sun, parla di Michael
Il "the Sun", parla di messaggi che Michael avrebbe lasciato prima di morire, scritti sul "mirror" (specchio o lavagna?), non conosco bene l'inglese ma sarebbe da capire se quello che dicono è vero o pura invenzione per vendere di più i giornali. Vi metto il link

www.newsoftheworld.co.uk/news/500267/Michael-Jackson-Im-a-magnet-for-miracles-Read-Jacko-messa...

uno dei messaggi sarebbe questo: " I am so grateful that I am a magnet
for miracles" e così la interpretano:

NOTE NUMBER ONE: Stuck on the right of his gold-framed mirror with wall-mounted chandeliers either side, it read:

"I am so grateful that I am a magnet for miracles."

Pals believe it shows that Jacko was already trying to seek help for his prescription drugs addiction.

The "magnet for miracles" phrase is used in US self-help programmes for recovering alcoholics to give them back self-esteem.

US author and talk show host Dr Joan Hangarter - who coined the phrase and wrote a book called The Miracle Makers Club - believes the more you say it to yourself the better your chances of making things go your way.
Se ho capito bene, sostengono che Michael avrebbe scritto questa frase perché era grato alle droghe che gli prescrivevano per far fronte allo sforzo psicofisico dei concerti imminenti!!??? magnet for miracles è una frase utilizzata nel programma per il recupero degli alcolizzati ....
Povero Michael, non lo lasceranno in pace ancora per molto tempo!
13/09/2009 23:32
 
Quota
Post: 187
Registrato il: 24/07/2009
Città: LIVORNO
Età: 59
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Quando leggo sui vari topic di nuove notizie dei giornali sono sempre amareggiata perchè cercano di inventare di tutto e di più.
Possibile che non ci sia qualcuno che filtri o annulli le notizie che scrivono quando la fonte non è certa al 100%?
Ora che Michael non c'è più (mammamia che frase brutta, ma vera purtroppo), esisterà una persona che conta e che ha voglia di fare giustizia veramente e dire solo la verità sulla sua vita al mondo intero?
Spero tanto che presto ci sia qualche amico "vero" di Michael che riesca a fare tutto questo e faccia finire questa straziante cattiveria nei suoi confronti.
17/09/2009 12:16
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 14/09/2009
Città: CATANIA
Età: 51
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
anna-71, 11/09/2009 23.42:

Saranno strane coincidenze anzi sarà sicuramente così comunque ieri ho mandato un sms ad un mio amico. Ho posato il cellulare con il blocco della tastiera ad un tratto si mette a suonare la canzone di Michael Billie Jean . Non ricordando nemmeno quale suoneria ho messo al cellulare, che non è Billie jean, credo sia il mio amico e prendo il telefono. C'era scritto Michael Jackson - Billie Jean,praticamente si era inserito il lettore musicale da solo proprio con la sua canzone. Io ho tante canzoni nel lettore, come mai si è acceso per caso proprio con questa canzone?



Già...! Come mai...?! [SM=g27833]
Hai letto quello che ho scritto in NIENTE ACCADE PER CASO? Forse può essere di aiuto a tutte voi x vederci chiaro su queste presunte "coincidenze". Io credo di esserci andata vicino, ma ho dovuto lavorarci parecchio; sto rischiando la salute mentale x questo, credetemi, ma non posso e soprattutto non voglio lasciare questo "strano sentiero". Adesso che ci sono dentro fino al collo, sarebbe anche impossibile uscirne; mi sento come trascinata a forza ogni volta che ci provo. E' semplicemente PAZZESCO!
Sto cominciando a pensarare che c'è dell'altro sotto: forse Michael sta cercando di riunire le nostre menti x comunicarci una verità che non è riuscito a dirci in vita, forse è qualcosa di grosso... non posso dirlo ancora con sicurezza... E' possibile che mi sbagli, ma come spiegare le "coincidenze" che accadono di continuo a tutti noi?
E poi, da dove sbucano fuori tutti questi "non fans" che non si sono mai interessati ne a lui ne alla sua musica e che improvvisamente ne sanno più di tutti? Ci sono persone che raccontano di confusione mentale, di visioni e sogni ad occhi aperti, di sensazioni di strane presenze, di sconforto psicologico e tanto dolore dell'anima.
E' ancora una semplice "coincidenza"...? [SM=x47980]
17/09/2009 13:20
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 08/09/2009
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
ALTRA COINCIDENZA?
Ricordate quando scrissi che dal 3 settembre non avevo più sentito quella "strana" aria fredda mentre guardavo in pausa pranzo le immagini di Michael? ebbene, martedì scorso stavo guardando il tributo di Janet a Michael quando quel vento è arrivato così forte che il giacchetto (appeso al solito posto) per poco non cadeva!! è stata una cosa incredibile e mi è venuta la pelle d'oca!! è durato a lungo ma non saprei dire quanto, comunque era già terminato quando Janet ha smesso di ballare. Mi rendo conto che è incredibile ma è accaduto, qualunque possa essere la spiegazione.....non potevo non pensare a Michael. Tutto ciò lo riferisco solo oggi perché pensavo che bastava aver raccontato la prima volta ciò che avevo vissuto, poi ieri quando ho rivisto su MTV tutto il tributo a Michael ... mi sono detta che forse era giusto condividere questa cosa anche con altre persone che hanno "sentito" qualcosa di diverso accanto a loro, qualcosa che razionalmente può essere spiegato in mille modi diversi ma che ciascuno di noi si rende conto in un attimo che quello è un evento diverso, fuori dal normale e prezioso. Grazie a tutti/e voi
19/09/2009 00:37
 
Quota
Post: 114
Registrato il: 15/07/2009
Città: ASCOLI PICENO
Età: 50
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
non prendetemi per pazza se a volte è come se sentissi la sua presenza vicino a me, soprattutto se sono da sola. e' una sensazione che mi dà i brividi ed anche se non ho paura di Michael a volte ammetto di essere un tantino spaventata... lo so che il suo spirito è dolce e buono ma quando mi capitano certe cose rimango un pò turbata...
[Modificato da sabrinamar 19/09/2009 00:37]
20/09/2009 08:48
 
Quota
Post: 647
Registrato il: 10/12/2006
Città: FRASCATI
Età: 32
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
sabrinamar, 02/09/2009 21.52:

Oggi mi è accaduta una cosa alquanto strana....
ero un po' triste, sentivo il vuoto attorno.... decido così di accendere la radio e rimango sorpresa! Nello stesso istante in cui ho premuto il tasto “on” : “...you are not alone.... I'm here with you... do you far away.... I'm here to stay...”
Non credo sia un caso, o meglio voglio sperare che non lo sia. Non è la prima volta che noto queste casualità, attimi in cui ho un determinato stato d'animo e “segni” che cadono al momento giusto... Non so spiegarmi ma spero che mi possiate capire.

Michael forever in my heart 'til the end of the time!



Anche a me è capitato quando stavo ferma in macchina,appena parcheggiata ecco che inizia "Man in the mirror" sono rimasta scioccata anche quando ho iniziato il mio primo giorno di scuola c'era una canzone al mio ritorno se non sbaglio [SM=g27821] .

20/09/2009 08:51
 
Quota
Post: 648
Registrato il: 10/12/2006
Città: FRASCATI
Età: 32
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
sabrinamar, 19/09/2009 0.37:

non prendetemi per pazza se a volte è come se sentissi la sua presenza vicino a me, soprattutto se sono da sola. e' una sensazione che mi dà i brividi ed anche se non ho paura di Michael a volte ammetto di essere un tantino spaventata... lo so che il suo spirito è dolce e buono ma quando mi capitano certe cose rimango un pò turbata...






Penso che sono fra le poche che ti capisce....ci credi se mi capita di vedere Michael nella mia stanza sempre?!(è come se l'ho visto più di una volta,riappare e riscompare una volta anche quando c'era brutto tempo,arriva un lampo e chi vedo?!Michael stavolta stava in giacca nera con gli occhiali neri!)....L'ho detto anche in un topic però non so che fine abbia fatto [SM=g27822] ...


20/09/2009 23:56
 
Quota
Post: 1.549
Registrato il: 14/07/2009
Età: 34
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
bah...
23/09/2009 23:01
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 12/09/2009
Città: CALATABIANO
Età: 33
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
bello bello bello...mi fate venire la pelle d'oca...michael è il nostro angelo e lo sarà per sempre...
26/09/2009 19:22
 
Quota
Post: 118
Registrato il: 22/08/2009
Città: MESSINA
Età: 29
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Dato che qua possiamo parlare liberamente di Michael, voglio parlare di ciò che mi è successo qualche giorno fa.
Non chiedetemi perchè, ma trovandomi su Sky, sul canale Live dove trasmettono esclusivamente concerti, mi è risultato inevitabile non soffermarmi a guardare ancora una volta il concerto della famosissima tappa di Bucarest del '92.
Fin qui niente di nuovo. Fine concerto ( circa ): ecco Heal The World.
Primi versi: un po' di... Come chiamarla? Diciamo, ecco... malinconia.
Verso la fine, quando tutti i bambini lo circondano e la canzone è agli sgoccioli e si ripete il ritornello e la frase " For you and for me " più volte, scoppio in lacrime addosso a mia madre e lei particolarmente perplessa mi chiede cosa avessi. Io le rispondo che la canzone è bellissima; ma in realtà c'era in me una fortissima desolazione pensando: " Ma com'è possibile, guarda queste esibizioni, guarda quanto amore suscita... Guarda quanta vita c'è in questi filmati. E adesso quell'uomo è sottoterra. Nooooo! Non è possibile! Cioè... Ma lo vedi? E' lì che sta ballando e dicendo ai suoi fans quanto li ama... Non ci credo! E' così reale! Non può... Essere... Morto! E' inconcepibile, io lo sto vedendo! " E cose di questo genere. Dopo di che scoppio in una crisi di pianto che dura quasi un paio d'ore e... ( Parlo del momento fondamentale, che mi ha segnata quasi ) Mentre piangevo e mia madre è rimasta con me tutto il tempo a consolarmi, improvvisamente mi chiede:" Senti di volergli bene... ? " E io le dico di sì singhiozzando. In quel momento ho sentito un brivido fortissimo e ho come capito che Michael ne fosse contento... Non lo so, dopo quella mia risposta l'ho sentito vicino, tutto qui, forse è poco o forse è una follia, ma non prendetemi per pazza.
Credo che a parte le volte in cui mi sono commossa e il pianto è durato soltanto per i minuti successivi, sia stata la vera prima volta in cui ho pianto con l'anima, per Michael, e forse per chiunque in vita mia, perchè credetemi, è stato qualcosa di davvero particolare e anche profondo e so che Michael è stato con me...
Volevo sapere i vostri pareri a riguardo e se e come vi sia successo un qualcosa di simile... Raccontate [SM=g27821] [SM=g27811]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com