È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

MJ LIVE AT 02 LONDON ARENA
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Che delusione che siete

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2009 11:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/07/2009 12:34
 
Quota
Post: 275
Registrato il: 14/09/2008
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Non so più quanti messaggi e post ho scritto per chiedere aiuto riguardo il mio rimborso del biglietto!
Non si è degnato nessuno sui migliaia di iscritti a darmi seriamente 1 mano!
Credevo almeno qua ci fosse 1 pò di solidarietà ma mi sono illusa di trovare 1 "altro" mondo qua diverso da quello che tutti i giorni dobbiamo vivere fuori ma mi sbagliavo.
Non importa in qualche modo farò.
Cancellate pure la discussione se lo ritenete opportuno.

18/07/2009 12:39
 
Quota
Post: 2.892
Registrato il: 09/09/2008
Città: CRISPANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Sandy non so perchè nessuno risponde, comunque ti posto i link in cui se ne parla, tra l'altro ieri sera ho postato una mail di richiesta chiarimenti per ticketmaster, ma secondo me nessuno lìha vista


mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8660545

mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8689744

fai anche questo

mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8692492

Don't touch my man in the mirror
19/07/2009 05:22
 
Quota
Post: 907
Registrato il: 07/05/2004
Città: VERONA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
La tua delusione io la posso intendere ma non la giustifico. Ci sono state diverse persone che hanno aiutato i fans in questo forum, si sono veramente fatte il mazzo con email, telefonate fuori dal confine italiano, spendendo soldi di tasca propria e, successivamente si sono messe a completa disposizione dei fans rispondendo in decine di topic.

Sono da ringraziare particolarmente queste persone perchè, se le cose fossero andate diversamente, sicuramente avrebbero permesso a molti di noi, anche chi non è afferatissimo con il web, con carte di credito, con l'inglese ... di realizzare il sogno di vedere Michael.

Il fatto è che purtroppo, nessuno conosce veramente le cose e le procedure non le può sapere nessuno se non "testando e rischiando di tasca propria".
E' un po come fanno le case farmaceutiche quando devono testare un nuovo farmaco, sembriamo quasi le "cavie" della AEG.
Praticamente mi da la senzazione di essere un topino bianco pronto per gli esperimenti.
Purtroppo a molte domande sui biglietti non c'è risposta per il semplice fatto che, secondo me, anche loro sono nella bufera, non ci hanno mai capito niente sin dall'inizio con il
This is It.
Veramente per quanto riguarda i biglietti è stato organizzato in una maniera a dir poco disdicevole perchè tra i server di pessima qualità che cadono quando raggiungono tanti contatti di persone che cercano di acquistare il biglietto
Peraltro i membri della AEG, da "professionisti del settore" sapevano sin dal principio che avrebbero avuto moltissimi contatti, una vera e propria ressa, dal momento che con ogni probabilità sarebbero stati gli ultimi show di Michael e che lo stesso non era in tour da oltre 10 anni ma se ne sono evidentemente fregati, carte di credito accettate o no, carte di credito accettate all'inizio e poi rifiutate non si sa il motivo, documenti da presentare se si ritirava a mano, le deleghe se acquistate da altri, moduli da riempire in caso di rimborso o spedizione di biglietti ed ora, per finire, non si sa se li spediscono a chi li vuole o pretendono il ritiro in sede.
Come vedi è un marasma, una cosa organizzata veramente con i piedi, non degni, non lo sono mai stati, di poter promuovere uno show così grande come erano le date di Michael. Hanno toppato di brutto e mi auguro per loro, che chi ha sbagliato nell'organizzare il tutto paghi.
Per finire le persone che ci hanno aiutato con schemi dell'O2 per vedere dove eravamo seduti, con la dislocazione di Londra e come arrivarci, dove alloggiare senza spendere un patrimonio e organizzazione di viaggi "in gruppo" per quanto possibile evitando di andare all'avventura tipo INDIANA JONES nella foresta ma guardando le cose con una prospettiva diversa come dire, due teste ragionano più di una.

Come vedi sopra, le problematiche sono state veramente tante, c'è solo da ringraziare chi, pazientemente e con delucidazioni chiare per tutti, ha deciso di aiutarci.
[Modificato da emanuele1981 19/07/2009 05:56]
20/07/2009 11:16
 
Quota
Post: 663
Registrato il: 27/06/2009
Città: MILANO
Età: 30
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
Sandy78., 18/07/2009 12.34:

Non so più quanti messaggi e post ho scritto per chiedere aiuto riguardo il mio rimborso del biglietto!
Non si è degnato nessuno sui migliaia di iscritti a darmi seriamente 1 mano!
Credevo almeno qua ci fosse 1 pò di solidarietà ma mi sono illusa di trovare 1 "altro" mondo qua diverso da quello che tutti i giorni dobbiamo vivere fuori ma mi sbagliavo.
Non importa in qualche modo farò.
Cancellate pure la discussione se lo ritenete opportuno.





Nel mio piccolo ti chiedo scusa , ho ritardato un po' con la traduzione che mi avevi richiesto , ma non per colpa mia , non vengo aggiornato sull'arrivo di nuove FFZ nella mia casella [SM=g27813]
20/07/2009 12:05
 
Quota
Post: 279
Registrato il: 14/09/2008
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Mercury per amor di Dio ma cosa dici?non so come ringraziarti per la traduzione che mia hai fatto!mica ti devi scusare per il ritardo ma scherzi? [SM=x47938]

P.s solo che adesso che ho la traduzione non so a che indirizzo spedirlo a ticketmaster!Io trovo solo il numero del costumercare ma non 1 indirizzo email! [SM=x47948]

20/07/2009 14:16
 
Quota
Post: 18.577
Registrato il: 02/01/2002
Città: BRAONE
Età: 43
Sesso: Maschile
Amministratore
Off The Wall Fan
Fondatore
OFFLINE
ce ne vuole di coraggio per essere delusi quando si postano topic doppioni con domande che nel forum trovano risposte decine di volte, non credi?

rita per esempio ti ha postato i link a topic in cui ci si scambia info sui rimborsi
senza contare che le info le si trovano pure attraverso i canali ufficiali e dove si è comprato il biglietto

Fondatore e Presidente di MJFS. Oramai non più molto attivo nel forum... ma rimango sempre un fan che tanto ha amato e ama tutt'ora Michael Jackson e la community MJFS
20/07/2009 14:25
 
Quota
Post: 281
Registrato il: 14/09/2008
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ma guarda che alla mia domanda nessuno ha dato una risposta.
Ci sono sì i topic sulle guide per i rimborsi li ho letti decine di volte ma il mio come ho scritto è 1caso particolare nessuno ho constatato ha il mio stesso problema ed evidentemente nessuno può darmi una risposta.
Ad es. tu hai 1 indirizzo email per contattare ticketmaster?io nella sezione customerecare trovo solo il numero di telefono ma nessun indirizzo email! ho provato a scrivere a: customercare@ticketmaster.uk (che è l'indirizzo email con cui mi avevo scritto la conferma al momento dell'acquisto del biglietto) ma mi è tornata indietro l'email perchè si vede non ne accetta!
Vedi a queste domande nei topic già scritti non trovo rsposta..
20/07/2009 17:14
 
Quota
Post: 675
Registrato il: 27/06/2009
Città: MILANO
Età: 30
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
Sandy78., 20/07/2009 12.05:

Mercury per amor di Dio ma cosa dici?non so come ringraziarti per la traduzione che mia hai fatto!mica ti devi scusare per il ritardo ma scherzi? [SM=x47938]

P.s solo che adesso che ho la traduzione non so a che indirizzo spedirlo a ticketmaster!Io trovo solo il numero del costumercare ma non 1 indirizzo email! [SM=x47948]





Tieni , eccoti l'indirizzo : Michaeljackson@Ticketmaster.co.uk
20/07/2009 17:57
 
Quota
Post: 283
Registrato il: 14/09/2008
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re: Re:
Mercury1993, 20/07/2009 17.14:




Tieni , eccoti l'indirizzo : Michaeljackson@Ticketmaster.co.uk




Grazie Mercury. :)
20/07/2009 18:20
 
Quota
Post: 284
Registrato il: 14/09/2008
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ma quando spedisco l'email mi torna indietro con scritto questo:

- These recipients of your message have been processed by the mail
server:
michaeljackson@ticketmaster.co; Failed; 5.4.3 (routing server failure)


Anche a voi? [SM=x47964]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com