Che delusione che siete

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Sandy78.
00sabato 18 luglio 2009 12:34
Non so più quanti messaggi e post ho scritto per chiedere aiuto riguardo il mio rimborso del biglietto!
Non si è degnato nessuno sui migliaia di iscritti a darmi seriamente 1 mano!
Credevo almeno qua ci fosse 1 pò di solidarietà ma mi sono illusa di trovare 1 "altro" mondo qua diverso da quello che tutti i giorni dobbiamo vivere fuori ma mi sbagliavo.
Non importa in qualche modo farò.
Cancellate pure la discussione se lo ritenete opportuno.

rita.78
00sabato 18 luglio 2009 12:39
Sandy non so perchè nessuno risponde, comunque ti posto i link in cui se ne parla, tra l'altro ieri sera ho postato una mail di richiesta chiarimenti per ticketmaster, ma secondo me nessuno lìha vista


mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8660545

mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8689744

fai anche questo

mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8692492
emanuele1981
00domenica 19 luglio 2009 05:22
La tua delusione io la posso intendere ma non la giustifico. Ci sono state diverse persone che hanno aiutato i fans in questo forum, si sono veramente fatte il mazzo con email, telefonate fuori dal confine italiano, spendendo soldi di tasca propria e, successivamente si sono messe a completa disposizione dei fans rispondendo in decine di topic.

Sono da ringraziare particolarmente queste persone perchè, se le cose fossero andate diversamente, sicuramente avrebbero permesso a molti di noi, anche chi non è afferatissimo con il web, con carte di credito, con l'inglese ... di realizzare il sogno di vedere Michael.

Il fatto è che purtroppo, nessuno conosce veramente le cose e le procedure non le può sapere nessuno se non "testando e rischiando di tasca propria".
E' un po come fanno le case farmaceutiche quando devono testare un nuovo farmaco, sembriamo quasi le "cavie" della AEG.
Praticamente mi da la senzazione di essere un topino bianco pronto per gli esperimenti.
Purtroppo a molte domande sui biglietti non c'è risposta per il semplice fatto che, secondo me, anche loro sono nella bufera, non ci hanno mai capito niente sin dall'inizio con il
This is It.
Veramente per quanto riguarda i biglietti è stato organizzato in una maniera a dir poco disdicevole perchè tra i server di pessima qualità che cadono quando raggiungono tanti contatti di persone che cercano di acquistare il biglietto
Peraltro i membri della AEG, da "professionisti del settore" sapevano sin dal principio che avrebbero avuto moltissimi contatti, una vera e propria ressa, dal momento che con ogni probabilità sarebbero stati gli ultimi show di Michael e che lo stesso non era in tour da oltre 10 anni ma se ne sono evidentemente fregati, carte di credito accettate o no, carte di credito accettate all'inizio e poi rifiutate non si sa il motivo, documenti da presentare se si ritirava a mano, le deleghe se acquistate da altri, moduli da riempire in caso di rimborso o spedizione di biglietti ed ora, per finire, non si sa se li spediscono a chi li vuole o pretendono il ritiro in sede.
Come vedi è un marasma, una cosa organizzata veramente con i piedi, non degni, non lo sono mai stati, di poter promuovere uno show così grande come erano le date di Michael. Hanno toppato di brutto e mi auguro per loro, che chi ha sbagliato nell'organizzare il tutto paghi.
Per finire le persone che ci hanno aiutato con schemi dell'O2 per vedere dove eravamo seduti, con la dislocazione di Londra e come arrivarci, dove alloggiare senza spendere un patrimonio e organizzazione di viaggi "in gruppo" per quanto possibile evitando di andare all'avventura tipo INDIANA JONES nella foresta ma guardando le cose con una prospettiva diversa come dire, due teste ragionano più di una.

Come vedi sopra, le problematiche sono state veramente tante, c'è solo da ringraziare chi, pazientemente e con delucidazioni chiare per tutti, ha deciso di aiutarci.
Mercury1993
00lunedì 20 luglio 2009 11:16
Re:
Sandy78., 18/07/2009 12.34:

Non so più quanti messaggi e post ho scritto per chiedere aiuto riguardo il mio rimborso del biglietto!
Non si è degnato nessuno sui migliaia di iscritti a darmi seriamente 1 mano!
Credevo almeno qua ci fosse 1 pò di solidarietà ma mi sono illusa di trovare 1 "altro" mondo qua diverso da quello che tutti i giorni dobbiamo vivere fuori ma mi sbagliavo.
Non importa in qualche modo farò.
Cancellate pure la discussione se lo ritenete opportuno.





Nel mio piccolo ti chiedo scusa , ho ritardato un po' con la traduzione che mi avevi richiesto , ma non per colpa mia , non vengo aggiornato sull'arrivo di nuove FFZ nella mia casella [SM=g27813]
Sandy78.
00lunedì 20 luglio 2009 12:05
Mercury per amor di Dio ma cosa dici?non so come ringraziarti per la traduzione che mia hai fatto!mica ti devi scusare per il ritardo ma scherzi? [SM=x47938]

P.s solo che adesso che ho la traduzione non so a che indirizzo spedirlo a ticketmaster!Io trovo solo il numero del costumercare ma non 1 indirizzo email! [SM=x47948]

mjfan80
00lunedì 20 luglio 2009 14:16
ce ne vuole di coraggio per essere delusi quando si postano topic doppioni con domande che nel forum trovano risposte decine di volte, non credi?

rita per esempio ti ha postato i link a topic in cui ci si scambia info sui rimborsi
senza contare che le info le si trovano pure attraverso i canali ufficiali e dove si è comprato il biglietto
Sandy78.
00lunedì 20 luglio 2009 14:25
Ma guarda che alla mia domanda nessuno ha dato una risposta.
Ci sono sì i topic sulle guide per i rimborsi li ho letti decine di volte ma il mio come ho scritto è 1caso particolare nessuno ho constatato ha il mio stesso problema ed evidentemente nessuno può darmi una risposta.
Ad es. tu hai 1 indirizzo email per contattare ticketmaster?io nella sezione customerecare trovo solo il numero di telefono ma nessun indirizzo email! ho provato a scrivere a: customercare@ticketmaster.uk (che è l'indirizzo email con cui mi avevo scritto la conferma al momento dell'acquisto del biglietto) ma mi è tornata indietro l'email perchè si vede non ne accetta!
Vedi a queste domande nei topic già scritti non trovo rsposta..
Mercury1993
00lunedì 20 luglio 2009 17:14
Re:
Sandy78., 20/07/2009 12.05:

Mercury per amor di Dio ma cosa dici?non so come ringraziarti per la traduzione che mia hai fatto!mica ti devi scusare per il ritardo ma scherzi? [SM=x47938]

P.s solo che adesso che ho la traduzione non so a che indirizzo spedirlo a ticketmaster!Io trovo solo il numero del costumercare ma non 1 indirizzo email! [SM=x47948]





Tieni , eccoti l'indirizzo : Michaeljackson@Ticketmaster.co.uk
Sandy78.
00lunedì 20 luglio 2009 17:57
Re: Re:
Mercury1993, 20/07/2009 17.14:




Tieni , eccoti l'indirizzo : Michaeljackson@Ticketmaster.co.uk




Grazie Mercury. :)
Sandy78.
00lunedì 20 luglio 2009 18:20
Ma quando spedisco l'email mi torna indietro con scritto questo:

- These recipients of your message have been processed by the mail
server:
michaeljackson@ticketmaster.co; Failed; 5.4.3 (routing server failure)


Anche a voi? [SM=x47964]
fan82
00lunedì 20 luglio 2009 19:14
Re:
emanuele1981, 19/07/2009 5.22:

La tua delusione io la posso intendere ma non la giustifico. Ci sono state diverse persone che hanno aiutato i fans in questo forum, si sono veramente fatte il mazzo con email, telefonate fuori dal confine italiano, spendendo soldi di tasca propria e, successivamente si sono messe a completa disposizione dei fans rispondendo in decine di topic.

Sono da ringraziare particolarmente queste persone perchè, se le cose fossero andate diversamente, sicuramente avrebbero permesso a molti di noi, anche chi non è afferatissimo con il web, con carte di credito, con l'inglese ... di realizzare il sogno di vedere Michael.

Il fatto è che purtroppo, nessuno conosce veramente le cose e le procedure non le può sapere nessuno se non "testando e rischiando di tasca propria".
E' un po come fanno le case farmaceutiche quando devono testare un nuovo farmaco, sembriamo quasi le "cavie" della AEG.
Praticamente mi da la senzazione di essere un topino bianco pronto per gli esperimenti.
Purtroppo a molte domande sui biglietti non c'è risposta per il semplice fatto che, secondo me, anche loro sono nella bufera, non ci hanno mai capito niente sin dall'inizio con il
This is It.
Veramente per quanto riguarda i biglietti è stato organizzato in una maniera a dir poco disdicevole perchè tra i server di pessima qualità che cadono quando raggiungono tanti contatti di persone che cercano di acquistare il biglietto
Peraltro i membri della AEG, da "professionisti del settore" sapevano sin dal principio che avrebbero avuto moltissimi contatti, una vera e propria ressa, dal momento che con ogni probabilità sarebbero stati gli ultimi show di Michael e che lo stesso non era in tour da oltre 10 anni ma se ne sono evidentemente fregati, carte di credito accettate o no, carte di credito accettate all'inizio e poi rifiutate non si sa il motivo, documenti da presentare se si ritirava a mano, le deleghe se acquistate da altri, moduli da riempire in caso di rimborso o spedizione di biglietti ed ora, per finire, non si sa se li spediscono a chi li vuole o pretendono il ritiro in sede.
Come vedi è un marasma, una cosa organizzata veramente con i piedi, non degni, non lo sono mai stati, di poter promuovere uno show così grande come erano le date di Michael. Hanno toppato di brutto e mi auguro per loro, che chi ha sbagliato nell'organizzare il tutto paghi.
Per finire le persone che ci hanno aiutato con schemi dell'O2 per vedere dove eravamo seduti, con la dislocazione di Londra e come arrivarci, dove alloggiare senza spendere un patrimonio e organizzazione di viaggi "in gruppo" per quanto possibile evitando di andare all'avventura tipo INDIANA JONES nella foresta ma guardando le cose con una prospettiva diversa come dire, due teste ragionano più di una.

Come vedi sopra, le problematiche sono state veramente tante, c'è solo da ringraziare chi, pazientemente e con delucidazioni chiare per tutti, ha deciso di aiutarci.




Quoto, riquoto, strariquoto e aggiungo che molti di noi sono veramente esauriti.credici! Non abbiamo neanche più la forza di scrivere..scusaci Sandy ma non si tratta di indifferenza o cattiveria! Siamo esausti!
Sandy78.
00lunedì 20 luglio 2009 21:03
Re: Re:
fan82, 20/07/2009 19.14:




Quoto, riquoto, strariquoto e aggiungo che molti di noi sono veramente esauriti.credici! Non abbiamo neanche più la forza di scrivere..scusaci Sandy ma non si tratta di indifferenza o cattiveria! Siamo esausti!



Si vi capisco e scusatemi non volevo offendere nessuno.Anch'io sono esaurita,prima lo shock per la morte di cui ancora non ci siamo ripresi, in più questi maledetti x il rimborso mi (ci) stanno facendo diventare matti come per l'acquisto. [SM=g27834]
katiola26
00lunedì 20 luglio 2009 22:26
Sandy purtroppo qua siamo tutti grandi fans e ancora scossi quindi sicuramente i moderatori sono anche loro straimpegnati per cercare di gestire tutto al meglio...vedrai con un pò di pazienza sarai rimborsata!!
un abbraccio
fan82
00martedì 21 luglio 2009 00:10
Comunque..ho ricevuto risposta da ticketmaster..se posso aiutare qualcuno scrivete qui i dubbi..forse a qualche domanda potrò rispondere
woman in the mirror
00martedì 21 luglio 2009 01:45
Ci vuole taaaaaanta pazienza ragazzi. Apprezzate invece di pretendere ciò che non è dovuto. Siamo tutti nei casini, TUTTI
Grazie a tutti coloro che danno una mano!
mjfan80
00martedì 21 luglio 2009 11:03
nessuno ti ha dato risposta forse perchè il topic, che apparentemente era uguale a decine di altri, veniva ignorato a priori, no?
Sandy78.
00martedì 21 luglio 2009 11:35
Si da una parte è stato ignorato perchè capisco ognuno ha altro a cui pensare che al mio rimborso giustamente.Dall'altra perchè penso che nessuno mi possa realmente aiutare, come ho gia scritto sia qui che in questo topic:
mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8667410

il mio è un caso particolare credo che l'unica soluzione sia parlare con la banca o spedire una raccomandata a ticketmaster.
Grazie a tutti per l'aiuto che avete cercato di darmi. :)
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