Gentile Cliente TicketMaster ,
Le scriviamo in merito all'evento di Michael Jackson alla O2 Arena.
Qualora avesse già ricevuto il rimborso o il biglietto nelle scorse 48 ore , le chiediamo di ignorare detto messaggio.
In questo momento di lutto per Michael Jackson , siamo uniti nella nostra tristezza per la perdita di uno dei più grandi intrattenitori di sempre.
Come annunciato il 30 Giugno 2009 dall'AEG , promotrice dei concerti di Jackson , sono a vostra disposizione servizi di completa restituzione riguardanti i biglietti per l'evento della O2 Arena di Londra.
Detti rimborsi comprendono tutte le tasse , spese di biglietteria e gestione.
Inoltre , come è stato annunciato , si può richiedere l'invio di alcuni o tutti biglietti che sarebbero stati ricevuti al posto della restituzione delle spese.
I biglietti stampati con lo speciale processo lenticolare , sono stati ideati e realizzati da Michael Jackson per tutti i fans dei suoi show.
I clienti che hanno acquistato un Biglietto Premium o un biglietto facente parte di un Ticket Packages (Intraducibile , al massimo Pacchetto-Biglietti) avranno inoltre la possibilità di :
. Ottenere un rimborso completo per il biglietto acquistato
. Ricevere il biglietto che sarebbe stato valido per assistere allo spettacolo ; qualora si dovesse scegliere questa opzione , si riceverà un importo pari solo al valore nominale del biglietto (Traduzione non perfetta )
L'offerta speciale per ricevere il tuo biglietto sarà valida fino alle 23:59 del giorno 14 Agosto 2009.
Per usufruire del servizio , visitare il relativo indirizzo-pagina Web.
Per ulteriore assistenza visitate
www.ticketmaster.co.uk / h / customer_serve.html
La prego di accettare le nostre sincere scuse per eventuali inconvenienti causati.
Cordiali saluti,
Ticketmaster Servizio Assistenza Clienti
[Modificato da Mercury1993 12/07/2009 19:18]