Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

x la GENTAGLIA DEL FORUM CHE HA ROVINATO IL MEMORIAL!

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2009 12:26
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/07/2009 11:13
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 07/07/2009
Città: CATANIA
Età: 43
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
bubbl€$, 08/07/2009 2.38:

volevo dire una cosa e poi basta non dico altro sulla questione:

i commenti acidi che hanno generato il post iniziale li ho trovati sconvolgenti perchè un conto è avere da ridire sul padre, una figura discutibile, un altro è insultare gli amici e ospiti vari che hanno parlato e che in questi anni non hanno di certo offeso Mj in nessuna occasione, dunque perchè giudicarli senza riserve? sono persone che hanno avuto sempre grande ammirazione per MJ, perchè dubitare anche di loro? almeno su Brooke shields e Stvie Wonder non credo ci siano stati insulti(e ci mancherebbe!).
sui parenti ho visto critiche ingiuste su tutti e perfino piccoli dubbi su Janet(!!!), ma l'avete vista che affettuosità ha mostrato con Paris??? avete visto l'espressione del viso di Janet quando Paris scoppia in lacrime? aveva le labbra forzate, serrate con forza come quando si vuol piangere ma si cerca a tutti i costi di trattenersi.

Prince e Blanket li avete visti? Prince appoggia la testa sulla schiena di Janet e offre un abbraccio; e Blanket? ha un viso tristissimo quando la famiglia se ne va dal palco(è necessario un fermo immagine con un ingrandimento sui suoi occhi per capirlo? mettete pausa nel filmato del messaggio di Paris, quando Prince si sposta e si vede il viso di Blanket, così sarete soddisfatti...mi riferisco agli acidoni cinici di questa serata!).

sugli altri familiari poi che dire? Marlon si mette a piangere chiedendo a Michael di salutare il fratello gemello morto alla nascita, vi sembrava una finzione?

io mi chiedo? abbiamo tutte famiglie perfette? non ci possono essere in 50 anni dissapori, screzi, ostilità, rancori?
non è forse noto a tutti che in qualsiasi rapporto, compreso quello con i propri parenti, ci sono alti e bassi? non si può forse maturare e perdonare un fratello?
non è forse noto a tutti che la morte si porta via con se i rancori e le ostilità, fatta eccezione forse per i casi di odio profondo(ma qui Michael e la sua famiglia non c'entrano, di certo non c'era odio!)?

la morte, proprio perchè assoluta e definitiva, proprio perchè non è rimediabile(non è un malanno rimediabile e curabile), proprio perchè è incancellabile ed è PER SEMPRE, appiana tutto, resetta tutto. dinanzi alla morte gli screzi, le invidie, le ostilità si mostrano per quello che sono: stupidi alterchi, inutili, e di poca importanza, di poco valore in confronto alle esperienze vissute con la persona amata che non c'è +. ce ne sbattiamo le palle di vecchi scontri con un amico o un familiare, se questo muore, PERCHè magari pensiamo "ABBIAMO LITIGATO si ma, in fondo, PER DELLE STRONZATE!quanto tempo perso per delle diatribe inutili, e ora lui non c'è +!".

[/POST

Bravo sono pienamente daccordo con te.

* Ti porterò per sempre nel mio cuore*

Ok,mi è stato detto che il mio profilo del 2004 è andato perso...Pazienza.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com