È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

x la GENTAGLIA DEL FORUM CHE HA ROVINATO IL MEMORIAL!

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2009 12:26
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/07/2009 00:54
 
Quota
Post: 144
Registrato il: 02/07/2009
Città: CAGLIARI
Età: 46
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Re:
JacoPOP, 08/07/2009 14.59:

Io stesso ho organizzato la chat, ma quando ho visto come si metteva sono andato alla TV e sono tornato solo alla fine.

Mi sono limitato a pensare che MOLTI erano fan da pochissimo e non potevano avere idea di quanto poteva essere doloroso per i VERI FAN assistere a quel momento.

Non posso fare nomi, sinceramente non ricordo.

Quando Paris ha parlato ho pianto come un bambino.. quella bambina (ragazzina ormai) che ho visto crescere quasi giorno per giorno, aveva finalmente una voce e dei sentimenti da mostrare al mondo.
L'ho sentita veramente come la mia sorellina.. avrei voluto prenderla e consolarla. E' stato uno dei momenti più intensi della mia vita.








Jacopop non ti conosco...ma mi dai un'ottima impressione!
ti ringrazio anche per aver organizzato la chat...è stata una buonissima idea... anche perchè davvero ne sentivo il bisogno anche se poi alcune persone hanno rovinato tutto

...cmnq grazie e continua a "organizzare"...




"You know I like you, don't you?- Yes- and I hope you like me, the way I like you... - yes- I wonder if you would be my girl? - Oh Michael!!!!!
Now it's official!"
(MJ)
ecco:
"Bifolchi maledetti non mi avrete mai!"
(Dany75)


"Da quel cancello filtra una luce lattiginosa, che fa apparire il tutto assolutamente incantato, ho come la sensazione che sia la stessa luce che si sprigiona dalla bacchetta magica delle fate quando fanno qualche loro incantesimo, fatta di polvere di stelle" (Lalli)
09/07/2009 17:04
 
Quota
Post: 16.836
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Re: Re:
nicomjj, 09/07/2009 0.13:




quoto quoto quoto e ancora quoto...
ps: da quando leggo sul forum, e sarà ormai 4 o 5 anni, tu critico fai parte di quei 4 o 5 utenti che preferisco leggere in assoluto... complimenti per ogni tuo post, sia per mike sia per altre cose




Ti ringrazio di cuore, mi fa davvero piacere.

Io ho sempre seguito Mike con passione, e l'ho criticato tanto (quando, secondo me, lo meritava); e ho sempre scritto ogni mio post collegando il cervello e cercando di filtrare la passione che tutti abbiamo per Michael con l'inteletto e la razionalità.
Non tutti lo hanno apprezzato, ma ci sono utenti come te che dimostrano che, alla lunga, è un atteggiamento che paga.

Io non ho mai creduto in "This is it", non ho mai desiderato che Mike tornasse sul palco per continuare a regalare performance al di sotto dei suoi standard, incapace di cambiare e di fuggire alla gabbia del suo personaggio; molti interpretano atteggiamenti come il mio come atteggiamenti da "non fan". Che stupidi.
Forse, se tanti fan non avessero supportato in modo così massiccio il suo 'ritorno sulle scene', forse le date sarebbero rimaste 10, e non sarebbero lievitate a 50. Forse la pressione sarebbe stata minore, lo stress sarebbe stato più sopportabile. E dico FORSE, Mike adesso non sarebbe sotto terra.
E' una possibilità a cui tutti noi abbiamo pensato, magari zitti zitti. E a questo punto mi chiedo: chi ama veramente il proprio idolo? Chi si accontenta di un bel cd (dopo otto anni ci stava, dai), o chi pretende di vederlo sgambettare e saltare a 50 anni x 50 date, fingendo di non notare l'evidente stato fisico (e psichico) di un essere umano troppo fragile per fingere di avere ancora 30 anni?!
Adesso che è morto, è molto più facile, per evitare i sensi di colpa, dare la colpa ai soliti fantomatici complotti: "è stata la AEG per incassare l'assicurazione!"; "è stata la Sony per vendere più dischi!"; "è stato papà Joe perchè così poteva controllare l'impero di Michael!".
MA VAFFANCULO A TUTTI VOI!!!!

E' difficile capire che il fanatismo, in ogni campo della vita umana, alla lunga porta solo dolore. Questo è solo l'ennesimo esempio.
Ora Michael non c'è più, e i cinici e i maldicenti (quelli veri, non quelli che si limitano a fare critiche costruttive e intelligenti sulle sue lacune artistiche e personali) non possono far altro che abbattersi sulla sua famiglia, su tizio che era troppo commosso quindi faceva finta, su caio che non è intervenuto e quindi è uno stronzo, su Prince che non piangeva abbastanza, su quello che è stato fatto a Paris e che sicuramente Mike non avrebbe permesso...
CHE TRISTEZZA!

E poi ci sono gli altri, quelli più pietosi e ridicoli, quelli che seguono le ipotesi della FINTA MORTE, attaccandosi al fatto che "NESSUNO HA VISTO IL CORPO", che non c'è ancora chiarezza sulle cause della morte, che non si sa dove è stato - o verrà - sepolta la salma.
WOW! Se basta così poco per dubitare della morte di una persona, allora è meraviglioso: c'è ancora speranza per un sacco di gente vittima di vari disastri aerei....

Io, nel mio piccolo, continuo a sentire la mancanza di Michael Jackson, il mio idolo da quando avevo 10 anni, in silenzio; cercando magari di 'istruire' e sensibilizzare le persone che mi sono vicine, ecco. Onestamente, dove vadano a finire i suoi soldi e i suoi debiti non mi tocca. Se i familiari e gli amici intervenuti al memorial siano stati sinceri o no (a me pare di sì) non mi tocca.
Non me ne frega un cazzo.
Michael non c'è più.
Se esiste una vita dopo la morte (e io non credo) spero che sia in un posto più piacevole, e spero che qui sulla Terra noi mortali lo lasceremo in pace, finalmente.
Il resto sono solo chiacchiere.
[Modificato da criticofan 09/07/2009 17:11]

"Grazie Silvio, senza di te non ce l'avrei fatta...con affetto, Leo"

09/07/2009 17:48
 
Quota
Post: 579
Registrato il: 09/04/2009
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
capisco il tuo discorso e in parte condivido (sulle baggianate della finta morte che anche io non tollero)

ma non capisco perchè la "colpa", se c'è una colpa, di questo tragico epilogo debba ricadere sui fan che semplicemente erano contenti di poter vedere Michael in un concerto, magari per la prima volta...personalmente anche io avrei atteso pazientemente un album, anchio avrei accettato il fatto che decidesse di non esibirsi più.
Ma il This is it non l'ho chiesto io, le date spropositate non le abbiamo volute noi e di sicuro non sono lievitate da 10 a 50 in un secondo momento vista la richiesta enorme. ERANO GIA' USCITE SUL SITO E POI LE HANNO PRONTAMENTE TOLTE.

09/07/2009 17:55
 
Quota
Post: 770
Registrato il: 13/07/2006
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
criticofan, 08/07/2009 17.19:

E' buffo notare che i fan(atici) improsciuttati, alla fine, si rivelano le persone davvero più ciniche e malpensanti del forum...e io, che per alcuni ho rappresentato qualcuno da bandire perchè non mi masturbavo al sol pensiero di vedere Mike saltellare sul palco e fingere di cantare a Londra, durante il memorial non ho fatto che ascoltare rispettosamente e piangere la perdita di Mike.
Questa è l'ennesima conferma che le critiche sono il più sincero gesto d'amore che un fan possa regalare al proprio idolo.
Sai Bubble, credo che alcuni fan(atici) siano più che altro incazzati perchè non possono più vedere Michael Jackson dal vivo...PUNTO.
[SM=g27813]



Sarebbe un eufemismo dire che ti quoto, perchè hai davvero colto nel segno...

Sai, quella sera non volendolo ho appreso praticamente in diretta la triste notizia, alchè mi sono fiondato a fare un pò di zapping sulle sezioni di questo forum a lui dedicate (sezioni che logicamente non cagavo da anni) e mi è subito balzata in mente questa strana situazione, ovvero quella da te descritta: mi sembrava quasi fossi più stordito io (il che sembrerebbe quasi paradossale) che buona fetta dell'utenza media, e la sensazione è aumentata mano mano che i giorni passavano, e topic sempre più inverecondi venivano freneticamente aperti in ogni dove...
Ma in ogni caso credo di capire il perchè di tutto questo...
[Modificato da xone89 09/07/2009 18:07]

Photobucket
09/07/2009 17:56
 
Quota
Post: 2.894
Registrato il: 24/03/2003
Città: ANCONA
Età: 51
Sesso: Maschile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Quoto critico, ma non mi sento responsabile per aver comprato il biglietto del concerto, se voleva fare solo 10 concerti ne doveva fare 10 e l'ultimo in diretta mondiale e chiudere con i live, cmq secondo me i 50 concerti erano stati decisi già da prima, fermamente convinto.Se ne aprlava da tropo tempo, poi lui cmq esagerava sempre, è sempre stato così voleva chiudere in gran stile. Però sulla sua morte ho dubbi sui dottori ma ormai niente riporterà in vita Michael quindi inutile giocare all'ispettore Colombo, ora c'è solo amarezza...
Sapevo che il concerto sarebbe stato sottotono ma era bello rivederlo anche se faceva un concerto seduto con solo la chitarra. Volevo solo rivederlo l'ultima volta...
Per tutto il resto hai ragione.
Io gli devo parecchio e tramite il mio insegnamento divulgherò il verbo nelle mie classi e nei miei show, ora starà meglio perchè ha sofferto tanto, peccato per i figli che ora sarà dura per loro, Michael mi manca ma è inutile come ha detto Critico colpevolizzare tutti, cerchiamo di essere razionali e cercare di far capire la sua grandezza al prossimo non azzuffarsi tra noi per dei gossip e altre cose inutili...

09/07/2009 18:23
 
Quota
Post: 16.841
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Re:
stritti, 09/07/2009 17.56:

Quoto critico, ma non mi sento responsabile per aver comprato il biglietto del concerto, se voleva fare solo 10 concerti ne doveva fare 10 e l'ultimo in diretta mondiale e chiudere con i live, cmq secondo me i 50 concerti erano stati decisi già da prima, fermamente convinto.Se ne aprlava da tropo tempo, poi lui cmq esagerava sempre, è sempre stato così voleva chiudere in gran stile. Però sulla sua morte ho dubbi sui dottori ma ormai niente riporterà in vita Michael quindi inutile giocare all'ispettore Colombo, ora c'è solo amarezza...
Sapevo che il concerto sarebbe stato sottotono ma era bello rivederlo anche se faceva un concerto seduto con solo la chitarra. Volevo solo rivederlo l'ultima volta...
Per tutto il resto hai ragione.
Io gli devo parecchio e tramite il mio insegnamento divulgherò il verbo nelle mie classi e nei miei show, ora starà meglio perchè ha sofferto tanto, peccato per i figli che ora sarà dura per loro, Michael mi manca ma è inutile come ha detto Critico colpevolizzare tutti, cerchiamo di essere razionali e cercare di far capire la sua grandezza al prossimo non azzuffarsi tra noi per dei gossip e altre cose inutili...



Lungi da me il pensiero di farti sentire in colpa, carissimo Stritti! Non è questo il mio pensiero. Ho solo fatto un esempio estremo per spiegare che, a volte, un atteggiamento ipercritico e distaccato (come il mio) può portare a conseguenze migliori di quelli a senso unico di certi fanatici (e non mi riferisco di certo a tutti i fan che hanno acquistato un biglietto per "This is it", ci mancherebbe!) che pur di vederlo ancora sul palco a fare balletti e passeggiare sulla luna, escludono ogni complicazione e fingono che tutto vada bene, tipo 'Mike è in perfetta forma ed è bellissimo', oppure 'Mike non ha alcun debito non è per questo motivo che fa i concerti' e via dicendo...



"Grazie Silvio, senza di te non ce l'avrei fatta...con affetto, Leo"

09/07/2009 20:08
 
Quota
Post: 6.909
Registrato il: 23/10/2004
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Questo non sarà un altro topic sulle finte 10 date che sono sempre state 50.

Questo non sarà un altro topic su chi ha ucciso MJ.

Questo non sarà un altro topic su come è morto è MJ.

Questo non sarà un altro topic sul perchè MJ voleva tornare.

Questo non sarà un altro topic contro i fan che hanno costretto MJ a tornare sul palco.

Questo non sarà un altro topic su chi soffre di più per la perdita di MJ.


Vero??? [SM=g27813]

[Modificato da sery84 09/07/2009 20:08]

- you're squawking like a pink monkey bird -
09/07/2009 20:33
 
Quota
Post: 584
Registrato il: 09/04/2009
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
lo spero

09/07/2009 20:34
 
Quota
Post: 64
Registrato il: 04/07/2009
Città: LEGNANO
Età: 32
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
..mi sento chiamata in causa in quanto ho dubitato sui sentimenti di jermaine..allora..comincio col dire che cosi come quando uno non piange non vuol dire che non soffra..anche uno che piange non vuol dire che soffra..poi..penso che sia troppo facile dire mi manchi quando uno è morto..quando invece se era vivo lo si spillava..
..questo non è una sfida o una litigata..solo per puntualizzare..per quanto riguarda paris ti do perfettamente ragione..
09/07/2009 21:31
 
Quota
Post: 285
Registrato il: 21/07/2008
Città: PONTEDERA
Età: 29
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
se ho detto qualcosa di sbagliato mi scuso,davvero. Ma in questi giorni non ragiono. Certo che...ognuno la pensa in modo diverso. Non ci "scanniamo" per queste cose. Manteniamo la calma.

Ricordo una bambina di 3 anni,nel 1998 fan di MJ che cantava "I can't help it" scritta dal grande S.Wonder. MJ non se ne andrà mai!! E quella bambina ero io.
SilviettucciaJackson
-Swish♥-

MJ non è moda!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com