È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

x la GENTAGLIA DEL FORUM CHE HA ROVINATO IL MEMORIAL!

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2009 12:26
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/07/2009 10:06
 
Quota
Post: 35
Registrato il: 29/06/2009
Città: MILANO
Età: 31
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Re:
(Carol), 08/07/2009 0.07:


Io ho staccato il pc.niente chat in quel momento ero troppo concentrata su Michael.

Paris ha difeso suo padre ora che suo padre non può più farlo!
Probabilmente sono 12 anni che sente dire IDIOZIE su suo padre e ora che ne aveva la possibilità la sfruttata!
l'unica cosa che mi spiace è che ora finirà su you tube, e in tutto internet si parlerà di Paris...povera piccola.
.



è già finita su youtube...a me quel momento mi ha commosso tantissimo così come heal the world...e c0era chi diceva che ai figli non gliene fregava niente perchè tanto MICHAEL è VIVO...se se è proprio vivo! ma per favore...in questa commemorazione ci può essere stata falsità...non lo so non sono nella mente degli altri...ma come c'è stata falsità c'è stata verità..vedi Paris, Janet e i fratelli...Usher...finzione?? non credo...sono comunque i figli e i fratelli/sorelle..se mi muore una persona con cui non vado d'accordo il dolore è immenso lo stesso..se non siete nelle menti degli altri non potete criticare i loro sentimenti...ne tantomeno le loro persone...



08/07/2009 10:19
 
Quota
Post: 136
Registrato il: 01/07/2009
Città: GENOVA
Età: 44
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
bubbles ho apprezzato la tua risposta e ora posso dire che ti quoto pienamente....

il mio contatto su facebook e': matteo carlo ferrari

accetto tutti gli amici fan di michael jackson
08/07/2009 10:23
 
Quota
Post: 1.882
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Dangerous Fan
Direzione
OFFLINE
Premetto che dopo vari ripensamenti alla fine ho deciso di seguire il memorial lontano da tutto e da tutti ...non so cosa sia successo in chat , ma se è davvero come dice Bubbles c'è solo da vergognarsi !

la cosa che più mi ha indignato è che la famiglia Jackson abbia sbattuto il volto dei figli di Michael in mondo-visione !
Michael non l'avrebbe mai voluto e non l'avrebbe mai permesso , e sia i nonnni che gli zii lo sapevano ... non dovevano farlo , non lo condivido !

non potrò mai dimenticare le prole e la commozione di Paris , gli occhi tristi di Prince e quel viso così dolce e addolorato di Blaket ... i loro volti e i loro occhi hanno dato il sens più profondo a quella commemorazione ... dobbiamo stare accanto a quei tre angeli così come siamo stati accanto al loro papà .

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
08/07/2009 10:28
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 19/03/2009
Città: ROMA
Età: 58
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
ragazzi sono amareggiata ,i figli di michael hanno finito di vivere serenamente...lui ha cercato in tutti i modi di proteggerli nn ceredo sia felice di vedere la figlia su youtube!!invece tanto arrabbiata con il padre che tipo odioso....!
il resto ancora nn riesco a crederci ODDIO MICHAEL PERCHE CI HAI LASCIATO...
08/07/2009 10:40
 
Quota
Post: 747
Registrato il: 29/04/2008
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 33
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
mobfabry, 08/07/2009 9.20:

Io spero soltanto che con le bellissime parole di David Zard e Tarek Ben Ammar qualcuno abbia capito un po' che tipo di persona fosse Michael.




Chi mon ha ancora capito, è un povero idiota.


08/07/2009 11:07
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 07/07/2009
Città: CATANIA
Età: 42
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re: pure PARIS "vittima" di CERTI CINICI! non mi riferisco ovviamente a tutti! ci mancherebbe!
bubbl€$, 07/07/2009 22.56:

ho assistito ad un campionario di idiozie assurdo leggendo i messaggi della chat e i messaggi di topic dedicati al MEMORIAL. ragazzi che stupidamente hanno vivisezionato ogni mossa, ogni gesto, ogni espressione facciale di parenti e amici di MJ. per ogni tributo cantato, o parlato, per ogni inquadratura di parenti ed amici c'è stato un fiorire di commenti acidi e stupidi, tutti a dubitare della commozione di chiunque!

datemi un WARNING…

C'è PURE QUALCHE COGLIONE SENZA RISPETTO CHE HA MESSO IN DUBBIO LA COMMOZIONE DEI FIGLI, PERCHè NON SEMBRAVANO INTERESSATI, NON SEMBRAVANO COMMOSSI! CHE CAZZO NE SAPETE VOI? SIETE MAI ANDATI AD UN FUNERALE, AVETE MAI ASSISTITO A EVENTI DRAMMATICI? NON SEMPRE TUTTI PIANGONO NELLO STESSO MOMENTO, NON TUTTI SI EMOZIONANO ALLO STESSO MODO! ALLORA IL MEORIAL DOVEVA ESSERE UN LUNGO PIANTO COLLETTIVO, LUNGO 3 ORE? ALLORA MARIAH CAREY è UNA STRONZA PERCHè NON HA PIANTO MENTRE CANTAVA? non credo! e se si piange avete da RIDIRE PURE SU QUELLO! infatti Usher si è commosso e c'è chi ha avuto da ridire....MA COME? UNO CHE ERA ALL'ANNIVERSARIO DEI 30ANNI DI CARRIERA DI MJ DEL 2001, UNO CHE HA SEMPRE OMAGGIATO E CITATO COME SUO MODELLO mj, CHE LO CONSIDERAVA UNA LEGGENDA ADESSO è UN'IPOCRITA COME TUTTI GLI ALTRI???? STESSA COSA PER Jermaine Jackson: si commuove durante "smile" e c'è gente che dice che ha steccato, che la canta male, che è finto! ma andate a cagare! secondo me ha cantato bene e si è giustamente commosso, non ho trovato nulla da ridire su di lui, e poi che cavolo ne sapete voi di come fossero i rapporti di Mj con la famiglia al punto da dire che Jermaine era finto! O FORSE VOI CHE SIETE DEI SEMPLICI FAN(mica parenti o amici di mj), magari da 12 giorni o da pochi mesi capite e sapete + cose di chi ha vissuto vicino o dentro la famiglia Jackson negli ultimi 50 anni? Poche settimane o pochi giorni contro 50anni? Chi vince?
....posso capire se si parlava di quel cafone e cinico di suo padre....ma Jermaine mi è sembrato sincero, che ne sapete di alti e bassi e di tribolazioni e momenti felici in famiglia? Sapete dei vostri ali e bassi e delle tribolazioni delle vostre famiglie, non della famiglia Jackson.

ma il capolavoro è stato il ricordo finale della piccola Paris: prima a dire che i figli in pratica se ne sbattono, poi a giudicare Paris che secondo alcuni "giocava" con la borsetta invece di piangere o interessarsi a quello che accadeva(metteva semplicemente il fazzoletto o il guanto in borsetta, mica SGHIGNAZZAVA!), poi si è commossa in diretta tv e devo dire che è stato, PER ME IL MOMENTO + COMMOVENTE DELLA SERATA, VEDERE LEI CHE NON RIUSCIVA A PARLARE E JANET CHE LE STAVA VICINA(HOP TRATTENUTO A FATICA LE LACRIME!). ma siete mai stati ad un funerale? osservate tutti, bambini, adulti, anziani, secondo voi che fanno? non mi dite che hanno tutti la stessa espressione e modo di fare. siete stati cinici e superficiali e rozzi TANTO QUANTO LE PERSONE E I MEDIA CHE HANNO ROVINATO LA VITA DI MICHAEL! SIETE PER QUESTI IPOCRITI, E CINICI! A ME PIACE IL SANO CINISMO CHE TI AIUTA AD AFFRONTARE LE COSE DELLA VITA, MA QUELLO A CUI HO ASSISTITO è CINISMO INSANO, DA VIGLIACCHI E GRETTI!




Quoto anche io...nessuno reagisce allo stesso modo...io ad esempio pur essendo una persona ipersensibile mi capitano dei blocchi emozionali in queste occasioni ciò tengo tutto dentro e poi magari dopo 2-3 giorni scoppio e piango. Non tutti elaboriamo il lutto allo stesso modo cè chi è più forte e chi è più fragile...cè chi riesce ad esternare subito altri invece hanno bisogno di più tempo.
Cmq è vero ultimamente leggo parecchie cose assurde sul forum...in varie sezioni e ciò mi dispiace molto.

* Ti porterò per sempre nel mio cuore*

Ok,mi è stato detto che il mio profilo del 2004 è andato perso...Pazienza.
08/07/2009 11:13
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 07/07/2009
Città: CATANIA
Età: 42
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
bubbl€$, 08/07/2009 2.38:

volevo dire una cosa e poi basta non dico altro sulla questione:

i commenti acidi che hanno generato il post iniziale li ho trovati sconvolgenti perchè un conto è avere da ridire sul padre, una figura discutibile, un altro è insultare gli amici e ospiti vari che hanno parlato e che in questi anni non hanno di certo offeso Mj in nessuna occasione, dunque perchè giudicarli senza riserve? sono persone che hanno avuto sempre grande ammirazione per MJ, perchè dubitare anche di loro? almeno su Brooke shields e Stvie Wonder non credo ci siano stati insulti(e ci mancherebbe!).
sui parenti ho visto critiche ingiuste su tutti e perfino piccoli dubbi su Janet(!!!), ma l'avete vista che affettuosità ha mostrato con Paris??? avete visto l'espressione del viso di Janet quando Paris scoppia in lacrime? aveva le labbra forzate, serrate con forza come quando si vuol piangere ma si cerca a tutti i costi di trattenersi.

Prince e Blanket li avete visti? Prince appoggia la testa sulla schiena di Janet e offre un abbraccio; e Blanket? ha un viso tristissimo quando la famiglia se ne va dal palco(è necessario un fermo immagine con un ingrandimento sui suoi occhi per capirlo? mettete pausa nel filmato del messaggio di Paris, quando Prince si sposta e si vede il viso di Blanket, così sarete soddisfatti...mi riferisco agli acidoni cinici di questa serata!).

sugli altri familiari poi che dire? Marlon si mette a piangere chiedendo a Michael di salutare il fratello gemello morto alla nascita, vi sembrava una finzione?

io mi chiedo? abbiamo tutte famiglie perfette? non ci possono essere in 50 anni dissapori, screzi, ostilità, rancori?
non è forse noto a tutti che in qualsiasi rapporto, compreso quello con i propri parenti, ci sono alti e bassi? non si può forse maturare e perdonare un fratello?
non è forse noto a tutti che la morte si porta via con se i rancori e le ostilità, fatta eccezione forse per i casi di odio profondo(ma qui Michael e la sua famiglia non c'entrano, di certo non c'era odio!)?

la morte, proprio perchè assoluta e definitiva, proprio perchè non è rimediabile(non è un malanno rimediabile e curabile), proprio perchè è incancellabile ed è PER SEMPRE, appiana tutto, resetta tutto. dinanzi alla morte gli screzi, le invidie, le ostilità si mostrano per quello che sono: stupidi alterchi, inutili, e di poca importanza, di poco valore in confronto alle esperienze vissute con la persona amata che non c'è +. ce ne sbattiamo le palle di vecchi scontri con un amico o un familiare, se questo muore, PERCHè magari pensiamo "ABBIAMO LITIGATO si ma, in fondo, PER DELLE STRONZATE!quanto tempo perso per delle diatribe inutili, e ora lui non c'è +!".

[/POST

Bravo sono pienamente daccordo con te.

* Ti porterò per sempre nel mio cuore*

Ok,mi è stato detto che il mio profilo del 2004 è andato perso...Pazienza.
08/07/2009 11:16
 
Quota
Post: 32
Registrato il: 27/06/2009
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
La gente giudicherà sempre, senza averne neanche il diritto..
Sinceramente ho trovato il Memorial di un certo livello, composto, organizzato davvero nei particolari, nonostante il poco tempo tecnico per metterlo in piedi!
Ci sono stati sicuramente dei momenti più forti di altri, ma ho visto in tutti, fatta esclusione per il padre di MJ, tristezza e dolore.
Bellissimo il ricordo di Brooke Shield che ha regalato al mondo un punto di vista su MJ, di cui nessuno aveva conoscenza; le sue parole, ilsuo riferirsi al "suo puro sorriso" mi hanno davvero toccato. Come mi hanno toccato i passi tratti dal "Piccolo Principe" che sembrano proprio parlare di Michael.
Molto toccante anche la performance del fratello sulle note di Smile e poi su tutto il finale...da "We are the world", passando ad "Heal the world" e gli occhi dei presenti rivoli verso l'alto, verso Michael.
E' stato davvero un tribut elegante, sincero e toccante...e ricordiamoci che la morte cura tanti rimpianti e ferite...
08/07/2009 11:17
 
Quota
Post: 2.891
Registrato il: 24/03/2003
Città: ANCONA
Età: 51
Sesso: Maschile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Troppe parole, ci vorrebbe un pò di silenzio,state zitti e fatevi un'esame di coscienza, un pò di rispetto per MIke.....

08/07/2009 11:25
 
Quota
Post: 582
Registrato il: 16/11/2006
Città: PISA
Età: 35
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
bubbl€$, 08/07/2009 2.38:

volevo dire una cosa e poi basta non dico altro sulla questione:

i commenti acidi che hanno generato il post iniziale li ho trovati sconvolgenti perchè un conto è avere da ridire sul padre, una figura discutibile, un altro è insultare gli amici e ospiti vari che hanno parlato e che in questi anni non hanno di certo offeso Mj in nessuna occasione, dunque perchè giudicarli senza riserve? sono persone che hanno avuto sempre grande ammirazione per MJ, perchè dubitare anche di loro? almeno su Brooke shields e Stvie Wonder non credo ci siano stati insulti(e ci mancherebbe!).
sui parenti ho visto critiche ingiuste su tutti e perfino piccoli dubbi su Janet(!!!), ma l'avete vista che affettuosità ha mostrato con Paris??? avete visto l'espressione del viso di Janet quando Paris scoppia in lacrime? aveva le labbra forzate, serrate con forza come quando si vuol piangere ma si cerca a tutti i costi di trattenersi.

Prince e Blanket li avete visti? Prince appoggia la testa sulla schiena di Janet e offre un abbraccio; e Blanket? ha un viso tristissimo quando la famiglia se ne va dal palco(è necessario un fermo immagine con un ingrandimento sui suoi occhi per capirlo? mettete pausa nel filmato del messaggio di Paris, quando Prince si sposta e si vede il viso di Blanket, così sarete soddisfatti...mi riferisco agli acidoni cinici di questa serata!).

sugli altri familiari poi che dire? Marlon si mette a piangere chiedendo a Michael di salutare il fratello gemello morto alla nascita, vi sembrava una finzione?

io mi chiedo? abbiamo tutte famiglie perfette? non ci possono essere in 50 anni dissapori, screzi, ostilità, rancori?
non è forse noto a tutti che in qualsiasi rapporto, compreso quello con i propri parenti, ci sono alti e bassi? non si può forse maturare e perdonare un fratello?
non è forse noto a tutti che la morte si porta via con se i rancori e le ostilità, fatta eccezione forse per i casi di odio profondo(ma qui Michael e la sua famiglia non c'entrano, di certo non c'era odio!)?

la morte, proprio perchè assoluta e definitiva, proprio perchè non è rimediabile(non è un malanno rimediabile e curabile), proprio perchè è incancellabile ed è PER SEMPRE, appiana tutto, resetta tutto. dinanzi alla morte gli screzi, le invidie, le ostilità si mostrano per quello che sono: stupidi alterchi, inutili, e di poca importanza, di poco valore in confronto alle esperienze vissute con la persona amata che non c'è +. ce ne sbattiamo le palle di vecchi scontri con un amico o un familiare, se questo muore, PERCHè magari pensiamo "ABBIAMO LITIGATO si ma, in fondo, PER DELLE STRONZATE!quanto tempo perso per delle diatribe inutili, e ora lui non c'è +!".




io sono contro la famiglia Michael.la reputo una succhiasangue e basta.

tu giustamente parli di fermi immagine,di espressioni ecc.io ti rispondo che un funerale è un funerale.dove le emozioni ci sono sempre e comunque.che tu non abbia conosciuto il defunto o tu l'abbia amato.certo ognuno reagisce a modo suo e io sono sicuro che l'emozione ha fatto preda tutti i jackson.ma non per VERO AMORE.

si sono uccise persone per sole emozioni che davano delle sue canzoni e dava la sua immagine,seppur non avendolo mai conosciuto ( poi per alcuni ci sta di si ,bo ,ma nn credo)

per me la morte seppur sia definitiva non cancella niente di cio' che è successo in vita.bella ipocrisia! allora io ti rovino la vita,non ti faccio sentire il mio amore nei momenti peggiori della tua vita ecc tanto quando muori si cancella tutto ed è come nn fosse successo niente?? ma che dici eh!?

e non confrontare la nostra famiglia,di comuni mortali,a una delle famiglie più FAMOSE che siano mai esistite sul PIANETA. tu non devi metterti veli o travestimenti per andare alla coop.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com