"Living With Michael Jackson": ma è davvero così male?

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2010 16:04
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/05/2009 09:04
 
Quota
Re: Re:
Aida Jackson, 27/05/2009 21.27:



Riconosco che è stata un'imprudenza da parte sua confessare certe cose.Ma è proprio l'innocenza e l'ingenuità con cui lo raccontava a scaginarlo automaticamente da ogni accusa.Conosciamo tutti l'amore di michael per i bambini, il suo riconoscere in loro il volto di gesù,( come spesso ha detto in molte interviste), il suo desiderio di aiutare quelli meno fortunati.Credo che solo degli sciacalli senza scrupoli come i tabloid e come i giornalisti in cerca del mostro da sbattere in prima pagina possano trasformare in scandalo, eresia, violenza quello che è solo l'amore incondizionato di un uomo eccezionale come michael.La sua sensibilità, la sua dolcezza possono essere invisibili solo a chi ,assetato di denaro ,cerca lo scoop per far vendere una copia in più. E questa non vuole essere una presa di posizione priva di obiettività..credo che nessuno di noi abbia gli occhi appannati dal fanatismo o dall'idolatria. E' ciò che realmente percepisco sentendolo parlare, sentendo le interviste , osservando le sue espressioni..Michael è un uomo che ha da sempre aiutato decine di associazioni benefiche per bambini, e di alcune ne è stato il fondatore vero e proprio..come stupirsi del fatto che aprisse le porte di casa sua a bambini disagiati o malati? Come si può non apprezzare la bontà dei suoi gesti? è questo che trovo semplicemente assurdo. "what's wrong with sharing your bed?" . Esatto..cosa c'è di male a condividere il proprio letto? (Tanto piu che mike dormiva per terra lasciando il suo letto ai bambini). solo menti perverse , malate ,possono arrivare a credere vere le accuse.Sono stanca di sentire etichettare mike come "il pedofilo" , sono stanca di far capire alla gente la verità. Il caos mediatico creatosi all'inizio del processo fu enorme.Un vero e proprio polverone, di dimensioni enormi. Tutti ansiosi di vedere la star in galera , a marcire pagando per i suoi " vizi". Ma quando mike è stato prosciolto la notizia ha avuto la stessa risonanza? NO. Quasi nessuno è al corrente che michael è stato assolto da tutti i dieci capi d'accusa che gli si imputavano e chi lo sa dice che si è comprato il processo.Perche la gente è cosi piena di pregiudizi? a volte è cosi difficile vedere la verità , anche quando è cosi a portata di mano...








dici cose molto giuste, a parte questa:solo menti perverse , malate ,possono arrivare a credere vere le accuse. purtroppo non sono le menti perverse a crederlo ma la maggior parte dell'opinione pubblica e della gente comune. alcuni, spiegando, cominciano a vedere le cose sotto una luce diversa, altri non se ne curano proprio e affermano che si è comprato il processo, proprio come hai detto tu. è pur vero che il comportamento di michael è totalmente fuori dagli schemi, ma perchè è lui ad essere fuori dagli schemi, ad essere una persona speciale, ad essere un "artista" e come tale a vedere le cose in modo diverso, secondo schemi propri e non quelli comuni.
i veri colpevoli sono i media, come hai già detto, volente o nolente sono loro che portano michael e ogni altra notizia nelle case della gente, e hanno il potere di esaltare o distruggere una persona. guarda bashir, poteva dare al documentario il taglio che voleva e ha deciso di dare quello di più facile vendibilità, cioè quello sensazionalistico, quello dell'uomo strano, bizzarro, weird come dicono gli americani.
tuttavia mike non è esente da responsabilità. per anni ha scelto di comparire come misterioso, irraggiungibile, compiendo gesti che ai miei occhi sono assurdi e inutili, tipo il discorso della camera iperbarica, per essere sempre al centro dell'attenzione, ma allo stesso tempo non lasciando trasparire il vero michael. unendo ciò al discorso della chirurgia e del look molto femminile, è ovvio che si sia creato questa reputazione di "strano", che poi gli si è ritorta contro soprattutto nel caso chandler. rendendosi conto che la gente ha una percezione di lui molto distorta, ha cercato di correre ai ripari con LWMJ, e sappiamo come è andata: un errore dietro l'altro.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com