È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

(STALLONE RITORNA)Rambo V,Cliffhanger 2 ed Explendabes

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2009 22:23
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/02/2009 18:27
 
Quota
Post: 1.179
Registrato il: 16/02/2007
Città: CASATENOVO
Età: 32
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE

Sylvester Stallone conferma "Rambo 5"
Presto sul grande schermo



Sylvester Stallone ha cominciato a parlare della possibilità di un quinto capitolo della serie "Rambo" fin dall’uscita del quarto episodio - John Rambo - distribuito lo scorso anno. Ora la rivista Extra ha raggiunto l’attore che ha rivelato che il franchise proseguirà.

"Certo, stiamo facendo un altro ’Rambo’, ma il problema è se girarlo negli USA o in un paese straniero", ha dichiarato Stallone.

Circa un anno fa, Harvey Weinstein aveva dichiarato di essere interessato a produrre almeno un altro capitolo e di voler rivedere Stallone sul grande schermo.






INOLTRE...



Sylvester Stallone è pronto per Expendables

A sessantadue anni suonati, Sylvester Stallone sfoggia un fisico eccezionale: ecco un'immagine dell'attore mentre si allena per le riprese di The Expendables, che dirigerà e interpreterà con Mickey Rourke, Jason Statham e Jet Li...


Sessantadue anni, e non sentirli.

Certo fa un po' impressione la foto di Sylvester Stallone in palestra pubblicata da AICN, ma dimostra quanto l'attore si stia preparando duramente a tornare sul set per il suo nuovo film, The Expendables.

Le riprese inizieranno ufficialmente il mese prossimo, e Stallone (che ha scritto e dirigerà il film) è pronto a girare assieme a Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren e Mickey Rourke. Ecco l'attore durante uno dei suoi allenamenti:


[IMG]http://i41.tinypic.com/2eb65gx.jpg[/IMG]


Nel film, tre mercenari (Statham, Stallone e Li) vengono assoldati per liberare un paese sudamericano da un dittatore. Le riprese inizieranno a marzo e si svolgeranno in Louisiana e Brasile, quindi nel giro di poche settimane dovremmo avere le conferme anche per i membri del cast attualmente in trattative, ovvero Forest Whitaker, Ben Kingsley e Sandra Bullock.
Il film fa parte di un contratto di due film che l'attore e regista ha firmato con la Nu Image/Millenium dopo Rambo, e uscirà nel 2010.



ED INOLTRE ANCORA!



Stallone e l’operazione nostalgia: ora anche “Cliffhanger 2”!



È tornato sul ring a menar cazzotti, è tornato nella giungla a sparare, e ora – notizia fresca – torna pure sui dirupi. A far crepare di paura chi soffre di vertigini. Sylvester Stallone marcia trionfale nei territori della nostalgia e – dopo Rocky e Rambo – ha in progetto l’ennesimo “ripasso”. “Sly” ha infatti detto di essere determinato a portare sul grande schermo Cliffhanger 2, o come diamine si chiamerà il sequel del fortunato film del 1993. Tutti ricorderanno l’episodio numero 1, un riuscitissimo action-movie nel quale il nostro eroe, tra mille difficoltà e pericoli, riusciva a sistemare un’intera banda di sanguinari terroristi, tra le innevate montagne del Colorado (erano le Dolomiti, in realtà, ma la fiction pretendeva che la storia si svolgesse in America).

A sorridere di soddisfazione è la major Sony, che già prevede il successo del seguito. Tanto più che, oggi, con i progressi della computer graphic, le possibilità di realizzare sequenze spettacolari tra i picchi e i dirupi delle Montagne Rocciose (o dell’Himalaya, o delle Alpi? Della location non si sa ancora nulla) si sono fatte pressochè infinite.




John rambo è stati un grand film,una degna chiusura,perchè continuare? Chissà,magari questo nuovo ed ultimo (spero) rambo sarà un ennesimo capolavoro:)
e poi,cliffhanger,che grand film,indimenticabile,un sequel sarebbe molto bello.

p.s:non so perchè mi scirve in bianco
[Modificato da Black°Swordman 09/02/2009 19:07]

09/02/2009 18:59
 
Quota
Post: 16.159
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Boh...
...a me JOHN RAMBO è sembrato una gran ciofeca!
L'unico film della serie davvero bello è il primo, FIRST BLOOD (in Italia semplicemente "Rambo"). Il resto è robetta.
In ogni caso, se uscirà un quinto episodio, non potrò che andarlo a vedere al cinema. E' un patto che ho fatto con un mio caro amico: i film di Rambo e Rocky si vanno a vedere a scatola chiusa, se non altro per farsi qualche bella risata! E perchè Sly mi è veramente simpatico, da sempre.
La vera chicca cmq è "Explendabes"! Vedere Sly su grande schermo al fianco del mitico Ivan DRAGO è qlcs che non posso ignorare!

"Grazie Silvio, senza di te non ce l'avrei fatta...con affetto, Leo"

09/02/2009 19:09
 
Quota
Post: 5.396
Registrato il: 13/04/2007
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Maschile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Ti ho aggiustato il post, ti eri dimenticato un QUOTE e da quello dipendeva il bianco.

A me John Rambo é piaciuto molto, e sinceramente mi spiace che decida di girarne un altro ancora, secondo me oramai dal personaggio é stato tirato fuori tutto ed un seguito sarebbe solo una presa in giro.

Fra l'altro "sessantadue anni e non si vedono"? A me pare chiaramente che il suo fisico si stia "sciogliendo"...

Il mio nuovo blog:

http://seipernove42.wordpress.com/

"Perché le risposte son più semplici di quanto non si creda..."
10/02/2009 01:21
 
Quota
OFFLINE
sta valicando con forza la pateticità.... non ha saputo rinnovarsi e si ripropone sempre come se avesse 30 anni... mah... che tristezza.
10/02/2009 13:10
 
Quota
Post: 996
Registrato il: 15/02/2004
Città: CINISELLO BALSAMO
Età: 39
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
concordo pienamente con Critico, John Rambo non mi è piaciuto per niente, penso oltretutto che un'ulteriore seguito sia troppo. Oramai è chiuso, non c'è bisogno di andare avanti. Riuguarda Aryn,concordo solo in parte, sul rinnovamento mi trovi d'accordo, ma i suoi ultimi film, Jrambo e Rocky era quasi un dovere farli, per il resto direi anche basta.
Anche se pure io ho fatto una promessa, si vanno a vedere a scatola chiusa [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
[Modificato da Plet 10/02/2009 13:10]

10/02/2009 13:47
 
Quota
Post: 433
Registrato il: 16/03/2008
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
A Stallò ma te stai fermo che c'hai 70 anni...
Mi piaceva tanto quando ero adolescente ed è tutt'ora un bell'uomo però potrebbe evitare di essere ridicolo e soprattutto di ripetersi!
Mica deve smettere di recitare, basta che cambia ruoli... co 'sto Rambo e co 'sto Rocky ha fatto due palle come una casa...
Si rinnovasse un pò...
10/02/2009 15:27
 
Quota
Post: 4.316
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
ragazzi quest'uomo si che ha cacciato mille sorprese per quest'anno e per il prossimo, era ed è un grande mito[SM=x47962]..!!!
[Modificato da "Dangerous boy" 11/02/2009 22:23]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com