(STALLONE RITORNA)Rambo V,Cliffhanger 2 ed Explendabes

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
decaro
00lunedì 9 febbraio 2009 18:27

Sylvester Stallone conferma "Rambo 5"
Presto sul grande schermo



Sylvester Stallone ha cominciato a parlare della possibilità di un quinto capitolo della serie "Rambo" fin dall’uscita del quarto episodio - John Rambo - distribuito lo scorso anno. Ora la rivista Extra ha raggiunto l’attore che ha rivelato che il franchise proseguirà.

"Certo, stiamo facendo un altro ’Rambo’, ma il problema è se girarlo negli USA o in un paese straniero", ha dichiarato Stallone.

Circa un anno fa, Harvey Weinstein aveva dichiarato di essere interessato a produrre almeno un altro capitolo e di voler rivedere Stallone sul grande schermo.






INOLTRE...



Sylvester Stallone è pronto per Expendables

A sessantadue anni suonati, Sylvester Stallone sfoggia un fisico eccezionale: ecco un'immagine dell'attore mentre si allena per le riprese di The Expendables, che dirigerà e interpreterà con Mickey Rourke, Jason Statham e Jet Li...


Sessantadue anni, e non sentirli.

Certo fa un po' impressione la foto di Sylvester Stallone in palestra pubblicata da AICN, ma dimostra quanto l'attore si stia preparando duramente a tornare sul set per il suo nuovo film, The Expendables.

Le riprese inizieranno ufficialmente il mese prossimo, e Stallone (che ha scritto e dirigerà il film) è pronto a girare assieme a Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren e Mickey Rourke. Ecco l'attore durante uno dei suoi allenamenti:


[IMG]http://i41.tinypic.com/2eb65gx.jpg[/IMG]


Nel film, tre mercenari (Statham, Stallone e Li) vengono assoldati per liberare un paese sudamericano da un dittatore. Le riprese inizieranno a marzo e si svolgeranno in Louisiana e Brasile, quindi nel giro di poche settimane dovremmo avere le conferme anche per i membri del cast attualmente in trattative, ovvero Forest Whitaker, Ben Kingsley e Sandra Bullock.
Il film fa parte di un contratto di due film che l'attore e regista ha firmato con la Nu Image/Millenium dopo Rambo, e uscirà nel 2010.



ED INOLTRE ANCORA!



Stallone e l’operazione nostalgia: ora anche “Cliffhanger 2”!



È tornato sul ring a menar cazzotti, è tornato nella giungla a sparare, e ora – notizia fresca – torna pure sui dirupi. A far crepare di paura chi soffre di vertigini. Sylvester Stallone marcia trionfale nei territori della nostalgia e – dopo Rocky e Rambo – ha in progetto l’ennesimo “ripasso”. “Sly” ha infatti detto di essere determinato a portare sul grande schermo Cliffhanger 2, o come diamine si chiamerà il sequel del fortunato film del 1993. Tutti ricorderanno l’episodio numero 1, un riuscitissimo action-movie nel quale il nostro eroe, tra mille difficoltà e pericoli, riusciva a sistemare un’intera banda di sanguinari terroristi, tra le innevate montagne del Colorado (erano le Dolomiti, in realtà, ma la fiction pretendeva che la storia si svolgesse in America).

A sorridere di soddisfazione è la major Sony, che già prevede il successo del seguito. Tanto più che, oggi, con i progressi della computer graphic, le possibilità di realizzare sequenze spettacolari tra i picchi e i dirupi delle Montagne Rocciose (o dell’Himalaya, o delle Alpi? Della location non si sa ancora nulla) si sono fatte pressochè infinite.




John rambo è stati un grand film,una degna chiusura,perchè continuare? Chissà,magari questo nuovo ed ultimo (spero) rambo sarà un ennesimo capolavoro:)
e poi,cliffhanger,che grand film,indimenticabile,un sequel sarebbe molto bello.

p.s:non so perchè mi scirve in bianco
criticofan
00lunedì 9 febbraio 2009 18:59
Boh...
...a me JOHN RAMBO è sembrato una gran ciofeca!
L'unico film della serie davvero bello è il primo, FIRST BLOOD (in Italia semplicemente "Rambo"). Il resto è robetta.
In ogni caso, se uscirà un quinto episodio, non potrò che andarlo a vedere al cinema. E' un patto che ho fatto con un mio caro amico: i film di Rambo e Rocky si vanno a vedere a scatola chiusa, se non altro per farsi qualche bella risata! E perchè Sly mi è veramente simpatico, da sempre.
La vera chicca cmq è "Explendabes"! Vedere Sly su grande schermo al fianco del mitico Ivan DRAGO è qlcs che non posso ignorare!
Black°Swordman
00lunedì 9 febbraio 2009 19:09
Ti ho aggiustato il post, ti eri dimenticato un QUOTE e da quello dipendeva il bianco.

A me John Rambo é piaciuto molto, e sinceramente mi spiace che decida di girarne un altro ancora, secondo me oramai dal personaggio é stato tirato fuori tutto ed un seguito sarebbe solo una presa in giro.

Fra l'altro "sessantadue anni e non si vedono"? A me pare chiaramente che il suo fisico si stia "sciogliendo"...
Aryn
00martedì 10 febbraio 2009 01:21
sta valicando con forza la pateticità.... non ha saputo rinnovarsi e si ripropone sempre come se avesse 30 anni... mah... che tristezza.
Plet
00martedì 10 febbraio 2009 13:10
concordo pienamente con Critico, John Rambo non mi è piaciuto per niente, penso oltretutto che un'ulteriore seguito sia troppo. Oramai è chiuso, non c'è bisogno di andare avanti. Riuguarda Aryn,concordo solo in parte, sul rinnovamento mi trovi d'accordo, ma i suoi ultimi film, Jrambo e Rocky era quasi un dovere farli, per il resto direi anche basta.
Anche se pure io ho fatto una promessa, si vanno a vedere a scatola chiusa [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
)0(MoonWitch)0(
00martedì 10 febbraio 2009 13:47
A Stallò ma te stai fermo che c'hai 70 anni...
Mi piaceva tanto quando ero adolescente ed è tutt'ora un bell'uomo però potrebbe evitare di essere ridicolo e soprattutto di ripetersi!
Mica deve smettere di recitare, basta che cambia ruoli... co 'sto Rambo e co 'sto Rocky ha fatto due palle come una casa...
Si rinnovasse un pò...
"Dangerous boy"
00martedì 10 febbraio 2009 15:27
ragazzi quest'uomo si che ha cacciato mille sorprese per quest'anno e per il prossimo, era ed è un grande mito[SM=x47962]..!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com