È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

The Cure [Official Topic]

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2016 18:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
17/02/2014 03:52
 
Quota
Questa è una chicca! Un fan messicano mi ha appena mandato un messaggio su Facebook con il link di un video che io avevo già visto diverso tempo fa, chiedendomi se uno dei due ragazzi italiani insieme a Robert fosse mio marito. Ci eravamo incrociati a Monterrey in occasione del concerto. Sì, erano in macchina con lui. Si vede Robert che guida e chiacchiera con loro. E' molto disponibile e gentile. Questa è stata la prima volta che lo incontrò in Inghilterra, vicino casa sua. Era il 12 agosto del '94. E' il ragazzo accanto a Robert dal minuto 3.58. Dal punto 6.25 leggono qualcosa insieme.

www.facebook.com/photo.php?v=606299806113438
17/02/2014 21:36
 
Quota
"Aaaaaaah, che bello che sei! You are beautiful, Robert!", "Come curva il mio ammmore!". "I Rayban come li volevo io, ammmore mio!". La voce che si sente nel video è dell'altro ragazzo, mi fa morire dal ridere. E' sempre lui a pregare Robert di ricordarsi di loro e a insegnargli il significato di una nota parolaccia italiana. "Ciao bello"! [SM=g27828] Si parla del film "Il Corvo", che Robert definisce un bel film, della tragica morte di Brandon Lee, della colonna sonora che ancora non era uscita in Italia. Ne erano parte anche i Cure con "Burn". Robert doveva andare a prendere Mary da qualche parte. E' bellissimo alla guida della sua Jeep con il volante a destra [SM=g27817]

Dalla mia collezione:

18. Foto di me con Simon Gallup scattataci al "Rock in Roma" il 9 luglio 2012, autografatami da Simon a Monterrey, in hotel, il pomeriggio dell'8 ottobre scorso, prima di recarsi al soundcheck all'Arena Monterrey.




imageshack.com/a/img199/5127/f6ah.jpg



22/02/2014 03:14
 
Quota
A Night Like This (Una Notte Come Questa)
"Di' addio in una notte come questa, fosse l'ultima cosa che facciamo. Non sei mai sembrata così smarrita come adesso. A volte non sembri nemmeno tu. Si fa buio. Si fa ancora più buio. Ti prego, resta... Ma ti guardo come impietrito mentre ti allontani. Sto venendo a cercarti, mi ci volesse tutta la notte! Una caccia alle streghe per un'altra ragazza. Per sempre e in eterno è sempre per te. La tua fiducia, la cosa più straordinariamente stupida che io abbia mai rotto al mondo. Di' ciao in un giorno come oggi. Dillo ogni volta che te ne vai. Il modo in cui mi guardi ora mi fa desiderare di essere te. Va in profondità, va sempre più in profondità questo tocco... E il sorriso e lo scuotersi del tuo capo. E il sorriso e lo scuotersi del tuo capo... Sto venendo a cercarti, mi ci volesse tutta la notte! Non posso più starmene qui così. Per sempre e in eterno è sempre per te. Voglio che sia perfetto come prima. Voglio cambiare tutto. Voglio cambiare...".





imageshack.com/a/img542/1915/nco7.jpg
23/02/2014 02:49
 
Quota
New Day (Un nuovo giorno)
"Grida! Un nuovo giorno. Un giorno nuovo. In paradiso la terra sta aspettando la polvere, il seme, il mio amore ancora una volta. Grido. Grido! Un nuovo giorno. Un giorno nuovo. Trattieni l'aria e respira la vita. Questa danza solida… Questa fredda, fredda notte è passata, è passata. L'oscuro calore vibra, il sudore degli sciocchi allaga. Le fosche luci, i peccati mortali sono svaniti, sono svaniti… Spezza la pietra, invadi la mia testa, versando miele, cadendo addormentati di nuovo, di nuovo. Il silenzio grida attraverso il vuoto un altro sogno. Amami ancora, amami ancora. Grida!".

23/02/2014 03:40
 
Quota
Post: 8.560
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
Daniela(75), 17/02/2014 03:52:

Questa è una chicca! Un fan messicano mi ha appena mandato un messaggio su Facebook con il link di un video che io avevo già visto diverso tempo fa, chiedendomi se uno dei due ragazzi italiani insieme a Robert fosse mio marito. Ci eravamo incrociati a Monterrey in occasione del concerto. Sì, erano in macchina con lui. Si vede Robert che guida e chiacchiera con loro. E' molto disponibile e gentile. Questa è stata la prima volta che lo incontrò in Inghilterra, vicino casa sua. Era il 12 agosto del '94. E' il ragazzo accanto a Robert dal minuto 3.58. Dal punto 6.25 leggono qualcosa insieme.

www.facebook.com/photo.php?v=606299806113438




Questa sì che è una chicca!!
Me lo son sognato, o ad un certo punto, fuori dall'auto, parlano anche di Baggio (avevamo appena perso i mondiali, non è così improbabile)?
24/02/2014 19:24
 
Quota
Sì, si parla dei mondiali [SM=g27817] Il discorso parte dalle scarpe di Robert. Le aveva comprate negli States. Là aveva visto Irlanda-Italia. Dice che era stata una bellissima partita, allora il ragazzo nomina Roberto Baggio (Irlanda-Italia: 18 Giugno 1994 - New York, Giants Stadium). Gli viene chiesto del nuovo album e risponde che lo avrebbero finito tra ottobre e novembre. Non avevo rivisto attentamente il video quando ho postato il link, dunque a proposito del Corvo gli viene canticchiata "Burn" (la colonna sonora quindi era già uscita in Italia) e gli viene detto che è una canzone fantastica. Si parla della morte di Brandon Lee sul set. Robert dice che è stata una tragedia, quindi chiede se loro avessero visto il film e gli viene risposto di no perché in Italia sarebbe uscito a settembre... A me pare che sia uscito prima, forse ricordo male. Robert dice che è un buon film. A proposito dei Depeche Mode, Robert parla di Martin Gore, che si sarebbe sposato in 2 settimane. Mi sembra che gli venga detto che i Depeche Mode non lo amassero (o che non amassero i Cure) e che lui risponda che lo sapeva e che gli dispiaceva, però non so se sia realmente così perché il discorso non è stato registrato fin dall'inizio. Non ha molto senso che dica "Lo so e mi dispiace perché Martin Gore si sposerà tra 2 settimane". Fa un'espressione come per dire che sapeva che Martin era agitato all'idea. Questo video prima che venisse pubblicato su Facebook da The Cure Comunidad Argentina e che mi venisse segnalato non era on-line. Lo si poteva soltanto scaricare da Torrent. So che in passato su YouTube è apparso e scomparso diverse volte. E' un filmato veramente unico che ritrae Robert nella sua quotidianità, intento a guidare per andare a prendere la moglie. Quando va via, saluta in italiano: "Ciao". Avrei voluto esserci.
21/03/2014 18:00
 
Quota
Questa mia è un'amara riflessione... Quando noi tutti pensiamo di conoscere i pensieri del nostro artista preferito, le motivazioni alla base del suo comportamento e le linee generali della sua vita sbagliamo, sbagliamo se non lo abbiamo mai nemmeno avvicinato. Il perché delle fan fictions più spinte, dei commenti piccanti, dei giudizi a favore o contro sta proprio nell'avere di fronte una figura, un'immagine, e non una persona. E' un po' come vedere al tg morti e feriti e non rovinarsi la giornata per questo. Quello che proviamo non è quello che ci convinciamo di provare, siamo molto più freddi di quanto pensiamo di essere. E' il nostro ego a porsi su una posizione piuttosto che su un'altra, tutti vorremmo aver ragione, ognuno vorrebbe sentirsi il più vicino alla verità. Sono contenta per coloro che hanno avuto la possibilità di avvicinare Michael, anche più di una volta. Queste persone, se già non avevano un totale rispetto per lui da prima di trovarselo di fronte, hanno senz'altro cambiato il loro modo di essere fans. Queste persone hanno una parola in più di tutti perché quello che ti arriva guardando qualcuno negli occhi, avendolo vicino e magari scambiandoci qualche parola, non ti arriva da una fotografia o dalle interviste, nelle quali loro, gli artisti, non fanno che mentire per quasi tutto il tempo. Mi dispiace di aver perso questa occasione con Michael, comunque non mi esprimerò più al riguardo. Con Robert ho già smesso di farlo da tempo e sono contenta di aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Gli voglio bene come un vero amico, è come se facesse parte della mia famiglia. E' parte delle cosiddette cose serie della mia vita, non è "l'andare a un concerto" che per certi suona tanto come "andare al cinema", magari a vedere un cinepanettone. Quella meraviglia sul palco, immersa in un'atmosfera surreale di luci e colori, è un essere umano con i suoi sentimenti, le sue idee, la sua vita privata, la voglia di non vedersi trattato come un oggetto, di non essere perseguitato, di ricevere affetto dalla gente laddove è possibile, che non è l'affetto delle persone care di sempre, ma fa pur sempre piacere.



22/03/2014 11:37
 
Quota
Qua nessuna empatia con l'artista, zero... Non c'entra nulla gridare e esultare in presenza di questa canzone.
Robert non ha avuto figli. Nelle interviste dice sempre che non ne ha voluti perché non se la sentiva di imporre la vita a nessuno, ma come possiamo essere sicuri che sia veramente così? Queste sue parole ci raccontano il contrario...

A Boy I Never Knew (Un Ragazzo Che Non Ho Mai Conosciuto)



"Pur di avere le sue braccia intorno a me, percepire la sua perfetta fiducia, darei tutto ciò che ho... Tutto. Amerei vederlo dormire, amerei conoscere i suoi sogni, stringere la sua mano nella mia e ascoltarlo respirare. Pur di guardarlo mentre si sveglia, guardarlo negli occhi... Darei tutto ciò che ho avuto per un momento della sua vita. Lui è il mio cuore e la mia anima. Lui è il mio sangue e le mie ossa. Lui è le mie preghiere e le mie speranze, i miei desideri e i miei sogni. Sembra così tanto tempo fa, così tanto tempo fa... Amerei ascoltare la sua risata, amerei cogliere il suo sorriso. Pur di unirmi a lui così stretto, pur di sentirlo al mio fianco, pur di avere le sue braccia intorno a me, percepire la sua perfetta fiducia... Darei tutto ciò che ho avuto per un momento del suo amore. Lui è il mio cuore e la mia anima. Lui è il mio sangue e le mie ossa. Lui è le mie preghiere e le mie speranze, i miei desideri e i miei sogni. Sembra così tanto tempo fa... Lui è il mio cuore e la mia anima, lui è il mio sangue e le mie ossa, i miei desideri e i miei sogni, le mie preghiere e le mie speranze... Un ragazzo che non ho mai conosciuto e l'uomo che mai conoscerò, che mai conoscerò. Per guardarlo mentre si sveglia, guardarlo negli occhi, darei tutto ciò che ho avuto".



"To have his arms around me, to sense his perfect trust, I'd give everything I have... Everything. I'd love to see him sleep, I'd love to know his dreams, to hold his hand in mine and listen to him breathe. To watch him as he wakes, look into his eyes... I'd give all I ever had for a moment of his life. He's my heart and my soul. He's my blood and my bones. He's my prayers and my hopes, my wishes and dreams. Seems so long ago, so long ago... I'd love to hear him laugh, I'd love to catch his smile. To join him so close, to feel him by my side, to have his arms around me, to sense his perfect trust... I'd give everything I have for a moment of his love. He's my heart and my soul. He's my blood and my bones. He's my prayers and my hopes, my wishes and dreams. Seems so long ago... He's my heart and my soul, he's my blood and my bones, he's my wishes and dreams, my prayers and my hopes... A boy I never knew and the man I'll never know, I'll never know... To watch him as he wakes, to look into his eyes, I'd give all I ever had".

E' stato possibile ascoltare questa canzone per la prima volta in Messico, il 21 ottobre 2007.

Più di qualcuno, che naturalmente non ha hai ascoltato nemmeno mezza nota dei Cure, mi ha detto che Robert da sempre lo ha spaventato e respinto per il suo look, manco fosse Marilyn Manson! (Che pure non mi spaventa, eh). Gente che guarda negli occhi gli altri questa, di grande profondità. Scuse su scuse per non vivere la bella musica, fissandosi sul passato, solo e soltanto su quello, in maniera compulsiva... Tenetevi pure la paura della vostra ombra, io mi tengo stretto questo magnifico, dolcissimo artista. Quelli che si sveglieranno un domani, che sia il più tardi possibile, con me non ci dovranno neppure parlare, a meno che non si tratti di giovanissimi che per ovvie ragioni non potevano esserci. Robert è qui, adesso, così come Michael era là, allora. Nonostante il fatto che Michael e Robert siano il top per me, se c'è un concerto dei Depeche Mode me lo vado a vedere quando posso. Ho letto che Kate Bush sarà a Londra per una quindicina di concerti tra agosto e settembre, magari potessi andarci. Mi piacerebbe vedere live anche i New Order. Una volta che i miti degli anni '80 si saranno ritirati dalle scene, sarà finita. Sì, qualcosa c'è adesso: White Lies, Editors, Interpol, The National, ma niente a che vedere con loro. Questo vuol essere un consiglio, poi fate come vi pare. Chi vuol esser lieto sia...
22/03/2014 21:28
 
Quota
Disintegration Era - 1989



imageshack.com/a/img844/3981/sye1.jpg





26/03/2014 15:19
 
Quota
Simon Gallup ha donato alla RIDE FOR MICHAEL un suo basso autografato da tutta la band. E' in asta su eBay al seguente link al fine di raccogliere fondi per lo scopo che questa iniziativa si pone...

Simon Gallup Bass Guitar - Signed by The Cure

... Il 3 marzo dell'anno scorso, Michael Bonney è caduto dalla bicicletta durante la "Eden Valley Epic", in Inghilterra, ed è rimasto paralizzato. Spera di essere dimesso dall'ospedale prima di Natale. L'obiettivo è rendere la sua casa il più funzionale possibile per lui.

L'AD di Orange Bikes in condizioni critiche dopo un incidente

Michael Bonney ha detto: "Non voglio che qualcuno smetta di andare in bicicletta al pensiero di potersi far male. Voglio che la gente vada là fuori e prenda le biciclette. Ho passato tutta la mia vita lavorativa a far appassionare la gente alle biciclette e seppure le lesioni alla spina dorsale capitino ai ciclisti, e specialmente ai mountain bikers, è molto raro. Io sono stato sfortunato... Così è la vita! Uscite e andate in bicicletta, per me" ("I don't want anybody to stop riding bikes because they think they might injure themselves. I want people to get out there and ride bikes. I've spent all of my working life getting people excited about bikes and even though spinal injuries happen to cyclists, and especially to mountain bikers, it's very rare. I was unlucky... Shit happens! Get out there and ride, for me").
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com