È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Come vi immaginate un nuovo tour?

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2011 21:32
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/05/2005 20:47
 
Quota
Post: 1.772
Registrato il: 21/10/2003
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:

Scritto da: MRK26 21/05/2005 20.29
a dire il vero credo che la nostalgia del Michael anni 80-90 ce l'abbiano tutti quelli che fantasticano di un tour mondiale, con tanto di performance LIVE e balletti per 2 ore buone....
capisco il tuo discorso, mi pare abbastanza assennato, anch'io stimo JB per l'enrgia che ha nonstante sia un nonno, ma non mi riesce di essre ottimista per il futuro di Michael, e questo perchè si è così saldamente legato ad un certo tipo di show, e si è così tanto identificato con certe performances, che adesso come adesso mi pare abbastanza improbabile che possa mettere in scena uno show decente o che lo renda riconoscibile... (per il canone classico)
per favore, non nascondiamoci sempre dietro un dito, dicendo che nel 2001 al MSG ballava male perchè non stava bene ecc... quella secondo me è stata la riprova del fatto che non può essere quello di un tempo, e che sarebbe ora di cambiare (il che implica un discorso lunghissimo che ho già fatto più volte e che non ho voglia di riproporre)
In Billie Jean al MSG era irriconoscibile, e in Dangerous nel 2002 faceva una fatica paurosa (ascoltate quando prova ad accennare il canto live menre balla....[SM=g27825] )
sognare è bello, è gratis e legale, ci si crea una "bolla" che racchiude le proprie speranze e aspettative, purtroppo però, quando questa va a cozzare conttro la dura superficie della realtà spesso si rompe...[SM=g27829]



nn sono d'accordo con te su niente. io nn ho la nostalgia dekl mike anni 80/90 e sai xchè? xchè gli anni passano e le cose cambiano. come ho già detto qui ci si sta fossilizzando sul discorso "mike nn potrà + essere quello di una volta". che senso ha? che senso ha questa nostalgia di quegli anni? io penso che mike stesso voglia essere apprezzato ora come lo è stato prima. lui stesso sa che nn può essere il 30enne del 1988...è un dato di fatto. cerchiamo + che altro di apprezzare un uomo che cambia (come cambiamo tutti noi e come cambiano le cose) e cerchiamo di apprezzare quello che speriamo farà. a me se invece di 20 piroette ne fa 2 o se nn si sbatte + come una volta m'importa sega. è mike e sappiamo chi è e quello che ci ha dato. nel 2001 nn c'è niente da nascondersi dietro un dito. mike stava male e molto anche. è come andare a lavorare con 40 di febbre. lavori ma nn dai il massimo. sei tu che a tutti i costi lo vuoi dare x finito. in tribunale in qst giorni sta bene e speriamo continui così. poi che i sogni e le speranze vadano a cozzare contro la realtà scusami ma è una realtà che vedi solo tu. aspettiamo e vediamo.

[Modificato da masaricca 21/05/2005 22.14]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com