Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

WMCIG - Urgente!

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2002 23:59
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/11/2002 17:35
 
Quota

Messaggio SAETTA N° 2/165
*************************************

Il Fan Club UFFICIALE italiano "MICHAELMANIA" dopo lunghe trattative, riuscirà a far trasmettere "What more can I give"""".....

Messaggio da Michaelmania:

Nuovo passo in avanti dell'Invincible Generation che questa volta porta in Italia, con la collaborazione di RIN (Radio Italia Network) una delle canzoni di Michael Jackson piu' discusse degli ultimi tempi. Dopo 4 settimane di trattative tavole rotonde per cercare di risolvere alcuni cavilli legali, anche l'Italia prende posizione. All'interno della trasmissione radiofonica "Radio Un Corno" in onda dalle ore 8.00 alle ore 11.00 del mattino potremo ascoltare finalmente il singolo che tutti aspettavamo per lo scorso Natale. Inizialmente pensata come un confronto Jackson/Sony sull'argomento, la trasmissione presentera' il punto di vista dei fans e non sappiamo dirvi se la radio sia poi riuscita ad avere il punto di vista della casa discografica. ;-)
Parliamo ovviamente di What More Can I Give, brano che Jackson avrebbe composto gia' a fine anni '90 per poterlo eseguire in duetto con il maestro Pavarotti. Tutti ricorderanno il fallimento dell'operazione e la mancata presenza del re del pop in quel di Modena, ma anche il successivo "Michael Jackson & Friends" di Monaco dove si pensava che Jackson potesse anticiparne l'esecuzione.

Niente di tutto questo e' successo e la canzone e' rimasta nel cassetto fino allo scorso anno, quando, subito dopo gli attentati dell'11 settembre alle Torri Gemelle, Michael ha deciso che era giunto il momento per la musica di dire la sua ed aiutare, per quanto possibile, le famiglie delle vittime del terrorismo a New York.

Decine di artisti hanno partecipato quindi alla riedizione del brano destinato a diventare la We Are The World del ventunesimo secolo. Celine Dion, Mariah carey, Ricky Martin, Gloria Estefan, N'Sync, Boyz II Men, Alicia Keys, Shakira e molti altri hanno inciso le loro voci per una canzone prodotta da Marc Schaffel in inglese e spagnolo (Todo Para Ti) ed eseguita per la prima volta il 21 ottobre 2001 in quel di Washington DC, allo stadio RFK dove le piu' importanti star (Michael compreso) inneggiavano alla pace sotto la bandiera di "United We Stand - What More Can I Give".

Un'operazione che di li a breve avrebbe dovuto invadere il mondo con il suo messaggio di pace e speranza e che invece, per assurde lotte di mercato, e' naufragata nel dimenticatoio diventando oggi uno dei brani piu' seguiti e trasmessi dall'emittente americana KTU che sfuggendo alle regole generali ha programmato la canzone ancora inedita ricevendo un responso dal pubblico molto positivo.

Dopo Usa, Francia, Belgio e Spagna, l'Italia scende in campo per diffondere un messaggio di pace e fratellanza ma soprattutto per dare luce ad una melodia che meritava di essere ascoltata e che molto avrebbe potuto fare per le famiglie delle vittime di quel tragico 11 settembre.

Ed e' in ricordo delle famiglie e dei caduti che lo ascolteremo su Radio Italia Network che ringraziamo per l'occasione.

Ciao

04/11/2002 18:01
 
Quota
DOMANI !!!! 5.11.2002


04/11/2002 18:08
 
Quota
Post: 1.472
Registrato il: 02/01/2002
Città: BRAONE
Età: 43
Sesso: Maschile
Amministratore
HIStory Fan
Fondatore
OFFLINE
bene bene!
mando una mail di complimenti a mmi
cmq il finalmente è pretenzioso
prima di loro lo fece shout magazine con kiss kiss network

il finalmente varrebeb solo se entrasse nella rotazione della radio!
04/11/2002 23:04
 
Quota
Io non ho rapporti con Shout!
Ufficialmente non so nulla di quello che fa Shout!
Ciao
Barbara

05/11/2002 10:13
 
Quota
Post: 1.473
Registrato il: 02/01/2002
Città: BRAONE
Età: 43
Sesso: Maschile
Amministratore
HIStory Fan
Fondatore
OFFLINE
non esagerare barbara... tu puoi non aver rapporti con shout ma non potevi nons apere di cio che avevano fatto!
05/11/2002 10:23
 
Quota
Perchè
Non sono onnipresente!
Calcola comunque che non ricevo i loro messaggi e quando vedo il loro nome da qualche parte nei vari forum...non sto neppure a leggerli....lo stesso vale per i forum in generale......io giro in cerca di notizie su Michael , ma in genere su quelli stranieri, su quelli italiani ogni tanto leggo qualcosa, ma regolarmente incappo in qualche .........(?) che non ha niente di meglio da fare che mettersi a sparlare su di me.....ed allora cosa ci vado a fare?
Ciao!

05/11/2002 11:13
 
Quota
Post: 1.459
Registrato il: 08/01/2002
Città: TERNI
Età: 44
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
era ora!
05/11/2002 12:16
 
Quota
Perchè, pensi che i tuoi interventi monosillabi interessino a qualcuno?

Ciao!

05/11/2002 12:24
 
Quota
Post: 1.477
Registrato il: 02/01/2002
Città: BRAONE
Età: 43
Sesso: Maschile
Amministratore
HIStory Fan
Fondatore
OFFLINE
Barbara calma, suppongo che abel si riferisse a wmcig e non a te!
cmq la cosa di shout con wmcig in radio era stata ben messa in evidenza sia da loro, con email e forum vari sia da noi, quinel forum, con script dell'intervista, resoconti eccetera!

quello che ha fatto MMI rimane una cosa lodevole e bella!
ma non la prima, non è giusto che si arroghino il diritto di essere i primi!
lo potranno fare solo se poi rin metterà wmcig in rotazione!

cmq io purtroppo essendo a lezione non ho potuto ascoltare, come è andata?
05/11/2002 12:36
 
Quota
Bene!
Supponi male, conoscendo Abel 80....

Comunque è andata bene, perchè c'è stata anche un'intervista a Daniele sempre sulla questione spinosa, che spiegava molte cose.

Per quanto riguarda Shout, te lo ripeto.....non mi interessa quello che fanno, perciò evito accuratamente di occuparmi di qualsiasi cosa abbia un loro riferimento.....praticamente per me non esistono!

Ciao!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com