Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ho una domanda per voi....

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2002 09:59
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/02/2002 19:27
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 04/01/2002
Città: CAGLIARI
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Andiamo un po indietro con gli anni.

16 giugno 1999.
Sony Music annuncia ,per bocca di PlanetJackson l'uscita di un nuovo album di Michael. Il titolo è ancora sconosciuto. La data dell' evento è fissata al giorno 9 novembre dello stesso anno.

Il 9 novembre di quell anno, l'album non sfiora minimamente i negozi. E neanche il mese dopo. E neanche l' anno successivo.
"Invincible" (questo è il nome del nuovo disco) accumula due anni di ritardo e, accompagnato da un hype che da sempre ha vissuto in simbiosi con qualsiasi cosa riguardasse il Re del pop, fa la sua entrata nel mercato mondiale alla fine del mese di ottobre, anno 2001.
Il "ritorno", l'hanno chiamato. Tutti noi fan volevamo che lo fosse, che la stella di Michael ricominciasse a brillare (se mai si era spenta) come nei suoi anni più belli. Volevamo un disco all' altezza dei suoi lavori migliori, delle canzoni in grado di farci piangere, ma allo stesso tempo ballare. Alcuni di noi fantasticavano, perchè no?, un successo commerciale senza precedenti, classifiche dominate e spazzate via dal Re. Come ai bei tempi, d'altronde.

Tutti, e qui credo di non sbagliare, invece attendevano l'uscita di Invincible (con un nome così...) soprattutto per tutto quello che gli sarebbe potuto (dovuto?) girare intorno... Interviste, video, esibizioni dal vivo. Ragazzi, siamo di nuovo in ballo! Prima tappa dell 'HIStory tour, Praga. Io non ho avuto la fortuna di passare quegli istanti, ma cerco di immaginarmi cosa si può provare. Molti di noi già sognavano di potere rivivere quelle magiche sensazioni, altri magari non riuscivano a non pensare come bello sarebbe potuto essere far parte di quel qualcosa che avevano solo sentito dalla bocca di altri.

La mia domanda ora è questa... Siete delusi?
Lo so, forse è presto per domandare un qualcosa di così decisivo, ma vorrei sapere quali sono i vostri pensieri, ora.
Grazie :)
Cla




Killer be serial, Copperfield material. My dream is vivid, work hard to live it.
19/02/2002 20:08
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 15/02/2002
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
io non sono deluso...
...ma il fatto è che di tutto quello che "gira intorno" mi importa poco. è bellissimo se c'è, chiaro. però io volevo, fortissimamente volevo, un nuovo grande disco. bene, è arrivato invincible, non mi ha "steso" quanto gli altri (bad escluso), ma me lo sto godendo con ampia soddisfazione. mi basta :) se poi arrivasse un bel tour e qualche altro inedito come shout...:sisi:


Humanity will reach maturity and wisdom on the day it begins not just to tolerate, but to take a special delight in differences in ideas and differences in life forms.
19/02/2002 20:14
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 12/01/2002
Età: 38
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
NO
NO IO NON SONO PER NIENTE DELUSA [SM=x47944]
IL DISCO E' BELLISSIMO LE CANZONI MI PIACCIONO TUTTE.
LE APPARIZIONI E LE INTERVISTE CI SONO STATE, PER ORA SOLO IN AMERICA, BASTI PENSARE AL CONCERTO DEL MEDISON QUELLO DI W. DC (UNITED WE STAND) GLI AUTOGRAFI AL NEGOZIO DI DISCHI :arg:
INTERVISTA A TV GUIDE QUELLA A VIBE.
CERTO MI MANCANO UN PO I VIDEO, MA SONO CERTA CHE ARRIVERANNO, TUTTE LE CANZONI DI INVENCIBLE SI MERITANO UN VIDEO DA PRIVACY A YOU ARE MY LIFE :sisi:
TUTTE TUTTE

BACIOTTI :moon:
19/02/2002 20:19
 
Quota
Indietro nel tempo
No, per il momento non sono delusa...è presto!
Certo ho nostalgia dei tempi di Praga...ma tieni presente che il tour è partito più di un anno dopo l'uscita dell'album......ai tempi di Dangerous il secondo singolo è uscito 4 mesi dopo l'album.......mi pare che i nuovi fan hanno troppa fretta!!!

P.S. Hai letto i reportage sul sito di Renato? Forse ti sono venute queste idee leggendo loro?



Barbara
www.saetta.it
Barbara@saetta.it
19/02/2002 21:12
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 04/01/2002
Città: CAGLIARI
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
La metto in un altro modo....
Invincible è uscito da 4 mesi e Michael non ha mai portato sul palco una canzone di Invincible (solo una volta YRMW). Mi sbaglio? Guardate Britney, Iglesias Jr. e compagnia varia, i loro CD sono usciti praticamente insieme a quello di Michael, e soprattutto per quanto riguarda la Spears, sono dappertutto...



Killer be serial, Copperfield material. My dream is vivid, work hard to live it.
19/02/2002 21:45
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 02/01/2002
Città: BRAONE
Età: 43
Sesso: Maschile
Amministratore
This Is It Fan
Fondatore
OFFLINE
io deluso!
Io come nuovo fan sono un pop deluso!
Non dall'album che amo (a dir la verità credo che mj possa fare di meglio, ma dall'album non sono deluso) ma da tutto il resto.... mi aspettavo botti fuochi d'artificiop da subito... non avendo esperienza non sapevo che più o meno la prassi di mj è sempre che il botto non viene mai subito... però mi aspettavo di più!
Ma forse appunto c'è solo da spettare![SM=x47945]




MJJ Fan Site Staff
Gabriele Prandini (mjfan80) Amministratore Forum
Heal The World
Burn all The Tabloids
Just because you read it in a magazine or you see it on tv don't make it factual
19/02/2002 21:55
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 04/01/2002
Città: CAGLIARI
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Il botto non viene mai subito non è sempre stato vero... Black or white e Scream non possiamo dimenticarceli...



Killer be serial, Copperfield material. My dream is vivid, work hard to live it.
19/02/2002 23:58
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
This Is It Fan
OFFLINE
MOLTO DELUSO!
Ragazzi, siamo sinceri!
Beh, parlo per me...
Io seguo Michael da quando ero un ragazzino, dall'epoca di "Thriller" e, per la prima volta, sono MOLTO deluso!
"Invincible" è un ottimo album ma, alla lunga, molte delle sue canzoni mi annoiano. Michael stesso e la Sony da tempo annunciavano un album per cui venivano sprecati termini come "innovativo" e "nuovi terrenoi musicali"...non c'è stato, solo alcuni pezzi dell'album possono essere considerati delle vere novità! Un ottimo album, ripeto, ma non giustifica tanti anni di attesa!
Mi aspettavo, come lui stesso aveva promesso nell'ormai lontano 1999 su TVGuide, un NUOVO Michael, più al passo coi tempi, rinnovato...e invece ecco i soliti passi, i soliti calzini bianchi, il solito cappello di feltro! Due concerti caratterizzati dal triste uso del solito playback! I soliti hits, fatta eccezione per "YRMW", una canzone tutt'altro che originale!
A proposito, che delusione quando ho sentito "YRMW"! Bel singolo per dare il via al dominio incontrastato di "Invincible"! Non poteva certo andare meglio di come è andata...
Il video: una brutta copia di "Smooth Criminal! Il secondo singolo: "Cry", un puzzle di vecchie canzoni di Michael!
E MI CHIEDETE SE SONO DELUSO???
Di singoli belli ce ne sono, ma sembra che facciano apposta a tenerli ben nascosti...mah!!!
SONO MOLTO DELUSO!
:inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
Max
20/02/2002 09:59
 
Quota
Hai ragione!
Giusto per riappacificarmi questa volta ti do ragione.......ma ormai mi conosci...ti do QUASI sempre ragione...... i due video diciamo che sono un pochino SPENTI. Nel primo ...specialmente nella versione lunga.....uno non aspetta altro che incominci finalmente a ballare..e quando incominica ha già finito!!!!
Penso che l'unica pecca sia questa. Immaginatevi il balletto in sincromia con quella ballerina che sembra un folletto...invece lui cosa fa? Le gira atturno come un vecchietto decrepito!!!!
CRY come idea è travolgente...ma manca lui! Il video di "Man in The Mirror" e "Heal The World" pur essendo di canzoni bellisssime hanno avuto lo stesso esito negativo, perchè mancava LUI. "Earth Song" invece...trattando lo stesso argomento umanitario è stato una BOMBA! Ha fatto venire le lacrime agli occhi anche ad AMBRA quando lo ha presentato in anteprima! Pertanto in CRY poteva anche solo inserire il suo viso in un angolo....bastava vederlo.....specialmente nelle sue espressioni DISPERATE che fanno venire i brividi! Peccato!


Barbara
www.saetta.it
Barbara@saetta.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com