È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[gossip] Rivelazioni shock di Elton John su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2019 07:55
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/10/2019 19:43
 
Quota
Post: 14.282
Registrato il: 04/08/2011
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 16/10/2019 22.35:

Brevemente: Epstein ha monopolizzato le news l'estate scorsa perchè è stato ingabbiato per pedofilia e, in agosto, si è suicidato in cella.
Era un multimilionario finanziatore di diversi politici , università, etc. Un vero magnate e filantropo, sembrava.
Pare che il suo vizietto fosse noto da tempo e che in troppi, come al solito, abbian chiuso un occhio in virtù delle sue elargizioni. Ci sono anche foto del principe Andrea, figlio di Elisabetta II, in casa sua ed in compagnia di una minorenne, che sostiene di aver avuto rapporti sessuali con entrambi.
Come al solito la morte di Epstein, che tanti vip conosceva e chissà quanti condividevano la sua passione per le ragazzine e avrebbero avuto ragioni per tremare per il suo arresto, ha scatenato i complottisti, ma le indagini han escluso la possibilità interventi esterni nella sua morte.

David Geffen era - ora non so - uno dei più influeni discografici del mondo, e i nomi che pubblica o pubblicava la dicono lunga. Ignoro se ci siano accuse reali verso di lui o sian le solite chiacchiere.
Di Jeffrey Geffen nulla so e non ho voglia di googlarlo [SM=g5818179] .

Comunque, la solita teoria minchiona per gonzi, secondo cui queste accuse sarebbero un diversivo, mi fa venire il latte alla ginocchia, esattamente come quella secondo cui LN sarebbe stato montato per distrarre l'attenzione da Weinstein.

E, non l'ho scritto fino ad oggi ma ora ne approfitto, a parte la faccenda della malattia mentale che pare sia stata mal tradotta, non mi pare che Elton abbia detto nulla di sconvolgente.
Ci son stati periodi in cui MJ era più che inquietante e fuori di testa per colpa dei farmaci, non raccontiamoci balle!!




Benissimo!
Quindi per te non ha detto nulla di sconvolgente?
Posso essere d'accordo fino ad un certo punto, perché le cose, cara Miss, si possono (ma anche no) dire in un modo, piuttosto che in un altro...
La totale mancanza di rispetto e di empatia verso una persona che non stava sicuramente bene, la presunzione che dovesse trovarsi a suo agio in un contesto già, evidentemente, critico di suo, non giustifica questa descrizione degna dei più cinici e spregevoli personaggi in circolazione, che, ultimamente sparano letame addosso a Michael...
Per quanto possa esserci un problema sia fisico sia psicologico, TU, Elton, non puoi e non devi permetterti di criticare, primo perché sai la situazione, secondo perché hai messo una persona in una situazione imbarazzante, che nemmeno io avrei sopportato onestamente!
Non si può fare una descrizione di questa portata, per quanto fossero reali i problemi di Michael, o di chiunque altro, una persona onesta, un amico, non può, non deve mettere in questi termini le debolezze altrui!

Omette volutamente il periodo di questa schifosissima inscenata (1993) e ridicolizza un uomo che, in quel momento, sta attraversando il periodo più brutto della sua vita, si dimentica della riconoscenza che ha ricevuto da parte di Michael, dopo il suo aiuto, quando gli dedica Blood on The Dancefloor e racconta anche balle dicendo che ha conosciuto MJ quando la Taylor lo porta con se, appena 14enne? Ma siamo seri?
Ovviamente il lettore comune che non sa la storia di Michael queste cose non le sa, come non sa quanto può aver raccontato di Gere e di altri famosi di cui parla nel libro!

Chiamami pure gonza Alessia, perché per me qualcosa sotto sotto esiste, perché non è possibile che vengano messe in risalto solo le cose che riguardano Michael, soprattutto quelle torbide o che possano sembrare scabrose, quando poi ci sono di mezzo quelli che per me sembrano la Banda Bassotti (Winfrey, Weinstain, Geffen) non mi sembra proprio messo tutto “a caso “

Hanno troppo potere...e soldi.... [SM=g5818177]

Poi riguardo Geffen, quando ho letto che ha co-fondato la DreamWorks ed ha imposto il logo “liberamente ispirato” a quello di Neverland, e che Michael si infuriò non poco, le cose prendono una certa forma....
Ma con tutti i miliardi che ha non poteva pagare una squadra di grafici per qualcosa di più originale?
No eh?

Ma chissà, io spero solo che tutta la cattiveria gratuita che ancora circola nei riguardi di Michael, abbia un ritorno, se lo meritano....e tutti i soldi che hanno se li possono mettere dove dico io!!!!

[SM=g5818213] [SM=g5818222]

Ps. aspettiamo le memorie della Presley? ...tanto ormai, chi più chi meno... [SM=g5818188]


[Modificato da MJ's twins 7097 20/10/2019 15:10]

giphy-33
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com