È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[top news] 'Leaving Neverland' - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2024 05:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/10/2020 11:47
 
Quota
Post: 3.454
Registrato il: 12/04/2019
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
Thriller fan
OFFLINE
Mentre i principali organi di informazione non stanno riferendo sul licenziamento del caso di James Safechuck , i fan di Michael Jackson hanno preso in mano la questione per condividere la notizia sui social media con l'annuncio di ieri.

"#MJINNOCENT" ha avuto successo sulle principali piattaforme social come Facebook e Twitter.

Quando Leaving Neverland è stato annunciato all'inizio del 2019, i media hanno scatenato una tempesta riferendo sulle affermazioni fatte nel film. Ma per i fan di Jackson, queste accuse non erano nuove e le stavano seguendo dal 2013, quando Robson ha tentato per la prima volta di citare in giudizio silenziosamente l'Estate di Jackson sotto sigillo perché non voleva che nessuno lo sapesse. (tanto per voler essere una 'voce'!)

Quando è arrivata la notizia che il caso di James Safechuck contro le società di Michael Jackson è stato ANCORA archiviato, a malapena gli stessi organi di stampa sono rimasti per lo più in silenzio.

Quindi i fan lo hanno ampiamente condiviso con il mondo!

Possiamo fidarci delle agenzie di stampa? Chiaramente no! L'agenda è chiara! L'idea che Michael Jackson sia colpevole continuerà a suscitare l'interesse di coloro con una bizzarra ossessione di godersi la storia piuttosto che mirare a diffondere informazioni fattuali o verificare affermazioni che puntano all'innocenza di Jackson.

Ma la verità prevarrà e se non possiamo fidarci dei giornalisti e dei media più ampi, è nostro dovere segnalarla! Non siamo guidati dal denaro, dalla fama o dall'avidità come quelle di due grandi società di media che vedono le accuse come un mezzo per trarre grandi profitti.

Mentre l'avvocato di Safechuck ha già dichiarato che farà appello (ANCORA) contro il licenziamento, la battaglia per la verità non è finita!

Mentre il caso Safechuck sta diventando ancora più pietoso, dobbiamo anche esaminare il caso di Wade Robson (con lo stesso avvocato) e Dan Reed, il cosiddetto documentalista auto-comprato-vincitore dell'Emmy (lo so, è un titolo lungo ma se lo merita) che ha creato un film di finzione su storie false composto da due uomini avidi in cerca di soldi per vivere in abbondanza per il resto della loro vita.

Reed ha girato presso la Corte Superiore di Los Angeles mentre Robson e Safechuck perseguono rivendicazioni separate contro MJJ Productions Inc e MJJ Ventures Inc.
Il filmato di Reed verrà utilizzato in un film di follow-up per Channel 4 "Leaving Neverland 2" (LOL) - Ehi , anche Dumb and Dumber ha avuto un seguito!

L'Estate di Michael Jackson ha servito Reed e la sua società di produzione, Amos Pictures, con citazioni in giudizio che chiedevano che comparisse personalmente per la deposizione e consegnasse documenti e materiali relativi a Leaving Neverland e al sequel. Le citazioni in giudizio, notificate il 21 settembre, sono state seguite dagli avvocati dell'Estate che hanno presentato una memoria in cui cercano di screditare Reed, persuadere la corte che non è un giornalista legittimo e ritrarre Leaving Neverland come unilaterale. Stanno anche tentando di vietargli di girare in aula.

Reed ha risposto con una mozione per annullare le citazioni in giudizio al tribunale di Los Angeles la scorsa settimana. All'interno della mozione di 79 pagine, chiarisce di essere residente nel Regno Unito e Amos non opera in California, il che potrebbe rendere difficile per un giudice costringere Reed a consegnare i materiali di produzione. Sottolinea anche che non ha alcuna affiliazione personale con Robson e Safechuck e non ha pagato i querelanti per apparire nel suo sequel.

"Il documentario di follow-up per il quale sto attualmente girando in questi casi riguarda gli eventi attuali che si svolgono in parte in pubblico e sarà una narrazione in divenire con più punti di vista", ha detto Reed.

Molteplici punti di vista? Si può presumere che sarà dalle due facce di Wade e James perché Reed non fa l'obiettività.

Reed ha allegato delle e-mail che mostrano che ha chiesto a Howard Weitzman di MJJ Productions e il consulente legale di MJJ Ventures di apparire nel secondo documentario. A seguito di un incontro costruttivo con Reed a giugno, Weitzman ha rifiutato. “Ho deciso che né io né chiunque altro nei miei uffici parteciperemo al documentario di cui abbiamo discusso tutti per diversi motivi. Tra questi c'è il fatto che sei già chiaramente a verbale dicendo che credi alle storie di entrambi gli accusatori senza esitazione ",

In una dichiarazione, Louisa Compton ha dichiarato: “A Channel 4 abbiamo una solida esperienza nella difesa della libertà di espressione. Ci opponiamo regolarmente a coloro che chiedono ai giornalisti di consegnare materiale non radiofonico e altro materiale giornalistico, grati per la forte protezione legale che esiste per proteggere i giornalisti nel Regno Unito e negli Stati Uniti ".

Ecco la 'dichiarazione' di MJVibe su Channel 4: “Channel 4 è ben noto per produrre programmi spazzatura, falsi e dispregiativi. Più una storia è stravagante e trasandata, più soldi Channel 4 e il suo staff pensano di fare. Quello che a Compton manca è l'idea stessa che l'Estate non si opponga al caso che venga filmato, piuttosto l'OMS lo sta filmando. Reed è un regista a scopo di lucro, non un giornalista e, come è stato evidente da Leaving Neverland, le riprese sono state manipolate. L'Estate ha ragione a preoccuparsi che la compilazione e il montaggio di filmati da parte di Reed servirà ancora una volta per promuovere la sua agenda e opinione e non per presentare la verità di ciò che sta accadendo in aula. "

Allora, qual è il prossimo?

Un'udienza sulla mozione di Reed per annullare le citazioni in giudizio è prevista per il 9 aprile 2021.

Il caso di Robson sarà processato il 14 giugno 2021.

Il caso di HBO contro Michael Jackson è in corso e sembra che HBO non sia coinvolta in " Leaving Neverland 2 ".

L'appello di Safechuck non è ancora stato definito.

Mentre l'Estate di Michael Jackson ci ha detto più volte che stanno facendo del loro meglio per combattere per la verità, devono combattere più cause legali e sembra che siano in cima a tutto.

Ma vorremmo anche ringraziare ogni singolo fan di Michael Jackson in tutto il mondo che ha preso in mano questo momento impegnativo. Dai video di YouTube, documentari brevi e lunghi, twittare fatti, trasmettere fatti ad amici, familiari e colleghi, fare ricerche o andare in tribunale per trasmettere le notizie, i fan sono stati una vera ispirazione per tutti noi, un vero impegno per la verità e a un uomo innocente che è Michael Jackson.

I fan di Michael Jackson non sono più fan! Siamo giornalisti, investigatori, ricercatori, storici, documentatori. Il nostro guadagno non è denaro o fama. Il nostro scopo è la verità, sostenuta dai fatti: Michael Jackson è innocente!

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com