È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[top news] 'Leaving Neverland' - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2024 05:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/10/2020 09:38
 
Quota
Post: 222
Registrato il: 10/09/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Nuovi aggiornamenti

La tenuta di Michael Jackson contro Wade Robson: avvocato imbarazzato davanti al giudice
Il magistrato ha criticato Vince Finaldi per la sua mancanza di etica e professionalità condannandolo a pagare sanzioni

In un'udienza giovedì scorso (24/9) Vince Finaldi, l'avvocato di Wade Robson e James Safechuck è stato condannato dal giudice a pagare le sanzioni per Jonathan Spence e sua madre.
La famiglia Spence ha incontrato Michael Jackson negli anni '80 e così ha mantenuto un'amicizia per molti anni e fino ad oggi la difende. Finaldi ha inseguito Jonathan [ ottenendo anche un ordine restrittivo contro Finaldi e Wade ].
Il magistrato ha criticato Finaldi per la sua mancanza di etica e professionalità ha condannato l'avvocato a pagare $ 6.270 e un ordine di protezione per la famiglia di Jonathan.
Simile al famigerato procuratore Tom Sneddon , Vince Finaldi, continua a insistere sul caso Jordan Chandler , inseguendo Lily Chandler (sorella di Jordan) e Tabitha Marks (ex fidanzata di Jordan); entrambi hanno chiesto anche una misura restrittiva nei confronti di Finaldi - il giudice ha poi negato la richiesta dell'avvocato e non hanno partecipato alla causa Wade Robson.
Vince Finaldi cerca di dimostrare che le società servirebbero come una sorta di facciata per attrarre, reclutare e facilitare l'accesso di Jackson ai minori, in modo che possa poi abusarne. Uno dei più grandi argomenti di Finaldi è che, reclutando e promuovendo questa "formazione" di minori per l'industria dello spettacolo, le aziende si sarebbero assunte il dovere di proteggerli e, non riuscendo a farlo, sarebbero state negligenti.
Curioso di saperlo, Wade Robson / James Safechuck affermano di essere i difensori delle vittime, ma dietro le quinte i loro avvocati intimidiscono le persone che affermano di essere vittime (anche se negano qualsiasi coinvolgimento con Jackson se non l'amicizia).
Dietro le quinte, il regista Dan Reed ha ottenuto dal giudice l'autorizzazione a filmare le udienze di Wade Robson e James Safechuck contro MJJ Ventures e MJJ Productions.
Ciò significa che avrà accesso a immagini che non avremo e sarà libero di manipolare per la parte 2 di "Leaving Neverland
".
La prossima udienza in tribunale sarà il caso di James Safechuck il 16 ottobre 2020.

[Modificato da omoni 02/10/2020 10:07]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com