È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[top news] 'Leaving Neverland' - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2024 05:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/06/2019 15:46
 
Quota
Post: 12.695
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
::: MORTO CLYDE JENKINS :::
DIFESE MICHAEL DA "L. NEVERLAND"

Clyde Jenkins, per anni dirigente della MJJ Music di Michael Jackson, è stato rinvenuto morto nella giornata di ieri in seguito a un attacco di cuore.

Solo pochi mesi fa aveva attaccato duramente Wade Robson in seguito al cosidetto documentario "Leaving Neverland".
___________________________

::: CLYDE CONTRO ROBSON :::

«Wade Robson dovresti vergognarti! Tu e la tua famiglia avete fatto amicizia con la più grande star al mondo.

Ricordo personalmente tua mamma Joy che chiama la MJJ Music raccontando umilmente del vostro bisogno di soldi, sapendo che Michael Jackson vi amava e avrebbe fatto qualsiasi cosa per aiutarvi.

Michael ti ha amato come un figlio perché sognavi di fare il ballerino, mentre tua madre ti portava in giro per l'Australia impersonando chi?! Michael Jackson.

La tua famiglia si è trasferita negli Stati Uniti, lasciandovi tuo padre alle spalle e Michael ti ha offerto un contratto discografico per una parte in un duetto rap chiamato QUO! È fallito!

Michael ti ha messo in contatto con sua nipote Brandi e siete stati insieme per diversi anni, fino a quando non l'hai TRADITA con un'altra donna diverse volte e lei ti ha lasciato!

Sei rimasto nella cerchia di Jackson, perché? Perché il fatto di essere associato a lui ha aperto le porte a te e alla tua famiglia.

L'associazione con Michael Jackson ti ha offerto l'opportunità di fare amicizia con artisti come Justin Timberlake e Britney Spears, e cosa hai fatto?!
Hai iniziato a lavorare con Justin come coreografo e poi sei andato a letto con la sua fidanzata Britney, quindi sei stato LICENZIATO.

Justin ha poi scritto una canzone a riguardo intitolata "Cry Me A River". Eppure chiamavi Justin "il tuo AMICO!".

Hai usato la tua amicizia con Michael Jackson per fare amicizia con PRINCE e Mayte, e cosa hai fatto?! Sei andato a letto con LEI! Ma che amico sei!

Hai usato la tua amicizia con Michael Jackson per farti inserire in uno spettacolo televisivo di danza, ma si sparge la voce sul tuo precedente comportamento disonesto e infido verso celebrità di alto profilo, e cosa succede?! Vieni TAGLIATO FUORI da quello show.

Michael Jackson pianifica i suoi concerti del THIS IS IT, tu lo IMPLORI di farti diventare coreografo per lo spettacolo, ma Michael sceglie un altro coreografo.

Cosa fai ora che la tua rete di bugie ti sta imbrigliando e a Hollywood sei malvisto?! Volti le spalle all'unico uomo che ha avuto cura di te e della tua famiglia per TUTTA la tua vita e inventi accuse di abusi su minori / molestie che hai enfatizzato per anni. MAI ACCADUTO!

Quando Michael Jackson purtroppo non era più con noi hai implorato il nipote di Michael, Taj Jackson, per avere l'accesso VIP al funerale per TE e per tutta la tua famiglia. Eppure tu affermi che questo mostro ti abbia molestato... Malato.

Ora che sei considerato un distruttore di vite private e un individuo sleale, sei praticamente tagliato fuori da Hollywood. E cosa fai? Sai che agli occhi del mondo vieni associato a Michael Jackson e usi questa cosa ancora una volta per cambiare la LUNGA STORIA DELLA TUA VITA, fino a rivendicare il fatto che Michael Jackson ti abbia molestato.

Perché?! Perché tu sei un FALLITO e tua moglie ti sta chiedendo di iniziare a fare soldi o lei ti lascerà.

Hai convinto un altro bambino che ha fatto parte del passato di Michael (Pepsi commercial) a unirsi a te in una frivola causa contro l'Estate di Michael Jackson per 100 di milioni di dollari. I tribunali hanno concordato sul fatto che non vi è alcun merito in quella causa e l'hanno respinta!

La famiglia Jackson non reagisce mai quando le persone dicono cose denigratorie sulla loro famiglia. Quando una volta l'ho chiesto alla signora Jackson, lei mi ha detto che la verità viene sempre a galla, mentre le menzogne affondano.

Wade sa che questo è vero, quindi cosa fa? Lui e James Safechuck inventano una storia così salace, scandalosa, spregevole, e la presentano alla HBO per un documentario televisivo ESPLOSIVO basato su delle BUGIE, nella speranza che l'ESTATE di Michael Jackson firmi un accordo a suon di milioni per evitare la diffusione di questo documentario.

Bene, quel documentario di BUGIE andrà in onda questo fine settimana. Hanno citato in giudizio HBO per la diffusione di queste fottute bugie.

Spero che, quando tutto sarà stato detto e fatto, l'Estate ti citi in un giudizio civile e che vincano! Spero che resti senza soldi per il resto della tua vita.

Michael Jackson è stato buono con TE, tua madre Joy e tua sorella Chantal. Solo perchè le tue risorse economiche si sono esaurite, QUESTO è il modo in cui lo ripaghi. Una giustificazione triste per un essere umano!

Scusate per questo lungo post... Ma sapendo quello che so, non potrei tacere.

Qualcuno pensa che Michael Jackson fosse strano, lo capisco, perché non c'è nessun altro al mondo con cui confrontarlo.

Sì, ci sono altri bambini che sono cresciuti in quell'ambiente per poi "integrarsi" nella società, e lo capisco. Ma quando sei Michael Jackson e l'unica cosa al mondo che è più riconoscibile di te è la "M" gialla di McDonalds, viene da sé che risulti "strano".

Comunque vi dico: boicottate il documentario e, se VOLETE GUARDARLO, sappiate che ora siete a conoscenza delle scandalose bugie in esso contenute, e che ne costituiscono la base!

Lasciatelo riposare in PACE!
___________________________

Grazie a Antonella Cucci ed Elisabetta Righi dal nostro Gruppo Facebook Michael Jackson FanSquare • ITALIA.



...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com