Dalle t-shirt ai sex toys, all'asta i cimeli della famiglia Jackson

Ultimo Aggiornamento: 26/09/2014 00:04
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/09/2014 00:01
 
Quota
Post: 3.652
Registrato il: 06/03/2010
Città: COSENZA
Età: 46
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re:
PsychoScientist, 17/09/2014 20:00:

Le persone nel mondo, così come in questo foro, dovrebbero smetterla di assumere atteggiamenti a dir poco pretestuosi, presuntuosi e puntigliosi per una semplice frase, stupida quanto volete d'altronde l'obiettivo era quello, essere stupidi. Ogni tanto essere intelligenti può risultare pesante, abbiate pazienza...), ma pur sempre una frase. Ora, analizziamo assieme il testo scritto, vi va?

"Non voglio sapere CHI o SU CHI è stato usato quel rudimentale fallo in gomma... XD"

"Non voglio sapere CHI", si sottintende la proposizione "ha usato quello strumento". Simile risultato si ottiene con il successivo "SU CHI", su chi è stato usato. Fin qui tutto chiaro? Passiamo oltre, andiamo sul filosofico.
Indipendentemente dal reale uso o meno durante la vita da parte di uno (o più, chi lo sa) dei componenti della allegra famigliuola del suddetto oggetto di (pseudo)piacere, il CHI (Scritto pure in maiuscolo, bello urlante e ben in mostra) cosa potrà mai significare? Ve lo scrivo io, dato che son l'autore e meglio di me niuno può saperlo: "Chi lo ha usato". Fino a prova contraria la famiglia Jackson è composta anche da elementi di sesso femminile, e nulla vieta anche ad elementi di sesso maschile di ottener piacere tramite l'uso di suddetto strumento applicato alla propria partner. Checchè se ne dica qui, visto che nessuno è mai finito a letto con il nostro, può essere compreso anche MJJ in tale cerchio, ma povera anima non può essere qui a spiegarcelo in prima persona. La novità sapete qual'è? Che io non ci vedrei nulla di male pur fosse vero (ed abbiamo scoperto che non lo è), son gusti sessuali e possono andar bene al singolo come no, ma non vedo perchè discriminare o vedere intenti sessisti in una simile frase, visto che non ho detto mica "Kazzo di Skifo di roba da kekka èéééèé!!!111!!", anzi sono stato più che neutrale in merito. Non vorrei che, in un posto in cui dovrebbe vigere la libertà (o quasi) e l'uguaglianza si debba esprimere del velato razzismo sessista verso chi ama la pratica del pegging (Wikipedia per chi ignora), ammesso anche che potesse essere d'abitudine del Nostro (Che ripeto, qui non è e non può difendersi). Ripeto, ammesso fosse, io non ci vedo nulla di male. Voi che avete commentato facendo i perbenisti? Forse si.





Senta, io sono stufa!Ma lo sa lei quante volte mi è capitato di leggere ed assistere (a volte senza intervenire..Non è che ci sono troppi perbenisti? [SM=g27820] ) a storie simili?? Commenti tipo il suo che davano adito ad altro, i cui autori andavano subito a precisare, confutare, chiarire.."NO, ma non volevo dire questo, avete capito male, ecc.."La solita pappa accompagnata anche da apprezzamenti non richiesti.
Su, siete provocatori...
Quindi, per quanto mi riguarda si può risparmiare le chiacchiere, e non ne faccia un discorso filosofico( [SM=g27833] e ora a tal proposito si farà sicuramente avanti la solita che mi dice che non ho capito il senso..Prevedibile! [SM=x47931] ) perchè diventa qualcosa di molto grottesco [SM=x47958]
E con questo chiudo! Buon divertimento! Attenzione che c'è la differenziata!


P.S.:C'erano tante altre cose di cui parlare in questo topic, ma è evidente che alcune più di altre attirano l'attenzione di certi utenti..










[Modificato da lisalovemichael 18/09/2014 00:21]


"...You're just another part of me..."


"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" O.W.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com