È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Debbie Rowe starebbe per presentare richiesta per diventare tutore legale dei figli di MJ

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2014 17:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/04/2014 21:29
 
Quota
Post: 6.969
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Thriller Fan
OFFLINE
E annuncia il suo matrimonio con Marc Schaffel
Per ora la metto in gossip, se ci saranno conferme ufficiali la sposterò in news. Considerando che Debbie ha più volte dichiarato di essere amica e avere stima di Harvey Levine di TMZ e che gli ha appena annunciato il suo matrimonio (leggete a fine post) la notizia potrebbe anche essere vera...





Debbie Rowe intraprenderà una guerra legale per ottenere la tutela dei due figli che ha avuto con Michael Jackson... e se potesse sarebbe lieta di prenderli tutti e tre.

Fonti vicine alla situazione dicono a TMZ che la Rowe è profondamente preoccupata per l'ambiente in casa Jackson. Le piace Katherine Jackson, ma crede che sia diventata troppo anziana per fare da tutore... "Katherine non è in sintonia con i ragazzi o coinvolta nelle loro vite", ha detto la Rowe a un amico.

La Rowe è anche preoccupata del fatto che i fratelli di Michael ronzano troppo intorno alla casa di Calabasas e sono stati un'influenza terribile. Si è lamentata che Prince ha sviluppato un linguaggio scurrile ed è ribelle perché nessuno sta cercando di tenerlo in riga.

La Rowe è particolarmente arrabbiata con Jermaine, che apparirà su "Celebrity Wife Swap" (con la moglie Halima, ndt). La Rowe pensa che sia semplicemente raccapricciante ed estremamente inadeguato, e lo vuole più lontano possibile dai ragazzi.

Pensa che Blanket - il 12enne che non è suo figlio biologico - sia in realtà il più vulnerabile e più in pericolo.

Quanto a Paris la Rowe teme che non abbia avuto il miglioramento necessario dopo il suo tentativo di suicidio e vuole il controllo in modo da poter prendere provvedimenti per garantire la sua sicurezza.

TJ Jackson è un co-tutore, ci hanno detto che alla Rowe piace, ma è preoccupata che lui sia stato in tour e lontano dai ragazzi per diversi periodi.

La Rowe presenterà documenti legali chiedendo al giudice di nominarla tutore, così da poter spostare i ragazzi nel suo ranch a Palmdale CA, dove ha un'attività in crescita e un allevamento di cavalli.

Il fatto è che la Rowe non ha chiesto all'Estate del denaro e le nostre fonti dicono che non è interessata a uno stipendio, vuole i ragazzi perché li ama e teme per il loro benessere.

www.tmz.com/2014/04/11/debbie-rowe-michael-jackson-kids-custody-court-legal-guard...


Per completezza di informazione Debbie aveva dichiarato, stavolta lei direttamente a TMZ, che ha deciso di sposare l'amico di lunga data Marc Schaffel. Racconta che aveva rifiutato la sua proposta di matrimonio perché convinta di avere un cancro allo stadio terminale, ma dopo aver avuto i risultati della biopsia e aver saputo di avere la sarcoidosi (malattia autoimmune non letale) ha deciso di dire di si a Schaffel. Nel link foto e video in cui Debbie parla con Harvey Levine di TMZ e dà la notizia.

Per la cronaca Marc Schaffel è il produttore di What More Can I Give.
Nella sua testimonianza in tribunale per il processo del 2005 la stessa Debbie Rowe aveva additato Schaffel come uno degli avvoltoi che manipolavano MJ (insieme a Dieter Weisner e Ronald Konitzer): in pratica non gli davano le informazioni e prendevano le decisioni al posto suo, approfittando del fatto che MJ era altamente manipolabile, specie quando era spaventato.

Schaffel ha collaborato professionalmente con MJ nei primi anni 2000 ed è stato anche produttore di What More Can I Give. Nel 2004 (potete leggerlo in questo topic e vedere il documento qui) ha fatto causa a MJ per rottura di contratto e a fine 2005, quando MJ si era già trasferito in Bahrain, sono circolati i famosi messaggi in cui MJ pregava Schaffel di dargli dei soldi. Se vi interessa della vicenda ne parla abbondantemente Randall Sullivan nel suo libro Untouchable (M-Vita, morte, segreti e leggenda del Re del Pop è il titolo della versione italiana).

Ah, Schaffel nella sua carriera professionale è stato anche produttore di film porno, una delle scuse che a quanto pare fu usata da Sony per non far uscire What More Can I Give.


Dopo botte e risposte sui media fra Debbie e i fratelli Jackson, con reciproche accuse di avidità, in un articolo su RadarOnline (l'autrice, la caporedattrice Jen Heger, confermerebbe che le intenzioni di Debbie di chiedere la custodia sono reali) una fonte interna alla famiglia riporta quello che, a detta sua, pensa Prince: in pratica la fonte sostiene che Prince non vuole avere nulla a che fare con Debbie ed è "assolutamente disgustato dal progetto di Debbie di chiedere al tribunale la sua custodia, insieme a quella di Paris e Blanket". La legge della California comunque tiene molto in considerazione i desideri dei minori e Prince non mancherà di far sapere a Margaret Lodise, il legale del tribunale tutore ad litem dei ragazzi, che non vuole assolutamente trasferirsi nel ranch di Debbie (tra parentesi Prince compirà 18 anni il prossimo febbraio). E l'insider della famiglia si spinge anche a dire che "se Debbie porta la cosa in tribunale Prince salirà sul banco dei testimoni e dirà cose che pensa che Debbie non vorrebbe che il mondo sappia".

[Modificato da 4everMJJ 14/04/2014 21:57]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com