È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

News ufficiali da Epic Records: nuovo album "XSCAPE" in uscita il 13 Maggio

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2014 16:31
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/04/2014 08:23
 
Quota
Post: 395
Registrato il: 12/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Re: Re:
divo80, 03/04/2014 02:21:



Infatti lo dice pure un giornalista...non hanno detto i titoli per non farli trapelare in giro....per evitare la ricerca in internet....non ho mai capito cmq se il meccanismo è: "i demo che devono uscire per un album vengono presi da un valigione e da qua fanno inevitabilmente il giro della rete anche anni prima......o quelli che vengono rubati e messi in rete poi vengono gioco-forza messi nel piu vicino album in uscita?

comunque ringraziamo TUTTI per l'uscita di questi album....a 5 anni dalla morte MICHAEL JACKSON è primo nella classifica mondiale.......non comprare l'album perchè la sony ci guadagna?....Io voglio un MJ conosciuto da tutti....che detti ancora legge nelle mode musicali....se non vende non si sentirà piu!!punto e basta!!!

Vi lamentate sempre!!!! almeno non fatelo ora che abbiamo comunque la possibilità di sentire i demo originali!!! per le versioni "rifatte" ottimo...ma no per "noi" ma per i ragazzini che sentiranno i suoni familiari e attuali di timbaland....apprezzeranno MJ e andranno a scoprire il catalogo "originale"...
Quando esce qualcosa del genere per un artista che non amo come MJ i demo NON MI INTERESSANO.....uno su tutti living on my own...mi piacciono molto i queen e ascolto quella canzone nella versione rifatta...un mio amico mi ha fatto sentire l'originale ma non mi interessa!!!!!!
stessa cosa Elvis...a little bit conversation....mi piaceva...era moderna...e c'era elvis che cantava PERFETTO per me che non impazzisco per elvis...ma mi ha a vvicinato cmq a lui eda la gli do molto piu peso oggi!
e poi cmq nei demo chicche ce ne sono...much too soon mi fa impazzire, una delle migliori in assoluto di MJ!
I'm so blue mi fa piangere!!!
Al capone l'ascolto sempre quando voglio gasarmi!!!
La bellissima blu gangsta!! e il capolavoro assoluto per me: do you know where your childre are(finalmente in qualità cd)

non vedo l'ora!!!
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]




A m parere vale la seconda che ha detto, vedono Quello che è trapelato e di conseguenza lo pubblicano per non bruciarsi le successive canzoni.

A mio modesto parere manca ancora parecchio tempo affinché il numero di demo con un completamento tale da essere pubblicabili finisca.

Le famigerate "Canzoni Cascio" presenti nell'album di Michael Jackson "Michael" non sono interamente cantate da lui, ma sono state corrette da questo soggetto qua: James Porte AKA Bobby Ewing ed è lo stesso soggetto che canta questa (QUI per chi volesse scaricarla, nel caso sparisse questo gran pezzo di musica internazionale). Io vi avverto: non ascoltatela.

LISTA CANZONI CASCIO CANTATE DA PORTE Se vi volete bene state lontani da questa roba.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com