È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Attenzioni...Affetto...Amore (in corso). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2012 11:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/12/2011 09:05
 
Quota
Post: 321
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ecco un altro capitolo
c'è un falso in questo capitolo, il video ovviamente non è del 1999 ma del 1993, però mi serviva ...
perdonatemi!


Capitolo 5

Quando arrivo sul set, sta spuntando l’alba e fa ancora freddo. Sono accompagnata dal mio entourage che subito mi fa accomodare in una lussuosissima roulotte messa a mia completa disposizione, su ordine del Signor Jackson come sottolinea subito il regista che mi accoglie.

Entro in quello che sarà il mio nido per tutto il tempo delle riprese e subito davanti me vedo , appoggiato sul tavolino, un bellissimo mazzo di rose rosse e un biglietto.

Ho il cuore in gola quando lo prendo in mano e lo apro, so già che è suo ma muoio dalla voglia di leggerlo!

“Forse non siamo partiti con il piede giusto ma spero rimedieremo…I LOVE YOU …Michael”

Il mio cuore batte all’impazzata, come se fossi alle prese con la mia prima cotta, non riesco a gestire questa situazione che mi imbarazza e mi eccita allo stesso tempo.

Lui al contrario di me, sembra assolutamente a suo agio, è evidente che è convinto della sua strategia e del suo fascino , ma io non devo e non posso comportarmi come una sua fan….o come una donnina qualunque.

Caspita sono Reneè Serrano!Sono gli uomini che perdono la parola di fronte a me, io sono la star! E non lo devo dimenticare!

Toc toc, sussulto

“Avanti” dico appoggiando il biglietto sul tavolo e cercando di ricompormi

Lui entra sorridente, indossa un paio di pantaloni neri, una canottiera bianca, e sopra un giubbotto verde, i capelli sono legati stretti in una coda bassa. Inutile dire che a fatica riesco a mantenere un contegno decente.

“Ben arrivata, spero che la roulotte ti piaccia?” mi dice con un tono di voce bassa ma leggermente falsata

“Va benissimo, grazie! …Anche per i fiori…”aggiungo sotto voce

“Lo faccio sempre con le mie partner è un modo carino per rompere il
ghiaccio” dice con nonchalance.

A questa sua risposta tutti i miei buoni propositi svaniscono, sembra che lui goda nel farmi sentire una come tutte le altre! Ma io non sono come le altre!e se ne accorgerà a sue spese!

“Vedo che hai letto il biglietto!” mi dice guardandolo appoggiato sul tavolino

“A dire il vero lo avevo preso in mano ma non lo avevo ancora letto!”gli rispondo mentendo e fissandolo in attesa della sua risposta.

Lui si mette serio, colpito!

“Hai letto la sceneggiatura? “ mi chiede subito dopo

“Certamente! Quindi dovrò strusciarmi su di te? “ gli chiedo con aria molto seria.

Lui abbassa lo sguardo, l’ho messo a disagio e questa volta non volevo e infatti mi affretto a dire “ ti chiedo scusa non volevo essere cosi diretta ma leggendo …tra le righe ho colto questo…”

“Si più o meno è cosi, dovrà essere un corteggiamento reciproco ..ecco” e si morde il labbro

“Ottimo, ora se vuoi scusarmi mi preparo!”gli dico con un caldo sorriso dopo che dietro di lui vedo la porta aprirsi e apparire la mia truccatrice e la costumista

Nelle due ore successive parlo con il regista e lo sceneggiatore mentre vengo pettinata e truccata, i capelli raccolti ma in modo approssimativo, devo avere un aspetto finto trasandato messo poi in evidenza da un succinto vestitino bianco , cortissimo, con uno scollo quadrato profondo.

Quando mi guardo allo specchio, mi imbarazzo, e non capisco il perché, sono stata spesso meno vestita di cosi! Ma ad essere sincera, noto che sono davvero sexy, sembra tutto cosi casuale ed invece ogni dettaglio ha un suo perché!

Esco dalla roulotte, il sole è appena sorto e i colori sono cosi vivaci, si possono cogliere tutte le sfumature dell’azzurro e del rosa.

Indosso ancora l’accappatoio quando lo scorgo in lontananza che parla fitto con il regista, indicando un vecchio mulino, poi si accorge di me, e mi fa segno di raggiungerlo.

Mi avvio lentamente tenendo con una mano il bordo dell’accappatoio a chiudermi fino al collo. Quando mi avvicino lui è molto serio e molto preso da quello che il regista sta dicendo ma subito mi coinvolge spiegandomi la prima scena.

Cominceremo ballando al centro della scena. E due sceneggiatore ci
fanno vedere per qualche secondo quello che dovremo fare specificando per bene che comunque dovrà essere una scena assolutamente reale, molto provocante e io dovrò essere molto disinibita.

“Bene!” rispondo attenta, ormai sono entrata nel mio ruolo, sono un attrice e farò quello che mi è stato chiesto.

Mi sfilo l’accappatoio e mi tolgo le infradito, starò scalza in tutte le scene del video. La truccatrice mi passa di nuovo un po’ di terra sul volto e anche sul decolté. Michael è fermo con le mani incrociate sul petto e mi sta guardando.

Appena hanno finito mi volto verso il regista e i diversi cameraman, tutti sono pronti.

Michael si avvicina a me, i nostri corpi già si toccano e le sue mani mi afferrano la vita, sento il suo pollice lambirmi il seno. Ma ora non sono Reneè, ma la protagonista del video, e niente può distogliermi o distrarmi

Ciak si gira, la canzone parte e noi cominciamo a ballare, io mi limito ad ancheggiare in modo molto suadente, avvicinando e allontanando il mio corpo con mosse provocanti.

Il regista mi incita a continuare cosi , invitandomi a toccarlo, e io non me lo faccio dire due volte, allungo le mie braccia in cerca di lui, appoggio le mie mani sul suo bacino, ci guardiamo e ci fissiamo in modo allusivo ma fa tutto parte della scena ad alto tasso erotico.

Lui ad un tratto mi prende facendomi volteggiare, la sua presa e salda, e il suo bacino tocca i miei reni, per un attimo lo sento su di me, e ho la certezza ….che è eccitato, mi ritrovo poi dietro di lui, lo avvolgo e le mie mani scivolano sull’inguine mentre continuando a ballare mi muovo con lui che si appoggia a me, non sento né la musica ne le indicazioni del regista, sono completamente coinvolta tanto da temere di essere troppo audace.

Quando la scena è terminata,la sua mano è sopra la mia e lui mi attira a sé e mi dice “niente male davvero!” e mi fa l’occhiolino.

Dopo aver visionato la scena che, a detta del regista, è assolutamente perfetta, Michael reclama dicendo che la gireremo una seconda volta, è un perfezionista e vuole essere certo che non ci siano difetti.

La seconda scena è ancora più hot, lui in particolar modo, si spinge con sguardi ,sfregamenti e tocchi ben oltre a quello che troverei giusto, ma è cosi veloce, privo di volgarità che non oso contrastare ma al contrario lo incoraggio facendo altrettanto.

Quando sentiamo lo stop dal megafono entrambi siamo accaldati e ansimanti e con una luce strana negli occhi.

La giornata prosegue a ritmi davvero serrati fino alle 12.00. Il sole è davvero forte e Michael oggi si è esposto anche troppo.

Io finalmente mi ritiro nella mia roulotte, dove mi faccio una doccia per togliermi di dosso la polvere, il sudore e la stanchezza che ho accumulato in più di 3 ore di lavoro. Sono abituata a lavorare sodo, ma Michael è davvero puntiglioso e perfezionista.

Mi coccolo sotto la doccia ripensando a quello che ho vissuto stamane, avevo la netta sensazione che non stessimo veramente lavorando, ci stuzzicavamo provocandoci in modi più o meno espliciti e non nego che mi è piaciuto parecchio.

Sento la porta della roulotte che si apre, spero sia il pranzo ho un fame da lupo. Mi asciugo velocemente ed esco. Lui ha in mano due vassoi, e sorridendomi di nuovo con quell’aria infantile e cosi diversa da quella spregiudicata di prima mi chiede “ho qui il pranzo, ti va se mangiamo insieme?”

“certo che no! Non amo pranzare da sola!”

“Prego” gli dico indicando il tavolo, che però è pieno di scartoffie, trucchi, borse.

“scusa..!” e frettolosamente raccolgo tutto e lo appoggio sul divanetto

Mi porge un vassoio dove c’è del petto di pollo e un’insalata, dell’acqua e una mela. Inizio a mangiare anche se il mio stomaco si è già chiuso a pugno, non lo guardo e mi concentro sulla mia insalata senza alzare lo sguardo dal piatto, temendo di incrociare il suo.

Lui allunga la mano e prende la mia, e mi irrigidisco

“scusa” mi dice un po’ mortificato

“non scusa te, sono un po’ stanca e anche tesa…”

Lui continua a tenermi la mano e con il pollice, mi accarezza il dorso delicatamente, e io temo di non connettere

“Perché sei tesa? Per colpa mia?”

“oh no! Che dici? Tu sei meraviglioso!” dico forse con troppa enfasi,
infatti lui un po’ sogghigna, “intendo dire, non ho mai fatto un video…

“cortometraggio!” mi corregge subito come se avessi detto un eresia.

“E temo magari di non essere alla tua altezza!” dico

“Se ti può bastare la mia parola, non sei sola alla mia altezza, ma sei addirittura al di sopra delle aspettative!” e senza darmi tempo di rispondere avvicina la mia mano alla sua bocca e la bacia.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com