Attenzioni...Affetto...Amore (in corso). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2012 11:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/12/2011 13:28
 
Quota
Post: 328
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
27/12/2011 13:38
 
Quota
Post: 329
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Eccomi qui ragazze
sono un blocco di marmo, sto scrivendo con i guanti!!! Non vi dico che goduria!
Veniamo alla storia, avrete capito che è un po diversa dalle altre, lo spero almeno, qui ci sono equilibri completamente diversi.
Lui sposato ancora con Debbie, le sue paranoie con il sesso, la sua educazione tutto questo lo hanno portato ad avere certi comportamenti e certe chiusure.
Arriva Renèè, bella, famosa, ricca e spregiudicata che gli fa credere che esiste anche il sesso senza amore, e lui che è un uomo come tutti gli altri, appena lo scopre, non capisce più nulla.
ma.....come andrà a finire?
lo sapremo solo vivendo e leggendomi ovviamente.




Capitolo 8


Lavorare con Keanu è davvero piacevole, è una persona molto complessa ma allo stesso tempo alla mano. Non ha nessuno di quei tipici atteggiamenti del divo bello e dannato che ho letto in molti articoli che lo riguardavano, è invece modesto , divertente e ama le cose semplici.

Durante le pause ci ritroviamo a parlare un po ‘ di tutto, scopro che pochi mesi fa è morta la sua bambina , avuta da Jennifer Symer, nata morta poco prima del parto. La tragedia ha minato anche il loro rapporto ma soprattutto lo stato pisico fisico di Jennifer che ha cominciato ad abusare di sostanze stupefacenti .

Gli chiedo come si supera un lutto del genere perdere un figlio è contro natura.

Mi risponde, con una serenità e una tranquillità che mi spiazzano, che sua figlia non è morta ma è in cielo ed un meraviglioso angelo biondo.

Quando mi parla di tutto questo mi ritrovo con gli occhi lucidi, e rifletto su come, ognuno di noi, abbia una vita nascosta, segreta e immaginabile.

Soprattutto noi personaggi famosi che sui giornali di gossip…sembriamo sempre belli eternamente giovani, spensierati e privi dei problemi, e delle sofferenze che invece affliggono i comuni mortali.

Lui mi spiazza alla fine chiedendomi “ma tu lo vorresti un figlio?”

“Oddio che domanda, si lo vorrei, ci penso…..ma forse non ho ancora incontrato l’uomo giusto!” rispondo rendendomi conto di aver detto la cosa più banale in assoluto e infatti lui ridendo me lo fa notare.

“Voi donne dite sempre questa cosa - dell’uomo giusto-, ma cosa vuol dire? Come fai a sapere che è l’uomo giusto, magari non lo è neppure se ci rimani insieme tutta la vita! Io invece un figlio lo vorrei eccome, anche con la donna sbagliata! Un figlio è qualcosa di tuo, niente può appagarti di più di un figlio! Neppure un oscar! Mi dice ridendo

“Oh grazie! Sei molto gentile!”

“Non volevo sminuire il tuo premio, anzi ma farti capire di non aspettare di avere 40 anni per fare un figlio, come tante nostre colleghe, non anteporre mai un figlio alla carriera….Mai!” su queste parole si alza e se ne va.

Resto seduta riflettendo su queste sue parole e sul fatto che in realtà non ho mai pensato di avere un figlio, non so neppure se lo vorrei, se sarei una buona mamma, se saprei rinunciare alla mia carriera per lui….

Forse si, io ho avuto due genitori meravigliosi che mi hanno amata, coccolata, rincuorata e anche sgridata se necessario...

Perché non dovrei essere un buon genitore? Ho avuto un ottimo esempio in casa….

“Reneè dai si ricomincia”

La voce di Pat mi riporta alla realtà. Le riprese sono a buon punto , ancora una settimana e lascerò anche questo set dove ho lavorato accanto a persone davvero eccezionali, uno su tutti, Keanu!

Dopo quella sera nulla è stato più come prima. Mi rivedo con lei, steso sul tappeto “ a fare sesso” e mi vergogno ad ammettere anche a me stesso…,che mi è piaciuto.

Mi è piaciuto farlo senza pormi domande, senza sentirmi in colpa, senza chiedermi se era giusto, se dovevo aspettar, se veramente quel gesto,dettato solo da un desiderio che supplicava di essere soddisfatto,non avrebbe avuto conseguenze.

Una conseguenza invece c’è stata ed era l’unica che non avevo previsto. No. Non mi sono innamorato di lei, io ho voglia di lei, e delle sue attenzioni …eccitate e febbrili sul mio corpo in estasi.

Per questo motivo l’ho invitata trascorrere il week and a Neverland, con il solo intento di rivivere quell’emozione per me unica, nuova e alla quale penso in modo ossessivo alimentandola con immagini, foto e notizie su di lei.

Sono le 12.00 quando sento la portiera della sua auto sbattere. Ho il cuore in tumulto quando mi accingo ad andarle incontro.

Cerco di essere tranquillo allegro e invece mi sembro goffo ed impacciato davanti lei.

Si avvicina e con voce dolce mi ringrazia dell’invito e mi appoggia le labbra appena accanto alla mia bocca., sull’angolo. Deglutisco rispondendo uno strascicato “grazie a te di essere venuta!”

Lei che è ancora incollata a me mi sussurra “non ancora, ma quando vuoi io sono pronta!”

Mi ha eccitato solo la sua voce , con un’allusione e Il mio cervello è partito per la tangente, e il mio corpo è già in fibrillazione,

La prendo per mano e senza parlare la trascino nella dependance poco lontano dalla casa padronale, camminando veloci lungo il sentiero di ghiaia, e già immaginando il suo corpo nudo sotto di me.

Varchiamo lo soglia ed è un attimo, non serve parlare, dire, convincere. No è tutto chiaro, regole non scritte non pronunciate ma che entrambi conosciamo e applichiamo con assoluta attenzione.

I vestiti volano sparpagliandosi sul pavimento, silenzio tombale e sacro interrotto solo da gemiti, respiri, baci rumorosi o soffocati, sfregamenti , frusci di lenzuola, tutto è veloce ma appagante, tanto da voler ricominciare appena possibile.

Cosi per due giorni, a soddisfarci in modi sempre diversi, stuzzicandoci con reciproche e inconfessabili fantasie.

Mi sto rivestendo dopo la doccia mentre lei mette le ultime cose in valigia, pronta a partire, quando sedendosi sul letto mi chiede “allora cosa pensi del sesso senza complicazioni?”

Sorrido imbarazzato,” ho ancora cosi tanta difficoltà a parlarne, una cosa è farlo…” rispondo chiudendo i pantaloni.

“Ti sto solo chiedendo se ti sembra cosi terribile?”

“No…..questo no….mi piace e anche parecchio….” E abbassa la testa facendo finta di avere difficoltà con la cintura..

Mi alzo e andando davanti a lui con il dito gli sollevo il mento “e allora dove è il problema?”

“Quando ci stancheremo?” mi chiede con un filo di voce

“Non lo faremo più, ci sentiremo ogni tanto…e basta! Te l’ho già detto ci saremo divertiti e stop!” dico tranquilla

“E’ un po’ triste però….” Aggiunge mettendo le sue mani sui miei fianchi..

“Forse…” lo bacio sulla bocca, afferro la mia valigia me torno sul set…
27/12/2011 14:40
 
Quota
Post: 415
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Caspiterina!!!Dai...ancoara!!!Voglio saperne di più!!
Grazie Raffy..
Foxy
27/12/2011 18:35
 
Quota
Post: 486
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Vorrei sapere cosa succederà
27/12/2011 22:13
 
Quota
Post: 46
Registrato il: 03/08/2011
Età: 42
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Sempre piu' intrigante! Aspetto il prossimo!
27/12/2011 22:24
 
Quota
Post: 1.052
Registrato il: 28/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ehh, Raffa, Raffa, ma quanto sei in gamba?!
Ho bisogno del seguito..mi hai catturata!
Per il resto, come stai, tesoro?
Un bacetto,


Viki





Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.



28/12/2011 08:20
 
Quota
Post: 330
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ciao ragazze
sono sempre felice quando vedo che postate e commentate
soprattutto questa strana storia
Io sono a pezzi
giuro non sono di natura una tipa che si lamenta ma ora non ne posso più.
ieri sono tornata a casa dal lavore e mi sono fiondata nel letto, ero un pezzo di ghiaccio, non riuscivo a scongelarmi...poi, dopo due ore, la reazione contraria, prendevo fuoco.
Ho pure qualche linea di febbre e la gola è fuxia!!! ma sono qui, con due tachipirina in corpo e vai...ancora domani e poi altri 3 gg di ferie, si fa per dire.
Un bacio a tutte
seguitemi
i love you
movida
28/12/2011 08:37
 
Quota
Post: 48
Registrato il: 03/08/2011
Età: 42
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Ciao Raffy, riprenditi mi raccomando! Un abbraccio Anna
29/12/2011 10:43
 
Quota
Post: 334
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
HOLA
ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO...
MI ODIERETE LO SO, MA BISOGNA PUR MOVIMENTARE LA STORIA....



Capitolo 9

Oggi abbiamo girato l’ultima scena, la più difficile, la più toccante di tutto il film. Il protagonista, interpretato da Keanu scopre che la sua fidanzata è ammalata di cancro e da tempo rifiuta le terapie.

Sul set regnava un silenzio anomalo dettato dalla drammaticità della scena. Io e Keanu non abbiamo voluto provarla prima, ma girarla di getto quasi scommettendo sulla nostra reale capacità di essere veri e coinvolgenti e di riuscire a trasmettere il dolore, la disperazione e l’angoscia dei due personaggi.

Quando sentiamo il regista urlare “stop” ci voltiamo e tutti hanno gli occhi lucidi. Io e Keanu ci abbracciamo, ce l’abbiamo fatta!

Sono con il mio manager quando lui si avvicina e mi chiede se ho un attimo

“Dimmi Keanu…”

“Domenica partirò per l’Italia, andrò a Capri da mia sorella, vive li da anni….volevo chiederti se ti andava di venire…!”

“Beh mi prendi un po’ alla sprovvista, non avevo pianificato nulla…non saprei..”

“Saremo ospiti di mia sorella, ha una bella villa, isolata, immersa nel verde con un panorama mozzafiato sul mare di Capri.

“Messa cosi Keanu è un po’ difficile dirti di no, ma accetto solo se dopo sarai mio ospite nella tenuta in Toscana dei miei”

“Non ho alcun problema a dirti di si, ma proprio nessuno! Bene allora ti chiamo per accordarci!”

“Hai fatto bene ad accettare, farvi vedere insieme è un ottimo modo per pubblicizzare il film e poi sei un po’ a digiuno di gossip ultimamente, andrebbero un po’ alimentati!” mi dice Allan serio come si parlasse di un contratto e non della mia vita.

“Allan andrò con Keanu in Italia solo per riposarmi e non per farmi vedere con lui, non c’è niente tra di noi!”

“Lo so Reneè , ma questo non significa nulla, metà delle storie che circolano sui giornali scandalistici sono false ma servono al giornale per vendere e a voi star per essere sempre al centro dell’attenzione! Questo è il gioco Renèe, lo sai!”

Keanu a differenza di me è un attore che non vive per apparire o mantenere sempre l’attenzione su di lui con atteggiamenti naif,pose da star o atteggiamenti fuori dal comune, infatti mi aspetta come un qualsiasi passeggero alla sala vip dell’aeroporto di LA, da solo!

Io al contrario sono accompagnata dal mio manager e dalla mia assistente e capisco subito che loro non sono invitati.

Lui spontaneamente si alza e mi viene incontro “ben arrivata, i biglietti però sono due, non sono previsti accompagnatori!” mi dice tra il serio e lo scherzoso.

Il mio manager risponde che non era assolutamente intenzionato a partire ma che da sempre mi accompagna all’aeroporto.

Keanu risponde che ora sono in buone mani e non dovrà preoccuparsi.

Ci imbarchiamo dopo due ore tra gli sguardi estasiati e curiosi degli altri passeggeri che ci avvicinano per foto ed autografi.

Durante il viaggio non parliamo molto anche perché la stanchezza ha preso il sopravvento e finiamo per dormire entrambi per quasi tutto il tempo.

Quando arriviamo alla villa della sorella, dopo un tragitto a dir poco allucinante tra Napoli e Capri mi viene in mente la descrizione che Keanu ha fatto di questo luogo e per una volta devo ammettere che non aveva esagerato. Un giardino rigoglioso, ricco di vegetazione mediterranea a strapiombo sul mare turchese di Capri è qualcosa che ti riempie davvero il cuore.

“Bello eh? “ sento dire dietro di me

“Non ci sono parole, è …è qualcosa che ti toglie la facoltà di pensare, non ho mai visto un posto cosi bello, mai…e credimi …

“Allora non ti sei pentita di essere venuta?”Mi dice abbracciandomi da dietro

“Per ora no!” rispondo ridendo

Lui è molto diverso da come l’ho conosciuto, da quando siamo qui, con sua sorella in questo ambiente caldo accogliente e protetto lui è molto più solare, più aperto…anche nei miei confronti.

È molto espansivo, tenero e anche audace, e questo suo atteggiamento mi lascia perplessa, non è il tipo di uomo che passa da una storia all’altra, che si butta facilmente tra le braccia di una donna, me lo ha detto lui stesso e sono certa che è cosi. Quindi tutto questo ronzarmi intorno, le allusioni di sua sorella Kim sulla voglia di

Keanu di farsi una famiglia, il suo inaspettato invito mi scombussolano parecchio.

Un sera decidiamo di scendere per una cena tipica in un locale di Capri e noto subito che Keanu qui è di casa dall’ospitalità genuina che ci riservano e dalla confidenza che si crea.

Durante la cena lui mi tocca spesso la mano, nel silenzio lo trovo che mi guarda dritto negli occhi, e temo che non riuscirò a resistere a lungo a questi suoi attacchi mirati.

“Ti va se facciamo due passi in piazzetta? “ mi dice mentre ci dirigiamo verso l’uscita

“Non amo molto farmi vedere in giro e fotografare…”

“Più ti nascondi e più ti cercheranno….ricordatelo!”mi dice saggiamente

Mi convince cosi ad uscire nel notte caprese, non c’è molta gente in giro, la stagione è chiusa da parecchio e i turisti del Natale arriveranno fra più di un mese. Mi tiene per mano e mi racconta storie su ogni singolo negozio a cui passiamo davanti, conosce tutto e tutti e per strada molto lo fermano e lo salutano. Imbocchiamo un piccolo sentiero che non è molto ripido ma si capisce che si inerpica lungo la montagna.

“Se non sei stanca, possiamo arrivare a casa a piedi percorrendo questo sentiero!”

“Non sarà lungo ed estenuante per me?” chiedo

“no basta camminare adagio e non prenderla di foga e arriviamo in meno di un’oretta!”mi risponde entusiasta

“Se lo dici tu!”

“Fidati” e mi prende di nuovo per mano facendomi strada

Camminiamo ridendo e scherzando, spettegoliamo su colleghi che entrambi conosciamo raccontando aneddoti e storie sentite sui set…….. ma come previsto io comincio a sentire la stanchezza quando lui mi afferra e mi carica sulla spalle

“Ma che fai?” gli chiedo “mettimi giù?”

“manca poco dai….ti porto io!” mi dice ridendo tenendomi saldamente le gambe

“Fammi scendere Keanu, il sangue mi sta andando alla testa….”

“Dai ancora poco, guarda il cancello di casa è li!”

Arriviamo in pochi minuti davvero e quando mi appoggia a terra perdo quasi l’equilibrio ma lui mi afferra in vita. Siamo vicini!

Terribilmente vicini. Lui mi guarda dolce e abbassandosi cerca la mia bocca. Chiudo gli occhi e mi lasco andare, il mio corpo risponde ai suoi baci e alle sue carezze calde, delicate fino a quando mi afferra e continuando a baciarmi mi porta nella sua camera da letto!
29/12/2011 12:10
 
Quota
Post: 1.055
Registrato il: 28/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Maaa, qui la diamo via che è un piacere, vedo!! Scusate la finezza, ma è stato il mio primo pensiero. [SM=g27827]
Hai capito Reneè? E io che credevo avesse fatto la spavalda con Michael per tentare di soddisfare quel magnetismo che non la abbandonava e quasi la tormentava! Ma..vuoi scommettere che lei a letto con Keanu non ci va?! Con te, Raffa, sono pronta a tutto..mi inchino, regina dei colpi di scena!!
Sei sempre un fenomeno!
Ti mando un bacetto,


Viki

[Modificato da Girl In The Mirror.95 29/12/2011 12:14]




Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com