Occultamento nella morte di MJ - secondo la guardia del corpo Alberto Alvarez Murray avrebbe ritardato il massaggio cardiaco per nascondere i farmaci

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
ellymu80
00lunedì 1 marzo 2010 18:38
a pag. 2 le dichiarazioni della guardia del corpo Alberto Alvarez
www.tmz.com/2010/03/01/coverup-michael-jackson-death-propofol-dr-conrad-murray-lapd-iv/14#...

Michael Jackson ha ricevuto la dose fatale di Propofol attraverso un IV in gamba, e di applicazione della legge ritiene il dottor Conrad Murray ha provato che coprono it up ... questo secondo fonti di polizia e un anestesista che ha rivisto il caso per la polizia di Los Angeles.
Dr. Murray ha detto poliziotti ha amministrato solo una piccola quantità di Propofol - 2,5 ml poco prima di Jackson è morto. Ma Dr. John Dombrowski, un anestesista notato e membro del consiglio di amministrazione della società americana degli anestesisti, che ha riesaminato il fascicolo polizia di Los Angeles per gli investigatori, racconta TMZ 2,5 ml che non poteva mettere Jackson a dormire, tanto meno ucciderlo. Infatti, la relazione del medico legale rileva il livello di Propofol trovato nel corpo di Jackson era equivalente a quello riscontrato nel corso "anestesia generale per interventi di chirurgia maggiore."

Un piccolo, vuoto, 20ml bottiglia di Propofol è stato trovato nella camera da letto, ma c'era un vano segreto in una stanza vicina che potrebbe essere la chiave per l'accusa. Alcuni giorni dopo la morte di Jackson, di applicazione di legge trovato numerose bottiglie di Propofol in quella stanza, tra cui una grande, vuoto, 100 ml bottiglia con una grossa lacrima nel tappo di gomma.

La rottura potrebbe essere la prova critica. Ci sono due modi di amministrare Propofol. Il primo è conficca una siringa nel tappo di gomma, ritirare una piccola quantità e poi iniettarlo nella tubazione. Il secondo modo è quello di utilizzare una punta - che crea uno strappo alla fermata di gomma - e si collega la bottiglia intera di Propofol al tubo.

Dr. Dombrowski dice che se un picco viene utilizzato per collegare la bottiglia direttamente al tubo IV, il medico deve utilizzare una pompa per infusione per regolare il flusso del Propofol - in caso contrario, il paziente potrebbe facilmente OD. Non è stato trovato pompa per infusione in casa di Jackson.

Dr. Dombrowski e le fonti di polizia ritengono Dr. Murray può avere collegato la bottiglia di 100 ml Propofol per il tubo, e quindi sia provato che regolano il flusso di ammirato le o anche solo lasciare che il flusso di per sé ... e il dottor Dombrowski invita entrambi gli scenari "spericolata". Ricordate, il Dott. Murray stesso ha raccontato gli investigatori a un certo punto uscì dalla stanza di Jackson per andare al bagno.

Se il dottor Murray ha effettivamente collegare il flacone 100ml al tubo e svuotato il contenuto nel sistema di Jackson, che sarebbe 40 volte più Propofol del Dott. Murray ha detto di somministrazione.

Non vi è alcuna spiegazione per la bottiglia vuota di Propofol nel vano nascosto.


Aggiornamento 23/03/10 [postato da gabreb]

La vera preoccupazione di Murray: far sparire le prove!

Dr. Conrad Murray stopped administering CPR to Michael Jackson to collect drug vials ... this according to documents obtained by the Associated Press. According to bodyguard Alberto Alvarez (right), Dr. Murray stopped CPR and handed Alvarez drug vials and told him to put the vials in a bag. Alvarez told investigators when he went into the room he saw an IV attached to Jackson's leg. Also Jackson's mouth and eyes were wide open and there was no sign of life.
According to the AP, Michael Jackson's kids, Prince and Paris, entered the room and cried as they watched Dr. Murray administer mouth-to-mouth. According to Alvarez, Dr. Murray took several vials and told Alvarez to put them in a plastic bag, then told Alvarez to put the plastic bag in a canvas bag. Alvarez also says Dr. Murray told him to remove the IV that contained a white milky substance (Propofol has this quality) in another canvas bag. Alvarez didn't say where the bags went. The report says, after Jackson was pronounced dead at UCLA Medical Center, Murray said he needed to go back to the mansion to get cream Jackson had "so the world wouldn't find out about it." The statement did not get more specific. As TMZ first reported, Alvarez -- who called 911 -- told cops several months after Jackson's death that Dr. Murray hid bottles of Propofol in a closet so family members and cops wouldn't find them.
Sources connected with Dr. Murray's defense say the doctor didn't hide anything.

tmz.com


traduzione :

Secondo la guardia del corpo Alberto Alvarez, il dott. Murray avrebbe interrotto il massaggio cardiaco per raccogliere i flaconi di medicinale somministrato e consegnarli ad Alvarez, chiedendogli di metterli in un sacchetto di plastica.
Alvarez avrebbe detto agli investigatori che quando entrò nella stanza Michael non dava più alcun segno di vita. Prince e Paris entrarono nella stanza e urlarono vedendo Murray eseguire la respirazione bocca a bocca.
Secondo Alvarez, Murray prese diverse fiale e gli disse di metterle in un sacchetto di plastica e poi di mettere quest’ultimo in un sacchetto di tela. Gli avrebbe anche detto di mettere in un altro sacchetto di tela il flacone legato alla gamba di Michael e che conteneva una sostanza di colore bianco latte (il Propofol ha questa caratteristica). Alvarez non ha detto dove sono finiti i sacchetti.
Secondo il rapporto, dopo che fu dichiarato il decesso in ospedale, Murray disse che aveva bisogno di tornare a casa per prendere la pomata di Jackson "affinché il mondo non scoprisse nulla al riguardo". La dichiarazione non è stata ulteriormente precisata.
Alvarez, che chiamò il 911, ha detto ai poliziotti, diversi mesi dopo la morte di Michael, che Murray nascondeva bottiglie di Propofol in un armadio in modo che familiari e poliziotti non potessero trovarli.
Fonti legate alla difesa di Murray dicono che il medico non ha nascosto nulla.


Postato da Dangerous Boy

La guardia del corpo di Michael Jackson, che guardava impotente come la vita di Jackson stava per finire, fa fatica a dimenticare tutto quel dolore.
Devastato, il bodyguards Alberto Alvarez, che ha preso il controllo della situazione e composto il 911 per un'ambulanza, dice che anche se ha aiutato Jackson, avrebbe potuto fare di più.
Alberto, 34 anni, sarà testimone nel processo contro il Dr. Murray, sospettato di aver fermato i tentativi di rianimazione, mentre si nascondeva l'anestetico che ha ucciso poi Jackson.
Ha detto al Mirror Domenica:
"Ho avuto notti insonni. Mi sento in colpa per non essere riuscito a fare qualcosa di più per il mio Signore".
La guardia del corpo ha poi aggiunto:
"Voglio giustizia per il signor Jackson e farò tutto il necessario".
"Racconterò la mia storia in tribunale".
Alberto, ha detto alla polizia che Murray, ha interrotto il tentativo di far rivivere a Jackson, per nascondere la fiala di propofol.
La polizia dice che il Dr. Murray, spese circa 30 minuti prima far rivivere la star.
Invece di chiamare un'ambulanza però, ha lasciato un messaggio sul cellulare del capo della sicurezza Michael Amir.
Amir ha poi immediatamente richiamato, messo in guardia Alberto, che finalmente ha composto poi il numero di emergenza americano, il 911.
Alberto è stato successivamente licenziato dalla famiglia Jackson.
L'avvocato della guardia del corpo di Carl Douglas, ha dichiarato:
"Quando i fatti saranno raccontati alla giuria, sono fiducioso che il signor Alvarez emergerà come l'eroe di questo avvenimento tragico".

Fonte: mirror
lallamj
00lunedì 1 marzo 2010 18:44
non ho capito molto... in poche parole?
ellymu80
00lunedì 1 marzo 2010 18:50
in poche parole la polizia sospetta che Murray abbia attaccato Michael ad una boccia da 100ml di propofol senza alcun monitoraggio... quello che devono dimostrare è se la cosa è stata voluta o se è solo un incompetente... (io credo di + alla prima)... fattosta che ha cercato di nascondere le prove occultando quella boccetta ma che avendo trovato la polizia il nascondiglio gli sia andata male...
lallamj
00lunedì 1 marzo 2010 18:53
Re:
ellymu80, 01/03/2010 18.50:

in poche parole la polizia sospetta che Murray abbia attaccato Michael ad una boccia da 100ml di propofol senza alcun monitoraggio... quello che devono dimostrare è se la cosa è stata voluta o se è solo un incompetente... (io credo di + alla prima)... fattosta che ha cercato di nascondere le prove occultando quella boccetta ma che avendo trovato la polizia il nascondiglio gli sia andata male...




capito... be io non mi fiderei di tmz comunque [SM=g27815]
"Dangerous boy"
00lunedì 1 marzo 2010 18:55
ragazzi mettevi l'anima in pace.
Se tutto va bene, ci vorranno anni perchè questa storia si chiuda e si definisca per sempre.
(Miss Piggy)
00lunedì 1 marzo 2010 18:58
Il traduttore automatico è uno spasso!!
Io credo comunque che Murray sia un incompetente, non l'ultima pedina del complottone. Oltre che un emerito cretino, perchè essendo sparito per ore dopo la morte di Mj poteva anche farle sparire le boccette di Propofol. Preso dal panico non ci avrà pensato, ed è ovviamente meglio così.
Micheal'sNewFan
00lunedì 1 marzo 2010 20:44
Re:
ellymu80, 01/03/2010 18.50:

in poche parole la polizia sospetta che Murray abbia attaccato Michael ad una boccia da 100ml di propofol senza alcun monitoraggio... quello che devono dimostrare è se la cosa è stata voluta o se è solo un incompetente... (io credo di + alla prima)... fattosta che ha cercato di nascondere le prove occultando quella boccetta ma che avendo trovato la polizia il nascondiglio gli sia andata male...




Speriamo che si smuova qualcosa. Queste comunque sono prove contro Murray. Speriamo che l'udienza del 5 Aprile abbia risultati concreti... [SM=g27818]
michaelina96@
00lunedì 1 marzo 2010 21:00
Re:
ellymu80, 01/03/2010 18.50:

in poche parole la polizia sospetta che Murray abbia attaccato Michael ad una boccia da 100ml di propofol senza alcun monitoraggio... quello che devono dimostrare è se la cosa è stata voluta o se è solo un incompetente... (io credo di + alla prima)... fattosta che ha cercato di nascondere le prove occultando quella boccetta ma che avendo trovato la polizia il nascondiglio gli sia andata male...




se questa cosa è vera,quel grandissimo imbecille non la deve passare liscia [SM=g27826] e già il fatto che ha cercato di nascondere le prove la sà lunga [SM=g27832] comunque io non mi darò pace fino a quando non lo vedo dietro le sbarre [SM=g27826]
marty.jackson
00lunedì 1 marzo 2010 21:09
Re: Re:
michaelina96@, 01/03/2010 21.00:


comunque io non mi darò pace fino a quando non lo vedo dietro le sbarre [SM=g27826]




ho paura che non accadrà mai... [SM=g27826] questo il carcere non lo vede neanche da lontano [SM=x47978]
SunnyOne
00lunedì 1 marzo 2010 23:08
Re:
ellymu80, 01/03/2010 18.38:

http://www.tmz.com/2010/03/01/coverup-michael-jackson-death-propofol-dr-conrad-murray-lapd-iv/14#comments

Michael Jackson ha ricevuto la dose fatale di Propofol attraverso un IV in gamba, e di applicazione della legge ritiene il dottor Conrad Murray ha provato che coprono it up ... questo secondo fonti di polizia e un anestesista che ha rivisto il caso per la polizia di Los Angeles.
Dr. Murray ha detto poliziotti ha amministrato solo una piccola quantità di Propofol - 2,5 ml poco prima di Jackson è morto. Ma Dr. John Dombrowski, un anestesista notato e membro del consiglio di amministrazione della società americana degli anestesisti, che ha riesaminato il fascicolo polizia di Los Angeles per gli investigatori, racconta TMZ 2,5 ml che non poteva mettere Jackson a dormire, tanto meno ucciderlo. Infatti, la relazione del medico legale rileva il livello di Propofol trovato nel corpo di Jackson era equivalente a quello riscontrato nel corso "anestesia generale per interventi di chirurgia maggiore."

Un piccolo, vuoto, 20ml bottiglia di Propofol è stato trovato nella camera da letto, ma c'era un vano segreto in una stanza vicina che potrebbe essere la chiave per l'accusa. Alcuni giorni dopo la morte di Jackson, di applicazione di legge trovato numerose bottiglie di Propofol in quella stanza, tra cui una grande, vuoto, 100 ml bottiglia con una grossa lacrima nel tappo di gomma.

La rottura potrebbe essere la prova critica. Ci sono due modi di amministrare Propofol. Il primo è conficca una siringa nel tappo di gomma, ritirare una piccola quantità e poi iniettarlo nella tubazione. Il secondo modo è quello di utilizzare una punta - che crea uno strappo alla fermata di gomma - e si collega la bottiglia intera di Propofol al tubo.

Dr. Dombrowski dice che se un picco viene utilizzato per collegare la bottiglia direttamente al tubo IV, il medico deve utilizzare una pompa per infusione per regolare il flusso del Propofol - in caso contrario, il paziente potrebbe facilmente OD. Non è stato trovato pompa per infusione in casa di Jackson.

Dr. Dombrowski e le fonti di polizia ritengono Dr. Murray può avere collegato la bottiglia di 100 ml Propofol per il tubo, e quindi sia provato che regolano il flusso di ammirato le o anche solo lasciare che il flusso di per sé ... e il dottor Dombrowski invita entrambi gli scenari "spericolata". Ricordate, il Dott. Murray stesso ha raccontato gli investigatori a un certo punto uscì dalla stanza di Jackson per andare al bagno.

Se il dottor Murray ha effettivamente collegare il flacone 100ml al tubo e svuotato il contenuto nel sistema di Jackson, che sarebbe 40 volte più Propofol del Dott. Murray ha detto di somministrazione.

Non vi è alcuna spiegazione per la bottiglia vuota di Propofol nel vano nascosto.


cioè questo collega la flebo direttamente al boccione, va a fare in giretto al bagno, torna in camera e trova il paziente in coma, completamente appanicato chiama un testimone minorenne, tenta di rianimare il paziente senza riuscirci, chiama aiuto per telefonare al soccorso, e in tutta questa già folle sequenza trova il modo senza farsi vedere di staccare il boccione e occultarlo in un vano ""segreto"" in casa del deceduto??!!
(Miss Piggy)
00martedì 2 marzo 2010 10:57
Re: Re:
SunnyOne, 01/03/2010 23.08:


cioè questo collega la flebo direttamente al boccione, va a fare in giretto al bagno, torna in camera e trova il paziente in coma, completamente appanicato chiama un testimone minorenne, tenta di rianimare il paziente senza riuscirci, chiama aiuto per telefonare al soccorso, e in tutta questa già folle sequenza trova il modo senza farsi vedere di staccare il boccione e occultarlo in un vano ""segreto"" in casa del deceduto??!!




Cara Sunny, dimentichi che tra il momento in cui ha trovato MJ in arresto cardiaco e quello in cui ha chiamato aiuto per telefonare finalmente al 911 è passato un bel pò di tempo, durante il quale pare abbia fatto varie telefonate (a suoi dipendenti che sono stati visti quella mattina entrare nel suo studio e presumibilmente far sparire prove?? Al dottor Klein?? Alla morosa, Nicole Alvarez, che a quanto pare faceva da prestanome per ordinare il propofol??). Per il resto pare che la sequenza sia quella da te riassunta. Probabilmente solo il panico (per fortuna) gli ha impedito di infilarsi i flaconi in tasca e cacciarli nel primo cestino in strada, da dove non sarebbero mai stati recuperati.

BEAT IT 81
00martedì 2 marzo 2010 11:07
Se e dico se, tutto questo è vero, peggiora di gran lunga la situazione del "dottorino" e spero davvero che ciò voglia dire un cambio di accusa con qlc di più sostanzioso. Ultima pedina di un complotto o incompetente a questo punto nn mi importa, voglio solo che paghi e che marcisca in galera, xè la mano che ha ucciso Michael è la sua e come tale deve pagare.
ellymu80
00martedì 2 marzo 2010 11:29
il punto per me è questo: Murray sapeva benissimo che la cosa era pericolosa da fare... da quello che ha dichiarato Michael prendeva il propofol già da 6 settimane e non era mai successo nulla, quindi Murray sapeva benissimo come dosarlo o sarebbe morto moolto prima... o no? invece quella fott.ta notte gli viene in mente di somministrare farmaci su farmaci con la scusa che il propofol dava dipendenza (cosa non vera) e poi dopo tutte le dosi da cavallo di altro che gli ha dato lo attacca a 100ml di propofol direttamente alla flebo e se ne va al bagno? non ha senso!
SunnyOne
00martedì 2 marzo 2010 12:17
Re: Re: Re:
(Miss Piggy), 02/03/2010 10.57:




Cara Sunny, dimentichi che tra il momento in cui ha trovato MJ in arresto cardiaco e quello in cui ha chiamato aiuto per telefonare finalmente al 911 è passato un bel pò di tempo, durante il quale pare abbia fatto varie telefonate (a suoi dipendenti che sono stati visti quella mattina entrare nel suo studio e presumibilmente far sparire prove?? Al dottor Klein?? Alla morosa, Nicole Alvarez, che a quanto pare faceva da prestanome per ordinare il propofol??). Per il resto pare che la sequenza sia quella da te riassunta. Probabilmente solo il panico (per fortuna) gli ha impedito di infilarsi i flaconi in tasca e cacciarli nel primo cestino in strada, da dove non sarebbero mai stati recuperati.



da ciò che risulta dall'autopsia Murray trova MJ in arresto [errata corrige] intorno alle 12.00 ed il soccorso arriva alle 12.26. in questi 26 minuti o poco più ha avuto la lucidità di telefonare ad un complice per far sparire delle prove altrove e allo stesso tempo la trovata idiota di "nascondere" i farmaci letali praticamente nel comodino di MJ? contemporaneamente rianima ed allerta aiuti e soccorsi?

anche considerando che questa tempistica sia imprecisa e che in realtà possa essere compatibile alla sequenza, queste azioni mi sembrano piuttosto incongruenti:
se uno è nel panico non dà specifiche direttive ad un complice (al limite, non sapendo che fare, chiama all'impazzata per chiedere direttive, le quali eventualmente sono improvvisate e forse generiche tipo "sei fregato - fai sparire tutto!" e quello ficca tutto nel primo pertugio).
se invece uno è lucido, non "nasconde" l'arma sotto il cuscino della vittima.
che ne pensi?
betty_77
00martedì 2 marzo 2010 13:09
Re: Re: Re:
(Miss Piggy), 02/03/2010 10.57:




Cara Sunny, dimentichi che tra il momento in cui ha trovato MJ in arresto cardiaco e quello in cui ha chiamato aiuto per telefonare finalmente al 911 è passato un bel pò di tempo, durante il quale pare abbia fatto varie telefonate (a suoi dipendenti che sono stati visti quella mattina entrare nel suo studio e presumibilmente far sparire prove?? Al dottor Klein?? Alla morosa, Nicole Alvarez, che a quanto pare faceva da prestanome per ordinare il propofol??). Per il resto pare che la sequenza sia quella da te riassunta. Probabilmente solo il panico (per fortuna) gli ha impedito di infilarsi i flaconi in tasca e cacciarli nel primo cestino in strada, da dove non sarebbero mai stati recuperati.




Mi permetto di precisare: ha attaccato la flebo alle 10.40 poi si e' messo a telefonare e/o ad andare in bagno...lo ha trovato (secondo me) gia' morto alle 12, ha fatto la scena della rianimazione sul letto (tanto sapeva che ormai era tardi) ed ha chiamato Prince poi il 911 alle 12.21.

)andthevillage
00martedì 2 marzo 2010 13:20
Ma è sicuro che Murray non fosse lui stesso sotto l'effetto di sostanze stupefacenti?
SunnyOne
00martedì 2 marzo 2010 13:26
Re: Re: Re: Re:
betty_77, 02/03/2010 13.09:



Mi permetto di precisare: ha attaccato la flebo alle 10.40 poi si e' messo a telefonare e/o ad andare in bagno...lo ha trovato (secondo me) gia' morto alle 12, ha fatto la scena della rianimazione sul letto (tanto sapeva che ormai era tardi) ed ha chiamato Prince poi il 911 alle 12.21.


e in questa ricostruzione quando esattamente troverebbe il tempo di "nascondere" le prove (senza essere visto) nello stesso luogo che fra qualche ora sarà rivoltato come un calzino dalla polizia?
Sothpaw
00martedì 2 marzo 2010 14:56
Re: Re: Re: Re: Re:
SunnyOne, 02/03/2010 13.26:


e in questa ricostruzione quando esattamente troverebbe il tempo di "nascondere" le prove (senza essere visto) nello stesso luogo che fra qualche ora sarà rivoltato come un calzino dalla polizia?




E a far sparire i famosi videotape a circuito chiuso....nemmeno Ethan Hunt ci riuscirebbe!

selenangelo
00martedì 2 marzo 2010 14:57
Più ci sono notizzie e più tutto mi sembra assurdo. Michael era una persona precisa, e mi sembra assurdo che non potesse permettersi una pompa ad infusione o di un macchinario qualunque che lo monitorasse. Ma dove ci troviamo al terzo mondo?
selenangelo
00martedì 2 marzo 2010 14:58
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Sothpaw, 02/03/2010 14.56:




E a far sparire i famosi videotape a circuito chiuso....nemmeno Ethan Hunt ci riuscirebbe!





Ed infatti, dove cavolo si trovano quei video tape? [SM=x47975]
betty_77
00martedì 2 marzo 2010 15:15
Re: Re: Re: Re: Re:
SunnyOne, 02/03/2010 13.26:


e in questa ricostruzione quando esattamente troverebbe il tempo di "nascondere" le prove (senza essere visto) nello stesso luogo che fra qualche ora sarà rivoltato come un calzino dalla polizia?




La bottiglietta vuota di propofol non e' detto che sia quella che ha usato quella notte; potrebbe essere stata usata in una sera precedente e non buttata via, visto anche che e' stata trovata dentro ad un armadio.
FOREVER.
00martedì 2 marzo 2010 15:43
Certo, Betty è che il propofol non è acquasanta e se c'erano bottigliette (non proprio bottigliette) vuote qua e là.... significherebbe che l'uso sarebbe stato più che altro un abuso... e allora..
michaelina96@
00martedì 2 marzo 2010 17:21
Re: Re: Re:
marty.jackson, 01/03/2010 21.09:




ho paura che non accadrà mai... [SM=g27826] questo il carcere non lo vede neanche da lontano [SM=x47978]




si e,non è assolutamente giusto,la giustizia io non so' che fine abbia fatto,murray sarebbe dovuto essere in carcere già da un bel pezzo [SM=g27826]
musicfunkchild
00martedì 2 marzo 2010 20:28
La cosa che mi ha lasciato più stranito sin dal primo momento è che quando Michael è stato portato in ospedale, Murray è scappato, ma non si sa come, dato che la sua auto era parcheggiata ancora a casa di Michael.
Come, con chi e perchè è scappatto, per fare ritorno solo 2 giorni dopo?
"Dangerous boy"
00martedì 2 marzo 2010 21:41
Re:
)andthevillage, 02/03/2010 13.20:

Ma è sicuro che Murray non fosse lui stesso sotto l'effetto di sostanze stupefacenti?




non sarebbe da escludere [SM=g27825] [SM=x47958]
Tatyana76
00martedì 2 marzo 2010 22:48
Re:
ellymu80, 01/03/2010 18.50:

in poche parole la polizia sospetta che Murray abbia attaccato Michael ad una boccia da 100ml di propofol senza alcun monitoraggio... quello che devono dimostrare è se la cosa è stata voluta o se è solo un incompetente... (io credo di + alla prima)... fattosta che ha cercato di nascondere le prove occultando quella boccetta ma che avendo trovato la polizia il nascondiglio gli sia andata male...




[SM=x47975] Ancor di più mi sincero e mi convinco che MJ è stato ucciso...
Tatyana76
00martedì 2 marzo 2010 22:50
Re:
musicfunkchild, 02/03/2010 20.28:

La cosa che mi ha lasciato più stranito sin dal primo momento è che quando Michael è stato portato in ospedale, Murray è scappato, ma non si sa come, dato che la sua auto era parcheggiata ancora a casa di Michael.
Come, con chi e perchè è scappatto, per fare ritorno solo 2 giorni dopo?



me lo chiedo anch'io-----
e non l'ho capito...se c'è qualcuno che sa qualcosa di più ci illumini per piacere!
SunnyOne
00martedì 2 marzo 2010 23:20
Re:
musicfunkchild, 02/03/2010 20.28:

La cosa che mi ha lasciato più stranito sin dal primo momento è che quando Michael è stato portato in ospedale, Murray è scappato, ma non si sa come, dato che la sua auto era parcheggiata ancora a casa di Michael.
Come, con chi e perchè è scappatto, per fare ritorno solo 2 giorni dopo?


da quello che si evince dal rapporto autoptico (mi secca citarlo ma se autentico è una delle fonti più dirette) Murray ha dato le direttive ai paramedici durante il trasporto in ambulanza verso l'ospedale (lasciando quindi l'auto parcheggiata).
mi pare l'avvocato abbia smentito la presunta fuga dicendo che l'assistito dall'ospedale era semplicemente tornato a casa (probabilmente senza il coraggio di affrontare la famiglia o la stampa) ma che era comunque a disposizione della polizia.
trilli.75
00martedì 2 marzo 2010 23:26
Re:
musicfunkchild, 02/03/2010 20.28:

La cosa che mi ha lasciato più stranito sin dal primo momento è che quando Michael è stato portato in ospedale, Murray è scappato, ma non si sa come, dato che la sua auto era parcheggiata ancora a casa di Michael.
Come, con chi e perchè è scappatto, per fare ritorno solo 2 giorni dopo?




.....FORSE tutto era già stato ben organizzato e pianificato....e per TUTTO intendo TUTTO.... [SM=g27834]
Tatyana76
00martedì 2 marzo 2010 23:27
Re: Re:
SunnyOne, 02/03/2010 23.20:


da quello che si evince dal rapporto autoptico (mi secca citarlo ma se autentico è una delle fonti più dirette) Murray ha dato le direttive ai paramedici durante il trasporto in ambulanza verso l'ospedale (lasciando quindi l'auto parcheggiata).
mi pare l'avvocato abbia smentito la presunta fuga dicendo che l'assistito dall'ospedale era semplicemente tornato a casa (probabilmente senza il coraggio di affrontare la famiglia o la stampa) ma che era comunque a disposizione della polizia.




ah....io questo non lo sapevo assolutamente......
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com