Non ce la faccio più

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
ON THE LINE
00giovedì 31 dicembre 2009 02:22
Anche oggi ho fatto le 2 passate guardando Live in Bucarest!Saro' normale?
gaby@
00giovedì 31 dicembre 2009 09:18
Oggi finisce questo orrendo anno, il nostro pensiero va ai tuoi figli Michael, auguriamo a loro di essere sereni. Ci sembra incredibile che cominci un nuovo anno senza la nostra stella più splendente, ma ci sforzeremo a farti giungere lassù la luce del nostro amore. Per sempre con noi.
A. E. S.
jacquelineb
00giovedì 31 dicembre 2009 09:41
Re:
SusannaM., 30/12/2009 11.54:

Sicuramente non sarebbe contento sapendo quanto siete tristi!
Secondo me lui vorrebbe che si continuasse ad ascoltare la sua musica e vedere i suoi video, non siate tristi per averlo perso ma dovete essere contente per averlo conosciuto(per modo di dire)!




Su qs hai proprio ragione Susanna,dovremmo essere contente per averlo conosciuto.......anzi credo proprio che dovremmo ringraziare Dio di averci dato una persona meravigliosa dolce e sensibile come era Lui.... e sicuramente Michael soffrirebbe nel saperci così tristi!!Egli vivrà in eterno nei ns cuori...... grazie Susanna, un abbraccio a te ed a tutte le persone che lo amano
SusannaM.
00giovedì 31 dicembre 2009 12:17
Stasera brinderò (non alla sua salute.....purtroppo) ma alla sua carriera e alle tante cose che ci ha lasciato! se lo farete magari.......vi sentirete meglio. Auguri a tutti voi!! Pensate che ha finito di soffrire!!
FOREVER.
00giovedì 31 dicembre 2009 14:35
Scusami Susanna ma trovo assurdo quello che dici.... Michael non era un malato terminale, e sopratutto aveva tre figli da crescere.
Perdonami ma io di una persona che amo così non potrei mare dire una cosa come questa...

Voglio fare gli auguri a tutti voi perchè l'anno prossimo possa essere un anno decisamente migliore!

A te, Michael, semplicemente.....

TI AMO

Victoryfan
00venerdì 1 gennaio 2010 12:56
Re:
ON THE LINE, 31/12/2009 2.22:

Anche oggi ho fatto le 2 passate guardando Live in Bucarest!Saro' normale?




Ieri non ho neppure brindato e ho passato la nottata qui sul forum e a scaricarmi da youtube i video relativi al processo...ti capisco benissimo...tranquillo sei normale....
Victoryfan
00venerdì 1 gennaio 2010 12:59
Re:
FOREVER., 31/12/2009 14.35:

Scusami Susanna ma trovo assurdo quello che dici.... Michael non era un malato terminale, e sopratutto aveva tre figli da crescere.
Perdonami ma io di una persona che amo così non potrei mare dire una cosa come questa...

Voglio fare gli auguri a tutti voi perchè l'anno prossimo possa essere un anno decisamente migliore!

A te, Michael, semplicemente.....

TI AMO





Straquoto...continuando di questo passo si santificherà Murray per aver placato la sua sofferenza....basta con queste ovvietà..
gabreb
00sabato 2 gennaio 2010 01:01
Un paio di giorni prima della fine del 2009 sono entrata in paranoia con l'orrenda sensazione di perdere Michael ancora una volta. E' accaduto quando ho affisso il nuovo calendario: mi sono vista la sua vita arrotolata nel calendario tolto dal muro e ciò mi ha fatto stare peggio di come stavo.
Ma sono felice di sapere che non è così che vanno le cose. Sono nel 2010 e quella sensazione mi ha abbandonata. Lui è presente nonostante tutto. Io lo sento tantissimo in me.
Siamo noi a tenerlo qui! Grandi!!!
Arrenuccya
00sabato 2 gennaio 2010 01:09
Ragazzi sto esattamente come tutti voi, non ho parole solo...stiamo uniti e facciamoci forza, lui vivrà sempre dentro ognuno di noi, fino a quando non smetteremo di amarci,rispettarci,aiutarci e consolarci come lui ci ha insegnato..pensate che lui ora e' ancora più vicino di quando era a Los Angeles...ora lui e' al nostro fianco, sempre, quando la notte nel nostro letto ascoltiamo man in the mirror nell'mp3 e ci scendono le lacrime,il dolore sembra impossibile da sopportare..lui e' lì. Quando lo difendiamo, lui e' fiero di noi.
Solo pensando così riesco a farmi forza, ad andare avanti senza un pezzo di me stessa, che resterà per sempre con lui.
ely176
00domenica 3 gennaio 2010 23:55
Capisco perfettamente i vostri pensieri e sentimenti, perchè lo stesso accade a me!
sono felicissima quando leggo i messaggi di voi, che come me lo amate tantissimo e continuerete ad amarlo per far sì che il mondo mai e poi mai lo dimentichi, e neppure noi!!!
Purtroppo però, non sono in grado di gridare al mondo la mia tristezza, l'infinita rabbia che mi sorprende ogni giorno.. a nessuno posso confidare questo mio peso!così inizio a piangere, da molto piango e non ho il coraggio di dirlo a nessuno!! piango perchè vorrei che lui ci fosse ancora, piango perchè non riesco a smettere di pensare a lui, a guardare i suoi video e a sfogliare le sue foto!! odio sentirmi così e so che non dovrei, che dovrei sorridere perchè per anni abbiamo condiviso lo stesso mondo, dormito sotto lo stesso cielo anche se non ho mai avuto l'occasione di poterlo incontrare!! ma fatico a sorridere adesso, anche se michael e la sua musica mi riempiono di gioia il cuore!!
Vorrei poterlo sentire come succede a voi, sapere che ci guarda da lassù e ci accompagna tutti i giorni come un angelo meraviglioso, ma non riesco a pensarlo, la tristezza ha sempre il sopravvento ultimamente... non so che mi succede!!
vorrei con tutto il cuore poter gioire guardandolo ed ascoltandolo, perchè mi ha reso la vita ancor più meravigliosa, e vorrei ricordarlo come uno dei più preziosi regali che la vita mi ha concesso.....invece la notte mi addormento con un peso enorme sul cuore, come se mi sentissi tremendamente in colpa... sto così male da poter scoppiare!!
scusate per lo sfogo, è la prima volta che scrivo su questo forum, sono estremamente timida, anche se lo frequento da molti anni ormai..


veronzica
00lunedì 4 gennaio 2010 00:24
Re: Re:
eLy_S3, 27/12/2009 18.50:




esattamente....sono passati sei mesi e due giorni e la rassegnazione tarda ad arrivare.... macchè vecchia, sotto il nome di Michael non ci sono differenze, nè di età, nè di nessun'altra cosa.. [SM=g27838]




giustissimo!
nessuna differenza! il tuo dolore è anche il mio...ti capisco benissimo...
[SM=x47964]

tl6914
00lunedì 4 gennaio 2010 14:54
Re:
ON THE LINE, 31/12/2009 2.22:

Anche oggi ho fatto le 2 passate guardando Live in Bucarest!Saro' normale?




io l'history la tappa di kuala lampur...non sei matta..
è stato bellissimo per me...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com