MICHAEL CAMBIA AVVOCATI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Jacksonrules
00lunedì 26 aprile 2004 15:25
QUALCHE NOTIZIA IN PIU'...
Con una mossa a sorpresa per molti, Jackson ha deciso, in accordo con i suoi legali principali (Geragos e Brafman) che il lavoro all'interno delle aule di tribunale verrà portato avanti da un nuovo e conosciuto avvocato, Thomas A.Mesereau, famoso per aver difeso ultimamente Robert Blake dall'accusa di assassinio della moglie.
Mesereau risulta anche essere uno dei migliori legali a difesa delle minoranze di colore in quanto più volte si è trovato a difendere accusati Afro-americani.
Dietro la mossa a sorpresa non si conoscono le reali motivazioni, certo è che entrambi gli avvocati hanno deciso di fare un passo indietro ritenendo che fosse il meglio per il loro ex-cliente e non è escluso che, in particolar modo Geragos, possa essere ascoltato come testimone dei fatti in virtù della sua assunzione avvenuta prima dello scoppio del caso.

www.michaelmania.com



ioemichael
00lunedì 26 aprile 2004 17:11
Obbiettivamente è troppo una COINCIDENZA che stì due se ne siano andati proprio all'indomani dell'incriminazione da parte de Gran Jury.....mah!!!!!!!!!!!!!!!Forse era tutto premeditato......Comunque speriamo bene.......[SM=g27829]
lau@91
00lunedì 26 aprile 2004 19:13
non sono tranquilla...
[SM=x47945] può darsi ke come dite sia una cosa positiva e sicuramente M. è uno dei migliori avvocati in circolazione;
il fatto è ke se ha deciso di cambiare Michael allora la cosa nn mi preoccuperebbe molto,anche se è strano visto ke l'udienza è venerdì,ma può avere le sue motivazioni.
Se si fossero ritirati loro la cosa mi porterebbe spontaneamente, e spero erroneamente,a un tragico e assurdo finale:Michael dichiarato colpevole...
Preferisco cancellare questo pensiero.[SM=g27813] [SM=x47925]
MATTGOSS
00lunedì 26 aprile 2004 19:22
ho fiducia in mike..
non so, non capisco certe sue decisioni ke effettivamente sembrano pure follie, ma sono sicuro ke noi non possiamo sapere tutti i risvolti ke ci sono dietro questa faccenda..
porca paletta pero' ke stress...
e pensare ke da piccolo mike era la mia valvola di svago...[SM=g27832]
dollarboy77
00lunedì 26 aprile 2004 19:28

No no non capite:

Nel Jacksongate del '93 Internet non c'era, e forse era meglio da un lato!Non sapevamo nulla e cmq tutto finì bene.Non possiamo stare a discutere su ogni mossa, non ne sappiamo nulla!

[SM=g27829]
jacksoniana88
00martedì 27 aprile 2004 14:45
cambiare avvocato un mese prima l'avrei capito
ma cinque giorni prima mi riesce un pò difficile... mi hanno informato ieri di stà stoira.. sinceramente mi sono un pò alterata.. a me da sui nervi... sarà lo stress,l'iper tensione di questi giorni, le 14 ore di treno di ieri, ma io non lo capisco proprio... se gli avvocati se ne fossero andati da loro qui ci sarebbe davvero qualcosa di marcio e la cosa non mi piace.. se poi mike li ha licenziati ci sarà un motivo.. e qual'è? mike non si fa vivo su questa questione? non ci spiega niente? non ne abbiamo forse il diritto noi di sapere il perchè invece di farci stare sui carboni ardenti? bah... [SM=x47937]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com