LEGGIAMO E PIANGIAMO da mtv news

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
dangerousbadgirl
00mercoledì 5 febbraio 2003 20:15
L'opinione pubblica insorge: "Portategli via i bambini!"


A quel folle di Michael Jackson non dovrebbe essere permesso di tenere i suoi bambini, dopo quello che ha detto durante il documentario trasmesso lunedì 3 febbraio sulla tv britannica.
E' quello che hanno dichiarato gli esperti nella giornata di ieri.

Gli operatori sociali addetti alla protezione dell'infanzia hanno accusato il quarantaquattrenne King of Pop di non essere un padre capace e hanno richiesto un'indagine ufficiale sulla sua fissazione con i bambini.
Tutto è nato da "Living With Michael Jackson", la docu-intervista mandata in onda dal canale inglese ITV lunedì sera. Durante il programma Jacko ha ammesso di aver dormito con dei bambini e ha dichiarato che dovrebbero farlo tutti.
Un avvocato di grido di Hollywood, Gloria Allred, ha fatto richiesta dell'indagine in una lettera ai Servizi Per il Benessere dei Bambini (Children Welfare Services), di Santa Barbara, California. Nel 1993 la donna aveva rappresentato Jordy Chandler, il tredicenne che l'autore di "Bad" avrebbe molestato nel suo ranch. Ma il caso fu insabbiato quando la superstar pagò 18 milioni di dollari ai genitori della presunta vittima. "Vorrei sollecitare la CWS a intervistare qualsiasi bambino sia stato in casa del Signor Jackson e/o stanza da letto senza la presenza dei genitori. E' altamente inadeguato che un bambino dorma nella stessa camera con il Signor Jackson, specialmente alla luce delle precedenti accuse contro di lui."

In UK le danno man forte: "Sta abusando dei propri figli usandoli come oggetti", "Ha comprato questi bambini e adesso questi devono essere protetti da lui" o "Le sue dichiarazioni di aver condiviso il letto con molti bambini e il suo suggerimento affinché lo facciano tutti è una giustificazione per le persone che vogliono abusare sessualmente dei bambini" sono le frasi più ricorrenti pronunciate da studiosi delle relazioni con l'infanzia.
Anche i personaggi famosi si sono schierati sulla questione: l'amico illusionista Uri Geller ha ammesso che d'ora in poi non lascerà più i suoi bambini a casa di Jacko, mentre Kylie Minogue è rimasta letteralmente scioccata da quello che ha detto. Il DJ Trevor Nelson ha decretato che queste sue rivelazioni lo seppelliranno.

Intanto, la sua casa discografica, la Sony, ha fatto capire di non volerlo più in catalogo: "Ha perso la testa e la sua carriera è in caduta libera" ha dichiarato un portavoce della label a The Sun. "Non riusciamo a capire perché si è esposto in quel modo."

Insomma, sembra proprio che per il grande artista di "Thriller" che faceva moonwalking sui nostri schermi, sia rimasto ben poco...

Antonellamj
00mercoledì 5 febbraio 2003 20:30
Io non ci capisco più niente....cmq secondo me MICHAEL sta coglionando tutti...e fa bene......se sono vere certe frasi secondo me stava un pò sclerando insomma portare via la bambina con tutta la placenta mi sa di presa xil culo.....a chi?Ai media?[SM=x47943]
criticofan
00mercoledì 5 febbraio 2003 20:36
mah...
...non so cosa pensare...:hehem
clarence82
00mercoledì 5 febbraio 2003 20:41
:azz:
MirkoB
00mercoledì 5 febbraio 2003 20:49
niente da dire ragazzi
L'HA VOLUTO LUI, SE L'E'CERCATA!!!!! sapeva che avrebbe girato il mondo prima o poi l'intervista e doveva pensare cio' che diceva,la colpa e' assolutamente di Michael era lui che gestiva l'intervista.

Premetto che l'ho vista in real player e le emozioni non si colgono, ma se guardate i giornali esteri per michael e' la fine
"the kids are a risk" uno dei tanti,ma vi rendete conto?

per un fan puo' essere anche giustificato il suo modo di esprimersi, ma per chi e' estraneo NO.
A parte gli accaniti che cercano di rovinarlo, una persona indifferente che legge i giornali cosa dice? che e' un pedofilo.:banfa:

vedremo in futuro, Michael avra' sempre il mio sostegno ma la cosa e' grave, ma non per la sua realta', ma per come viene descritta dai media........[SM=x47945]
FurettA7
00mercoledì 5 febbraio 2003 20:53
non ha detto nulla di infamante... ha detto la verità... pure i miei genitori si sono incazzati con i media e di Michael Jackson non gliee frega niente... ma solo perchè ha detto una cosa veramente MERAVIGLIOSA... Se lui è pedofilo allora lo sono anche i miei genitori visto che io dormivo con loro e io sono pure lesbica perchè in inghilterra nella mia stanza il termosifone non funzionava ed ho dormito nel letto con una mia amica... MA STIAMO SCHERZANDO??????
MirkoB
00mercoledì 5 febbraio 2003 21:00
io non penso questo sia ben chiaro, ma parlo con l'occhio dei media.
allora Michael Jackson e' stato sempre noto per le sue stranezze e nel 1993 tutti sappiamo cosa successe, ora dopo tutto i giornalisti che devono dire, Ma loro vanno a nozze!:malol
io sono convinto nella normalita' intesa da michael ma lui deve sapere che cio' che dice gli viene girato contro, soprattutto l'argomento bambini:arg:

chi si informa di Michjael lo fa attraverso i giornali e tutti sappiamo quello che dicono.

RIPETO LA MIA VISIONE E' SOTTO IL PUNTO DI VISTA DEI TABLOID, MEDIA,TV E DI CHI SI INFORMA ATTRAVERSO QUESTI,NON E' CIO' CHE PENSO IO IN PRIMA PERSONA;)
KIKO81
00mercoledì 5 febbraio 2003 21:01
Bho non so che pensare, non credevo che Mike potesse essere così ingenuo, cioè non c'è niente di male in quello che ha detto ma sapeva a cosa andava incontro e se non lo sapeva allora o è stupido o voleva proprio questo. :hehem
Io sinceramente me ne sbatto di quello che dicono i giornali, Mike non venderà + 40 milioni di copie? E allora? Io continuerò a seguirlo. Può anche darsi che finalmente Mike abbia avuto il coraggio di dire: Io sono questo che vi piaccia o no e non me ne frega niente di quello che scriverete. Tanto la custodia dei figli non gliela levano. Pure io che non capisco un cavolo di giurisprudenza potrei difenderlo in tribunale da queste accuse ridicole...
mj-portal
00mercoledì 5 febbraio 2003 21:01
MIO PENSIERO
La tempesta dopo la quiete, si potrebbe paradossalmente pensare. Le prime headlines dei giornali e delle televisioni non potevano che essere come mille pugnali tra i quali ci si deve abilmente destreggiare. Jackson questo lo sapeva. Anche noi lo sapevamo. Niente di nuovo scorre tra i media: non fatevi prendere dal panico. L'intervista che molti di voi non hanno ancora visto è stata solo il modo di dire "Tenetevi forte, sto per tornare alla grande".

Sono oramai scontati articoli che parlano di chirurgie plastiche e sbiancamenti di pelle. Servizi con commentatrici dalla voce squillante pronte a dichiarare strano e malato di mente un genio talmente grande da risultare incompreso. Cos'e' veramente Jackson? Un essere umano o solo uno dei più grandi ingranaggi della macchina dello spettacolo? Ad un suo cenno il pianeta si muove, ma a tre livelli differenti. Il primo è un livello globale: la parte materiale del pianeta, quella benigna ed originale, noi. Noi che sognamo, crediamo e sentiamo attraverso la sua musica, i suoi gesti, la sua voce. Il secondo invece diventa di un colore nero, maligno, ma per fortuna in netta minoranza rispetto al bene. Media è il suo nome. Esseri senza un anima, o meglio anime corrotte dalla professione, tendenti costantemente al sensazionalismo, sempre e comunque. Il terzo è un livello ineffabile direi, estraneo a tutto il resto. Michael Jackson è la materia prima che lo costituisce.

Molti di noi hanno sperimentato sulla propria pelle l'ingiustizia del pregiudizio, Michael ha sempre fatto lo stesso. Sa oramai ben difendersi dagli attacchi di chi non sopporta il potere della sua immagine, anzi a volte si espone volontariamente mostrandosi inattaccabile. Di una cosa siamo sicuri: la storia non insegna. Molti dei geni del passato hanno impiegato secoli per essere capiti dagli stolti. Michael avrà probabilmente lo stesso destino, ma ogni sua parola, ogni suo desiderio, creano pietre miliari nella storia della musica e della vita.

Nostro Re, siamo al tuo fianco.

"Why is it I can't do whatever I want to?
Went in my personal life and I don't live for you
So don't you try to tell me what is right for me
You be concerned about you,
I can do what I want to"
Aryn
00mercoledì 5 febbraio 2003 21:21
Bellissime parole...:)

Nn mi importa un fico secco ke Michael venda milioni di diski, mi basta ke continui a fare buona musica.

Basta cn questa caccia all'uomoooooooooooooooooooooooooooo... sta diventando davvero ridicola questa situazione... xnn parlare dell'incazzatura ke mi sta salendo...:inca:
7witch
00mercoledì 5 febbraio 2003 21:21
Furetta sei fortunata...i miei invece hanno reagito dicendo:" Allora era vero..." e credo che rappresentino una buona percentuale dei non-fan...[SM=x47945]
Per noi che lo conosciamo è diverso...
Ragazzi prepariamoci a sostenerlo la battaglia sta per iniziare:fire:
Aryn
00mercoledì 5 febbraio 2003 21:23
ke guerra sia allora...:fire:
Aryn
00mercoledì 5 febbraio 2003 21:31
Da 105.net
Re Michael ha parlato...
Michael Jackson colpisce ancora. L’attesissimo “Living With Michael Jackson”, lo speciale dedicato al Re del Pop e curato dal giornalista britannico Martin Bashir, è finalmente andato in onda sul canale ITV1. All’indomani dello scoop, i media di tutto il pianeta si ritrovano a fare i conti con le scioccanti rivelazioni rilasciate dal divo nero, un eccentrico 44enne tanto loquace quanto indecifrabile. Jackson, più in forma che mai, ha lasciato che il suo interlocutore gli rivolgesse domande di ogni tipo, anche molto imbarazzanti, una mitragliata di interrogativi di ‘interesse collettivo’ ai quali il cantante ha risposto con dovizia di particolari. Ingenuità o faccia tosta? In tema di bambini, papà Jackson, che qualche anno fa ha dovuto sborsare 27 milioni di dollari (!) per dribblare un processo penale per – presunte – molestie sessuali nei confronti del tredicenne Jordy Chandler, ha ammesso: “Io amo, io sento, io penso che quello che loro (i bambini, ndr) hanno da me io ho da loro. L’ho detto tante volte, la mia più grande ispirazione sono i bambini”. E ancora: “Quando i bambini vengono nella mia casa, non vogliono dormire nella stanza degli ospiti. E mi chiedono ‘Posso stare con te stanotte?’, e io dico ‘Se va bene per i tuoi genitori allora ok’”. Wacko Jacko si è confessato candidamente, tenendo per mano un bimbo di 12 anni – il piccolo Gavin, che ha affiancato il cantante per tutta l’intervista – e ripetendo, senza tradire alcuna malizia, “Ho diviso il letto con molti bambini”. Che il Peter Pan dello show-buniness sia davvero un mostro? Difficile da credere. Quel che è certo è che come papà – di tre figli: Prince Michael e Paris Michael, avuti dall’infermiera Debbie Rowe e Prince Michael II, l’identità della cui madre resta un mistero – è davvero un tipo strano: “A Berlino migliaia di fan volevano vedere il mio bambino”, precisa Michael a proposito dell’ormai celebre incidente, “E io fui così gentile da lasciarglielo vedere”. Facendolo penzolare oltre la balaustra del balcone? “Non farei mai del male ai miei bambini o ad altri bambini. Io cercare di ucciderli? Non siate stupidi!”. E a proposito di Prince Michael II, il suo terzogenito, l’invincibile star ha rivelato: “Ho affittato una ‘madre’ e ho usato il mio sperma. Non ci conoscevamo. Non mi preoccupavo di che razza fosse ma che fosse sana. E volevo sapere quanto fosse intelligente”. Eccetera eccetera…aspettando di vedere anche in Italia “Living With Michael Jackson”, l’intervista dell’anno!
7witch
00mercoledì 5 febbraio 2003 21:31
MJINI sta già organizzando qualcosa insieme ad Angel come per il caso Sony ed ha invitato tutti i fan club e gestori di siti ad appoggiarlo..
7witch
00mercoledì 5 febbraio 2003 21:33
Beh 105 non ci è andata pesante....
Aryn
00mercoledì 5 febbraio 2003 21:47
Tutti contro MJ

tonyjackson
00mercoledì 5 febbraio 2003 22:40
rispondiamo a mtv
ciao....vi rendete conto delle cazzate che dicono nel forum di mtv....vi rendete conto che ogni news scritta dalla redazione di mtv.it e sempre pungente nei confronti di mjj???? allora rispondete come ho fatto io alla loro ignioranza facciamoci sentire TUTTI!!!
da Michael c'e tanto da imparare.:fire: :fire:
mjfan80
00mercoledì 5 febbraio 2003 22:48
anzi
105 ha fatto un bell'articolo mi pare, che dite??? scriviamogli eleggiendoli come miglior articolo dell'anno?
davvero, sono stati obiettivi e buoni
tonyjackson
00mercoledì 5 febbraio 2003 22:54
105..........cosa non ci posso cresere qualcuno ha scritto qualcosa di positivo nei confronti del GRANDE mjj......non ci posso credere dove lo posso leggere??
-DaviL
00mercoledì 5 febbraio 2003 23:00
Mi spiace tanto ma quest'uomo è completamente andata, la Sony farebbe bene a buttarlo fuori dalle palle, e anzi comincio a pensare che in fondo Motola non aveva torto come pensavamo ma pienamente ragione.
La sua carriera è finita, se si fosse ritirato dopo Dangerous oggi sarebbe ricordato come il piu grande di sempre, meglio di Elvis, meglio dei Beatles, oggi invece per la gente è solo un'uomo di merda.
Francamente è tutta colpa sua se l'è cercata con un insistenza che ha dell'incredibile, sembra che l'abbia voluto fare apposta.
Come fans mi sento offeso, e spero non si faccia piu vedere in giro, che faccia come Mina, cioè deve fare solo musica e non farsi mai piu vedere ne rilasciare interviste. Meglio lasciare parlare la sua musica, perchè quando parla lui sembra un pazzo.
Non farò proprio niente per difenderlo, anzi si merita che gli levino la custodia dei figli. Quelli non li puo comprare coi soldi, una lezione del genere lo puo solo aiutare a crescere.

Comunque io comincio ad aver paura di una cosa...
Suicidio.............................



tonyjackson
00mercoledì 5 febbraio 2003 23:23
non abbatterti..........purtroppo l'hanno girata come vogliono loro da Michael certa gente ha molto da imparare.......vedi l'ignioranza e senza limiti.
MORGANA82
00mercoledì 5 febbraio 2003 23:33
MA DI MALE KE HA DETTO???tu più di tutti lo dovresti capire nn accusare!!!capisco ke è stato tutto travisato se capito...no???ma dire ke si merita ke gli levino i figli no...nn ha fatto nulla di male nei loro confronti...
-DaviL
00giovedì 6 febbraio 2003 00:17
Certo che l'hanno travisato, ma lui è un'idiota planetario non averlo immaginato. Ma si può essere così scemi ?
So benissimo che dormire con dei bambini e toccarli non vuol dire fotterseli e palpare le loro parti intime, ma come si fa a non immaginare che una frase del genere non venga travisata ad uso e consume dei giornali scandalistici ?
Incredibile la stupidita di Michael.....un uomo un perchè !!!

inthecloset
00giovedì 6 febbraio 2003 09:34
:cry: veramente qui l'unico stupido che ancora non ha capito niente di mike sei proprio TU!

ancora non hai capito che mike prende per il fondoschiena, dicesi culo, i gionalisti merdosi!
Abel80
00giovedì 6 febbraio 2003 09:41
sul televideo di Mediaset si aprla di un'azione legale contro Mj x vedere se è un pedofilo o un pazzo... [SM=x47945]
MORGANA82
00giovedì 6 febbraio 2003 09:50
addirittura!!!mi siamo ritornati ai tempi dei lager...
Beat it
00giovedì 6 febbraio 2003 12:46
DAVIL MA COSA DICI!!!
Per una volta che si dimostra sincero davanti alle telecamere ora tu dici che ha sbagliato!!!??? Apparte che fino a quando nn vediamo bane l'intervista nn possiamo giudicare( si sa come i giornali pompano certe cose)... Cmq anche io adoro coccolare i piccoli e perchè no dormirci anche ma ti assicuro che non sono una pedofilo... (adesso sto pure con una tipa [SM=x47919] )
Il mio migliore amico fa il bagno con il suo nipotino ed è la persona più regolare che conosca...

Sai chi sono i veri bastardi??? Quelli che vedono la malizia in qualsiasi cosa...

Cmq aspetto di vederla personalmente quell'intervista...

P.S Se Michael ammetteva di esseresi sbiancato perchè non si vedeva bello diventava un mito... più di quanto lo sia già
criticofan
00giovedì 6 febbraio 2003 12:50
infatti...
...se avesse detto "mi sono pentito di ciò che ho fatto. Ho mentito e me ne vergogno. Ho cambiato il mio volto perchè mi vergognavo di ciò che ero. Mio padre mi ha sempre preso in giro per il mio aspetto, diceva che era la prova che ero illegittimo. Non riuscivo a guardarmi allo specchio, Piangevo ogni vlta. Odiavo il mio volto. Per dimenticare quelle sofferenze ho deciso di cambiare completamente la mia faccia. Il colore, le labbra, il naso, i capelli...tutto! Ho fatto una grande stupidaggine. Ma oramai non posso più tornare indietro..."[SM=x47944]

Ovviamnte non l'ha detto, anche perchè non è (del tutto) vero...sapete come la penso no?;)
Aryn
00giovedì 6 febbraio 2003 12:59
Secondo me Mike si è ritoccato pesantmente naso e fossetta... il resto è trucco...:angel:

Xil colore... penso sia la malattia...:emm:

COmq. capisco ciò ke intendete.
Io devo dire ke dopo il primo momento di costernazione, ora ammiro di piùMike xquello ke ha detto, ci vogliono le palle.:sisi:
Beat it
00giovedì 6 febbraio 2003 13:04
AAHH! era meglio se smetteva ai tempi di Dangerous...
Così veniva ricordato come un mito e nn come un'uomo di m....

Hai incominciato a ragionare come tutte le teste di cazzo che nn conoscendo bene i lavori successivi a Dangerous si mettono a dire la cosa che dicono tutti...

Ridicolo!!!:GRR:


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com