LEGGIAMO E PIANGIAMO da mtv news

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
criticofan
00giovedì 6 febbraio 2003 13:10
ma con chi ce l'hai Beatit?
:hehem
FurettA7
00giovedì 6 febbraio 2003 13:34
con se stesso :malol
Aryn
00giovedì 6 febbraio 2003 14:07
Cn Davil...:emm:
Aryn
00giovedì 6 febbraio 2003 14:14
Ancora da 105
Jacko: non tutti i mali vengono per nuocere
Non tutti i mali vengono per nuocere. Sembra che il Re del Pop Michael Jackson abbia finalmente visto la registrazione della sua lunga intervista rilasciata a Martin Bashir per il documentario “Living With M.J.”, mandato in onda dalla televisione britannica ITV1 qualche sera fa. Ebbene, lo speciale che avrebbe dovuto ristabilire la ‘verità’ restituendo al cantante il rispetto di pubblico e media – le vicende che lo hanno coinvolto negli ultimi 10 anni gli hanno a dir poco rovinato reputazione e affari -, si è in realtà rivelato controproducente.
E questo lo ha capito anche l’ingenuo Peter Pan della musica nera che, rivedendosi durante l’intervista, ha intuito ciò che il pubblico inglese deve aver pensato in quei 90 minuti: Michael Jackson ama ‘dormire’ coi bambini. Wacko Jacko, che si sente tradito dal giornalista Martin Bashir, ha immediatamente rilasciato un comunicato per mezzo del suo portavoce britannico Stephen Lock: Io mi sono fidato e ho fatto entrare Martin Bashir nella mia vita e in quella della mia famiglia perché volevo che venisse detta la verità. Martin Bashir mi ha convinto a fidarmi di lui, pensavo che volesse fare un onesto e leale ritratto della mia vita e mi ha detto che di essere l’uomo che era riuscito a ricostruire la vita di Diana (la compianta principessa Diana, ndr). Oggi mi sento tradito come non mai. Qualcuno che ha conosciuto i miei bambini, il mio staff e me, e al quale ho aperto il mio cuore e detto la verità, ha poi sacrificato la fiducia che riponevo in lui e prodotto questo terribile e disonesto programma. Tutti quelli che mi conoscono sapranno la verità, che i miei figli vengono prima della mia vita e che non farei mai del male a nessun bambino.
Ma veniamo all’altra faccia della medaglia. Alla valanga di messaggi di solidarietà inviati dai fan al Re del Pop si aggiunge un curioso ‘effetto collaterale’ provocato dallo special televisivo. Sembra infatti che le vendite del catalogo di Michael Jackson siano letteralmente schizzate all’indomani del programma. Lo spiega Gennaro Castaldo, portavoce della più grande catena di megastore di dischi del pianeta, la HMV: Sebbene partissero da una base di vendita poco sostenuta, le vendite sono aumentate in modo significativo. Non mi stupirei se continuasse così per tutta la settimana. Volete dei numeri? Il leggendario album “Thriller” (1982), il disco più venduto di tutti i tempi, ha registrato un incremento del 500% mentre le richieste del doppio cd “HIStory” (1995) sono aumentate del 1000%. :ok:
Beat it
00giovedì 6 febbraio 2003 14:29
Ma solo a me hanno dato fastidio quello che ha detto Davil..
Ma avete letto cosa ha detto... o i post nn li leggete...:hehem
Beat it
00giovedì 6 febbraio 2003 14:32
appunto l'hanno frainteso tutti...
purtroppo anche i fan :frown:
FurettA7
00giovedì 6 febbraio 2003 14:35
DAvil non è obiettivo:nono: tutto qua e forse non ha neanche visto l'intervista ed è anche parecchio male informato... E' solo una persona che spara sentenze... Michael non ha detto NIENTE DI MALE contro nessuno ed il messaggio che ha lanciato era PURISSIMO e VERAMENTE MERAVIGLIOSO... Un gesto d'amore che molti non avrebbero il coraggio di dare... invece lui lo ha avuto... E' stato un grande e dopo quello che ha detto mi piace ancora di più... alla faccia di chi dice che non ha le PALLE :PRR:
Beat it
00giovedì 6 febbraio 2003 14:57
brava furetta...
era proprio quello che volevo sentire da una persona che conosce e sa valutare obiettivamente... una vera fan:ok:
FurettA7
00giovedì 6 febbraio 2003 15:00
sono fans di Michael NEL CUORE E NELL'ANIMA :dd:
Speriamo che una volta mi inviti a cena così mi ringrazia di prima persona :rotfl:
Beat it
00giovedì 6 febbraio 2003 15:28
Se ti invita vengo anch'io dai...
Scherzi a parte mi piacerebbe troppo conoscerlo di persona...
clarence82
00giovedì 6 febbraio 2003 15:31
Re:

Scritto da: -DaviL 06/02/2003 0.17
Certo che l'hanno travisato, ma lui è un'idiota planetario non averlo immaginato. Ma si può essere così scemi ?
So benissimo che dormire con dei bambini e toccarli non vuol dire fotterseli e palpare le loro parti intime, ma come si fa a non immaginare che una frase del genere non venga travisata ad uso e consume dei giornali scandalistici ?
Incredibile la stupidita di Michael.....un uomo un perchè !!!




Quoto la sostanza di questo messaggio.
7witch
00giovedì 6 febbraio 2003 16:09
PUNTO PRIMO:non ci sono parametri per definire un"buon fan" o "un cattivo fan" e non riprendiamo storie vecchie...

PUNTO SECONDO:tutti hanno la libertà di pensiero...poi in questi giorni con tutti sti casini è normale usare termini piu' forti..
dangerousbadgirl
00giovedì 6 febbraio 2003 16:22
mi dispiace...
ma Davil e Clarence hanno ragione...
Michael vive in un mondo tutto suo e NON ha minimamente pensato alle conseguenze di quello ke ha detto!: Ank'io ho dormito con le mie cuginette, adoro quando gicano con i miei capelli, ho dormito fino a 16 anni nel letto con mia mamma, sono stata sempre coccolata e per me il contatto è una cosa NORMALISSIMA, ma Michael NON può andare in giro e dire quello ke ha detto anke se le sue intenzioni sono PURE E MERAVIGLIOSE!!!. Siamo noi quelli ke vogliono vedere la verità (escludo i fans ciecati e bigotti) quando c'è come in questo caso, siamo noi ke crediamo alla vitiligine ke ad una assurda crema skiarente, la gente NON guarda la semplice verità preferisce i gossip ASSURDI e irreali, così Michael ha dato modo ad uno come Martin Bashir di aiutarlo nel suicidio pubblico!. Sapete ke l'esito di un film NON dipende da una buona regia, ma da un buon MONTAGGIO?! e bene è questo quello ke è stato fatto!!! oltre all'igenuità (o pazzia) di Michael ottenuta con il più meskino degli inganni la (falsa) AMICIZIA, si è abbondato di un 'magico montaggio' ke ha portato lo spettattore a credere SOLO a quello ke Bashir e compagnia di IMBECILLI volevano far credere!. A ki poteva importare una seconda intervista alla Oprah Winfrey?! a NESSUNO, noi siamo esclusi! a noi importerebbe vedere anke Michael mentre si lava i denti! agli altri NO!.
Michael ha calcolato male il suo potere, si è esposto in un momento dove anke un semplice 'fuck you' agraverebbe la sua situazione! come al solito, ki gli è vicino l'ha consigliato MALE!!!. L'unika cosa ke dovrebbe fare sarebbe quella di affidarsi REALMENTE ad uno staff di solo ed ESCLUSIVAMENTE SUOI FANS! allora lì uscirebbe qualcosa di vero consigliandoli la scappatoia al suicidio e NON spingendolo nella fossa!. Michael ha SBAGLIATO nel fidarsi...tutto qui...questo ci dimostra quanto sia veramente ingenuo e quante persone SBALIATE abbia ANCORA vicino.
BlueFan
00giovedì 6 febbraio 2003 16:24
x Davil
Non è che stai un pò esagerando?!?! E' vero, quello che ha detto non è stato molto "furbo", ma ormai lo abbiamo capito che non è molto bravo a gestire la sua immagine... cioè, non la gestisce affatto, si mostra per quello che è, dice quello che vuole, ed essendo l' artista che è, un uomo che ha sofferto tantissimo nella vita, è normale che le frasi che dice possano risultare strane per molti, così come il suo stile di vita.. ma se guardi bene l' intervista, capisci anche quanto michael sia ingenuo e quanto michael dica quelle frasi con naturalezza e con il cuore, perchè non c' è niente di male in quello che fa!! Se fosse effettivamente colpevole, allora credo che eviterebbe di mostrarsi in giro con bambini, eviterebbe di dire certe affermazioni, casomai farebbe tutto di nascosto piuttosto che rischiare di andare in prigione, viste poi le accuse e il casino di 10 anni fa.. ma lui EVIDENTEMENTE non è colpevole, per lui è la cosa più naturale di questo mondo, e non si vergogna a dirlo!! Ti dirò, se avesse ancora Frank Dileo, o Sandy Gallin, o qualcuno che gli curi in modo decente l' immagine, probabilmente non gli avrebbe fatto dire quelle cose, ma ora un pò vuole fare tutto di testa sua, un pò non ha più persone "fidate" che si interessino veramente a lui in quanto persona e in quanto artista..

comunque tu non ti devi sentire offeso come fan... e poi SUICIDIO??? mah, secondo me stai un pò esagerando.. hai letto lo statement che ha fatto uscire oggi????

ciao

mjfan80
00giovedì 6 febbraio 2003 16:29
che sia stato ingenuo concordo con te dangerous

le cose che ha detto sono state considerate "cattive" perchè a dirle è stato l'uomo più chiaccherato degli ultimi 20 anni!!!!!

doveva saperlo, e non capisco ora il suo statement
Beat it
00giovedì 6 febbraio 2003 20:02
Ma chi se ne frega se lo vedono come pedofilo...
Una persona se nn la conosci completamente nn andrebbe giudicata... se la gente avesse un minimo di cervello non comprerebbe i tabloid e crederebbe soltanto all'1% delle storie che raccontano i giornali... Siccome la gente è così stupida da valutare una persona che nn conosce vi dico solo 1 cosa FOTTETEVENE ALLA GRANDE...

E che questa storia vi serva di lezione per tutte le altre notizie false che girano sui giornali in generale... Bisogna guardare le cose da 1000 punti di vista prima di potersene fare un'idea... Nn vedete solo quello che vogliono farvi vedere.:GRR:
FurettA7
00giovedì 6 febbraio 2003 20:18
non è stato furbo? Doveva farvi vedere Michael Jackson com'è o farvi vedere quant'è bravo a gestire la sua immagine? PEr me non ha detto niente di male e finalmente ha avuto i COGLIONI per dire quello che veramente pensa e io l'ho trovato veramente dolcissimo...

In più sto cavolo di servizio non ci ha neanche fatto vedere il vero Michael JAckson ma ci hann fatto vedere quello che volevano loro... E c'è gente che valuta solo quello... Bah :hehem
Aryn
00giovedì 6 febbraio 2003 20:43
Danger hai colpito il punto della situazione.. Michael è male consigliato!!I tempi di Frank Dileo sno lontani, quello si ke sapeva supportare decentemente l'immagine Jacksoniana, altro ke Uri Geller...
Ho letto da poco ke anke Planet Jackson penssa ke Mike sia male consigliato... e si vede!

COmq. a questo punto kissene frega se dicono ke è pedofilo, sxo ke un giorno la gente capisca ki è realmente Michael Jackson... [SM=x47945]
tizpg
00venerdì 7 febbraio 2003 20:03
purtroppo sta esagerando!!!!
io lo ho sempre appoggiato il nostro idolo ma ammettete che dopo essere stato accusato di pedofilia fare certe affermazioni mi sembra una follia cmq forse è stato sincero se on è etero e nemmeno gay mi spiegate perkè avrebbe detto di dormire con dei bambini?
io non credo alle favole scusatemi ma gli angeli anche se lui è il re del pop non esistono nella terra.. credo che sarebbe meglio che smentisse tutto altrimenti sarà dura che la sua carriera continuerà come prima....
sicuramente le donne non gli interessano era quello che pensavo da sempre....
un saluto e spero per lui che questa vicenda andrà a buon fine

Beat it
00venerdì 7 febbraio 2003 20:22
NN E' UN PEDOFILO!!!
Se nn ha mai avuto grosse esperienze in fatto di donne nn significa che è un pedofilo...
Se fosse un pedofilo l'avrebbero colto sul fatto diverse volte e sarebbe andato in galera nn è mica dio che ha il potere sulla legge...:fire:

Guardarte dire la verità a cosa porta [SM=x47945]
Mizar79
00venerdì 7 febbraio 2003 22:08
come al solito io non capisco però una cosa...mi sa ke qua l'argomento si svolazza come se nessuno si fosse posto il problema...lasciamo da parte l'intervista e soprattutto le sue conseguenze devastanti...ragionando tra me e me.....non immaginate quanto mi appaia strano michael in questo momento...in realtà ho sempre sperato ke a michael piacessero le donne...e quando si sposò con lisa fui contento della conferma...ora mi dice ke non ama avere esperienze con loro(sempre se ho capito bene....ricordo lisa nell'intervista disse ke facevano sesso come una qualsiasi coppia...anke se a vederli sembravano piu mamma e figlio),gay non lo è(almeno non c'ho mai pensato),pedofilo non ne parliamo proprio(lo escludo col cuore e con la mente)....ma sto ca.z di Michael,possibile ke è asessuato...a questo non ci credo proprio...non è possibile...deve esserci per forza un obiettivo sessuale nella sua vita....non sarebbe normale se il contrario fosse.....possibile ke sia davvero un angelo,destinato peraltro a soffrire tanto,nonostante sembri possedere tutto???:angel: .....ke bello se fosse così:l'angelo tra di noi......[SM=x47915] [SM=x47915] ma perdonatemi:io non ci credo proprio...:emm: :emm: :emm: :emm: :emm: e mi sa ke sta cosa la sfrutteranno per ben altri fini....[SM=x47945]
Mizar79
00sabato 8 febbraio 2003 01:20
ma poi....siamo proprio sicuri ke michael abba espresso sta cosa????ma sta benedetta traduzione quann':sparo: :sparo: :sparo: :fire: :fire: :fire: arriv????
mrathlon900
00sabato 8 febbraio 2003 11:44
Re:

Scritto da: mjfan80 05/02/2003 22.48
anzi
105 ha fatto un bell'articolo mi pare, che dite??? scriviamogli eleggiendoli come miglior articolo dell'anno?
davvero, sono stati obiettivi e buoni



Ho Letto L'articolo direttamente dal loro sito e ho fatto loro i complimenti :sisi:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com