Endless Love- Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Speech90
00giovedì 3 ottobre 2013 14:26
Grazie dell'attenzione .. e come sempre .. commentate!! Che non guasta!! [SM=g2927024]

Capitolo dieci.

Era una fredda giornata di Dicembre, Jasmine si preparava per andare a trovare Lena, una delle sue migliori amiche .. guardava dalla finestra il paesaggio, era tutto scuro, il cielo grigio, i rami degli alberi che si muovevano seguiti dal vento, la gente che camminava avvolta in giubbetti o pellicce.
Finì di vestirsi e scese in salone,dove Marie stava vedendo alcuni video musicali su 'MTV'.
-Mamma, vado a trovare Lena .. torno per cena.-
- D'accordo! Ordino due pizze,va bene?-
- Benissimo! Papà non c'è?-
Marie sorrise, ed abbassò il volume.
- Mi ha chiesto se vogliamo andare a pranzo da lui domani .. ma prima di dargli conferma volevo chiederlo a te.-
-Certo mamma che domani andiamo da papà a pranzo! Che belloo!- esultò prendendo le chiavi dal portaoggetti .
- Ok, allora vado .. ciao mamma!-
- Ciao tesoro!-
La baciò su una guancia e chiamò un taxy,per farsi portare da Lena.
..
Luisa, la mamma di Lena, le aprì la porta .. Jasmine la guardò a lungo, le occhiaie, i capelli in disordine, la vestaglia .. e gli occhi spenti, sapeva perchè stava così, era per sua figlia, per il fatto di non voler smettere con quella roba, anche Marie c'era passata ..
- Ciao .. come stai?-
Jasmine varcò la soglia imbarazzata,Luisa la guardò ..e con un piccolo sorriso stanco le rispose.
- Vorrei stare più bene di così, Lena non vuole cambiare ..-
Jasmine rimase in silenzio, non era bello sentire una madre dire queste cose .. si sentì in colpa, perchè avevano dovuto vivere quella vita? Non bastava fumare una sigaretta? Perchè erano arrivate a quel punto ?
- E' in casa?-
- Si, è in camera, ha detto che non voleva essere disturbata ..ma a te vorrà vedere.- le parole le si bloccarono in gola, si coprì con la mano il viso, e pianse disperata, singhiozzando .. Jasmine rimase immobile a guardarla, anche sua madre aveva sofferto così tanto .. si sentì un verme.
- Non dire così, Lena ti ama ..-
Luisa scosse il viso, la guardò con gli occhi stanchi ..
- Mi amerà pure, ma non riuscirò mai a tirarla fuori da quell'oblio,adesso vai .. siete delle irresponsabili.-
Jasmine salì le scale con un magone sullo stomaco..pensò a lei al posto di sua madre .. oa sua figlia, che forse sarebbe diventata come lei, non voleva .. in qualche modo, bisognava farglielo capire .. a Lena, a Stella, a Andrew , a Alex, e tutta la combriccola di tossici .. che però,amava tanto.
Bussò due volte, nessuna risposta .. aprì di scatto la porta, Lena era sdraiata sul letto, tutta sudata, gli occhi mezzi chiusi e la bocca aperta ..
- Ci ..aooo-
Non riuscì a rispondere .. si era appena fatta,si era appena iniettata la droga più potente, Jasmine lo riconosceva l'effetto.Ritornò con la mente a quando anche lei era così ..
-Lena ..- riuscì a dire .. chiuse la porta a chiave ..
- Si? Vieni qui .. abbracciami.- le farfugliò con un mezzo sorriso .
Jasmine scavalcò i panni buttati all'aria , il disordine .. e le si avvicinò,sul comodino notò la bustina .. con quella polverina strana, che aveva fatto 'innamorare' anche lei .. eroina .
- Sei stupida!? Tua madre è in casa ..-
- Mi ha menato ... - farfugliò ..
- Non me ne frega un cazzo,ti sta bene, cretina ..puoi farti mentre tua madre è in casa? Che ti dice il cervello?-
- Ti amo .. non sgridarmi anche tu ..-
- La droga prende tutto, e non da nulla!- le rimproverò accanto a lei, con la schiena poggiata al cuscino .. Lena era rimbambita, un pò per la botta ..un pò perchè lo era diventata ..
- Lo sai che dice mia madre?-
- Cosa?-
- Che l'eroina è la droga dei miserabili .. ahah aha ahh - rise..senza forze,ma rise ..
- Non c'è da ridere Lena, tua madre ha ragione ..-
la prese per le braccia, e la mise con la testa sul suo petto,sentì i rasta pulsargli sul petto ..
- Smetti di bucarti , ti prego .. è la cosa più brutta del mondo ..-
- Senti chi parla, Miss 'mi faccio una pera e la giornata ha inizio.' - la sfottè socchiudendo gli occhi,e sospirando forte..
- Non sono più così .. e nemmeno tu devi esserlo ..-
- Che ti frega di come sono io?Ci siamo diventate insieme così ..solo che tu hai una mamma che ti vuole salvare il culo e ti ha portato in comunità, a mia mamma non gliene fotte un cazzo, così mi faccio di ero perchè almeno intorno a me ho un pò di silenzio ..- sbiasciava, cercando di tenere gli occhi aperti,Jasmine le accarezzò la fronte,sudata .. una lacrima le solcò il viso.
- Non ti voglio perdere ..- disse con voce strozzata, Lena alzò il volto, era diventata improvvisamente triste.
- Io ti amo, e non mi perderai ..ei, non mi perderaii!- le alzò il viso per guardarla meglio in faccia,le tolse la lacrima ..
Jasmine la strinse, le sembrava una sua futura figlia, con il viso sul petto, in cerca d'amore .. l'accarezzò ..la cullò,sapeva che in quei casi ci voleva silenzio, e calma ..
- La siringa .. è sotto al lavandino .. non l'ho buttata ..-
Jasmine sentì come una coltellata all'altezza del petto.
- Non preoccuparti .. adesso riposa, quando me ne vado metto apposto io ..-
Lena cadeva lentamente nell'oblio ..
- Non farti vedere da mamma,la siringa è sotto al lavandino ..-
ripetè,come se non ricordasse di averlo appena detto. .. Jasmine la strinse ..
- Dormi, riposa!!- le ordinò, Lena la strinse come un orsacchiotto e cercò pace tra le sue braccia, e mentre Lena si riposava, lei piangeva in silenzio .. non aveva nessuna intenzione di perderla, nessuna ..

Aveva visto la tv, poi si era fatta una canna .. l'aveva vegliata per unora,qualcosa doveva pur fare .. si alzò lentamente dal letto la coprì con una coperta e prese un pezzetto di carta e una penna ..
So come ti senti, anche io ci sono passata, tutto è oscuro intorno a te, ciò che ti da vita è solo quella polvere .. tu credi che ti faccia stare meglio,ma è solo nella tua testa, SOLO NELLA TUA TESTA.
Chiamami appena ti svegli .. ho bisogno di sentirti, sei importante per me, non permetterò che ti accada nulla di male, MAI .
Dopo aver scritto il biglietto lo posò sul comodino .. guardò a lungo la busta , poi andò in bagno e guardò sotto il lavandino .. prese la siringa corrucciando il volto in una smorfia , la tenne lontana .. quanti ricordi un solo ago .. prese una piccola busta di plastica e mettendocela all'interno, la mise in borsa,facendo attenzione a non farsi del male .Tornando in camera la guardò dormire .. prese la bustina e mise in borsa anche quella , dopo essere uscita di casa,la buttò nel primo cassonetto,assieme alla siringa.
Poche ore dopo ..
Jasmine aveva chiamato Michael per confidarsi un pò, più che per confidarsi per sfogarsi ..erano sdraiati sul letto di Jasmine, la tv era accesa,ma il volume era al minimo ..
- Ho paura di perderla, non voglio ..-
non gli aveva raccontato che l'era appena andata a trovare e l'aveva vista in quelle condizioni , però voleva sfogarsi.
- Possiamo provarci insieme, Lena mi sembra così in gamba ..-
- Io sono sicura che lo è, ma non ce la farà mai a smettere ..-
- Tu ce l'hai fatta, ti sei fatta forza, anche lei può ..-
- Si,ma io ce l'ho fatta perchè mi ci ha portato mia madre, se adesso le dico di andare in comunità mi da un ceffone!-
Michael la strinse più forte, le baciò la testa.
- Sei molto speciale,lo sai? Puoi chiedermi di aiutarti quanto vuoi .. io ci sono!-
lei alzò il capo e gli sorrise, poi Michael le stampò un piccolo bacio sul naso.
- Brutta pazza cafonaa!!-
la porta si aprì di scatto,entrò Lena completamente agitata , urlava e diceva cose senza senso .. Michael era rimasto impassibile, con la mano sopra quella di Jasmine.
-Lena, che c'è?- chiese carina alzandosi dal letto, sapeva cosa stava cercando ..
- Ciao Michael !- la evitò, si avvicinò e lo salutò con due baci, lui ricambiò.
- Come stai,Lena?-
-Bene Michael grazie .. e te?-
- Tutto apposto!-
- Posso parlare cinque minuti con Jasmine? Te la rubo solo un attimo ..- la prese per un braccio,trascinandola verso la porta.
- Non vengo da nessuna parte,dimmi .. -
Lena la guardò con severità, la penetrò con gli occhi ..cosa poteva dirgli, davanti a Michael poi .. 'ei,dove hai messo l'eroina?' , si limitò a scuotere la testa, sotto lo sguardo di Jasmine ..
- Avanti Lena,cosa devi dirmi?!-
- Sei solo una STRONZA!- lo disse con calma, guardandola negli occhi, Jasmine si sentiva male .. ma come? L'aveva buttata via per salvarla,e la ripagava così!?
- Sono la stronza che ti ama di più al mondo ..se la cerchi, è nel cassonetto davanti casa tua ..- parlò piano, voltandogli le spalle .
- Jasmine ..VAFFANCULO !- urlò.
Lena le passò davanti, e chiuse la porta .. sbattendola forte , troppo forte .. Jasmine si voltò verso Michael, che in silenzio non sapeva cosa dire,cosa stava succedendo .. lui la vide coprirsi il volto con le mani, e scoppiare a piangere , per poi accasciarsi .

Metà Dicembre- winter .. a beautiful season.
Jasmine era tornata a Neverland, non ricordava quella che volta era,ma anche se era frequentemente, ritornando aveva sempre l'ansia di varcare i cancelli.
Michael l'aspettava sulla scalinata, indossava solo una camicia blu .. lei si chiese come mai non avesse freddo, scese dalla macchina, guidata da Miko, e corse verso lui ..
Michael, con le mani in tasca rise, e sporse le braccia per tirarla verso lei . Si avvicinarono sorridenti, entrambi con i nasi rossi, per via del freddo ..
- Ciao ..-
Lei lo guardò persa ..
- Ciao ..-
- Entriamo, fa molto freddo.- lui scosse le spalle in un brivido, poi le prese il mento con due dita, dolcemente ..e avvicinando le loro labbra, la baciò ..
[...]
Michael aveva acceso il camino, accanto ad essa aveva posato una lunga coperta,dove stare sdraiati, o seduti , avevano acceso la tv, messo un canale qualsiasi .. mangiavano caramelle ..
- Ieri ti ho visto in tv, trasmettevano una tua intervista !-
- Davvero? Non male ..-
lei sorrise, e prese un'altra caramella.
- E' bellissimo il mondo dello spettacolo ..-
- Bè, ha i suoi pregi e i suoi difetti ..-
- Farei chissà cosa per diventare una foto modella! - lei continuò,non interessandosi alla sua opinione.
- Bè, potresti provarci, infondo le foto che hai in quel book non sono nemmeno male, potresti cominciare con quello ..-
- Si, e chi chiamo per farmi pubblicizzare? Mago merlino?-
Lui rise, scaldando le mani sulla fiamma del fuocherello.
- Non ti sò dire nemmeno come ho cominciato io, ero talmente piccolo ..-
- Infatti secondo me, devi avere esperienza .. un pò per tutto, e poi ci vogliono soldi ..mio padre ha un orfanotrofio,mia madre lavora in un asilo per bambini .. non ci sono molti soldi.-
- Se vuoi posso aiutarti.- disse con un sorriso.
lei lo squadrò un attimo,non capendo a cosa si riferisse.
- Posso contattare alcuni fotografi ..parlargli di te, puoi fare qualche prova, e se ti va bene .. possono aprirti la via del successo ..-
-Un conto è dirlo .. un altro è farlo .-
- Che ne sai? Provare non costa nulla ..-
lei ci pensò sù ..
- Questa sera faccio delle chiamate .. solo se tu vieni qui .- lui le indicò la sua gamba.. lei sorrise e ci salì sopra.
- Basta così? Ti accontenti di poco ..- le sussurrò vicino alla sua bocca.
- Mi accontento solo di te ..- prendendola per un fianco, la tirò verso di lui, caddero a terra ridendo, sopra la coperta ..

Lei gli toccò il cavallo dei pantaloni, facendogli capire le sue intenzioni ..
- Continua ..- sussurrò nel buio piegando la testa.
Lui risalì con le labbra sul collo, la baciò dietro l'orecchio,e fece scorrere la sua mano dal fianco, fin dentro i jeans .. erano troppo stretti. In un gesto le tolse il bottone, e con l'altra mano si aiutò a farli scendere.
Erano le otto della sera, nella camera di Michael era buio ,si vedeva ben poco, la grande finestra faceva vedere il giardino e le poche luci che illuminavano erano quelle delle giostre.Il silenzio veniva rotto a tratti dalle risatine maliziose di Michael, a tratti dai loro respiri ..
Dopo aver fatto centro con la mano, iniziò quella tortura in lei, che Jasmine amava tanto ..attaccati al muro, lei alzò una gamba,per facilitargli il gesto, lui si appoggiò ancor su di lei ..
- Brava, rimani così .. brava ..- le parlò tra i baci, in una maniera così sexy ..
allora lei si fece avanti, tirò giù la cerniera e gli abbassò i pantaloni , si sentì il tonfo della stoffa sul pavimento,la cintura che aveva sbattuto ..si guardarono profondamente un attimo, nonostante fosse buio .. poi cominciarono a giocare.
Lui affondò la testa sul maglioncino di lana, profumato di cocco ..portò un dito alla sua bocca, lei lo baciò e lo leccò .. pensando fosse terribilmente eccitante, e lo fu,quando lui la penetrò con quel dito, bagnato .. sentiva la carne umida surriscaldarsi a quel tocco..
- Michael ..- sussurrò piegando la testa all'indietro, in tutti quegli anni.. con tutte quelle esperienze,si chiese perchè solo lui la facesse sentire così .. sull'orlo di un orgasmo .. solo dopo due secondi che la toccava .. fece scendere le mani sui suoi fianchi, tirò giù i jeans, e prese a masturbarlo .. anche lei ..
La guardò ansante e paonazza, attaccata al muro, i pantaloni alle caviglie, che lo toccava .. nella penombra riusciva a scorgere i suoi occhi ..era così eccitante, toccarsi a vicenda .. stuzzicarsi nei punti più deboli .. ,si toccavano, si baciavano, si strusciavano contro la parete,lui le posò una mano sul seno,sotto la maglietta e la sentì gemere .. con l'altra mano la stimolava , era così rilassante per lei quel dito che entrava ed usciva .. spingeva sempre più in su,come a voler cercare qualcosa tra le sue gambe ..
- Michael .. oh .. Michael !- sospirò più volte,poi chinò il capo, lui sapeva che quando lei pronunciava il suo nome, stava per avere un orgasmo,era stato così anche per la prima volta , per la seconda e adesso anche per ora .. la penetrò più a fondo, stavolta con due dita, guardandola negli occhi, che nonostante fosse buio,lei riusciva a vedere ..e continuò a masturbarlo anche lei, e sapeva che gli piaceva,lo sentiva .. lo percepiva dai suoi respiri intensi sul collo ..
- Ah.-
Un gemito, strozzato .. silenzioso .. era venuto .. con la faccia sui suoi seni dopo averle alzato la maglietta .. lei lo seguì poco dopo, ancora fremente, stravolta, attaccata al muro . Quando si staccarono,si guardarono per tanto tempo .. Michael si era lasciato andare, non sapeva dove fosse venuto, e nemmeno lei .. almeno non aveva sentito niente addosso ..
lui abbassò il capo, si morse il labbro e rise,con lo sguardo la invitò a guardare per terra .. il parquet era macchiato accanto al comodino .. si guardarono divertiti, e scoppiarono in una sana risata.


Speech90
00sabato 5 ottobre 2013 14:29
Capitolo undici.
La pioggia batteva sulle finestre della sua camera,i vetri erano pieni di gocce, e a tratti appannati .. Jasmine poteva vedere poco, non identificava bene la gente che passava o le macchine che si fermavano sul vicolo,stava seduta sul letto a gambe incrociate e chiudeva uno spino, bussarono alla porta ..
- Chi è?-
- Io, ho i panni puliti ..-
- Entra!-
Marie entrò con una pila di magliette pulite,già piegate ..
-Lascia lì, metto apposto io !-
-Ma non fumare in camera, dopo non si respira !!-
- Non posso fumare fuori, o mi prende un colpo , in salone ci sei te e mi scoccia, questo è l'unico posto ..-
- Potresti non fumare , così si risolvono tutti i problemi.- rispose a braccia conserte.
Jasmine sbuffò, e la posò sul posacenere,che mise sotto al letto.
- Che fai oggi? - chiese cercando di non pensarci ..
- Oltre che a portarti i vestiti erano venuta per dirti una cosa ..- prese del tempo,sedendosi accanto a lei.
- Quella faccia mi preoccupa ..-
- Ma no, anzi .. tuo padre stasera viene a cena.-
Jasmine sorrise - Che bello ! Abbiamo un pò di compagnia ! -
- Già .. e parlando , mi ha detto di stare insieme anche Sabato, e .. stavamo pensando .. perchè non inviti Michael? Ci conosciamo tutti un pò meglio ..-
Sparì il sorriso dal volto di Jasmine, rimase a bocca aperta,impassibile ..
- Ja? Ei ..-
- Mi- Michael? Tutti insieme? Noi 4 .. ?! -
- Si .. sarebbe carino.-
Jasmine conosceva bene sua madre, c'era qualcosa sotto ..
- E' un avvenimento speciale ..? Non sò ..-
Marie sorrise, alzando gli occhi al cielo ..
- Non lo sò .. tuo padre ultimamente è pieno di sorprese, non sò come comportarmi .. -
- Come vi siete ripresi? Cioè, non mi sembra vi vedevate molto ..-
-Poco tempo fa il destino ci ha fatto incontrare in un bar,mentre prendevo il caffè abbiamo parlato molto, poi sono andata in orfanotrofio, lui lavorara , ed io ero lì ad aiutarlo, poi mi ha riportato a casa .. e ha continuato a chiamarmi.-
- Ma perchè vi siete separati se vi amate ancora così tanto?-
-Perchè mi sono sposata a 20 anni, ti ho fatta a 22, ero giovane .. il cervello non aveva risposte per me .. avevamo pochi soldi ..e le acque erano molto agitate .. lo sono state per anni, per via dei soldi, del lavoro che io non riuscivo a trovarmi, te che eri piccolissima .. e lo ero anche io e non sapevo come comportarmi ..-
Jasmine rimase in silenzio,non sapendo cosa dire ..aveva avuto una mamma che aveva fatto di tutto per darle una vita normale e felice .. e lei non lo aveva mai capito ..
- Ti darò tutta la felicità che non hai avuto fino ad ora ..- le disse posandole una mano sulla gamba. Jasmine alzò lo sguardo e la fissò,poi Jasmine la corresse .. parlando per sè.
- Ti daremo,io e papa .. :) -

Il telefono squillò circa cinque volte, Jasmine era tentata di mettere giù,ma all'ultimo Michael rispose.
- Ei! Scusami avevo il telefono in camera,ed io ero nell'altra stanza ..-
- Non preoccuparti,disturbo?-
Michael sorrise, dopo tutti quei mesi di frequentamento lei ancora si preoccupava se lo disturbava.
- No piccola, non mi disturbi ..-
lei si accasciò sul letto, imbarazzata ..
- Che facevi?-
-Ti ho chiamato perchè .. Sabato .. mia mamma ha chiesto se vuoi stare a cena con noi.-
silenzio ..
- C'è anche mio papà, non sò che occasione è ma .. se non puoi non fa niente è!! Sarà per un'altra volta!-
- Ma noo ! Ci voglio venire,hai detto Sabato? Così tardi? Vabbè aspetterò ..-
- Così tardi?Io mi devo preparare psicologicamente .. -
-Per cosa?-
- Si da il caso che io non ho mai cenato in compagnia dei miei e .. del mio .. raga..zzo .. se così ti posso definire.-
- Non c'è da essere ansiosi .. è una cosa semplicissima, basterà mangiare e parlare ..-
- Ti riempiranno di domande ..-
- Adoro le interviste ! - lui rise, lei rimase immobile tra i cuscini a pensare ..
Saturday,February-
Jasmine si spruzzò l'ultima goccia di profumo,sistemò il colletto della camicia azzurra, sotto il maglioncino chiaro.. suonarono alla porta. Mise in ordine varie cose in camera,alcune sotto al letto, alcune dentro i cassetti in disordine .. si sentì chiamare da sotto. Scese le scale ansiosa, non sapeva se colui che era appena arrivato era Michael o suo papà,in qualunque caso .. 'entrambi gli uomini della sua vita ' pensò lei .
Seduto sul divano, accanto a Marie c'era Michael .. 'ma tu guarda, non poteva arrivare cinque minuti prima quando c'ero anche io in salone? Ora come lo saluto .. davanti a mamma poi, comincerà ad esultare ..'
- Ciao!- salutò facendo il miglior tono vocale che avesse , lui si voltò sorridendole.
- Ei, ciao!- si alzò dal divano avvicinandosi a lei,poco distante, le baciò l'angolo della bocca , dolcemente ..
Driiiin
Oddio non aveva fatto a tempo a scendere le scale che già era arrivato suo padre ..
- Vado io !-
Marie si alzò, dirigendosi verso la porta .. Michael rimase un minuto a fissare le curve della sua ragazza, il seno che era accarezzato dalla lana del maglioncino .. non portava il reggiseno, lui se ne accorse,si mosse sul divano, per far scomparire in qualche modo l'erezione che aveva appena avuto, e l'avvicinò.
- Non essere timida ..-
- Ho paura che ci vedano ..-
- Ma sono i tuoi genitori , di cosa hai paura? Loro mi hanno invitato, se ci baciamo non c'è nulla di male ..-
Lei sorrise, abbassando il capo .
- Mi imbarazzo molto facilmente ..-
- Anche io, siamo molto simili .- concluse vicino alla sua bocca,lei si arrese e si lasciò baciare ..
- Tesoro papà è ..SCUSATE !!-
Quando Marie e Jack entrarono in salone, Jasmine e Michael si stavano baciando appassionatamente, come la prese in giro poi suo padre ..
- Mamma ! - lei si alzò, sistemando il maglioncino ..
- Buona sera ! - li salutò entrambi Jack con un sorriso.
Michael era molto meno agitato, si alzò e gli tese la mano,mentre Jasmine rimaneva in piedi, con le mani lungo le braccia.
- Tesoro, non mi saluti? -
- Si papà ..- si avvicinò goffamente e lo baciò sulla guancia, Michael si accorse che lei non si sentiva a suo agio,così le prese la mano e l'avvicinò a se.
DINNER -
Tutti parlavano e scherzavano, si percepiva un'aria davvero familiare, Jasmine era un pò più intimidita, era una vita che non cenava con i suoi, tutti insieme .. in più stavolta c'era anche Michael.
Mentre Marie serviva da mangiare, Jack parlava a Michael del suo lavoro, i bambini, l'orfanotrofio ..Michael e Jasmine, di fronte a Jack E Marie.
-Se non fossi diventato un cantante molto probabilmente avrei aperto un orfanotrofio, io adoro i bambini ..sembra tutto magico quando si passa del tempo con loro ..-
- Hai ragione , lo credo anche io .. anche se molte volte è pesante, c'è chi non ha una mamma o un papà, chi sta sempre male .. chi si emargina.-
- Io vorrei tanto poter fare qualcosa per questi bambini .. -
Jasmine s'intromise, contenta che aveva qualcosa di cui parlare.
- Hai Neverland ! Puoi passare con loro tutto il tempo che vuoi ! -
Michael sorrise ed annuì, voltandosi verso Marie che stava per chiedergli
- Jasmine mi ha parlato molto di Neverland ! E' vero che ogni tanto inviti delle fondazioni ?-
- Si, se volete quando avete dei giorni liberi, in cui non siete impegnati potete venire a trovarmi .. invito molto spesso fondazioni in cui ci sono bambini malati terminali, vederli giocare. . sorridere, anche solo per un giorno, questo mi fa sentire importante ! - finì scolando il suo bicchiere.
- Abbiamo la stessa passione per i bambini, quando vuoi .. l'orfanotrofio è sempre aperto ! -
- Verrò molto volentieri ! Può contarci ! -
Jack sorrise, gli stava molto simpatico , notava che mentre in tv sembrava bianco , nella realtà era un nero americano ..con la pelle più chiara di prima .. ma si notava che era per un disturbo,e non per la sua volontà .. non cambiava molto di lui, apparte il naso, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo, notò una macchia sul polso, e una che scorreva sul collo, lasciò perdere .. e si rivolse a Jasmine.
- Tesoro, e te invece?-
- Io cosa?- era presa alla sprovvista ..
- Un lavoro? Non hai intenzione di trovartelo ..?
- Si vorrei ma .. -
- Ho scoperto che a Jasmine piace essere fotografata ! - la precedette Michael
- Davvero? Sei bella .. potresti pensarci . -
- A cosa mamma? -
- A fare un book ..- continuò suo padre.
- L'ho già fatto ..-
- Ne fai un altro !-
- Non lo sò .. mi piacerebbe andare a finire su una rivista, in fondo .. il fotografo che mi aveva fatto quel book mi aveva detto che c'erano speranze per me,ma .. non mi ricordo ne come si chiama .. ed in più ho perso anche il numero ..-
- Io posso aiutarti, ne conosco di fotografi .. sempre se vuoi.-
Jasmine lo guardò sorridendo , era già la seconda volta che le diceva che l'avrebbe aiutata.
- Non lo sò Mike .. ci devo pensare ! -
- Ok quando vuoi ! - le fece l'occhiolino e continuarono a mangiare ..
Dopo una bella cena, saziante e sofisticante , Marie si alzò per andare a prendere il dolce ..
- Aspetta prima di prendere il dolce .. voglio dire una cosa ..- Jack le prese la mano, e Marie si fermò.
- Gli anni sono cambiati,e con essi anche il dolore se n'è andato, Jasmine è cresciuta ..-
Jack guardò a lungo sua figlia,che teneva la mano di Michael sotto al tavolo ..
- Le cose sono cambiate,ora ci sono soldi,la nostra situazione economica è migliorata, e .. non voglio aspettare altro,ora che sei tornata anche tu ..- fece una pausa sorridendo, con lo sguardo rivolto a Jasmine.
- Ci ho pensato molto in questi giorni e non è una scelta affrettata,io amo tua madre, anzi .. forse la amo anche più di prima ..- regnava il silenzio,si percepiva solo la voce di Jack,Marie di fronte a lui,lo guardava confusa sorridente,mentre le accarezzava il dorso della mano.
- Marie, vuoi tornare ad essere felice con me? Vuoi sposarmi?-
Jasmine portò le mani alla bocca ed esultò guardando Michael che aveva sorriso entusiasto..Marie rimase il silenzio,mentre Jack sotto lo sguardo stupito di sua figlia e Michael le infilava l'anello.
- Saremo felici, stavolta te lo prometto ! - gli disse emozionata ..
Un BOTTO. Jasmine aveva stappato lo spumante per brindare e mentre si apprestava a versarlo nei bicchieri,Michael si congratulava con i genitori.
HAVENURST -
- Vorrei conoscerla, perchè non la porti a casa?-
Joe s'intromise.
- Perchè non è quella giusta ! -
- Joe, per una buona volta, non puoi essere meno scorbutico?-
- Ok, me ne vado ..- si alzò con un ghigno, uscendo dal salone , Michael lo guardò andare via, con un'ombra negli occhi.
- Ecco perchè non la porto, non voglio che subisca attacchi da papà .. -
Katherine sorrise, e gli prese la mano.
- Non subirà nessun attacco,ma farai come vuoi .. io sono sempre qui ad aspettare! -
Michael la guardò, pensò a che donna forte doveva essere, l'abbracciò forte.

Maggio1990 - some months later ..
Il caldo si abbatteva sulla città,per essere Maggio non tirava un soffio d'aria, solo il sole brillava in cielo ..Jasmine aveva ricevuto una chiamata da Michael,in cui la invitata a Neverland, per fare un bel bagno in piscina ..non ci pensò sù due volte,indossò i suoi shorts e una magliettina che non lasciava ben poco all'immaginazione ..sotto il suo costume a fascia fucsia .. come solito la andò a prendere Wayne, ma Jasmine pensò non fosse giusto .. poteva sempre farsi portare da mamma o papà .. salì in macchina.
- Buon giorno !- non era abituata a dargli del tu .
- Buongiorno Jasmine .. possiamo partire?-
- Sisi, certo ..- si accomodò sul sedile .
- Come stai?-
-Molto bene, e tu?- era contenta che una guardia del corpo di Michael le chiedesse come stava.
- Bene,questo sole mi mette di buon umore ! -
-Già,anche a me .. - lei gli rivolse un sorriso dallo specchietto e si adagiò sul sedile ..
quando arrivarono, lei trovò Michael in costume tutto bagnato, che si asciugava con un telo ..scese dalla macchina, non si era accorto di lei .. gli guardò la schiena, i muscoli delle braccia, e nonostante tutto il suo corpo fosse notevolmente macchiato, a lei non importava .. erano proprio quelle macchie a farlo diventare speciale .. era bellissimo, scese con gli occhi sul suo sedere.. ebbe l'impulso di toccarlo, poi lui si voltò, i capelli spruzzarono delle goccioline, il suo sguardo .. sembrava uno di quelle pubblicità dell'intimo ..
- Ciao Jaa! -lui urlò, facendogli segno con la mano di avvicinarsi .. lei si eccitò in un istante..'rilassati .. e smettila di arraparti così per nulla' pensò ..
- Ciao Mike! - si avvicinò,baciandolo sulla guancia.
- E' proprio caldo, non ho resistito .. ti butti dentro con me?- con lo sguardo indicò la piscina ..lei era ancora imbambolata, si avvicinò, con le braccia gli cinse il collo e lo baciò dolcemente .. insinuando la lingua nella sua bocca, Michael era rimasto sorpreso .. sorrise tra i baci, l'afferrò per i fianchi e le calò i pantaloncini .. con la bocca scese lungo il suo collo, era così profumato e delicato .. senza che potesse rendersene conto le sfilò anche la maglietta ..la guardò in bikini .. quanto era carina ..e delicata .. le prese la mano, si avvicinarono a bordo piscina, poi lui la prese in braccio e si buttarono assieme.
Bagnarono tutto,l'acqua era fuoriuscita, Jasmine faceva capriole e verticali facendo vedere a Michael quanto era brava, fecero anche una gara di nuoto, ovvio che Michael vinse .. poi fecero tanti tuffi, si stavano divertendo, se prima c'erano dei problemi, adesso intorno a loro vedevano solo colori ..
Jasmine si avvicinò al bordo, si appoggiò con i gomiti,e si poggiò di schiena ..restando immobile, a prendere un pò d'arietta fresca .. Michael le si avvicinò e gli stampò un bacio sulle labbra, lei si avvicinò ancora, un altro .. e un altro .. lo attirò a sè con le gambe, lo cinse .
- Sei molto bella .. - l'atmosfera che si era creata era fantastica .. i loro corpi stretti bagnati dall'acqua, gli uccellini che cinguettavano sugli alberi, sopra di loro .. il cielo azzurro, senza una nuvola , il sole che brillava e bruciava i loro corpi ..
Jasmine sentì risalire lungo la sua coscia una mano, che si posò sulle sue natiche,fino a stringerle .. le spostò il costume .. poi lo abbassò di colpo, lungo la gamba .. Jasmine abbassò lo sguardo non aveva nulla addosso se non la sua fascia .. Michael teneva il pezzo sotto del bikini sulle sue mani, e continuava ad accarezzarla,posandogli dolci baci sul collo .. era strano,mentre erano immersi nell'acqua ..sentiva le sue dita farsi strada, incontrare il piacere .. penetrarla , sempre con quelle due dita .. prima una,poi un'altra .. moriva,fremeva ,ne voleva sempre di più, lui era un maestro ..e lei lo desiderava ogni giorno di più.

Thankss [SM=g2927033]
(StreetWalker,
00sabato 5 ottobre 2013 15:24
Contenta che la famiglia di Jasmine è tornata ad essere felice
Speech90
00giovedì 10 ottobre 2013 15:25

Capitolo dodici .

I preparativi per il matrimonio andavano a gonfie vele, Marie e Jack avevano deciso di sposarsi in piena Estate, i mesi erano passati, e ci si avvicinava lentamente ad Agosto .. la data decisiva era il 15Agosto .
Jasmine e Marie erano appena tornati da un negozio di bomboniere, ne avevano scelte tante e tutte diverse, piccole e carine ..Jack si era sistemato a casa con loro,casa di Marie era molto grande, dietro vi era anche un grande giardino, in cui Jasmine l'aveva incitata più volte a farci mettere una piscina ma Marie aveva sempre rifiutato. In quei giorni Jack faceva il trasloco, aveva messo in affitto il suo appartamento,ed ora si trovava a fare avanti ed indietro per portare le cose da una casa all'altra.
La vita di Jasmine era cambiata, ora i suoi erano di nuovo insieme, e con Michael andava tutto a gonfie vele ..
- Mamma vado a chiamare Michael ! -
- D'accordo tesoro, grazie della'iuto.-
Jasmine le mandò un bacio ,e lei sorrise.

Michael era seduto al piano, faceva scorrere le dita sui tasti, velocemente e lentamente .. aveva una melodia in testa, ma doveva pensarci meglio per farla perfetta .. andò con il pensiero a Jasmine .. le vennero in mente mille parole, non sapeva come sistemarle, come metterle ..compose alcune strofe, le segnò sullo spartito .. squillò il telefono .. era LEI.
- Ei ! -
- Michael ciao .. ti disturbo?-
- No, pensavo proprio a te ..-
lei era lusingata, arrossì
- Davvero?- chiese colpendosi con una mano sulla fronte, che domanda stupida ..
- Certo,siamo così simili ..- continuò facendole battere forte il cuore.
- Sei molto dolce ..- sussurrò con un sorriso
- Ho tanta voglia di vederti, sei andata con tua mamma a fare compere?-
- Si, siamo tornate ora .. tu cosa hai fatto?-
- Sono stato un pò fuori in giardino, ed ora cerco di comporre qualcosa al piano .. -
- Ah si ? Che cosa componi? Melodie .. poesie ..?-
- Melodie .. canzoni d'amore ..-
- Sei proprio un romanticone .. ! -
- Penso a te ed ho mille frasi in testa, non sò come metterle e dove .. -
Jasmine sorrise e gli sussurrò dolcemente - Mi fai emozionare ..-
- E tu mi fai battere il cuore ..-
lei si accasciò sul letto, imbarazzata , lusingata .. davvero lui le stava dicendo queste cose? Sorrise,mentre sentiva il suo dolce respiro.
- Senti Mike .. mamma e papà partono il giorno dopo del matrimonio per il viaggio di nozze e .. io rimango a casa sola per circa due settimane .. ti va di .. venire da me in quei giorni?-
Lo sentì ridere .. ma piano,come se non volesse farsi sentire.
- Certamente !! -
- E .. ti va di venire a dormire da me anche la notte del matrimonio? Loro non ci sono,hanno affittato una stanza al resort, in cui si sposano ..-
- Oh dio, non vedo l'ora .. credimi .. -
le batteva forte il cuore, aveva paura che da un momento all'altro scoppiasse ..

Primi d'Agosto..
Jasmine continuava a toccare quei tasti e digitare quei numeri,per poi attivare il tasto chiamata .. Lena non rispondeva, ogni tanto le attaccava,ma le dava libero .. si decise a chiamare a casa.
- Pronto?-
- Ciao sono Jasmine, Lena è in casa?-
- Si .. te la chiamo ..-
Sentì del trambusto ..rimase in attesa alcuni attimi ..
- Che vuoi?-
- Non posso credere che tu sia ancora incazzata con me!-
- Si lo sono ! -
- Stavi K.O. ! ti ho presa tra le mie braccia, non mi sembravi affatto viva ! -
- Non farmi la ramanzina .. vuoi?-
- Sei incredibile,ma non capisci che voglio solo aiutarti? -
- Mi ha fottuto il cervello, capisci ?! -
- E tu finisci di fottertelo ! Ti ho chiamata tanto in questi giorni .. ti volevo dire che mamma e papà si sposano..-
Sentì Lena sorridere ed esultare.
- Davvero? E' grandioso ! -
- Già .. non mi sembra vero .. se vuoi capitare dopo la cerimonia ..-
- Volentieri e .. dimmi,verrà anche lui?-
- Si .. eravamo a cena tutti e 4 quando papà ha fatto la proposta a mamma ..-
- Che romanticone ..-
- Allora .. io adesso mi vedo con Michael,ti chiamo stasera..vuoi?-
- Si ..ti aspetto.-
- Ciao ..-
- Ciao .. un giorno mi farò perdonare.- prima che jasmine potesse fare o dire qualcosa, lei attaccò.

DIREZIONE ..HAVENURST-
Jasmine batteva i piedi sul tappetino della macchina a ritmo di musica,si torturava le mani, e rovinava tutto lo smalto ..
- Smettilaa! Vieni qui!-
Michael la bloccò,facendole posare la testa sulla sua spalla.
- Non ho le forze,sono agitatissima ..-
- Se vuoi possiamo tornare indietro,gli dico che non stavo bene.-
- No davvero,tua madre ha voluto conoscermi ed ora mi faccio avanti,tu lo hai fatto con la mia famiglia ..-
lui sorrise e le accarezzò una guancia.
- Vedrai .. andrà tutto apposto, ci sono io, stringimi la mano tutto il tempo che vuoi ..-
- Ci saranno tutti i fratelli ?-
- Jermaine e Jackie sono fuori per lavoro ..-
- Bè, ma ci sono sempre le tue sorelle,gli altri fratelli e i tuoi!-
- Dimenticavo,Rebbie è fuori città ..-
Jasmine si alzò, e guardò fuori dal finestrino ..
- Quanto manca?-
- Poco, giusto cinque minuti .. -
- Posso fumare una sigaretta!?-
Michael scosse la testa.
- Sei così bella, ed hai un buon profumo ..- le palpò una coscia ..
-Perchè rovinare tutto con il fumo di una sigaretta?-
Sbuffò, sbaraccandosi sul sedile.
- Sii composta ! Mi auguro che tu non ti sieda così sul divano .-
lei lo guardò storto, e sbuffò di nuovo,incrociando le braccia al petto , la macchina svoltò verso sinistra e apparirono in un lungo viale ..
- Occristo ! -
- Jasminee ! - la rimproverò.
- Si,scusa.-
La macchina si fermò, capì che avevano parcheggiato , Michael senza dire nulla scese ed aprì la portiera a Jasmine che gli prese la mano tremando .
Guardò la casa, da fuori era enorme .. bellissima, un immenso giardino , si chiese dove fosse l'entrata ..
- Andiamo .. vuoi? -
Jasmine annuì, e si lasciò trasportare, arrivati davanti alla porta, Michael suonò il campanello,e prima che qualcuno potesse aprire , Jasmine gli posò un leggero bacio sulle labbra, sorrise ..la porta si aprì .
- Ciao mamma ! -
- Ciao Mike .. venite,entrate!-
Katherine li accolse con un grande sorriso , e li fece accomodare, dette un bacio a Michael, poi si rivolse a Jasmine.
- Tu dovresti essere Jasmine, tanto piacere! Michael mi ha parlato così tanto di te !-
Jasmine lasciò la mano di Michael, ed afferrò quella di Katherine.
- Il piacere è tutto mio, è un onore incontrarla . -
- Dammi anche del tu : ) -
Jasmine sorrise, e riprese la mano di Michael ..
- Andiamo in salone? Gli altri vi stavano aspettando ! -
Katherine si avviò verso il salone, Michael si voltò verso Jasmine,le accarezzò il mento e la seguirono ..
Credette di svenire,in quella stanza erano presenti 9 membri della famiglia Jackson .. lei li scrutò tutti con un sorriso, prima delle presentazioni , Janet fu la prima a farsi avanti ..
- Ciao ! Io sono Janet !! -
- Ciao, io sono Jasmine :) -
- Come stai?-
- Molto bene grazie .. -
- Abbiamo la stessa età ! Secondo me andremmo molto d'accordo ! -
Jasmine sorrise , sperò che tutti fossero così estremamente dolci e premurosi .. capì che Janet era la fotocopia di Michael. Notò che Joe e Latoya erano un pò in disparte, seduti su un divanetto .. non si alzavano, seguirono quindi Marlon ..
- Ciao ! Complimenti fratello ! -
la sua battuta fece ridere a tutti, giusto per sciogliere un pò la tensione .. ma era vero, anche Randy, la guardò a lungo .. era una vera pollastrella, le venne il pensiero di dargli una pacca sul sedere .. era tutte forme .. proprio sexy , Michael se ne accorse, gli lanciò uno sguardo, Randy lo guardò ridendo sotto i baffi e si fece avanti e la salutò.
Quando Michael indietreggiò per sedersi sul divano, lei mise a fuoco che gli unici che non aveva salutato erano proprio Joe e Latoya,non se ne era nemmeno accorti, seduti in un angolo a fare coppietta, quindi facendosi forza si alzò dal divano e si avvicinò a loro porgendogli la mano.
- Scusate, non vi ho salutato .. tanto piacere ! -
Michael fu contento che lei si era preoccupata di salutarli e sorrise compiaciuto, così come gli altri, ma Joe e Latoya .. non se ne preoccuparono molto ..
- Ciao ! - esclamò Latoya guardandola con un sorrisetto falso ..
- Piacere ..- la voce di Joe ruppe il silenzio, così roca e burbera .. Jasmine ebbe paura, abbassò la mano ma sorrise ad entrambi e si sedette di nuovo vicino a Michael.. era calato il silenzio , Jasmine lo sapeva .. avvertiva disagio ..
- Fai qualche lavoro? - domandò Katherine sorridendole.
- No , non ho trovato nessun lavoro che mi potesse piacere, stò cercando in giro .. ma non trovo nulla.-
- I tuoi che lavoro fanno?- Janet si alzò e si sedette accanto a lei.
- Mia mamma lavora in un asilo, e mio papà ha un orfanotrofio ..-
- Davvero? Che bello ! -
- E' da loro che ho coltivato la mia passione per i bambini ..-
Katherine sorrise e si rivolse a Michael - Anche lui ama molto i bambini ..-
- Già,insieme ne parliamo tanto ..-
- Desideri qualcosa da bere ?-
Jasmine non esitò.
- Un bicchiere d'acqua .. grazie! -
- No,mamma .. ferma, vado io ! -
Latoya si alzò in piedi e si diresse in cucina, quando tornò con il bicchiere d'acqua, si avvicinò a Jasmine ..
- Prego ! - disse sorridente e prima che lei lo potesse prendere lo rovesciò versandoglielo tutto addosso ..
- O mio dioo ! Scusaaa ! - disse con falsità , inutile dire che tutti guardarono Jasmine,completamente bagnata sulle gambe ..
- Tranquilla non è niente ! Anzi ti ringrazio, con questo caldo .. ci voleva proprio ! -
Michael rise e guardò Latoya che bruciava perchè non era riuscita a farla sentire in imbarazzo ..
- Vieni, andiamo in giardino .. c'è il sole.-
Michael si alzò, prendendole la mano .. e si diressero fuori .
- Che bella casa !! - esclamò come una bambina guardandosi intorno.
- Mi dispiace per mia sorella ..-
- Non fa niente ! Acqua fredda ! Ci volevaa! - rise, cercando di contagiarlo .
- Anche per mio papà .. -
- Michael,non preoccuparti .. davvero! -
gli posò delicatamente un mano sul viso, e lui abbassò gli occhi ..
- Non vuole essere felice per me, non capisco perchè ..-
- Io invece non capisco perchè dici questo ! -
- Perchè se lo fosse stato avrebbe sorriso, ti avrebbe stretto la mano, come tutti hanno fatto.-
- Bè, allora potresti dire lo stesso per tua sorella, non mi si è inculata di pezza ! -
- Non mi piace quando dici le parolacce .-
- Hai ragione .. allora rientriamo?Sono più asciutta di prima.- gli fece notare sorridendo, Michael la guardò,le prese la mano e tornarono in casa.

Si guardò allo specchio, e finì di lavarsi le mani .. anche il bagno era enorme, e così bello .. azzurro in mattoni ..si aggiustò i capelli , stava per aprire la porta quando ..
- Una gallina .. mica perchè, è proprio bella .. ha un sederee ! Però .. un mesetto e si lasciano ..-
la riconobbe, era la voce di Latoya ..
- Non lo sò .. Michael è incantato, non le ha tolto gli occhi di dosso un attimo .. non sai cos'ho fatto .. indovina .. ahahah no, aahah voleva dell'acqua, e l'ho accontentata, tutta addosso .. ahahah, che mi frega .. sarà una mangia soldi, come tutte .. chiediti perchè una poveraccia come lei deve stare con un figo e riccone come mio fratello? Lui è proprio un illuso .. si, anche secondo me ..-
Jasmine non resse più, aprì la porta di colpo, Latoya si bloccò, la guardò per alcuni attimi ..
- Ti richiamo dopo tesoro, si .. ciao ! - chiuse il telefono e poi si rivolse a Jasmine.
- Allelujia ! Erano minuti che stavo aspettando qua fuori ! Grazie! -
la scansò con una spinta, ed entrò in bagno .. Jasmine scosse la testa e tornò in salone .. quando tornarono a casa non disse nulla a Michael , tenne tutti gli insulti per sè.


Ben accettati i commenti, spero di continuare presto,per voi [SM=g3067262]
(StreetWalker,
00giovedì 10 ottobre 2013 17:38
Joe e Latoya fanno un bella coppia di vipere hanno torto Jasmine ama veramente Michael e hanno torto non si lasceranno mai
Foxy1975
00venerdì 11 ottobre 2013 15:09
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

Ciao!!! Eeeh..sono un po' lenta perché sono vecchietta, ma ce l'ho fatta a mettermi in paro!!
Cavoli!! Certo, se Jasmine vuole far parte della vita di Michael deve conoscere tutta la famiglia..e passare anche per gli antipatici! ma con Janet va bene e mi pare anche con Kate, che alla fine, sono quelle che contano! Credo che dovrà anche smettere di fumare..le sigarette non vanno daccordo con la ECO famiglia di Michael!! [SM=g2927014] ...Brava!
Sono sicura che andrà tutto bene! [SM=g3067266] Vero?! [SM=g2927040]

Foxy
Speech90
00domenica 13 ottobre 2013 16:01
Grazie ragazze .. ecco un nuovo capitolo, e buona Domenicaa! [SM=g27823]


Capitolo dodici.

Il matrimonio di Marie e Jack era il 15 Agosto.
Jasmine era in casa da sola, riprovava il vestito davanti allo specchio .. troppo vistoso .. troppo elegante, non ci si sapeva vedere così..e oramai non poteva cambiare idea,perchè mancava solo un giorno ..
Era un vestitino molto corto, senza spalline, di pizzo nero .. legato con una fascia bianca in vita, e dietro un piccolo fiocco .. le scarpe alte,con i tacchi .. glielo avevano regalato Jack e Marie, volevano fosse così per il loro matrimonio ..le squillò il telefono .. rispose subito.
- Ciao, che fai?-
- Provo il vestito .. non sembro io .. + troppo elegante!-
- Non vedo l'ora che viene domani per vederti ..-
- Io invece vorrei sotterrarmi, sembro una bambola ..-
- La mia bambolinaaaa!!- la canzonò.
- Michael, smettilaa ! -
- Sono così preso per domani, non vedo l'ora ! -
- Quando vedrai tutti gli invitati cambierai idea ! -
-Nha .. adoro i matrimoni,ci divertiremo,vedrai .. io domani alle tre e mezzo sono pronto a casa tua ..-
- Il mio cavaliere!-
- La mia bambolina ..-
Risero entrambi .

Jasmine balzò dal letto alle due in punto, dopo un piccolo pranzo, ed andò in camera di sua madre,dove lei non c'era, scese le scale .. sentì delle voci, in salone Marie parlava con la parrucchiera e la truccatrice.
- Tesoro..-
Jasmine rallentò il passo e le si avvicinò.
- Ciao mamma ! -
Le due signori le rivolsero un sorriso a 32 denti e Jasmine ricambiò ..il matrimonio si sarebbe svolto al Resort 'Casa del Mar'.. c'era un grande giardino dove celebrare la cerimonia .. e poi all'interno dell'hotel si sarebbe svolta la cena .. e poi i balli , quando Jasmine aveva accompagnato sua madre al resort per ordinare ..disse al proprietario di non far spargere la voce che ci sarebbe stato anche Michael Jackson, il proprietario accettò, e gli fece addirittura un buonissimo sconto !!!
Dopo qualche chiacchiera, Marie si andò a fare un bagno, e Jasmine preparò tutto ciò che le serviva, poi andò a fare una doccia anche lei .
A Marie legarono i capelli in uno chignon, le applicarono qualche perlina tra i capelli.. la truccarono poco, era più naturale ..quando Jasmine scese le scale .. si emozionò, anche a vederla senza vestito.
- Mamma .. sei bellissima ! -
- Avanti vieni qua! Ho proprio bisogno di abbracciarti ! -
Jasmine si avvicinò e la strinse forte,poi guardò la parrucchiera che stava mettendo apposto i suoi oggetti ..
- Scusami, potresti pettinare anche me? Non sò proprio come metterli questi capelli !-
La parrucchiera annuì e si mise al lavoro .
Alle tre e quaranta del pomeriggio, Michael ,come promesso, varcò la soglia di casa,le aprì Jasmine, che si era appena finita di preparare.
Indossava il vestito che le calava a pennello, i capelli erano raccolti in un codino, e alcuni boccoli scendevano sulle spalle, anche lei aveva qualche perlina .. i suoi occhioni azzurri erano volumizzati dal mascara ..Michael non si era ancora mosso .
- Ti sei incantato?-
- Sei proprio bella ! -
lui si avvicinò prendendola per un fianco.
- Un confettino ..- si canzonò da sola ..
- Si, ti mangerei !-
le prese il collo in un morso, e lei rise, staccandosi
- Anche tu sei molto elegante !-
Michael indossava un completo nero, con camicia bianca, e sulla giacca , sul braccio c'era una fascia bianca , si aggiustò il colletto.
- Tua madre?-
- E' in salone .. credo che-
- Jasmineee ! Vieni a vederee! - la richiamò dall'altra stanza.
- Credo sia pronta .. andiamo!?-
- Certamente! -
Si presero per mano ed andarono da Marie.
Rimasero entrambi ammutoliti, era molto bella,in quel vestito bianco ricamato di perline e strass , il velo nei capelli ..
- Ciao Michael ! - sorrise imbarazzata.
- Complimenti ! Adesso capisco da chi ha ripreso tua figlia !-
Risero, per sciogliere la tensione .. Jasmine si allontanò e tornò con il bouquet.
- Mi raccomando mamma .. - glielo porse
- Noi andiamo al resort .. ci vediamo dopo.-
- D'accordo,hai sentito tuo padre?-
- Si, non ha dormito l'intera notte .. -
Marie sospirò e si aggiustò il vestito.
- A dopo.-
Jasmine si avvicinò e la strinse forte.

Il tragitto durò una quindicina di minuti, arrivati al resort, , Michael la prese per mano.
- Se gli invitati ti fanno troppe domande .. stringimi forte la mano, e ce ne andiamo da qualche altra parte ..-
- Non mi chiamo Jasmine Parker ! - disse prendendola in giro.
Lei si offesse e voltò il capo dall'altra parte.
- Scusa se ero agitata nell'incontrare i tuoi ! -
lui la posizionò di fronte a sè, e fece il serio.
- Dai scherzo .. vuoi tenermi il muso proprio oggi? Credo non sia giusto ..-
La troppa vicinanza le faceva mancare il respiro .. possibile? Che a distanza di mesi e mesi, lei era ancora agitata ad averlo così vicino? A sentire il suo profumo invaderle le narici ..?
- Mi farai diventare matta ! -
- Tu sei già matta!- disse ridendo, lei fece un sorriso e s'incamminò verso l'edificio, lui la seguì .

Il giardino era bellissimo, vi erano tante sedie, l'altare e tutto il resto era decorato con dei fiocchi bianchi .. in piedi vi era il prete, e più in là riuscì a scorgere degli invitati che parlavano con il papà, prima che potessero andare là lui li notò e con la mano gli fece segno d'avvicinarsi.
- Ciao papi ..-
- Quanto sei bella! Fatti vedere! - le prese le mani,mettendola in soggezione ,anche se non voleva ..Jasmine s'imbarazzava molto facilmente ..
- E' tua figlia? Quanto tempo .. non mi riconosci vero?-
Jasmine inarcò un sopracciglio e sussurrò un debole 'no ' ,quando si voltò suo padre e Michael si abbracciavano.
- Complimenti ! -
- Complimenti a te di riuscire a stare con mia figlia, da quando è uscita con te ha messo la testa a posto ..-
Michael rise, e gli altri invitati lo guardarono come un alieno, se pur sorridendo, salutò tutti con un salve e poco dopo alcuni presero posto ..
In prima fila, seduta sull'ala destra degli invitati sedeva una vecchietta,minuta, con i capelli raccolti in uno chignon ..Michael la guardò,le fece tenerezza .. si accorse che le era cascato un portafoglio, la vecchietta cercò di chinarsi .. ma risultò inutile, lui si avvicinò per aiutarla.
- Prego, signora ..-
La vecchia alzò gli occhi, aveva la fronte corrugata di rughe ..tremava , si reggeva a malapena, era affetta da Parkinson ..
- Ti ringrazio fanciullo .. come ti chiami?-
- Mi chiamo Michael, e lei?-
- Rosina ..ma, hai visto mia nipote per caso? L'ho vista prima parlare con lo sposo .. ed ora è sparita ..-
- Non sò chi sia vostra nipote , signora .. ma posso aiutarla, chiedo a Jack.-
La vecchietta sorrise e gli prese le mani.
- Si chiama Jasmine .. se la trovi grazie, le volevo dare un bacio.-
Michael aprì la bocca in un sorriso , lei era la nonna di Jasmine .. provò una tenerezza infinita , e subito corse a cercarla. Era pochi alberi più in là, al telefono, Michael le se accostò, lei sorrise e attaccò.
- Mia mamma! Vuole sapere quanta gente c'è, se papà non ha cambiato idea e bla bla bla .. ecco perchè non mi voglio sposare ! Troppe ansie! -
Michael rise, e le accarezzò i capelli.
- Tua nonna ti sta cercando .. l'ho conosciuta non credevo fosse lei ..-
- Mia nonna, ma dov'è?-
- A sedere sui primi posti .. mi ha detto che eri sua nipote,ma non le ho detto niente di noi, preferivo farlo con te.-
- Ti piace mettermi in imbarazzo è? Non la conosci mia nonna .. si fermerà a parlare per ore!-
- Che m'importa! Sono venuto oggi per fare conoscenza con la tua famiglia ! -
Jasmine mise il cellulare nella borsetta e si diressero verso Rosina.
- Ciao nonna! -
Jasmine le apparve davanti e Rosina sbarrò gli occhi
- Ciao tesoro! Vieni abbracciami!-
Le allungò le braccia tremanti, le accarezzò i capelli,Jasmine sentì le dita punzecchiare sulla sua testa, non riusciva a stare immobile.
- Ho mandato questo ragazzo a cercarti .. è stato molto gentile,si chiama Michael ..-
Entrambi sorrisero e Jasmine si affiancò accanto a lei.
- Lo sò, lui è il mio ragazzo, volevi tanto conoscerlo ..! -
- E' lui? Ma è bellissimo ! -
Rosina lo scrutò , poi gli prese la mano.
- Mi devi prometterla di trattarla bene, quanti hanni hai?-
Michael arrossì e guardò Jasmine, anche lei imbarazzata.
- Ne ho 31 ..-
- 31? Allora sei proprio un uomo ! Vieni qui .. ti devo dire delle cose ..-
La nonna di Jasmine , la madre di Marie , parlava tanto, forse perchè non aveva mai compagnia e quelle poche volte che l'aveva parlava senza fermarsi mai ..Jasmine però l'amava, anche perchè era l'unica nonna che aveva, gli altri le erano morti tutti ..
- Nonna, noi dovremmo andare! -
- E dove? Non devi vedere tua mamma che si sposa?-
- Certo ma..-
- Allora.-la precedette, poi si rivolse a Michael.
- Jasmine è una ragazza eccezzionale,te lo dico perchè l'ho cresciuta .. - gli prese la mano, e Michael sentì la sua tremare, fortissimo ..
-Stalle vicino, amala .. non ha mai avuto grandi storie, sò che tu ce la puoi fare a cambiarla, perchè ti vedo,sei diverso da tutti gli altri..-
Jasmine si commosse, quando era andata in comunità,alla nonna gli avevano detto che era andata a fare un viaggio in italia, per imparare meglio la lingua, era malata .. e ci aveva creduto.
- Ora che è tornata dal viaggio in Italia, mi auguro che non parta più.-
Michael la guardò, Jasmine scosse la testa, lui tornò con lo sguardo a Rosina.
- Adesso vi lascio .. quando arriva tua madre?-
- A momenti .. mi ha chiamato poco fa!-
Rosina li salutò con le mani, loro ricambiarono e si allontanarono ..
- Che viaggio in Italia?-
- Quando sono andata in comunità le hanno detto che ero in Italia per studiare la lingua, è vecchia e malata .. ci ha creduto! -
Michael la guardò con tenerezza, le posò una mano sulla guancia, poi sentirono dei rumori .. la gente si era messa a sedere, si voltarono,Marie era arrivata.

Dopo la cerimonia , sul giardino era stato allestito un buffet con l'angolo dei fritti, , salumi e pesce , in compagnia di un aperitivo . Jasmine si guardava intorno, più in là sua madre faceva foto con Jack, quanto erano dolci .. adesso sarebbero stati felici per sempre. Lena e gli amici di Jasmine, arrivarono dopo la cerimonia, per la cena, la sala era grandissima e Jasmine era rimasta incantata , vi erano un certo numero di tavoli rotondi , al quale su ognuno vi erano prenotati circa 10 posti ..tranne quello degli sposi .
Michael non era per niente in imbarazzo, adorava i matrimoni,le feste ..la gente che si divertiva, Jasmine invece era la più imbarazzata, temeva che qualcuno li sfiniva di domande ..
- Ja, che c'è? Tutto bene? -
Si voltò verso Michael, annuendo ,poco dopo ebbe inizio la cena.
Mangiavano la prima portata, accompagnandosi con del vino bianco .. Jasmine si era ripromessa di non ubriacarsi, anche se ai matrimoni risulta un pò difficile !!
Accanto a Michael,oltre a Jasmine alla sua destra, c'era Alex, insieme facevano una bella coppia ,ridevano e facevano battutine sugli invitati,Jasmine li sentì più volte,era contenta che Michael si sentisse a suo agio. Lena,invece era un pò troppo euforica ..accanto a Stella, che ogni tanto,sotto gli sguardi di Jasmine, le dava qualche gomitata.
- Perchè non mangi?- chiese Jasmine squadrandola.
- Perchè stò bene così ! -
- Abbiamo tirato troppo è !! - disse riferendosi alla cocaina ..
Lena non amava le insinuazioni,così stette al suo gioco.
- Mh .. un pochino.- poi si voltò verso Stella.
BATHROOM-
Si passò l'acqua sulla fronte,polsi e collo, stava per perdere una delle sue migliori amiche ..Lena non sarebbe sopravvissuta ancora per molto ..
- Ja ..-
si voltò, entrò Stella, con in mano due bicchieri di spumante.
- Tieni, bevi ..- glieli porse sorridendo .
- E' per Lena che ti sei chiusa in bagno ..?-
- Non voglio perderla ..-
- Nessuno vuole .. -
- E tu, come stai? Sei proprio carina ..-
Stella sorrise, e bevve un pò dal bicchiere,era bellissima con un vestito azzurro che sembrava dipinto addosso a lei ..
- Stò bene .. e te? E' da tanto che non ci vediamo ..-
- Si ho .. ho dedicato molto tempo a Michael.-
- Hai fatto bene, come va con lui?-
- Bene, è stata la svolta della mia vita, e Andrew? Sembra proprio stare bene !! -
- Si sai .. sono due settimane che non ci facciamo di ero ..-
Jasmine posò il bicchiere e la guardò negli occhi, qualcosa in lei era cambiato ..
- Vogliamo smettere.. ieri mi ha detto che vuole un figlio da me ! -
Jasmine sussultò, posò una mano davanti alla bocca ..
- E' fantastico amore !! -
si fiondò ad abbracciarla.
- E' difficile, sai .. mi viene da mettere le mani tra i capelli ed urlare per la tanta dipendenza .. ma io lo voglio un figlio da Andrew .. e sapere che lui me lo ha chiesto .. bè, non ho dormito tutta la notte.-
Risero,Stella si era emozionata, si asciugò una lacrima ..
- Ce la farai, sei così forte amore mio ..-
- Ancora non ce l'ho fatta. . continuo ..con .. con l'altra roba, un pò per volta ..MA voglio farcela, non voglio andare in comunità,lasciare tutto .. e tornare e non aver vissuto a pieno l'anno, voglio essere forte con il mio ragazzo, ci amiamo molto .. -
- E io amo voi, quando avrete smesso completamente .. vedrai, sarà una nuova vita.-
- Lo spero ..-
Jasmine la prese tra le braccia, e la strinse forte.
Tornarono alla sala, tutti ballavano e la cena era quasi finita, mancava il dolce, la frutta, e lo champagne .
Si sedette al tavolo e stampò un bacio a Michael.
- Un altro bacioo ! Un altro bacioo ! -
si voltarono, il fotografo,teneva in mano la macchinetta e cercava di mettere a fuoco, barcollava ubriaco.Jasmine rise, e si misero in posa, donandogli una bellissima foto.
Fu proprio una bella festa, Jasmine si era dimenticata cosa significasse divertimento, non era in una siringa o in una striscia .. ma nelle piccole cose, Michael la prese e la fece sedere sopra di lui.
- Sei bellissima stasera .. bellissima!! - lei se ne fregò degli altri, lo avvicinò e lo baciò a lungo .
Marie e Jack si avvicinarono al tavolo dei giovani ..Marie si mise dietro Michael e Jasmine, posando le mani sulle loro spalle.
- Come procede?-
- Bene mamma, grazie ! -
- Hai visto il fotografo? Un pò matto, ma ora ne arriva un altro .. più giovane, sai, pensavo .. perchè non gli chiedi di farti un book?-
- A chi? A quell'ubriacone?-
- No .. a ohh ! Eccolo ! -
Jasmine si voltò, un uomo sulla trentina stava entrando con una macchinetta, indisturbato .. poi vide gli sposi e si diresse verso loro.
- Signora, Signore, complimenti ! - strinse la mano agli sposi .
Jasmine si voltò,Lena lo stava squadrando .. con il suo fascino da ventenne, il fotografo se n'e accorse,ma poi fu riportato a galla da Marie.
- Lei è mia figlia .. è-
NO. Non gli interessava della figlia, ma bensì di chi era accanto a lei ..
- O mio dio ! Ma tu sei Michael Jackson !!! -
- Così sembra ..- disse ridendo .
- Posso stringerti la mano? Ti prego, ti prego .- sembrava una fan isterica, questo fece ridere tutti i presenti al tavolo.
Michael gliela porse e la strinse debolmente,poi la posò sulla coscia di Jasmine .. giusto per fargli capire che quella era la sua ragazza.
- Lei è mia figlia .. adora essere fotografata, stavo pensando .. è possibile che tu possa fargli un book?-
Jasmine arrossì,perchè sua madre doveva impicciarsi di queste cose, perchèèè? Fosse stato per lei,niente lavoro .. mantenuta a vita !
- Un book? Bè ultimamente sono impegnato,ma possiamo scambiarci i numeri .. ti chiamo e quando sono libero ci mettiamo d'accordo ..-
Cercò di tagliare corto.
- Ok .. emh .. ti dò quello di casa perchè il cellulare l'ho perso ..-
- Come l'hai persoo?- esclamò Marie.
- E' .. e' .. l'ho perso .-
Gli diede il numero, poi il fotografo andò a fare i giri del tavolo .
- Mamma, non disperarti, non l'ho perso..semplicemente non gliel'ho dato perchè sennò dopo si accollava o storie simili ..-
Michael la guardò e le fece l'occhiolino.
Ballarono a ritmo della musica anni 60-70 .. poi qualcuno mise 'I just can't stop loving you!' . Michael prese Jasmine per mano e cominciarono a ballare, lui la strinse per un fianco,lei gli cinse il collo, le sussurrava dolci parole all'orecchio, e lei rabbrividiva ..Michael sentì i loro corpi attaccati, era una sensazione bellissima .. desiderava con tutto se stesso che la sera arrivasse,per rimanere un pò soli ..
3 o'clook
Jasmine e Michael erano molto stanchi,brilli , ma capivano tutto alla perfezione. Stella e Andrew erano andati a casa .. così come Lena e gli altri, c'era più poca gente, gli ultimi ubriaconi, che facevano giri di wisky e vodka ..si avvicinarono a Marie.
- Mamma, noi stiamo andando ..-
- Tesoro va bene ..allora mi raccomando .. mi fido di te.-
- Tranquilla mamma .. quando tornerai , casa sarà più bella di prima ! -
- Non me lo promettere, perchè non ci credo !! - disse ridendo.
La prese tra le braccia e la strinse forte.. erano pur sempre due settimane, e dopo un anno di lontananza, le faceva effetto staccarsi ancora da sua figlia ..
- Ok, allora a presto !! -
Poi arrivò Jack che si rivolse a Michael.
- Ti prego .. non le far distruggere casa, è una pazza ! -
- Non preoccuparti, pensavo che a volte possiamo andare anche a Neverland .. giusto per staccare un pò..-
- Non la viziare troppo,non se lo merita.-
- Papààà!- lo rimproverò, Michael rise e le prese la mano..
- A presto ragazzi, divertitevi ! -
- Ciao mamma, ciao papà!! -
li strinse un ultima volta, memorizzando il loro profumo,per averli sempre con sè ..
- Grazie di tutto Michael, grazie di essere venuto.-
- Grazie a voi di avermi invitato, siete una coppia fantastica, alla prossima ! -
- Alla prossima, ciao ragazzi ! -
Loro sorrisero un ultima volta .. e s'incamminarono .. Jasmine si voltò, Jack e Marie si stavano abbracciando sorridenti, poi si scambiarono un bacio .. capì cosa aveva perso in tutti quegl'anni .

Foxy1975
00lunedì 14 ottobre 2013 19:58
[SM=g27835] [SM=g27824] [SM=g27835]

Capitolo very romantic..ma..tu lo sai..é un altro il matrimonio che vorremmo vedere!

Un bacio
Foxy
Speech90
00lunedì 21 ottobre 2013 15:16
Eccomi qua ragazze .. [SM=g27831]
Sono sparita,ma ora sono tornata ..e questo è un capitolONE tutto per voi [SM=x47935] [SM=x47935]
Sono graditi i commenti .. e .. buona lettura! [SM=x47928]
[SM=x47961]

Capitolo tredici.

Appena tornati in casa, si diressero in camera, avevano solamente voglia di stendersi ed abbracciarsi,magari guardando un film in particolare.. ma appena misero piede in camera,calò improvvisamente il silenzio, Jasmine accostò la porta,senza far rumore.
- Ci adatteremo , il mio letto è piccolo in confronto al tuo ..vuoi dormire nella camera dei miei?-
- Affatto :) -
Sorrise e sembrava avere un pensiero fisso in testa,ma Jasmine non riusciva a scorgere quale..
- Per cambiarti puoi andare in bagno ..-
- D'accordo,vado prima io?-
- Sisi,fai con calma ..-
Lui le sorrise, uscendo.
Jasmine in Estate era abituata a dormire in mutande .. ma stavolta si sentiva leggermente imbarazzata,quindi tirò fuori dall'armadio la sua camicia da notte azzurra, il colore era uguale a quello degli occhi, era ricamata con del pizzo bianco, si guardò allo specchio dopo averla indossata , gliel'aveva regalata Marie per il suo diciottesimo, non l'aveva mai indossata .. troppo bella per dormire, sexy .. tenera , ma quella sera, ne valeva la pena.. sotto aveva anche le mutandine di pizzo nero .. troppo sexy ..?
- Le cambio? Ma che mi metto però ..- pensò a voce alta ..
proprio in quel momento entrò Michael,aveva indossato solo i pantaloni,lei sobbalzò.
- Ti ho spaventata?-
- Nono, ero solo sovrappensiero ..-
lui si avvicinò guardandola a lungo ..
- E a cosa pensavi ? -
Jasmine arrossì per la troppa vicinanza .. si allontanò leggermente ..
- Niente ..ok allora ..- si voltò tirando giù le lenzuola ..le stirò con una mano,poi si stesero vicini, la cinse con un braccio, e l'avvicinò a sè, lei accese l'abat-jour .. era tutto buio e vi era solo questa luce soffusa .. era molto intrigante come situazione.Erano stesi lateralmente,uno di fronte all'altro, cominciò ad accarezzarla dal ginocchio, salì lungo la coscia, ne toccò la carne, lei era così morbida ..fece un pensiero perverso avrebbe voluto morderla tutta,sentì la pelle sotto le sue dita riempirsi di brividi .Le afferrò un fianco, e si avvicinò alla sua bocca, baciandola . Le sue mani le accarezzarono i capelli, i boccoli ..si stacco guardandola a lungo .. poi scostò la coperta e cominciò ad accarezzarle i polpacci,per poi spingersi sempre più in alto,sotto il tessuto sottile,di nuovo fino alle cosce.
- Hai la pella molto delicata ..- le mormorò ad un soffio dalla bocca.
Lei lo prese per le spalle, e lui si spinse salendole sopra .. prese a baciarla. Si sentiva confusa, cosa stava succedendo? Nel giro di pochi minuti si stavano già coccolando e desiderando come non avevano mai fatto ..
Le abbassò le spalline .. scoprendole i seni e scese con le labbra fino al suo petto.Sotto di lui,Jasmine sorrideva, e lo lasciava fare ..erano così complici , entrambi volevano scoprirsi sempre di più .. desiderarsi .
- Spogliami ..- le sussurrò con voce roca.
Lei aprì gli occhi, e si vide riflessa davanti a lui,nei suoi .. erano bellissimi, scuri e profondi .. lei obbedì, e posò la mano sul bottone dei pantaloni .. sfilandoglieli. Era l'uomo più bello con cui lei avesse mai avuto a che fare, ne aveva avuti tanti di uomini, tante storie.. li aveva conosciuti, c'era andata a letto, e poi la mattina era scappata perchè non ricordava cosa era successo la notte prima,ma con Michael era diverso, perchè proprio LUI lo era . Michael .. l'uomo più sensibile e dolce del mondo, il più generoso .. lei gli guardò il pacco nei boxer .. e sì, anche il più sexy .
L'attirò a sè, si ritrovarono seduti al centro del letto .. lui, con una delicatezza spaventosa le accarezzò il tessuto posato sui fianchi .. e le tolse la camicia da notte ..
Quando si ristesero sembrò che tutto intorno a loro era scomparso .. Jasmine lo teneva stretto per le gambe, e si sentiva bagnato ..tanto era eccitata, Michael .. spinto da una passione che era cresciuta in lui giorno dopo giorno, le strusciava la sua erezione sul suo corpo, lei fremeva,lo sentiva duro .. potente .. con le mani gli afferrò i boxer, e li fece scivolare fino in basso, tra le lenzuola .. lui sospirò,abbassandosi lentamente sulla sua pancia, le baciò l'addome, l'ombelico, e scese sulle sue gambe,mentre con la mano destra le sfilava le mutandine, lentamente, come una tortura, continuava a sospirare .. con la bocca sulla coscia, accanto al suo inguine, lei stava fremendo, pensò che sarebbe venuta a momenti, anche solo con i suoi sospiri ..una volta completamente nudi .. lui ritornò sopra di lei, le baciò la fronte, la guardò sorridere .. era la prima volta che erano completamente nudi, avvinghiati in un letto .. Michael la guardò , e si decise a parlare ..dopo aver preso un gran respiro ..
- Io ..ti amo, e questa notte desidero fare l'amore con te , perchè per me sei davvero importante .. - la sua voce ruppe il silenzio , il respiro di Jasmine si fece ancor più pesante .. lei sorrise, accarezzandogli i capelli dolcemente, sentiva il petto esplodere, il cuore battere all'impazzata, era il primo uomo che gli diceva ti amo e lo sentiva veramente, lei lo sapeva .. si sentì emozionata, le veniva da piangere per la felicità ..
- Anche te sei importante .. - lei gli guardò le labbra .. - Ti amo, Mike ..ti amo anche io ! -
Lui sorrise, più rilassato di prima, , poggiandosi con le braccia sul cuscino, ecco , questa era la sua prima volta .. e anche se non lo era per entrambi, lui era felice e sicuro .. 'che senso ha aspettare il matrimonio se lei non vuole matrimoni?La amo, chiuso,e desidero farlo solo con lei...' pensò a questo, mentre lei gli apriva le gambe e gli donava tutta se stessa, lui si avvicinò e sussultò non appena sentì il suo sesso entrare in quella fessura .. era caldo e bagnato lì dentro .. si mosse avanti ed indietro, lentamente, si chiese se potesse andare bene, se a lei piacesse, .. e la risposta arrivò quando lei lo strinse con le gambe sussurrandogli un 'continua.' si sentiva insicuro .. ma allo stesso tempo non voleva smettere ..
E lui continuò, affondò sempre lentamente dentro di lei, ed ogni volta andava sempre più in profondita ..gli stava piacendo, sentiva qualcosa dentro di lui , si alzò un pò, per guardarla negli occhi, e continuò .. si stava impadronendo di tutto, del ritmo, del letto .. anche di lei .. Jasmine ne voleva sempre più, gli prese la testa, e la portò sul suo petto..
Non riuscì a controllarsi, gli venne inevitabile, sentì il corpo di Jasmine fremere sotto di lui, mentre lei raggiungeva l'orgasmo, e lo avviluppava, ora era più stretto, e affondava deciso, caldo, sudato .. gemitte con la sua voce roca .. e si svuotò in lei ..
..
Le era ancora sopra, Jasmine era sconvolta .. le era venuto dentro .. non le era mai successo .. lui le accarezzò i capelli, lei tremò.
- Ti è piaciuto?-
Lei annuì,incapace di parlare,lui le si sdraiò accanto ,la prese tra le braccia ,era emozionatissimo,lei dolcemente con la testa sul suo petto,gli accarezzava il torace lentamente..
- Non mi sono mai sentito così con una donna .. non riesco a spiegare ciò che ho provato ..non lo sò..-
Lei si alzò nello penombra, ancora nuda .. si coprì con il lenzuolo i seni ..lui la guardò in silenzio ..
- Io una cosa la sò, sei tu il mio primo uomo.-
Rimase in silenzio .. lei spiegò ..
- Vorrei tornare indietro solo per fare l'amore con te la prima volta .. e stasera,mentre eri dentro di me, ho percepito come se la sensazione fosse quella.. come se nessuno avesse mai accesso a quella parte di me, in modo così intimo ..nessuno mi ha fatto sentire così importante, mi hai fatto sentire una donna .. e se per te era la prima volta .. bè,lo sarà anche per me.-
Lui rimase in silenzio,gli occhi lucidi e il cuore che sembrava esplodere,lei era bellissima .. e così dolce ..non credeva alle sue parole..ci fu ancora silenzio .. lui con una faccia buffa disse
-I'm emberassed..-
Risero,abbracciandosi di nuovo .. lei gli prese la mano .. intrecciarono le loro dita .
- Voglio sapere delle cose ..-
- Tutto quello che vuoi ..- disse baciandole l'indice..
- Adoro parlare dopo aver fatto l'amore.-
Lui la guardò.
- Io adoro te ! -
Rise ancora,stringendolo forte.
- Cos'hai pensato la prima volta che mi hai visto..?-
- Lo vuoi sapere?-
-Ovvio, te l'ho chiesto ..-
- Ho pensato .. Jasmine,il nome di una principessa!-
Lei sorrise,per la sua dolcezza .. e spontaneità.
- La principessa di Aladin ..che romanticone che sei ! -
Rise,accarezzandole delicatamente una spalla.
- Poi ho pensato che eri bellissima,ma molto piccolina .. con il tempo però l'età non m è più importata..-
Lei sorrise,facendo le fusa..
- Non c'è stato qualcosa che hai fatto con me .. che .. è stato fatto per la prima volta?-
C'era qualcosa .. e non sapeva se dirlo o no .. un pò si vergognava ..
- Non ho mai fatto l'amore senza ..senza il.. il.. preservativo .. era la prima volta .. -
Lui sgranò gli occhi, non pensava ..
- Quindi ..?-
- Si , è la prima volta che qualcuno mi viene dentro .. è stato bello però , per una volta mi sento donna.-
Sorrise, nascondendo il volto tra l'incavo del collo e la sua spalla grandi ..sentiva le guance accaldate..
- Mike ..-
- Si?-
- Ho paura ..- bisbigliò ..
- Di cosa?-
- Non lo sò .. non sò come ci si comporta in questi casi .. cosa dovrei fare?-
- Esistono così tanti contraccettivi .. , possiamo andare dal dottore domani .. tranquilla piccola,è tutto ok.- lui la strinse tra le braccia, adesso vedeva la sua fragilità, era piccola,impaurita,e dolcissima.
- Ok, scusa se ho rovinato l'atmosfera .. -
- Non devi scusarti .. sei così dolce!-
- ..con il tempo mi conoscerai meglio .. non sono poi così dolce.- disse ridendo.
- Aveva ragione tua madre! -
- Su cosa?-
- Che sei una pazza da legare.-
- Pazza si, ma da legare no!-
Lei si alzò a sedere e si abbassò, per stampargli un bacio sulle labbra.

Pochi minuti e sarebbe venuta l'alba , ma cosa poteva importare a loro? Si stavano amando , ancora .. lei era sopra di lui, senza un perchè .. aveva rimesso la sua camicia da notte, poi avevano cominciato a parlare, e di colpo si erano trovati di nuovo a fare l'amore,lui era nudo sotto di lei, e le accarezzava i fianchi, Jasmine regolava il ritmo, andava lenta .. per far aumentare la passione, l'eccitazione e il desiderio.. si abbassò, tuffando il viso sul suo collo, lo baciò, lo annusò, continuando a muoversi delicata su di lui.
Michael sentì la stoffa della sua camicia da notte tra le dita ,morbida come i suoi fianchi, gemette piano .. e cominciò a muovere anche lui il bacino, sentì come una scarica elettrica , Jasmine aumentò il ritmo, di poco .. ma lo aumentò, alzò il viso e si mise di fronte a lui, bocca dentro bocca, soffocarono i sospiri e i gemiti .. erano vicini al piacere,entrambi .. stavano per esplodere, ma adortavano quella tortura .. arrivare all'orlo di un orgasmo, e poi rallentare il ritmo, per stare ancora così uniti, così completi .. lui fece risalire la sua mano dal fianco al seno, lo prese tra le mani, e lo massaggiò, eccitandole il capezzolo .. lo sentì tra le dita, duro .. la toccò da sotto la camicia , sentì la carne e i suoi seni .. dio mio impazziva, cominciò a gemere, tenendoli tra le mani,delicatamente..senza stringere forte .. gli riempivano tutta la mano e si muovevano su e giù, proprio come lei stava facendo .. vennero insieme, subito dopo .. lei si sentì piena di lui, inarcò la schiena e mosse il bacino ripetutamente .. poi si alzò, e tolse la camicia da notte.
- Vieni con me ..-
Lui ancora scombussolato dall'orgasmo,si fece prendere la mano, la guardò nuda .. lo portò sotto la doccia.

Morning .. - a beautiful day.
Lei si svegliò intorpidita .. appena tornò con il pensiero alla notte prima sorrise, il lettino era vuoto, ebbe paura che lui se n'era andato, ma sentì il suo profumo .. il cuscino, dio mio .. il cuscino aveva l'odore dei suoi capelli, le lenzuola .. tutto.Si rotolò sul letto,tra le coperte ..si alzò,indossava la sua camicia da notte, ancora .. scese in salone,la casa era avvolta nel silenzio .. lei giunse le braccia al petto, entrò in cucina .. si guardò intorno .
- Mike ..? -
Nessuno rispose, la persiana del salone era aperta, uscì fuori in giardino ..Michael era chino a raccogliere delle margheritine,si avvicinò ..
- Mickey ..- disse intenerita.
Lui si voltò e le sorrise
- Buongiorno .. credevo dormissi.- si alzò, porgendogli le margherite ..
- Grazie, sei molto dolce.- sorrise accarezzandogli una guancia .. lui non era un uomo qualsiasi .. no,non lo era ..
- Vuoi fare colazione? Ti va?-
Lui annuì, non riuscì a parlare .. era così bella di mattina, stanca,con gli occhietti mezzi chiusi e il sorriso tirato. Rientrarono a casa, c'era silenzio, i piedini di Jasmine battevano piano sul pavimento. Si diressero in cucina .
- Caffè,latte, tè? Non mi viene in mente altro ..-
- Del caffè andrà benissimo ..-
Lei aprì la credenza e prese il caffè.
- Io non sono molto bravo in cucina ..-
-Davvero? E perchè? -
Intanto metteva il caffè sul fornello ..
- A casa ho i miei dipendenti, fanno tutto loro per me ..-
- Un caffè bisogna pure saper farlo però ..- lei rise, ma non voleva prenderlo in giro.
- Tu lo sai fare?-
- Certo !! -
Mise le tovagliette sul tavolino,uno davanti l'altro, posò le margheritine in un bicchierino in mezzo al tavolo.
- E allora perchè il caffè sta uscendo dalla caffettiera?-
Lei si voltò, il calore era troppo alto e il caffè era fuoriuscito .
- Ahahahah, fortuna .. ! -
- Michael, stai zitto ! -
Lui continuò a ridere,mentre lei cercava di rimediare pulendo ..
- Andrà bene del latte .. va bene anche freddo, almeno non combini altri danni ! - la canzonò .
Lei sbraitò, aprendo un'altra credenza, lui si alzò e la cinse.
- Pensavo .. dato che siamo due incapaci .. una sera di queste .. stiamo a Neverland e .. mando via i cuochi per una sera .. cuciniamo io e te, da soli ..facciamo una cenetta ... ROMANTICA.- lui era stato sensuale nel pronunciare quelle parole, le parlava vicino all'orecchio,provocandole brividi .. la mano sul fianco, e l'altra sul collo, le accarezzava i capelli .
- Non vuoi? A Neverland puoi fare tutti i casini che vuoi ..è fatta per divertirsi .. ci stai?- disse continuando a stuzzicarla.
Lei annuì, con gli occhi socchiusi e deglutì a fatica.
Dopo aver fatto colazione, si alzarono ed andarono a rivestirsi in camera.
- Mike .. volevo andare dal dottore oggi ..- lei lo guardò negli occhi, imbarazzata,sperando che avesse capito , lui le si avvicinò subito, posandole una mano sulla guancia.
- Va bene, certo! Dovrai prendere appuntamento però .. fissane uno per oggi pomeriggio.-
- Mh .. io non sò che dottore ho ! -
Lui rise
- Come non sai che dottore hai?-
- No! Non sono mai andata dal dottore .. sono .. circa 3 anni che non ci vado ..- disse indifferente.
- Beata te ! Ma non ti ammali mai?- disse sedendosi sulla sedia.
- Si,ma quando lo faccio .. niente dottore! Porta solo sfiga .. mi ammalo di più ! -
Lui rise, di nuovo .. possibile che rideva sempre? Bè almeno lei si sentiva importante .. far ridere Michael Jackson con delle cavolate .. wow ..
- E come pensi di fare?-
- Oggi pomeriggio verso le quattro vado in ambulatorio ..-
- Ma se c'è altra gente che ha un appuntamento devi aspettare fino a stasera, e se il dottore se ne va anche fino a domani, testardina! -
- Mh .. e chi chiamo ? Chi dottori esistono? Posso provare con quello di mia mamma .. aspetta la chiamo.-
Michael la fermò,prima che potesse combinare qualche altra marachella.
- Aspetta ! Andiamo dal mio .. è un tipo tranquillo, va bene?-
Lei annuì, e si chiuse nella cabina armadio, mentre Michael faceva la sua chiamata, l'appuntamento era per le cinque del pomeriggio ..
Al telefono con Stella ..
- ..e poi .. abbiamo fatto l'amore! -
Sentì un urlo atroce,seguito da una risata .
- Davverooo? Uhuu ! E com'è? Com'è stato?-
- Ci credi che non sono mai stata così bene? Nemmeno quando l'ho fatto la prima volta ... è stato .. wow ! Se ci ripenso .. mi eccito all'istante! -
Risero a crepapelle.
- Ce l'ha lungo?-
- Ma possibile che ogni volta che vado con qualcuno mi chiedi se ce l'ha lungo ..? -
- Le misure sono importanti .. avanti, è un bel bocconcino .. quanto avrà?-
- Stai zitta ..? Mi vergogno a dirlo ..-
- Ok, stò zitta ..-
- E' .. enorme! Davvero .. avevo paura che mi avrebbe fatto male.-
- E invece?-
- E invece sono venuta pochissimo dopo ... -
- E lui?? -
- Ti volevo parlare proprio di questo .. mi è venuto dentro .. tu prendi la pillola?-
- Si ! Io e Andrew abbiamo deciso così .. se vuoi ti accompagno da dottore .. e poi te la consiglio.-
- Ti dico che ho un appuntamento con il dottore di Michael verso le cinque .. credo di farmi prescrivere la ricetta .. così .. ogni volta ..-
- Fai bene .. è uno dei modi migliori ..-
Poi Jasmine la sentì sbraitare .. dire qualcosa di incomprensibile.
- Andrew cerca le scarpe e non le trova, come solito suo .. andrò in camera e staranno sotto al letto,sicuro .. ti chiamo dopo, ok?-
- Si .. mi ci vorrebbe! -
-Perfetto , a dopo, un bacione!-
- Un bacio, ti voglio bene !-

[SM=g3067262]
Foxy1975
00lunedì 21 ottobre 2013 18:07
[SM=g2927014] [SM=g2927014] [SM=g2927014]

Ciao Speech! Il numero tredici porta bene! Che bel capitolo romantico ci hai dato...io credevo aspettassero ancora..e invece..speriamo che non combinino un guaio con questi contraccettivi..eh eh..non si sa mai..comunque ormai hanno cominciato..e chi li ferma più?!

Un bacio
Foxy
(StreetWalker,
00lunedì 21 ottobre 2013 18:10
È molto passionale
Speech90
00martedì 22 ottobre 2013 15:07
Graaaazie ragazze! [SM=x47979]

A breve .. il prossimo !! [SM=g2927014] [SM=g2927014]
Speech90
00giovedì 24 ottobre 2013 15:19
Capitolo quattordici.


Davanti all'armadio , decideva che vestiti indossare .. ad un tratto il suo telefrono scquillò ..
- Piccola ..- lui sembrava risentito dal tono di voce.
- Mike .. che è successo?-
- Mh .. ti stai preparando ? -
- Si .. sono in ritardo?-
- No .. ti volevo dire che non posso accompagnarti .. -
- Ah .. e perchè?-
- Liz mi ha chiamato e .. ha delle cose da dirmi .Devo andare a casa sua .. -
- D'accordo. No problem.- lei cercò di non fare la voce da dispiaciuta,e in fondo non lo era .. sapeva che Liz era una delle sue migliori amiche.
- Mi dispiace ma .. non ti arrabbi,vero?-
- Ma Mike .. certo che non mi arrabbio! Chiamo Stella, faccio venire lei ! -
Lui sorrise sollevato .
- Ti posso chiamare dopo la visita però? -
- Ma certo piccola! Poi vengo a casa tua .. -
- D'accordo ! Cosa vuoi per cena? Non sò .. ordino una pizza?-
- Va bene! -
- Come la vuoi?-
- Come la tua .. -
Sorrise, tirando fuori dall'armadio un paio di Jeans.
- D'accordo .. a dopo, ciao Mike ..-
- Ciao piccolaaa! -
Lei rise, ed attaccò.

Alle cinque del pomeriggio, si diressero verso lo studio del dottore .. Stella guardò Jasmine, sembrava preoccupata .. agitata.
- Ei .. che c'è?-
- Non lo sò .. mi sento strana! -
- E' la prima volta perchè .. aspettiamo qui ! -
Un uomo uscì dalla stanza, alto robusto .. guardò le due signorine con un sorriso .
- Jasmine .. Parker?-
- Sono io! - disse alzando la mano.
- Prego vieni ..-
si alzarono ed entrarono nello studio.
- Credevo ci fosse Michael ..-
- Ha avuto un contrattempo! -
- Capito .. sedetevi pure qua ! -
Si sedettero, ci furono momenti di silenzio , mentre l'uomo guardava delle carte sulla scrivania.
- Dimmi tutto .. -
- Volevo .. prendere la pillola ..se può prescrivermi una ricetta, e magari .. dirmi come funziona! -
Stella da sotto il tavolo,le prese la mano e ne accarezzò il dorso ..
- Certamente! Allora, la pillola è uno dei contraccettivi più diffusi , perchè blocca l'ovulazione .. e se viene presa correttamente un 97 per cento è sicura ! -
Jasmine annuì,facendogli segno di continuare.
- Allora, a volte è controindicata per donne fumatrici , ma questo accade solo se sono dai 35 anni in sù ..-
- Ah .. io ne ho 18 ! Non ho problemi ! - disse ridendo.
Il dottore sorrise, e pensò a Michael .. non ce lo sapeva vedere con una così .. continuò
- Però .. dato che ne esistono diversi tipi, ti faccio gli esami del sangue .. così scegliamo quella giusta.-
- D'accordo .. quindi .. devo rivenire?-
- Se non ti crea problemi posso farlo anche ora! -
Jasmine annuì,mentre aspettava che prendesse l'ago, poi gli legò un laccio al braccio, rabbrividì .. era la stessa scena di pochi anni prima .. solo che all'interno dell'ago non c'era l'eroina .. guardò Stella, che le mandò un bacio con la mano,socchiuse gli occhi e sentì l'ago entrarle dentro .
[...]
DinnerTime-
Michael stava mettendo la tovaglia, intanto Jasmine apriva le pizze ..
- Mi dispiace proprio di non esser venuto ..-
- Verrai stasera! -
All'inizio lui non capì la battuta, ma quando lo fece rise ,e la cinse forte ..
- Mh .. mi sei mancata! -
- Siamo stati distanti solo 5 ore ..- disse facendo la preziosa.
- Mi sei mancata lo stesso! -
Le baciò delicatamente la parte dietro l'orecchio, e lei rabbrividì scuotendo la spalle, si misero a cena.
Parlarono della giornata di Jasmine,lei si sentiva già più tranquilla ..
- Sai .. non ci ho capito granchè,mi ha spiegato le cose due volte ! Inizio ad assumerla il primo giorno di mestruazioni e ne devo prendere una tutti i giorni e alla stessa ora,dopo circa 3 settimane le pillole finiscono e devo fare una pausa di 7 giorni per far tornare il ciclo...e poi riparto d'accapo con un altro pacchetto di pillole....poi dopo circa 4 mesi che la assumo dovrei fare una visita di controllo dal ginecologo per vedere se a livello ormonale è tutto apposto .. -
Lui fece una faccia strana .. poi si riprese.
- Wow .. sicura di ricordarti tutte queste cose?-
Lei rise .
- Me le sono fatte scrivere!!-
-AHhahaha,ma veramente?-
- Siii! Sono una che si dimentica tutto!-
- Dobbiamo starci con la testa!-
- Devo, apparte entro le dodici ore è possibile prenderne un'altra,se mi dimentico.-
Lui sorrise, le prese la mano sul tavolo.
- E' la mia prima esperienza di questo tipo , è divertente ..-
- Si .. anche per me! - si sorrisero complici e continuarono la cena.
In the Afternoon Michael Was with Liz Taylor ..
Michael aspettava in salone, in silenzio, le mani nelle tasche dei pantaloni ,guardava le foto sui mobili, in una c'era anche lui ..
- Tesoro eccomi,scusa per l'attesa! -
Si voltò, ad accoglierlo Liz, con un grande abbraccio.
- Come sei bello, non ti vedo e sento da pochi giorni ma .. wow! Sono senza parole!-
Michael arrossì, abbassò lo sguardo ..
- Sono sempre lo stesso Michael.-
- Secondo me è quella ragazza, vieni siediti .. come va?-
- Molto bene, te? Come mai non mi hai detto che esci con Larry Fortensky?-
Fu Liz ad imbarazzarsi ..
- A quanto pare le voci arrivano subito ..-
Michael fece spallucce.
- Usciamo da pochi giorni, è simpatico .. mi piace. E tu? Com'è andato il matrimonio dei genitori di Jasmine?-
- Benissimo, mai stato meglio, non ho provato per niente imbarazzo.-
- Poi ..sei andato a dormire da lei, o sbaglio?-
Liz sembrava voler arrivare ad un punto ..
- Si, poi siamo andati a casa sua ..-
- E cosa vuoi farmi credere, che vi siete addormentati ? - alluse maliziosa.
Michael rise, tolse il fedora dalla testa,lo posò sulle gambe,cominciando a toccarlo nervosamente.
- Voglio sapere come fai ..-
- A fare cosa, tesoro? -
- A capire tutto di me, ogni mio gesto .. ogni mia parola, persino ora .. hai capito che c'è stato dell'altro ..-
- Perchè , c'è stato?-
- Ci ho fatto l'amore .. - terminò guardandola negli occhi.
Liz sorrise, il suo Michael, aveva donato tutto se stesso ad una ragazza..
- E .. com'è stato? Ti è piaciuto?-domandò premurosa.
Allungò le mani, prendendogliele .. gli accarezzò le nocche.
- E' stato .. bellissimo, credi che abbia sbagliato?-
- No tesoro .. perchè lo credi?-
- Non lo sò .. sono sempre stato convinto di non credere nel sesso prima del matrimonio, anche con Tatum .. vabbè, forse lì era più per imbarazzo .. ma tutto quello che ho fatto con lei , non ho permesso di farlo fare a nessun'altra .. -
- Io credo che tu abbia fatto bene, se la ami .. se la desideri,perchè aspettare il matrimonio? Non ha senso .. -
- E' come se avessi violato .. la mia religione , non che mi senta in colpa ma .. -
- Michael .. vorresti dirmi che stasera quando torni e vi vedete non ci fai l'amore?Solo perchè la tua religione ti impone di non credere nel sesso prima del matrimonio ..?-
Michael arrossì ..
- Stamattina, quando mi sono svegliato .. mi sono asfissiato dei sensi di colpa .. e se lei non è quella giusta? Se avessi sbagliato .. se mi sta portando in giro ..? Ma poi , lei ha sceso le scale .. ed è venuta in giardino,e lì quando l'ho vista .. è stato in quel momento che ho visto il sole splendere, è stato lì che è iniziata la mia mattinata ,la mia giornata .. quindi, per quanto ho sbagliato .. io sono contento.-
Liz lo abbracciò forte, lo strinse premurosa ..
- Tu NON hai sbagliato Michael, tu hai fatto la cosa giusta ! -
Lui sospirò, guardando in basso .. ripensò a Jasmine, i suoi occhi, il profumo dei suoi capelli ..
- Hai ragione .. non devo farmi mille problemi.-
- Fare l'amore è la cosa più bella del mondo .. sopratutto se lo si fa con la persona che si ama! -
Lui annuì, indossò il fedora .
- Grazie che mi aiuti sempre, e che mi fai capire cosa è importante nella vita .. -
- Sei speciale .. ti ho visto crescere .. e vorrei proprio conoscerla questa Jasmine .. !! -
Lui rise e la strinse forte, le toccò la nuca, si staccarono ..
- Senti ma .. dato che non ama molto i matrimoni .. la richiesta per sposarmi è ancora valida?-
Michael rise, e congiunse le mani.
- Certamente .. sei la prima della lista, e lo sarai sempre! -
Liz sorrise, e gli baciò una guancia.
[...]
Marie chiamò Jasmine in tarda serata .. era l'unico momento libero che aveva avuto.
- Mammaa! Allora? Come ve la spassate?!-
- Oh bene .. qui è incredibile, non credevo la Grecia fosse così bella ! Ho già comprato qualche souvenir, e poi non vedo l'ora di mostrarti le foto! Come stai .. procede tutto bene?-
- Si mamma .. qui è tutto perfetto .. Michael mi fa moltissima compagnia ,ma non vedo l'ora che tornate.-
- Presto amore .. anche tu ci manchi tanto, non facciamo altro che pensarti! -
- Dove siete ora? In hotel .. non uscite?-
- Andiamo a cena fuori ..abbiamo trovato un piccolo ristorante, sembra essere bello .. -
- Sono contenta ..-
- Michael è lì con te?-
- No .. no,è appena andato via ..-
- Capito.. che cosa hai fatto oggi?-
- Siamo stati assieme ..credo che Sabato passerò tutta la giornata a Neverland .. almeno così mi ha detto Michael.-
- Lo spero per te, e divertiti anche per noi .. adesso ti saluto,comincio a sentirti male!-
- Si mamma, anche io .. a presto, saluta papà .. -
- Ciao Jaaa! Buona serataa! - attaccarono.

[SM=x47984]
Foxy1975
00venerdì 25 ottobre 2013 09:07

Credo che in amore non ci sia possibilità di errore..si può prendere unabbaglio, ma é importante fidarsi dei propri sentimenti..forse i timori di Michael sono giusti, ma non può pensare di aver sbagliato..

- Stamattina, quando mi sono svegliato .. mi sono asfissiato dei sensi di colpa .. e se lei non è quella giusta? Se avessi sbagliato ..

Meno male che Liz lo tranquillizza...intanto la vita di coppia con Jasmine diventa sempre più concreta e reale..dove li porterà se non ai fiori d'arancio?! Io ci spero sempre!

Grazie Speech!
Foxy
Speech90
00martedì 29 ottobre 2013 22:02

Capitolo quindici. Prima parte-

Era un Sabato mattina, Michael si alzò alle nove , mise addirittura la sveglia per svegliarsi .. guardò la luce entrare dalle finestre .. per essere presto era abbastanza caldo e soleggiato. Si alzò dirigendosi in bagno,aprì l'acqua della doccia e si buttò dentro. Adorava farsi la doccia di mattina .. si svegliava del tutto, anche se preferiva una dolce compagnia accanto .. magari come quella sera ..
uscì dopo venti minuti, passati sotto l'acqua a pensare .. un pò a tutto, il suo mondo, la sua vita .. se ciò che stava facendo era giusto ..indossò l'accappatoio ed andò in camera, prese dei vestiti nuovi .. guardò l'ora , quasi le dieci .. prese il cellulare e chiamò Jasmine.
- Buongiornooo - lei aveva la voce radiosa.
- Piccola,buongiornoo! - lui era felicissimo nel sentirla ,e lei, dopo aver percepito tutta quella felicità,non potè far altro che sorridere.
- Sei in piedi? Credevo non ti svegliassi .. -
- Ma certo! Ed ho anche fatto la doccia! Devo solo chiamare Wayne, e venire da te ..-
- Non vedo l'ora .. non ho dormito stanotte a pensare che passeremo tutto il pomeriggio a Neverland ..-
- Piccola .. ti voglio in forma, non è che stasera crolli,no?-
Lei rise, e la sua risata sembrò una melodia ..
- No perchè .. anche stasera ti farò fare le ore piccole .. uhh .. -
lei arrossì,con il caffè in mano, ne buttò un pò sul tavolino,per distrazione ..
- Jasmine ..?-
- Si,eccomi .. scusa .. emh. . fra quanto sei qui?-
- Dammi mezz'ora, aspettami ..-
lei sospirò,e lo aspettò con il batti cuore.
Lui si aggiustò la camicia, spruzzò un pò di profumo .. prese gli occhiali da sole e scese le scale, passò per la cucina .. c'era Carl che si stava lavando le mani al lavandino ..
- Buongiorno Mr!-
- Buongiorno .. come stai?- chiese gentilmente.
- Molto bene .. fra poco preparo il pranzo , desidera qualcosa in particolare?-
Michael sorrise ed infilò gli occhiali.
- Mh. . stò con una ragazza, che dici di cucinare qualcosa di veramente speciale ? Voglio proprio farle perdere la testa.-
Carl rise e si mise il grembiule.
- Ho ciò che fa per lei !! -
- Perfetto e poi .. volevo dirti che dopo pranzo puoi staccare .. per cena volevamo cucinare qualcosa noi ..-
Carl sorrise, non le sembrava vero .. poteva tornare da sua moglie .. !
- La ringrazio Mr! Me ne approfitterò per stare con mia moglie ! -
Michael gli diede una pacca sulla spalla,gli sorrise contento.
- Fai bene! Allora a dopo! -

Arrivarono a Neverland verso le undici della mattina, il sole splendeva in alto e tutto era più bello, alcuni uomini curavano il giardino, un signore stava tagliando la siepe che formava l'orologio,Jasmine lo guardò incantata .. come fosse la prima volta. Lui sorrise, prendendola per mano .. salirono la scalinata, il signore gli fece un cenno di saluto con il capo, e loro ricambiarono .. entrarono in salone, una donna stava pulendo dei mobili,ma nemmeno li notò .
Michael uscì da un'altra finestra ..
- Ma dove stiamo andando?-
- Da qui si fa prima!! -
- Per andare dove?-
Michael si voltò verso di lei sorridendo.
- Stiamo tutta la mattina al parco giochi,sei contenta?-
Lei esplose in un sorriso, lo abbracciò forte esultando .. non aveva mai fatto i giochi a Neverland, era la prima volta ..
Cominciarono con gli auto scontri, e nonostante Michael fosse fortissimo .. vinse Jasmine, si alzava in piedi,continuando a guidare e si dava la spinta, andandogli addosso , lui rideva e la inseguiva,ma era molto forte ..
- Mi faccio battere da una femmina .. shh ! Non diciamolo a nessuno ..- mormorò a bassavoce,mentre si dirigevano verso l'otto volante.
- In realtà ho un pò paura ..- disse guardandolo dal basso.
- Io ho resistito 30 minuti quassù,avanti .. è uno spasso ! -
- Ok,ma se poi rigurgito tutta la colazione?-
Lui ci pensò e fece un espressione di disgusto,e lei se ne accorse.
- Ecco visto, non credo ti piacerebbe!-
- Ahahahah, non essere lagnosa .. è divertente,poi te ne pentirai ..-
Lo guardò un'ultima volta, e si convinse solo con il suo sguardo.
[...]
Quando con i piedi tornarono a terra,sembrava di girare forte forte ..
-Oddio! Nemmeno quando mi ubriaco stò così!!- esclamò Jasmine appoggiandosi ad un albero.Michael era abbastanza euforico, saltava da un lato all'altro ridendo,dirigendosi verso lei.
- Ti senti bene?-
- Oh .. certo ! Mi sono vista tutta la mia vita davanti, in pochi minuti, bellissimo!- disse con una mano sulla fronte.
Lui rise e la prese in braccio a principessa.
- Mike, che devi fare?-
Lui camminava tranquillamente, passavano da un posto all'altro .
- Vuoi fare un bagno?-
- Con i vestiti ..?-
- E' quello il bello !! -
Lei sorrise e si strinse al suo collo .. si avvicinarono al bordo, poi si tuffarono insieme.
Jasmine si tolse la maglietta e i pantaloni,rimanendo in intimo, si sdraiò sull'erba, e si asciugò con i raggi del sole .. Michael un pò più distante stava all'ombra,lei lo notò, si avvicinò ..
- Mi dimentico sempre .. scusa!-
Lui sorrise , abbassando il capo.
- E' un mio problema .. non scusarti davvero.-
Si accucciò accanto a lui, posò la testa sulla sua spalla,lo sentì sospirare ..
- Che c'è,Mike?-
- Vorrei essere nero .. -
Lei rimase in silenzio da quella dichiarazione .. cosa avrebbe dovuto dire?Lui ERA nero .
- Non voglio che la gente creda che io non sia orgoglioso della mia razza .. -
- Perchè dovrebbe?-
Lui sorrise amaramente, lei lo sentì dal suo tono di voce.
- Basta guardarmi .. questa non è la mia pelle, non sono io .. cambio ogni giorno, ogni giorno una nuova macchia .. -
- Non fartene un dramma, ti prego ..- lei si alzò un pò sù, lui aveva lo sguardo corrucciato, sembrava triste ..
- Mi sento a disagio .. anche con te!- non riusciva a guardarla negli occhi .. ancora,dopo tutto quello che avevano condiviso..
- E' proprio con me che non devi , a me non importa .. è vero,sono sincera..hai macchie sul tuo corpo, e quindi? Cosa me ne importa? Ma cosa cazzo me ne può importare? Ti amo .. per me è questo che conta, non ha interesse il colore della tua pelle o quello dei tuoi occhi ..tu mi hai accettata per quello che sono, una tossica che stava per perdere la vita ..e io ti accetto per quello che sei, un uomo fantastico .. con la vitiligine .. ma di quest'ultima .. perchè ne dobbiamo parlare, sei normale .. un uomo normale .. a volte nemmeno le noto,ci sono abituata .. sei bellissimo,davvero!- lei gli sorrise, si era sfogata,gli aveva detto tutto ciò che provava e sentiva, lui non doveva avere timore , Michael aveva gli occhi lucidi ,ma non poteva emozionarsi così .. non in quel momento, voleva sembrare forte, la prese tra le braccia,si appoggiò con la schiena al tronco dell'albero,lei si lasciò stringere,le bacio la testa ,e si lasciò scappare una lacrima.
LUNCH TIME-
Verso l'ora di pranzo, tornarono in casa, andarono a lavarsi le mani ed uscirono di nuovo,Michael aveva fatto preparare il pranzo in veranda .. Jasmine pensò fosse una cosa dolcissima .. sul tavolo, due piatti, quattro bicchieri,uno per l'acqua ed uno per il vino .. si accomodarono, cominciando a parlare,le portate arrivarono poco dopo.
- Quindi .. sei anche brava a disegnare!-
- Diciamo .. fino ad un anno fa facevo un sacco di disegni, quei viaggi psichedelici sai .. ma poi ho smesso! Ho sempre pensato di andare a chiedere a qualche tatuatore se gli serviva un aiuto .. magari una ragazza che creasse su carta il tatuaggio da tatuare,ma non mi sono mai fatta avanti ..-
- Basta che poi non diventi una di quelle super tatuate!-
- No .. non mi piacciono i tatuaggi, nemmeno a te vedo ..- lei mangiò un boccone di carne.
- Sono belli,quando hanno un significato .. e la maggior parte delle volte lo hanno sempre,però .. in una donna a me piace guardare il suo corpo,la sua freschezza e non i tatuaggi che lo decorano ..-
- Hai ragione .. mi è ripresa voglia di disegare..da quando stò con te riscopro cose che non ricordavo facevo più ..-
Michael sorrise a 32 denti, e bevve un bicchiere di vino.
...
Continuavano a ridere,sotto la veranda, sentivano caldo , perchè il sole quel giorno bruciava .. fin troppo, avevano bevuto vino rosso,con della buona carne .. e anche per via del caldo,che li faceva un pò appesantire erano un pò brilli . Ridevano,anche senza senso .. spensierati, le risa si sentivano sin dentro la casa ..
- Michael .. cosa ci fa un gatto in edicola?-
Lui ci pensò sù,scrollò le spalle ..
- Aspetta topolino ..-
Lui rise,poi d'un tratto si fermò, ne aveva una anche lui ..
- Ahahahaha, posso scriverti 'buon Natale' sulla gamba destra e 'Buon anno' sulla sinistra?-
Jasmine sapeva che era una battuta,ma nonostante ci pensò sù .. non capì quale doveva essere la risposta, rise senza senso .. solo a guardare la sua faccia ..
- Dai, va bene .. e cosa concluderesti?-
Lui si alzò, celando una risata sotto i baffi, le si parò dietro, si avvicinò al suo collo.
- Così .. ti vengo a trovare in mezzo alle feste!- disse sghignazzando.
Lei sgranò gli occhi, e si voltò verso di lui,che aveva cominciato a ridere.
- Eppure sapevo che l'alcol ti faceva disinibito!-
- Mh .. e quando mai?-
- Bè quella sera del rave .. vogliamo ricordare la mia bocca .. fino a dove è scesa?Tu hai acconsentito ..-
- E' un ricordo davvero piacevole..- lui le parlava ancora sull'orecchio,si era accovacciato dietro la sedia.Lei rise .. in un colpo.
- Perchè ridi ??! -
- Mi è venuta in mente una battuta in proposito .. parlavamo di barzellette.-
Michael si alzò e le si accostò.
- Avanti .. ora voglio ascoltarla!-
- Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!" -
Scoppiarono a ridere,sembravano due bambini, si divertivano così , per le cavolate .. e la giornata era ancora lunga!!

Dopo aver fatto un piccolo riposino in salone,di circa due orette,si rialzarono dirigendosi di nuovo in giardino,volevano fare un bagno .. era davvero caldo.
Stesero due teli lungo il giardino, Jasmine lo posò all'ombra, accanto a quello di Michael, e lui le sorrise intenerito ..
- Prima di tuffarti vuoi metterti un pò di crema?Il sole scotta davvero molto oggi ..-
Lui annuì, senza parlare e l'aspettò seduto sul telo. Delicatamente lei gli spalmò la crema sulle spalle e sulla schiena,ogni volta cercava di essere indifferente davanti a quelle notevoli macchie, non lo fissava,non lo guardava, voleva solo farlo sentire a suo agio ..
- Un pò anche sul viso?-
Lui annuì, e chiuse gli occhi.
Jasmine adorava il viso di Michael, sembrava perfetto .. liscio,come quello di un bambino, senza un imperfezione .. ma la cosa che amava di più,in assoluto.. era il suo naso. Le piaceva perchè era piccolo, delicato..e nonostante tutti ne parlavano male perchè era rifatto a lei non importava , lo preferiva così .. delicato. Glielo sfiorò delicatamente. Michael aprì gli occhi e se la ritrovò a pochi centimetri dal suo viso ..le sorrise, e allungò le labbra per darle un bacio.
Stettero dentro l'acqua per .. un tempo indefinito. Il caldo era proprio afoso, e se uscivano avevano l'istinto di rituffarsi .. lei era riemersa in superficie, toccava con le punte dei piedi, Michael nuotò fin verso lei sott'acqua per non farsi notare, la prese per le gambe e la buttò all'indietro, lei urlò.
Tornata a galla, aprì gli occhi e se lo ritrovò proprio come lei pochi attimi prima ..
- Furbo ..- disse cingendogli il collo con le braccia , lui rise e la tirò a sè, facendogli cingere anche il bacino con le gambe ..rimasero così, baciati dal sole nella piscina .. sorridenti, divertiti .. lui stava per avere un erezione, aveva il suo seno sulla faccia, la teneva per le natiche, ed ogni tanto ne approfittava per toccarla.Poi cominciarono a baciarsi, prima dolcemente , poi Michael spinse il bacino in avanti, e lei sentì cosa stava succedendo .. presero a toccarsi sott'acqua, era tutto più divertente .. lei provo ad infilare le mani nei calzoncini del costume, Michael rise .. perchè erano stretti,e lei non riusciva a toccarlo per bene ..si avvicinarono al bordo della piscina, la fece aderire con la schiena.Le baciò il collo, con la lingua gli stuzzico il lobo dell'orecchio,lei rise .. per il solletico, e per qualcos'altro ..gli toccò il ringonfiamento sul costume .. lo slacciò e li tirò giù con lentezza. Gli prese l'erezione in mano, lui si guardò intorno, e tuffò il volto sul suo collo .. cominciò a masturbarlo, ed ogni tanto, faceva sfregare i loro sessi ..con la mano le abassò un pò il costume .. lui non resisteva .. la voleva, subito .. ma con lo sguardo notò un dipendente che stava andando proprio verso la loro direzione per fare i suoi lavori .. si tirò su il costume, e uscì dall'acqua, lei era scombussolata .. cosa era successo?
- Avanti, vieni con me ..-
La tirò su per una mano ,lei notò l'uomo e correndo si diressero in casa .. salirono le scale, bagnando tutto il pavimento, sghizzando acqua sui mobili , arrivati al lungo corridoio, lui la prese in braccio, sentì di nuovo le gambe cingerli i fianchi, la guardò, attaccata al suo corpo, le slacciò il sopra del costume , e lo buttò sul pavimento .. mentre continuava a camminare .. per portarla nella sua camera. Arrivarono ad una porta, lui si aiutò con una mano ad aprirla, mentre l'altra era sulle natiche di lei, e la stringeva forte, la chiuse,poi sospirò. Salirono nella camera vera e propria e lui la stese sul letto, e si buttò su di lei, che subito gli sfilò il costume, facendolo rimanere nudo .. ed era la prima volta che si vedevano entrambi nudi .. perchè la loro prima volta era stata al buio, e così la seconda ..
In un minuto il letto era completamente bagnato, i capelli di Jasmine erano lunghi ed avevano formato una grande chiazza d'acqua, a Michael non importava, si fece posto tra le sue gambe, le spostò il costume,guardando per un momento quella parte di lei che lo faceva .. godere, ed entrò in lei .. fu diverso, perchè stavolta erano più consapevoli , i riccioli di Michael si muovevano mentre delle goccioline gli scendevano sul petto .. inarcò la schiena, affondando i colpi .. lei sotto di lui lo guardava comandare, non avrebbe mai pensato fosse stato così tra loro,e continuò ad affondare, mentre con un dito le spostava il costume, e glielo sfilava via da una gamba, Jasmine non ci stava capendo niente, le aveva alzato la gamba, tolto il costume, e l'aveva penetrata ancora di più, lui guardò in basso .. era entrato tutto, continuò così,mentre sentiva l'eccitazione sul suo basso ventre .. gemette,con ancora la mano sulla sua gamba alzata. Si godeva le espressioni di Jasmine,i suoi gemiti .. si abbassò su di lei,prendendole l'altra gamba, lei gli cinse i fianchi , e rispose ai sospiri, alle carezze e ai baci .. sentiva le goccioline d'acqua attaccate ai riccioli neri sul suo seno.. lui ne vide una sul capezzolo, non resistì e si abbassò a prenderla, con la scusa lo baciò .. mentre lei fremeva ..mancava poco per raggiungere il piacere, almeno per Michael, continuò a penetrarla , gemendo ad ogni spinta, con la mano sulla sua gamba, e l'altra tra i suoi seni, si guardarono negli occhi ..e esplosero nel piacere.
L'orgasmo gli aveva intorpidito le gambe, ma non gli era bastato .. avrebbe voluto rifarlo ancora sopra di lei, si spostò piano, tirandolo fuori .. lei sotto di lui sospirava sorridendo, con gli occhi socchiusi come se stesse ancora godendo,ed era così .. le si posò accanto ..e guardò fuori dalla finestra ..
Lei improvvisamente aprì gli occhi ..rimase incantato a guardarla ..
- Ti amo.- gli sussurrò ad un soffio dalla bocca.
- Amami sempre .. perchè io lo farò.-
Lei gli guardò le labbra ..le sfiorò con l'indice, poi si avvicinò e lo baciò dolcemente .. lo guardò per un tempo infinito .. in quei momenti per lei Michael Jackson non era il re del pop, era Mike.
Speech90
00sabato 2 novembre 2013 15:21
Seconda parte-

19.00-evening-
Si diressero in cucina per preparare la cena ..
- Ti va di cenare in veranda?-
Lei lo guardò entusiasta.
- Certo!-
- Bè perchè .. abbiamo pranzato anche oggi lì,allora pensavo ti fossi stancata!-
Lei incrociò le braccia al petto.
- Mi dici come faccio a stancarmi di te? O di Neverland .. o della veranda.-
Lui rise e le baciò la fronte,aveva molta fame e le era venuta dopo il sesso .. la guardò a lungo,imbambolato,ma lei non se ne accorse..
- Che mangiamo? Credo tu abbia tutto ..-
Lui aprì alcune credenze per guardare ..
- Mh si .. credo di si.-
- Bene, siamo a casa tua .. decidi tu. Cosa vuoi mangiare?-
- Perchè non decidiamo insieme?- le chiese ridendo.
- Perchè qualsiasi cosa va bene per me ..-
- Ok .. un mio cuoco mi ha detto di provare le crocchette americane, deve avermi messo la ricetta proprio ..- lui aprì una credenza.
- ..qui! Eccola!- gliela porse,lei la guardò,poi tornò con lo sguardo a lui.
- Ti prego facciamo i pankcake dopo ..? Ne ho una voglia assurda.-
- Ahahaha certo Mike, tutto quello che vuoi.-
- e .. anche il pollo fritto.-
- Hai intenzione di mettere su qualche caloria èè! Va bene .. c'ingrasseremo insieme.-
Lui si avvicinò, cingendola .. quanto adorava farlo.
- Ti farò perdere tutte le calorie,non temere..- le stampò un bacio sul collo,dopodichè si misero al lavoro.
Michael aprì il frigo .. in freezer c'era un pollo, lo tirò fuori con una strana espressione ..poi vedendo lo sguardo di Jasmine rise ..
-Fa impressione Ja ..-
- Quando sarà sul piatto non ti farà poi così tanta impressione.-
Lui ci pensò sù,e rise di nuovo.
Il pollo aveva già i pezzi tagliati, la parte più difficile era passata .. lui prese tutto ciò che sarebbe servito:spezie,limone, vino,olio, farina .. prese un cavatappi ed aprì il vino.
- E' da cucina? Non è che fa 20° ? - le chiese guardando la marca.
- Ahaha non preoccuparti .. anzi, grazie che me lo hai ricordato ..-
si voltò di nuovo e tirò fuori una bottiglia di vino,stavolta rosso,aprì anche quella. Nel frattempo, Jasmine metteva i pezzi di pollo in una grande ciotola,li spruzzò con succo di limone e il vino che le aveva preparato Michael,li cosparse con un cucchiaino di zenzero .. ed un pò di erbe tritate,un pizzico di sale e una macinata abbondante di pepe.
Lui tirò fuori un'altra ciotola ..gliela mise sotto gli occhi.
- Sai cucinare il pollo fritto vero? -
- Si, mi piace molto ..- lui le sorrise dolcemente.
- Allora aiutami!- lei lo spronò con un sorriso.
Michael prese le uova dal frigo e le posò sul tavolo ..
- Di solito quando devo sbattere le uova sghizzo dapertutto.-
Lei rise, prendendo un uovo ..
- Devi fare piano .. - ruppe l'uovo sull'estremità del tavolino, e poi mise il contenuto nella ciotola.
- Tieni amore ..- gli porse un uovo.
Lui lo fece, e non andò male .. apparte la chiara che si era sparsa per tutto il tavolo.
- Non male! Meglio del mio caffè che si è rovesciato sul fornello!-
Lui rise a suo agio , forse qualcun'altra l'avrebbe messo in imbarazzo,ma lei no .
Prese del sale, e lo buttò dentro .. poi Jasmine sbattè le uova finche tuorli e albumi non si fossero amalgamati. Lui seguì il movimento veloce delle braccia, e sporse la testa indietro, si muoveva anche il suo sedere, lo palpò sentendone la carne tra le mani, lei gli fece l'occhiolino,e poi si morse il labbro.
- Saresti così gentile da darmi un altro piatto?- lui annuì,porgendoglielo.
Mise il pangrattato in un piatto e la farina in un altro.Intinse i pezzetti di pollo nella farina,poi nell'uovo e infine nel pangrattato.
- Aiutami amore..-
- Sei proprio brava .. la mia cucina è ancora intatta!-
Lei rise e si fece aiutare , Michael prese un pezzetto di pollo ed eseguì il suo stesso movimento.
- Credo tu abbia preso da tua madre .. ricordi quella sera che tuo padre le ha chiesto di sposarla?La cucina di tua madre era buonissima ..-
- Già .. spero sarà così anche stasera.-
- Se hai imparato da lei, lo sarà!- terminò guardandola, ci fu un momento di silenzio, Jasmine tirò su col naso .. e riprese a cucinare.
- Cosa c'è? Cos'è questa faccia?-
- Niente .. è che sono piena di ricordi , e .. brutti perlopiù.- continuò senza guardarlo in faccia.
- Nulla è brutto, specialmente un ricordo ..se c'è tua madre poi in esso ..-
- Si ma io non ho passato del tempo con lei come dovevo .. mi cacciava sempre via di casa, e nemmeno da mangiare mi preparava,vivevo sola .. anche se casa era sua.- si sfogò cercando di contenere le lacrime,..lui sospirò, e le prese le mani, entrambe sporche di farina e uova ..
- Se ti può aiutare .. anche io ho perso molto tempo con mia mamma e mio papà .. specialmente con lui. Ancora lo chiamo Joe ..-
Lei lo guardò finalmente .. si sentiva una capricciosa,perchè lei era una tossica, e si meritava di essere sbattuta fuori di casa,ma Michael no .. perchè fin dall'età di 5 anni aveva lottato per avere un'infanzia,ed ancora ora..all'età di 30,chiamava suo padre Joe..
- La vita è piena di momenti belli, come adesso!- le esclamò indicandole la cucina piena di cibo e piatti.
- E .. bisogna saperli vivere, ma la vita è anche saper combattere, e .. per quanto tu possa avere brutti ricordi .. bè, posso consolarti dicendo che .. io non ho nulla, se non te.-
Era calato il silenzio, ed era anche la prima volta che si parlavano così .. adesso capiva perchè Joe era sempre stato un pò scontroso .. nemmeno papà voleva essere chiamato .. e Michael, che sembrava l'uomo più felice e meno solo del mondo .. invece soffriva proprio di solitudine .. lei abbassò lo sguardo,poi lo guardò..
- Vieni qui. Baciami!-
Gli cinse il collo e lo baciò dolcemente ..
[...]
- Ahahahahah dai basta ti pregoooo! - urlò con il pacchetto di farina in mano ..
- Potresti cucinarmi .. ma tu guardaa!- si lamentò guardando i suoi abiti ..sporchi di farina, uova e .. un pò di latte.
- Chi ha cominciato?- la stuzzicò.
- Io .. ma ti ho solamente tirato della farina sul naso ..-
- E io solo delle uova e un pò di lattee!-
Lei si avvicinò al lavello, bagnandosi le mani .. togliendo i residui di cibo ..
- Blèèè! Devo andare a casa ..-
- A fare cosa??!-
- A cambiarmi forse ..? E a farmi una doccia ..certo che se prendo un taxy così nemmeno mi fanno pagare!-
- O entrare e sedere!!-
Lui rise, cingendola e le baciò il collo tutto sporco .. i loro corpi erano attaccati e anche Michael si stava sporcando tutta la camicia .. i pantaloni.
- Puoi farti una doccia qui .. ti presto una mia camicia .. -
Lei si voltò verso lui, togliendogli un pizzico di farina dalle ciglia delicate ..
- Dai non te ne andare .. o sennò vengo con te.- si lamentò come un bambino.
- Ahahah ok Mickey , ma .. dove vado?-
- In camera mia!!-
- Si ok ma .. con cosa mi asciugo? -
- Con il mio accappatoio?-
- Ho capito .. non ho proprio una via d' uscita!-
- Emh no ..-
- Ahahahah ok, quale camicia devo prendere?-
- Quella che ti piace di più! :D -
-Vuoi accompagnarmi?- gli chiese con una punta di malizia.
- No .. ti aspetto qui.- lui era terribilmente serio,ma lo stava facendo apposta,anche se lei non capiva ..si voltò e si diresse in camera.
Certo che era da perdersi .. i corridoi lunghissimi, sbirciò in qualche porta aperta, era sempre una nuova emozione andare là ..si diresse fino alla camera.
Sotto alla doccia si sciacquò velocemente, voleva tornare di sotto e continuare a cucinare, fare i pancake, divertirsi come stavano facendo poco prima .. uscì sgocciolando per terra, prese l'accappatoio e si asciugò alla svelta, facevano 30 gradi .. prese l'asciugamano strofinò i capelli e tornò in camera.
Prima di aprire l'armadio ci pensò sù .. non voleva rimanere immobile come una cretina, afferrò l'anta e l'aprì lentamente .. ci si poteva entrare dentro. Spalancò la bocca e guardò le camicie in ordine per colore, pantaloni, e tante magliette bianche con scollatura a V .
- Oddiooo!- esultò saltando.
Avanzò e toccò alcune giacche, una la riconobbe, era quella dei Grammy con Madonna.. l'accarezzo .. 'ma si veste veramente bene!' pensò ..
Prese tra le mani una camicia rossa, primà l'odorò per sentirne il profumo poi la indossò.
Stava per uscendo quando si accorse di aver dimenticato le mutandine ..
- Ma sono proprio deficente!!- esclamò ritornando in bagno e le prese, che poi le aveva lasciate per terra .. Si guardò allo specchio .. non poteva indossare i pantaloncini perchè erano pieni di farina ed uova.. ma alla fine non era volgare,perchè la camicia di Michael le stava a vestito, e quindi non le si vedevano nemmeno le cosce.
[...]
- Ci ho messo tre ore per ritrovare la strada!- esclamò sarcastica entrando in cucina. Lui rise e l'avvicinò per un fianco.
- Così non credo mi concentrerò molto sul cibo però ..- sussurrò stringendole un fianco.Lei rimase in silenzio per la troppa vicinanza, le sfiorò le labbra con un sospiro e lasciò che la sua mano scorresse in alto, fino al busto, non sentì le coppe del reggiseno,ma solo la carne morbida della sua pelle. Rimanevano in silenzio, a guardarsi, mentre lui l'accarezzava .. restarono a guardarsi per un tempo indefinito,poi sorrisero,e ripresero a cucinare.
Jasmine mescolava il composto nel recipiente , e lui dietro di lei le baciava il collo, le sfiorava le labbra sulla sua pelle .. l'amava.
- Perchè non tagli le fragole intanto?- chiese scattando in un brivido,lui le accarezzò la pelle accapponata. Poi si apprestò a tagliare le fragole, in piccoli pezzetti .. era bravo in cucina,lei si chiese perchè le aveva detto di no ..
- Te la cavi .. mi piace come ti muovi mentre cucini!-
Lui continuò e prese a muovere il bacino, come in Billie Jean, più lentamente..
- Ti piace?-
Lei scosse la testa ridendo .. poi si voltò e lo trovò a pochi centimetri,sobbalzò ed arrossì .. per imbarazzo ..in una mano Michael teneva una fragola, l'avvicinò alla sua bocca, ed aspettò che l'aprisse per poi fargliela mordere. Seguì il movimento delle sue labbra, era estasiato .. lui finì il morso e sentì il sapore della sua bocca ..
Erano già le otto e mezza della sera, si tennero per mano andando in veranda, Michael aveva mandato via il cuoco .. ma non gli altri dipendenti. La tavola era stata già preparata, piatti in cui ci si poteva specchiare,bicchieri di cristallo e posate d'argento ..lui le spostò la sedia per farla sedere,si sentivano i grilli cantare,la ruota panoramica e gli altri giochi illuminavano tutto il parco!
Jasmine si sedette aggiustando la camicia sulle gambe, Michael prese posto di fronte a lei,ma prima di sedersi aprì la bottiglia di vino, e ne verso due bicchieri.
Portarono poi le pietanze sul tavolo, Jasmine le guardò sbarrando gli occhi .. non ricordava fosse così tanta roba,ma Michael aveva già tirato sù le maniche della camicia e si apprestava a prendere i pezzettini di pollo. Era tutto buonissimo , dalle crocchette americane al pollo , poi Michael si era fatto portare un'insalata per digerire ..
- Ne vuoi?- le domandò con il piatto sotto il naso.
- Non mangio verdura .. - appena detto, prese la forchetta e la inforcò nelle foglie d'insalata.Lui rise.
- Come,dici che non mangi verdura?- continuò a sghignazzare.
- Mi piacciono le foglie più dure,non quelle mosce ..-
Lui si arrestò con la forchetta in bocca,mandò giù e la guardò.
- A quanto pare non è l'unica cosa dura che ti piace ..-
- Michaeeel!- esclamò tirandogli un fazzoletto, lui lo scampò e continuò a mangiare.
Per finire portarono i pancake, Michael sbarrò gli occhi e con piacere si fiondò a mangiarli, gli erano sempre piaciuti .. dopo un bel pasto poi ..
- Mhh .. ne mangerei all'infinito.-
- Attento che poi scoppi.- gli disse alla seconda frittella.
- Oddio non riesco a resistergli,davvero .. sono troppo buoni ..- continuò con la forchetta in mano, lei rise, guardandogli le labbra.
- What's app?-
- Sei sporco qui ..-
si alzò da tavola, e si chinò sul tavolo, togliendogli un residuo di cioccolato dalle sue labbra, Michael abbassò lo sguardo,intravide i suoi seni .. sotto la camicia , la SUA camicia, il fatto che l'indossasse gli faceva molto piacere ..
- Ok,sono pieno .-posò la forchetta,stendendosi sulla sedia.
- Ahahaha, eppure ti avevo detto che dopo saresti scoppiato.-
- Sono buonissimi .. ma adesso ..-si alzò da tavola, mettendo le mani in tasca.
- Dove vai?-
- Rimani qui .. torno subito.-
Lui corse in casa, ed ora dove doveva andare? Sbuffò, e prese un pezzo di pancake,si leccò le labbra, sentendo il gusto della fragola .. Michael era riapparso dietro di lei con una bottiglia di champagne e sull'altra mano due coppette di fragole.Lei sorrise,mentre lui metteva le cose sul tavolo.
Michael aprì la bottiglia nel completo silenzio, ancora nessuno aveva parlato .. forse entrambi per l'imbarazzo..poi versò lo champagne nei due calici.
- A noi ! - esultò alzando il calice,lei lo prese tremando, lo guardò negli occhi mentre li faceva sbattere e sussurrò 'a noi ! '
Poi mangiarono le fragole,tagliate a pezzetti piccoli piccoli.
- Io amo mangiare le fragole così, perchè non impari a farle?- lo canzonò ridendo.
- Ahahaha, sei arrivata un pò tardi .. le ho fatte io.-
Lei deglutì quasi strozzando, che figura ..
- Davvero?-
- Si .. mentre dormivi oggi pomeriggio.-
- Dovrò dormire più spesso allora!- a quella battuta risero entrambi.

Erano appena le undici della sera, dopo cena si erano rilassati camminando un pò per il ranch,lo avevano attraversato andando allo zoo, gli animali riposavano , era quasi notte .. ma lei rimase incantata, anche perchè poco più in lontananza aveva notato una coppia di gorilla.
- Il giorno li lasci liberi?-
- Si .. cioè dipende, ma tanto ci sono i veterinari e quelli che si occupano di loro, non mi preoccupo ..-
- Il tuo animale preferito?-
- Gli scimpanzè .. sono così amichevoli, fanno tutto ciò che gli chiedi .. anche se se si arrabbiano possono farti nero.-
- Non sono mai andata allo zoo .. questa è la prima volta!-
Lui sorrise, cingendole una spalla,mentre tornavano in casa.
Rientrando in camera lei vide il gira dischi, all'interno vi era un disco di Salomon Burke.
- Mio padre da piccola mi aveva fatto fissare con la canzone Cry to me.- ricordò sorridendo.
- Oh .. che coincidenza.-
Lui lo accese, e la canzone che partì fu proprio quella .. erano vicini, e lei provava imbarazzo ..un pò per la canzone, un pò per l'atmosfera, le finestre erano aperte, e le tende si muovevano a ritmo del vento.

www.youtube.com/watch?v=02OZeIVHeWo

Le prese la mano , facendo aderire i loro corpi, con l'altra le sfiorò una gamba, e risalì fino ai fianchi , facendole salire anche la camicia .. sentì il suo corpo rispondere alle carezze,lasciarsi andare. Con lentezza, le slacciò i bottoni della camicia, lasciandola aperta sul seno ..poi la prese per un fianco, e alzandole una gamba, la fece scendere con la schiena ,mentre lui piegandosi in avanti le baciava il collo,sostenendola per la vita,e i loro corpi erano così caldi .. lei ritornò in piedi, guardandolo eccitata, continuarono a ballare sotto la melodia, le loro gambe attaccate, così come i loro corpi.. e si sfregavano, toccandosi su tutto il corpo. Lei lo fermò, togliendogli la camicia e buttandola a terra .. gli accarezzò il petto,attaccandoglisi come un francobollo. Gli mise le mani sulle spalle e si fece guidare, Michael cominciò a muovere il bacino sensualmente.
- Avanti piccola .. fai così.-
Lei lo seguì, e le loro bocche erano così vicine, accarezzate dai loro sospiri .. nella penombra vedeva lui sorridere perverso ,e mordersi il labbro. La canzone continuava e così il loro balletto, Michael le fece scivolare delicatamente dalle spalle la sua camicia, facendola rimanere solo in mutandine..poi si fermò di colpo,per ammirarla.. bella..sensuale .. con la mano destra , scese lungo la spina dorsale,fino al sedere ..le strinse le natiche ,per poi attirarla a sè, per farle sentire la sua erezione ..che spingeva nei pantaloni,lei gli ansimò in bocca, gli si strusciò contro .. quasi completamente nuda, e lui non resistette, la spinse sul letto, facendola sdraiare lentament. Erano entrambi in fiamme,lui si chinò su di lei, prendendole i seni con le mani .. e sotto il suo sguardo attento e compiaciuto, i capezzoli sbocciarono rimanendo dritti , le accarezzò quello destro,delicatamente .. e questo,si indurì ancora di più.. le sue mani scesero lungo la vita,stringendola intimamente ..infilò le dita sotto al pizzo delle mutandine ..e cominciò a muoverle delicatamente..sentendola bagnata ,le avvolse il clitoride tra le dita , facendola sussultare e muovere sotto di lui, cominciò a gemere agitandosi e piegando le gambe.Le fece scorrere in basso gli slip, lui si alzò a sedere togliendosi i pantaloni e rimanendo in mutande, sopra di lei, che ora era ad occhi chiusi nuda ..sognando il seguito,si tolse i boxer, rivelando la sua erezione.Si avvicinò,alle sue gambe divaricate,entrando senza esitazioni,scivolando a lungo .. e cominciò a muoversi su di lei senza fermarsi,facendola gemere, ed era già vicinissima al piacere, e si sentiva fremere .. era stato molto eccitante a farla ballare con quella canzone, ad accarezzarla, e desiderarla ..le sue spinte provocanti la facevano impazzire,usciva e rientrava,roteando il bacino ..
- Mike!?- gemette.
- Si piccola .. sii?- tuffò il viso sul suo collo, e continuò a spingere, voglioso in preda al piacere,stavolta lo sentì più in profondità, perchè la riempiva tutta ..
- Continua Mike ..ah ..-
Lui accellerò il ritmo, e cominciò ad ansimare, sentendo il rumore del fruscio delle lenzuola,provocato dalle loro gambe,i sospiri di Jasmine ..le sue parole ..dolci,sensuali,gli stava dicendo che era solo sua ..
- Vieni piccola .. per me ...-
i loro corpi tremarono,Jasmine sobbalzò mentre l'orgasmo la percorreva tutta ..cominciò a gemere ,tenendogli la testa sul seno, lui si svuotò in lei, affondando deciso altri due colpi, poi la guardò .. stremata.

La luce fioca dell'abat-jour, illuminava il profilo della stanza, era notte fonda .. si abbracciarono stretti,sotto le lenzuola calde dei loro corpi. Jasmine si sistemò con il volto sulla spalla di Michael, e il corpo trasversalmente, lui sorrise, accarezzandole i capelli, il lenzuolo le copriva la pancia, ma non i suoi seni .. che sembravano scolpiti quanto erano perfetti .
- E pensare che abbiamo fatto l'amore con una delle canzoni più tristi .. -
Michael ci pensò sù .. le prese la mano,intrecciò le loro dita.
- E' vero .. ma cosa vorresti dire ? Non ti è piaciuto ..?-
Mentre aspettava una sua risposta tolse la mano dalla sua , e la fece scendere lungo l'incavo dei suoi seni, Jasmine socchiuse gli occhi ..
- Mi è piaciuto si .. e vorrei rifarlo.- disse in un sussurro flebile. Lui continuò ad accarezzarla,fino a quando il telefono sul comodino non squillò. Balzarono entrambi.
- Chi può essere a quest'ora?- domandarono all'unisono,lei si scansò sdraiandosi,mentre lui prese la cornetta e rispose ..riprendendola però tra le sue braccia.
- Tesoro!!-
- Pronto?- domandò confuso non capendo chi fosse.
- Che fai .. ahah .. ahahah.-
- Tu che fai .. non dovresti dormire? E' notte fonda .. -
Jasmine inarcò un sopracciglio, cercando di capire chi fosse .. Michael lo aveva capito perfettamente .. era Madonna,lo chiamava di notte .. oramai ci era abituato.
- Non dormo .. penso a te .. mh .. mi piaci da impazzire.-
Jasmine sentì solo un 'mi fai impazzire' , e si alzò a sedere, guardandolo con una faccia che stava a dire 'dammi spiegazioni'. Lui le fece segno di aspettare, e in silenzio ristendendosi.
- Senti ..lo sai che esco con una ragazza ultimamente no .. quindi ..-
- Quindi cosa? Non vuoi più vedermi?-
- Smettila! Dici cose senza senso ..-
- Sono andata a cena da Spago .. certo che potevi venire con me! Il vino era buonissimo .. ahahah ah ahahah - sghignazzò in sottofondo.
Jasmine aveva capito dall'espressione sul viso di Michael, che si stava trovando in difficoltà,così chiese insistentemente.
- Chi è? Perchè non me lo vuoi dire?-
Lui abbassò la cornetta sul petto e disse in sottovoce: - E' Madonna .. credo sia ubriaca, ora gli riattacco.-
Lei si stranì immediatamente, e certo, avevano fatto appena l'amore e lui doveva reggere il gioco a quella solo perchè era ubriaca.
- Era lei? Ahahahah, è lì con te?-
- Si,ma smettila .. buona notte! Ti richiamo domani, non preoccuparti.-
- Un attimo , Mike .. solo un attimo! - sembrava essere tornata improvvisamente seria ..
- Che c'è?-
- La mia mano .. è .. è in mezzo alle mie gambe, e ti penso .. perchè non lo fai anche tu?-
Jasmine sentì tutto, spalancò la bocca, gli strappò il telefono di mano e le rispose.
- Perchè l'ha già fatto con me .. ed ora è il momento del secondo round! - terminò ridando l'apparecchio a Michael,che la guardava stupefatto.
- E' lei? Vuole farmi rosicare per caso? Io ti amoo, perchè non lo vuoi capire?! Sono follemente innamorata di te Michael, davvero .. ti prego,dammi una possibilità.-lo supplicò, e lui sentì che stava piangendo,ma non voleva lacrime da nessuno ..
- Ti prego,devi riposarti e stare più tranquilla, ti chiamo domani, te lo prometto .. ciao .. buona notte!-
Lui attaccò posando il telefono sul comodino, sospirò, quando si voltò Jasmine era sdraiata, di spalle ..in un angolino,le si accostò baciandole le spalle, e cingendola.
- Ei .. -
Non gli rispose, era imbronciata come una bambina ..
- Jasmine e dai .. che c'è?-
- Mi chiedi che c'è? Cazzo, è come se mi chiama un mio amico e mi dice di masturbarmi , ma come la prendi??-
Lui rimase in silenzio, continuò ad accarezzarle una spalla.
- Nemmeno rispondi.- borbottò per non farsi sentire.
- Senti ha tipo .. una fissazione,okey? Non è colpa mia se sono così attraente!- nelle ultime parole si era permesso di mettere un pizzico d'ironia,lei scosse la testa .. si voltò verso lui.
- Sono gelosa..- disse piano, come per non farsi sentire.
- Anche io lo sono .. credimi.- le posò una mano sulle labbra.
- Si ma non ne hai motivo! E poi che m'incazzo a fare? Sono solo una delle tante che ti vengono dietro.-si sedette sui cuscini, coprendosi con il lenzuolo, sul viso teneva il broncio.
- Però sei l'unica che amo.- disse accoccolandosi vicino a lei.
- Perchè ti chiama?- insistette.
Lui alzò le spalle:- Non lo sò .. forse gli piaccio,o forse non ha niente da fare ..-
- Non voglio entrare in competizione con donne di questo calibro, io in confronto faccio schifo.-
- Non mi è mai piaciuta ..-
Lei lo guardò inarcando le sopracciglia ..'bugiardo'.
- Cioè,è bellissima per carità, ma .. anche il carattere conta per me,è troppo esplicita ! Per farti capire com'è , una notte mi ha chiamato,dicendomi di toccarmi perchè lei lo stava facendo, ho spento il telefono .. il giorno dopo, l'ho incontrata in studio,mi ha guardato e mi ha detto 'Mikee,questo è il dito con cui mi sono toccata ieri sera hihihi' -
Lei rise per come lui l'aveva imitata, e anche Michael si lasciò scappare una risata, ma si coprì il viso con la mano, perchè si sentiva imbarazzato ..
- Voglio crederti .. -
Lui la guardo,accarezzandole una guancia.
-Devi .-
ClaudiaRinelli
00sabato 2 novembre 2013 23:00
Complimenti e' una bellissima storia*_* ti prego continuala al più presto:**
[SM=g27811]
Speech90
00domenica 3 novembre 2013 13:10
Grazie mille !! [SM=x47984] Continuerò molto presto,forse a stasera [SM=g2927033]
ClaudiaRinelli
00domenica 3 novembre 2013 17:15
Sii non vedo l'ora [SM=x47928] [SM=x47983]
Speech90
00domenica 3 novembre 2013 21:47
Capitolo sedici.

CAPITOLO
Settembre1990-
Jasmine scese in salone, vide Marie e Jack abbracciati a guardare un pò di tv.
- Vado da Lena .. comunque credo di tornare per cena .. -
Si voltarono sorridendole.
- Ti aspettiamo allora!-
gli sorrise ed uscì di casa.
Arrivata da Lena, si attaccò al campanello , fu proprio lei ad aprirgli, in mutande .. solo in mutande.
- E se non ero io?-
- Chi può essere che si attacca al campanello così? Vieni entra ..-
Entrò, poi salirono in camera.
- Scusa il disordine .. mi sono svegliata poco fa ..-
Tirò su le coperte, buttò dei vestiti in armadio, e alcune cose sotto al letto.
- Ti ho portato un pò di erba .. almeno non ti fai di quella merda.- disse rivolgendosi ad una bustina sul comodino. Lena la vide, e la nascose nel cassetto del comodino.
Si sedettero sul letto.
- Ce l'hai le cartine? Ho dimenticato di comprarle!-
- Of course .. tieni!-
- Mi fai un filtro?-
- Certamenteee! -
Jasmine si mise comoda e cominciò l'opera ..
- Michael?-
- E' a casa a lavorare .. e tu? Non hai ancora trovato l'anima gemella? -
- Bè .. Sabato sono andata ad un rave e .. ho incontrato un ragazzo! Ma è di New York .. ci sentiamo poco.-
- Ma quella non è l'anima gemella io intendo qualcuno per cui perdere la testa .. comunque, come si chiama!?-
- Fred .. è .. wooow! -
- Quanti anni ha?-
- Una ventina .. come me, e un fisico da paura ..-
- Quindi ci sei andata .. -
Lena rimase in silenzio, prese la bustina d'erba e l'ammirò.
- Ci hai scopato?-
- E vabbè .. stavo fuori, è successo .. -
Jasmine scosse la testa, chiuse la canna.
- Sei un caso perso .. ma proprio persooo! -
- Anche tu lo hai fatto .. dai, quel Carl o come si chiamava? Non è stata la scopata di una notte?-
- Vabbè ..era anni fa ..-
- Ahahahah certo dici vabbè se lo fai tu, e se lo faccio io sono un caso perso? Ahhahah!-
Jasmine rise ed abbassò il capo.
- Com'era?- domandò curiosa.
- Bè .. mi ha fatto venire quattro volte in una sola notte!-
- Uooo, ahahahah davvero? -
- Ahahahaha, è stato bellissimo .. -
Lena posò la bustina sul letto, e congiunse le braccia rimanendo in silenzio,Jasmine la guardò a lungo .. la sua amica, quante ne avevano passate .. con la mente ritornò a quando rubavano da mangiare al supermercato e poi scappavano via,ma nessuno le beccava mai! Tutte le feste,la droga,l'alcool,e il sesso ..Lena era come sua 'moglie'. Si baciavano, si toccavano .. una volta da ubriache erano finite ad andare a letto insieme, niente di preoccupante .. si stavano solamente amando (!) come dicevano loro.
Jasmine sospirò e gli prese la mano,e se quei momenti non ci sarebbero più stati? Lena era dimagrita molto .. per la droga, e per l'alcool. I suoi occhi non brillavano più, erano circondati da occhiaie che lei cercava di coprire con la cipria .. se continuava così non avrebbe avuto più scampo .. non voleva perderla,la sua sorellina ..
- Cosa vuoi fare nella vita?-
Lena alzò un sopracciglio,non capendo il perchè di quella domanda..
- Ma che ne sò Ja .. qualcosa m'invento ..-
- Perchè sai .. Janis Joplin era bellissima e bravissima .. ha partecipato al festival di woodstock .. sembra una vita felice la sua , ma è morta per overdose e .. -
- Possibile che ogni volta che ci vediamo devo sentire la ramanzina?-
- E' che non voglio perderti .. - disse con un filo di voce e le lacrime agli occhi, improvvisamente era scoppiata a piangere.
- Ja? Ei. . calmati Ja ..-
Jasmine posò lo spino sul letto e si alzò,asciugandosi le lacrime ..
- Scusa adesso mi passa .. solo che .. tutto quello che abbiamo condiviso,non voglio svanisca.-
Lena si alzò sorridendole confortevole..
- Ma non svaniranno !! Io stò bene! -
Jasmine scosse la testa ..
- Perchè non smetti? Posso aiutarti .. davvero.-
- Perchè sai anche tu com'è .. nessuno ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina! -
Jasmine rimase in silenzio, era la stessa frase che diceva lei quando si faceva ..
- Non vuoi proprio smettere? Posso aiutarti,diminuiremo dose giorno per giorno, sarà difficile ma .. vuoi finire come la ragazza nel film 'i ragazzi dello zoo di berlino'? O .. non lo sò!! -
- Ja .. non c'è più niente da fare, questa è la mia vita.-
- No! La tua vita non c'è più .. -
Avevano entrambe le lacrime agli occhi .. solo che Jasmine piangeva facendole uscire, e Lena la guardava cercando di contenersi, sembrando forte .. la sua migliore amica la implorava a smettere di fare ciò che ormai faceva da anni, ed era diventata un ossesione..
- Senti Ja .. fumiamoci sta canna e smettiamola .. ti prego. Basta.-
Jasmine la guardò .. era decisivo: Lena l'avrebbe persa .. o fra un mese, o fra un anno .. l'avrebbe persa comunque, glielo stava permettendo .. e se ne sarebbe pentita ..
Jasmine accese lo spino , tirò ed aspirò fortissimo .. come se il fumo alla gola doveva fare più male di quello che aveva appena scoperto ..
- Come stanno gli sposini? -
- Bene .. sai,ogni tanto li sento ..-
- Ahahaha, ficca naso!-
- Io? Ma sono loro che devono fare più piano.-
Risero sciogliendo la tensione ..
Jasmine fece un altro tiro, poi si avvicinò alla bocca di Lena, le passò il fumo, lei lo aspirò e poi lo buttò fuori .. Jasmine le diede un leggero bacio sulle labbra.
- Non voglio perdere questi momenti ..-
Lena le sorrise a pochi centimetri dal viso,poi le accarezzò una guancia.
- Non li perderai .. . .. : ) -

WiNtEr-
Lui era steso sul letto, e lei sopra di lui, entrambi nudi .. si appoggiò con il busto sul suo torace, e scese con i seni, fino al suo pene eretto .. si mosse su e giù cercando di stimolarlo .. e ci stava riuscendo perchè le rotondità del seno, fanno fantasticare o addirittura delirare gli uomini, Michael aveva la bocca aperta, e la guardava muoversi .. mentre lei sorrideva birichina .Si alzò inarcando la schiena ,sedette a gambe incrociate e la prese per i fianchi, posizionandola sopra di lui ma non penetrandola .. cominciarono a baciarsi, le lingue si cercavano .. le accarezzò un seno, lo strinse .. poi gli torturò un pò il capezzolo e lo stuzzicò con la lingua,mentre lei fece scivolare la mano tra le sue gambe e strinse il pene tra le mani cominciando a masturbarlo e praticandogli delle leggere pressioni che lo fecero gemere.Le mani di lui scivolarono sulle natiche, sulla schiena,sulle spalle .. poi Jasmine eseguì dei leggeri movimenti con il bacino per far strofinare i loro sessi .. ciò le stimolò il clitoride ..e senza aspettare altro lui le entrò dentro, gemettero insieme,guardandosi negli occhi .. ciò aumentò l'intensita delle sensazioni di ognuno di loro. Michael sporse il bacino in avanti, continuando a penetrarla, travolto da un ritmo passionale ,lei si morse il labbro e lui gemette storcendo il viso in un espressione di godimento ..aumentò il ritmo,la prese per i fianchi, e la fece saltare sopra il suo corpo,lei posò le mani sulle sue spalle per darsi la spinta, si sentivano i loro membri sbattere,completarsi ..
Urlò,svuotandosi in lei .. mentre Jasmine, piegava la testa all'indietro,e lasciava scorrere i capelli sulla schiena .. nel frattempo,la mano di Michael era scesa tra le sue gambe, e la stimolava .. si sentì vibrare tutta .. incurvò il corpo e venne sopra di lui.
Gennaio1991-
Jasmine e Michael erano a Neverland, guardavano un cartone appollaiati sul divano in salone , sotto alla coperta al caldo,sulle mani stringevano una tazza di cioccolato calda ..il film fu interrotto da un maggiordomo che entrò.
- Mi scusi Mr .. c'è sua sorella,chiede di lei ..-
Michael pensò subito a Janet.
- Oh si,falla entrare!- rispose con un sorriso.
Chi varcò la soglia, non fu però lei.. ma Latoya,che appena li vide insieme, fece un risolino,Michael si alzò impacciato,posando la tazza su un tavolinetto.
- Credevo fosse Janet!-
- E invece sono io , ti dispiace?-
- No, certo che no!-
Jasmine si alzò, posizionandosi dietro Michael, lui le prese la mano dolcemente.
- Posso parlarti in privato?-
- Possiamo farlo qui .. vieni siediti.-
-No, voglio parlare da sola con te ..- e come a sottolineare quelle parole, guardò con uno sguardo penetrante Jasmine.
- Tranquilli, io vado .. fate pure con calma.-
Jasmin e capì che era inutile .. non piaceva alla sorella di Michael? Pazienza .. non le faceva ne caldo ne freddo, però le dispiaceva essere trattata così, e non era la prima volta..lasciò debolmente la mano di Michael e si voltò uscendo dalla stanza, Michael la guardò .. sentì un buco allo stomaco.
Era Febbraio, e faceva molto freddo .. Jasmine era a casa, in camera sua al letto..sotto le coperte e guardava la tv,intanto fumava uno spino con calma,poi sentì un brivido, e subito dopo si sentì accaldatata .. posò il posacenere sulla scrivania e tornò a letto.
Non stava bene, era debole .. e aveva freddo .
- Mammaaa?-
Entrò Jack in accappatoio, appena uscito dal bagno.
- Papà non mi sento bene.. puoi prendermi il termometro perfavore!?-
Lui si avvicinò,posò le labbra sulla sua fronte e sentì effettivamente che era calda .. prese il termometro e gielo porse. Quando lo tolse,pochi minuti dopo, segnava 38 ..
- Oddio che pugnettaa! -
- Jasmine!!- la rimproverò Jack.
- Ok papà però .. che noiaa! Non voglio avere la febbre ..-s'imbronciò come i bambini.
- Riposa e vedrai che fra 2 giorni passa tutto!-
- Due giornii? E'? -
- E certo,minimo .. lo vado a dire a tua madre,vuoi che chiamiamo il dottore?-
- Nono! Assolutamente .. mi guarirò,tranquillo ..- tossì e sentì un peso alla gola,ma lasciò perdere ..
Al telefono ..
- Mickey .. ho la febbre!-
- No,povera piccola.-
- Uffa! Ho anche più poca voce .. non voglio stare male!-
Lui rise, sembrava una bambina..
- Ma vedrai che poi starai meglio, oggi non posso .. ma .. domani ho una riunione alle sei del pomeriggio,se vuoi prima ti passo a trovare ..-
- Mi farebbe davvero piacere ! -
- Vedi di non ammalare anche me però!- rise di nuovo, lei si sforzò ma non ce la fece ..
- Ti amo ..-
Lui sobbalzò,gli faceva sempre un certo effetto sentirselo dire ..
- Ti amo anche io piccola .. -

Come promesso il giorno dopo , Michael alle quattro si presentò a casa di Jasmine, gli aprì Jack, che stava andando al lavoro .. in salone salutò poi Marie.
Si diresse in camera, quando aprì la porta,Jasmine era sdraiata sul letto, con gli occhi lucidi e tutta accaldata..
- Piccola!-
- Mike ..-
Lui le si avvicinò e si sedette sul letto, le accarezzò i capelli, e le baciò la fronte .. scottava davvero molto.
- Come stai?-
- Male .. oggi mi è venuto anche il mal di gola .. - tossì, coprendosi con il lenzuolo.
- Amore .. dai,domani starai sicuramente meglio.- lui le sorrise incoraggiante.
- Dove vai così bello?-
Lui sorrise, si aggiustò la giacca.
- Te l'ho detto ieri,no? Vado ad una riunione!-
- Ah è vero..e ..così elegante?-
- Mi piace vestirmi bene, dare una bella impressione.-
- Ci sono donne?-
Lui sorrise, accarezzandole una guancia, morbida morbida ..
- No piccola,non ci sono.-
Lei gli fece gli occhioni ..
- Ci sarà qualche segretaria ..ma niente di che..-
- Parli di quelle donne in tailleur e tacchi?-
Lui sorrise , voltando lo sguardo.
- Si..ma non m'interessa, anzi , una volta vorrei portarti con me, ma non posso sai..? Si parla di lavoro, cose noiosissime .. la maggior parte delle volte non li ascolto nemmeno io.-
- E cosa fai mentre non li ascolti ..?
-Penso a te ..e al tuo corpo.- lui le sfiorò il collo con due dita, lei rabbrividì.
- Ti prego .. non ora che ho le febbre a 39, non ora.- disse ridendo, lui la seguì .. e si guardarono un attimo negli occhi profondamente.
- Sei bella piccola, bellissima .. quando ti guarirai recupereremo tutto il tempo perso.- sussurrò.
-Promettimelo.-
-Te lo prometto.-
Sorrisero, scambiandosi un piccolo bacio.


[SM=x47981]
Foxy1975
00domenica 3 novembre 2013 22:03
[SM=g2927027] [SM=g2927027] [SM=g2927027]

Un brivido..
Non mi aspettavo questa rivelazione! Jasmine ha tendenze omosessuali..!Chissà Michael che ne penserà...solo una domanda, forse mi é sfuggito un particolare....ma con il passato di Jasmine, Michael non le ha chiesto di fare il test?!Michael era un salutista!..Raqgazze, siamo negli anni 90!
L'AIDS!!!

Aiuto! [SM=g3067273]

Foxy
ClaudiaRinelli
00lunedì 4 novembre 2013 16:39
finalmente!!!!bellissima come sempre [SM=g27836] aspetto con ansia il prossimo [SM=x47928] [SM=g2927046]
Speech90
00martedì 5 novembre 2013 14:40
Capitolo diciassette.

Michael era molto preso per la pubblicazione del suo nuovo album, Dangerous. Voleva dare il meglio, il disco doveva assolutamente essere migliore dei precedenti, e già pensava ad un nuovo tour .. e chissa, se fosse andata bene .. avrebbe portato anche Jasmine con sè ..
Quel giorno era in studio di registrazione, si era chiuso lì,cercando di farsi venire qualche idea ..poco prima aveva parlato con lei al telefono .. 'ti amo,mi annoio .. vorrei che fossi qui,cerco di staccare prima ..' ripensava alle parole che le aveva detto ..e in mente,cercava qualche frase da poter cantare ..ma erano tanto, e si sovrapponevano ..strinse la penna tra le dita, e si mise a scrivere .. era strano.. quasi due anni di frequentamento .. e nessuno li aveva ancora scoperti .. questo perchè erano furbi, lui andava indisturbato a casa di Jasmine , e lei si faceva venire a prendere dalle guardie di Michael per andare a Neverland .. nessuno lo aveva scoperto .. alcuni credevano Michael fosse in intimità con Madonna,solo perchè li avevano visti ai Grammy mano nella mano .. ma non era vero, c'era solo Jasmine .. solo lei, Michael sorrise .. era al sicuro, dalla stampa .. dagli avvoltoi .. sperò con tutto se stesso che potesse continuare così .. perchè se poi l'avrebbero scoperta,avrebbero mirato a lei .. e lei .. no, era troppo piccola per poter sopportare tutto ciò ..
- Ce la farò .. stavolta non gliela darò vinta ..- disse pensando ai giornalisti ..
- Wathever we say .. wathever we do to each other, for now .. we take a vow to just keep in in the closet ! -

Neverland-
Joe entrò in casa senza preoccuparsi di nessuno,Michael era in salagiochi, intento a giocare a flipper ..
- Michael!- disse burbero .. lui si voltò non appena sentì la voce.
- Ciao .. - si avvicinò, anche per un piccolo abbraccio,ma lui si spostò.
Rimase in silenzio, colpito al cuore .. perchè era così ..?
- Ti devo chiedere un prestito.-
- Un prestito? Perchè?-
- Il perchè non è interessante, il prestito si ..-
- Se devo darti dei soldi devo essere sicuro che non li usi per delle porcherie ..-
- Come hai detto?- si avvicinò competitivo,Michael nemmeno si allontanò, gli parlò così vicino .. e sentì di nuovo quel male, quel groviglio allo stomaco .. si contenne .
- Non ti presterò dei soldi fino a quando non mi dirai a cosa ti servono.evidentemente è qualcosa di sporco, per questo non lo farò.-
- Non puoi rivolgerti a me così!-
- Non puoi rivolgerti a me così?? Ma cosa ho detto? Cosa ho fatto? -
- Non puoi dirmi di no,sono tuo padre ..-
- Sei mio padre,ma non mi permetti nemmeno di chiamarti tale.-
Joe si allontanò,mettendosi a braccia conserte.
- Sei un incompetente.-
Michael scosse la testa, era sempre così .. Joe lo cercava per prestiti,soldi .. non per sapere come stava,cosa faceva ..
- Senti papà .. puoi anche andartene, non ho voglia di ascoltarti,chiedili a Latoya o Jackie .. o .. qualcun altro, la nostra famiglia è grande, non ci sono solo io.-
Joe si avvicinò scontroso, gli diede una spinta,Michael si alterò, a 31 anni ancora lo trattava così?
- Basta Joee! Devi smettertela!! Ho passato la mia vita a fare felice tee! A guadagnare soldi che poi sarebbero serviti solo a te! Hai venduto il mio talento, tutto quello che di bello avevo! Non m'interessa , non ti sarò d'aiuto, non stavolta!!!-
Joe rise, wow.. suo figlio, quello che ce le prendeva sempre da piccolo, quello che sbatteva contro il muro, gli stava urlando contro ... sorrise con malizia , non appena notò Jasmine sulla porta,che li guardava in silenzio, indecisa se andarsene oppure no ..
- Non ti scaldare .. c'è la tua amichetta ..- sorrise con un ghigno.
Michael si voltò, la vide ..e in silenzio chiuse gli occhi,cercando di cacciare via le lacrime .. Joe se ne stava andando ..
- Mike ..che cos'è successo?-
Si avvicinò furtiva.. non capendo il perchè di tutte quelle urla.
- Niente, è tutto ok.-
Le prese il volto tra le mani ,appoggiò la fronte alla sua .. in cerca di conforto.
- Abbracciami.- le disse con voce strozzata, lei lo fece .. sentì alcune lacrime bagnargli la maglietta, ma non disse nulla.

MAGGIO1991- Facendo compere ..
Era la loro prima volta, ed erano entrambi molto agitati .. Michael per i paparazzi , Jasmine .. idem!! Erano giorni che dicevano di andare a fare compere,o magari .. guardare un pò di negozi. Miko e Wayne,presero la macchina e li portarono in città .. Jasmine indossava un vestitino a fiori, semplice .. per niente vistoso, lui aveva pensato solo a mettere il cappello ,e non vestirsi eccessivo .. Presero una macchina qualunque, per non dare nell'occhio ..arrivarono verso le cinque del pomeriggio ..
- Wayne .. che ne dici di entrare e magari vedere se il negozio di cd è inosservato? Ci proviamo .. -
- Ok Mike, allora aspettatemi qui ..-
Scese dalla macchina e poco dopo rientrò dando l'ok.
Quando entrarono nel negozio, il venditore li guardò con un sorriso enorme sul viso .. Jasmine non sapeva se dare la mano a Michael o no .. aveva paura che da un momento all'altro l'avessero riconosciuto, senza pensieri,lui lo fece.
- Buonasera.. dò solo uno sguardo, ci sono loro ..- indicò i bodyguards.
- Tengono tutto sotto controllo ..-
Il venditore non riuscendo a parlare annuì, pensando che quello era un giorno davvero fortunato ..
Michael e Jasmine si diressero, verso le sezioni musicali .. scorsero un gran numero di cd, tutti vari .. da Hendryx a Prince ..Michael guardò la copertina con un pò di disgusto,ma rimase in silenzio ..
- Sta entrando della gente ..- sussurrò lei spaventata.
- Ei tranquilla .. facciamo solo un giro ..-
sviarono per gli scaffali ..
- Forse non è stata una buona idea ..-
- Potevi non venire.-
Lei lo guardò malissimo ..
- Ahaha, dai .. scherzavo ..-
Dei ragazzi stavano tenendo in mano un disco e parlavano a voce alta ..
- Non vedo l'ora che esce il nuovo album .. Bad è stato fantastico.-
Michael si voltò di scatto .. così, senza tanto pensarci, lei gli diede un calcio sullo stinco,troppo spaventata che li avrebbero scoperti .. non erano mai usciti insieme, sempre a casa erano, e per una volta .. volevano provare..
- Sei pazzaa?- urlò in silenzio , a lei venne da ridere ..
- Ahahah scusa .. ahahah ..uhh guarda,ti ho sporcato i pantaloni ..- lei si preoccupò di pulirgli la macchia.
- Stò bene anche io grazie ..- fece un risolino divertito,poi si spersero nel negozio ..
- Avanti di cosa hai paura?-
- Che ci assalgono .. non voglio .. -
- Ma stai tranquilla è tutt-
- Mike dobbiamo andare! Sta entrando un sacco di gente ..- disse Miko.
si voltarono verso la porta, un gruppo di ragazzi .. tutti inconsapevoli di chi vi fosse lì dentro stava dando uno sguardo,ma se qualcuno l'avesse visto .. in poco tempo sarebbe successo il pandemonio.
Camminarono veloci,nascondendosi tra Miko e Wayne ..
Sembrarono passare inosservati fino a quando fuori dal locale,la gente si accorse di un uomo con un cappello e dei mocassini neri, da cui uscivano calzini bianchi ..dei ragazzi si fiondarono urlando verso i bodiguards, che riuscirono a fermarli ..
- Corri Jaa! corrii!- lui le prese la mano, e corsero velocemente fino alla macchina .. salirono anche Miko e Wayne.
- Non ci credo .. ci hanno scoperti subito ..-
- Ma dai?- lo canzonò ..
- Almeno l'abbiamo scampata con i paparazzi .. -
Non l'avesse mai detto .. flash, flash, flash .. chi con i telefonini per immortalare il loro idolo, chi con le macchinette fotografiche ..chi solo per dire che Mj era con una ragazza .. la macchina cercava di passare sulla strada,ormai piena di gente .. i fan sbattevano le mani sui finestrini e Michael cercava di salutarli .. ridendo.
- Oddio .. tu ogni volta che esci devi fare così?-
- Purtroppo .. però mi piace il casino,i fan impazziti che salgono sulla macchina ..- lui rise sbattendo le mani sul finestrino .. si sentirono delle urla ..
- Mi dispiace .. volevo fare qualcosa di diverso ..- si scusò ..
- Non preoccuparti .. almeno ci abbiamo provato!-
- Un giorno mi travestirò..lì ci divertiremo!- lui le fece l''occhiolino, e le fece appoggiare la testa sulle spalle ..
- E' il mio mondo .. quello con cui devo fare i conti tutto il giorno .. non vorrei mai che ti accadesse nulla di male ..-
- Non succederà nulla ..-
- Tu non sai di cosa sono capaci!-
- I fotografi ..?
- Si, i media .. se scoprirebbero che esco con te .. sai quante ne diranno? -
- Però un giorno ..- lei esitò.
- Un giorno tutti sapranno che ci ameremo .. ma non oggi.-

Tornando a casa ..
- Ei,sei tornata? stavo per chiamarti .. credevo non ci fossi a cena.-
- Si .. lo sò,scusami ..-
- Tranquilla, la cena è appena pronta.-
Andarono in sala da pranzo, c'era Jack che guardava il tg ..
- Ciao papà!-
- Ei Jasmine .. allora?-
- Tutto ok ..com'è andata a lavoro?-
- Bene .. -
Lei sorrise, sedendosi accanto a lui ..poi Marie urlò
- Ja,ma quella sei tuu!-
Jasmine voltò lo sguardò verso la tv, si vedevano immagini confuse .. ma era chiaro, erano lei e Michael .
- Stavo solamente andando a fare compere!-
''Nessuno se n'era accorto se non un gruppo di giovani fan. Oggi sulle strade di Los Angeles, Michael Jackson mano nella mano con una ragazza, si recava per negozi .. stanco di essere rinchiuso nella sua gabbia d'oro?''
Le parole della giornalista la fecero alterare.
- Oddiooo! Non potete capire oggi!!-
- Ti hanno assalito?-
- Non molto, per fortuna .. siamo riusciti a correre in tempo .. -
Marie guardava la tv, con il mestolo in mano.
- Guardaa! Ti sei fatta male?-
- No, stò bene .. il peggio è stato in macchina , tutti che urlavano, davano i calci e i pugni alla macchina per farsi notare.. non sò proprio come faccia.-
Finirono di guardare quelle scene .. e pensò .. che infine, non potevano sempre accerchiarli .. no? Ci sperava, non voleva una vita in cui era inseguita da paparazzi .. magari se fosse stata famosa lo avrebbe capito, ma non tanto .. voleva essere libera,girare mano per mano con Mike come facevano tutti .. sapeva che era impossibile,ma non sapeva .. che proprio quell'aspetto della vita di Michael, i media .. i paparazzi, li avrebbero allontanati .. un giorno.
BURN ALL TABLOID.
- Tu non sai di cosa sono capaci!-
- Sono 3 giorni a questa parte che dici sempre questa frase, mi vuoi spiegare?-chiese seduta sulla poltroncina .. si sentiva troppo piccola rispetto a queste cose ..
- Insinuerebbero che sei la mia amante .. potrebbero dire di te che mi usi per soldi, se scoprono che hai 19 anni .. mi danno anche del pedofilo.-
- Di tutti quelli che sanno abbiamo una relazione,mi sembra nessuno ti abbia dato del pedofilo ..-
- E' vero, ma loro forse sì ..-
- Se parti con il piede sbagliato ..-
- Non parto con il piede sbagliato , è stato sempre così .. mi sono rifatto il naso hanno insinuato che mi era cascato, ho provato una struttura della camera iperbarica, hanno detto che ci dormivo dentro per non invecchiare, poi c'è il fatto che mi sbianchi la pelle .. - lui si sedette sull'altra poltroncina.
- Mi dispiace di questa situazione .. -
- E' per questo che mi sono creato questo ranch, posso sedermi in una panchina .. e non avere nessuno che mi salti addosso, posso prendere un gelato,o vedere un film al cinema .. - lui fece un sorriso amaro.
- Sono molto solo ..-
- Non sei solo, ci sono io.-
Lei avvicinò la poltrona, prendendogli le mani.
- Si ma .. mentre tu puoi andare a fare una passeggiata, io o mi travesto, o devo farlo con mille guardie alle calcagna .. e non mi piace,vorrei passeggiare solo, magari con te, fermarmi e baciarti un attimo,come fanno tutti .. ma non posso-
Lei capì,che quella era una vera e propria perseguitazione ..
-Spero non ti stancherai presto ..-
- Non mi stanco di te, tranquillo ..-
- Non di me, della mia vita ..-
Lei rimase in silenzio ..
- Potresti non stancarti di me, è vero .. ma della mia vita.. i paparazzi, la gente che dice bugie in continuo su di me, sei giovane e sò che questo potrebbe turbarti ..-
-Se fossi famosa lo capirei .. ma non lo sono.- lei fece spallucce, lui rise .. allentando la pressione.
- Potresti esserlo ..-
- Se mi vedono in giro con te ..sìì!! -
- Ahahahah, non dirmi che te ne vuoi approfittaree!- ammiccò.
- No,seriamente .. mai! Non sono questo tipo di ragazza .. però se fossi famosa ..accetterei un pò di pubblicità,magari all'inizio .. ma poi .. se fanno come con te, sarebbe dura.-
Parlando di ciò, Michael tornò con la mente ad un episodio ..
- Ma tu non dovevi chiamare un fotografo?-
- DOVEVO.-
-Perchè non l'hai più fatto?-
- Perchè .. non sò se voglio realmente quello .. cioè ..-
- Secondo me è perchè sei pigra!! Perchè sò che ti piace essere fotografata,e secondo me è uno dei lavori più belli per una donna.-
-Oddio, le stesse parole di mia mamma ieri sera a cena ..vi siete fissati tutti .-
- Ahahah,ma sei bella.. hai un bel corpo, per me l'hai l'opportunità di farti vedere .. davvero.-
- Non lo sò ..ci penserò ..-
- Pensaci bene .. potremmo fare una bella coppia .. - lui le fece l'occhiolino, lei rise.

[SM=g27823]
Foxy1975
00mercoledì 6 novembre 2013 08:41
Ma che se credeva Jasmine?! Che era facile stare con MJ?!! E' solo l'inizio! :)


Foxy
Speech90
00domenica 10 novembre 2013 12:52
E' un pò corto .. sorry [SM=g2927013]

Capitolo diciotto.


Era l'Estate del '91, Michael , Marie e Jack, continuavano a spronare Jasmine a cercare un lavoro ..''non ti piace faticare? Ci sono tanti altri lavori .. vuoi fare la baby sitter? Vuoi ..aiutare me all'asilo? Cosa vuoi fare?'' gli proponevano mille domande, ma lei era insicura .. non sapeva da dove cominciare, in camera .. frugò tra le cose vecchie,riprese il book tra le mani .. guardò un pò le foto .. infondo le piaceva essere fotografata, essere di fronte all'obiettivo .. ci pensò sù .. dopo alcuni giorni chiese a Marie di dargli il numero del fotografo del loro matrimonio .. squillò libero.
- Si!?-
- Buona sera .. sono Jasmine Parker .. la figlia di .. Jack Parker ..e Marie , i due che si sono sposati ..- parlava con una cantilena,come se sapesse tutto quello che doveva dire a memoria..
- Ah! Quella Jasmine ..-
Lei rimase in silenzio ..le veniva da ridere.
- Dimmi tutto ..-
- Volevo chiederti .. se eri disponibile per farmi un book , sai ..-
Lui non la fece finire, e lei sentì delle voci in sottofondo .. delle risatine, si stranì .. e pensò che fosse un uomo davvero stupido ..
- Ti passo una persona che forse .. può aiutarti più di me.-
- Pronto?-
- Emh .. sera,lei chi è?-
-Sono Steven, Steven Meisel.-
Lei rimase un attimo in silenzio, quel nome .. dove l'aveva sentito?!
Ma certo ..era quel fotografo statunitense .. ne avevano parlato pochi giorni prima al tg,che ha ottenuto fama e successo per i suoi servizi fotografici e copertine per Vogue USA.
-Pronto? Sei ancora lì?-
- Si..si, eccomi.-
- Dimmi tutto ..-
- Come dimmi tutto, è il tuo amico che mi ha passato te..-
- Ahahaha, hai ragione .. allora dimmi il motivo per cui lo hai chiamato .. posso aiutarti molto più di lui ..-
- Bè .. volevo fare un book, però .. come posso dire .. più che un book, volevo trovarmi un lavoro, nel senso .. magari ..-
- Ok,ho capito .. ci sono abituato .. vuoi farti fotografare,magari andare anche in copertina .. ma non diventare chissà chi!-
- Esatto ..-
- E di conseguenza, guadagnare un pò di soldi con le foto .. bè io sono disponibile.. per me possiamo incontrarci .. non sò dimmi te.-
- Io sono sempre libera ..-
- Ok .. allora .. facciamo Venerdì sera?-
- Venerdì sera?-
- Hai detto di essere libera sempre ..-
- Oh si .. io pensavo .. il pomeriggio.-
- Il pomeriggio? Ook, se sei più tranquilla.- sghignazzò in sottofondo.
- Come hai detto che ti chiami?-
- Jasmine ..- ripetè.
- Ok Jasmine .. ti va di darmi il tuo numero?Magari ti chiamo ..-
- Ok.-
A bassa voce le dette il numero.
- Peerfetto, ti chiamo Venerdì allora, alla prossima.-
- Ti ringrazio e .. ringrazia anche il tuo amico ..ciao.- attaccò, rimase in silenzio con il telefono in mano .. che situazione strana ..

----
- Dai Mike .. sai anche te che puoi fidarti di me!-
- Sisi,certo ..-
- E poi sei stato tu a spronarmi ..-
- Non credevo ti passasse Steven ..-
- Nemmeno io ..non avere timore ..-
- No ok,ma sei bella .. non vorrei ci provasse ..-
- Può provarci quando vuole .. amo te cicciinoo.- lei fece una voce dolce e acuta, gli prese con due dita il naso, dolcemente ..lui rise,abbassando lo sguardo ..
- Puoi dirlo ..-
- Cosa?-
- Lo sai!- disse vivace.
Lei non vedeva l'ora di sentire quelle due parole .. le aspettava da tanto ..
- Sono geloso..-
Sorrise, abbracciandolo ..
- Non ho mai incontrato una persona come te .. andrà tutto bene amore, è solo un incontro,nemmeno è sicuro di cosa farò ..-
- Però andrai in copertina ..-
- Se sarà così solo per un pò di soldi ..mi servono, ho quasi 20 anni e mi mantiene ancora mia mamma .. -
- Hai ragione..è importante essere indipendenti ..-
Lei lo guardò,a pochi centimetri dalla sua bocca ..
- Ti desidero .. baciami.-
Lui non se lo fece ripetere due volte la baciò .. poi la fece sua.

FRIDAY . .
Si trovò davanti ad una grande casa, suonò al campanello incerta..
- Chi è?- rispose una voce dal citofono
- Sono io, Jasmine ..-
Il cancelletto si aprì, percorse il vialetto, stringendo la borsa che teneva a tracolla .. un uomo le aprì la porta, molto alto, ben impostato con un sorriso sulle labbra ..
- Piacere Steven !-
- Piacere ..- lei gli porse la mano imbarazzata
- Prego entra, sei la benvenuta ..-
Lei sorrise con il capo chino, ed entrò .. vi era un lungo corridoio, proseguirono fino ad aprire una porta, andarono in salone ..lui si sedette sul divano e le fece segno di sedersi accanto a lui.
- Qualcosa da bere? Io mi prendo un bicchiere d'acqua ..-
- Anche io , grazie ..-
lui riempì i bicchieri e glielo porse , la squadrò .. e ne era già colpito .. per le sue forme,il suo volto fresco..
- Quanti hanni hai?-
- Diciannove ..-
Lui quasi sputò l'acqua ..si strozzò.
- Cos'ho detto?-
- Diciannove? Pensavo fossi più grandicella ..-
- Grazie è!! Me lo dicono tutti .. ma sembro così vecchia?-
- Ma no, sei bellissima .. ma proprio .. - lui fece uno sguardo d'approvazione con malizia,lei si imbarazzò.
-Ok, cominciamo .. prima di tutto,di quant'è il tuo badget?-
- Non saprei .. mi affido a te .. ho già fatto un book!-
- Davvero?-
- Si .. ce l'ho qui, se vuoi vederlo ..- gli indicò la borsa .. lui annuì, lo tirò fuori , un pò impacciata, Steven lo prese tra le mani e cominciò a sfogliarlo ..
- Bè,questo è già un passo avanti .. sei così naturale..-
- Mi piace, quando ero piccola mio padre mi faceva tantissime foto e..è una specie di passione.-
-Bè si vede .. mi piacciono questi scatti ..potrei farti posare per Vogue ma .. prima ci lavoriamo un pò sù.-
Lei era frastornata..pensava a mille cose..
- Uno di questi giorni vieni nei miei studi .. facciamo un pò di foto , che ne dici?-
Lei annuì, non si sentiva molto a suo agio ..anche perchè lui la stava scrutando ..
- Cosa c'è?- chiese intimidita..
- Oh niente .. una scemenza.-
- Ora voglio sapere!!-
- Bè,mi sembra di averti visto .. ahahah lascia perdere ..-
Jasmine alzò un sopracciglio .. voleva sapere..
- Ieri al tg parlavano di Michael Jackson e .. mi sembravi te la ragazza accanto,ma molto sicuramente .. è colpa del mio cervello fuso ..-
Lei rimase in silenzio, a questo punto Steven sbarrò gli occhi.
- Eri tu? Davvero!? Esci con lui?-
- No .. cioè, si .. insomma .. cerchiamo di non darlo a vedere ..-
- E io pensavo fossi single ..-
Jasmine si allontanò,sedendosi più in là .. cambiò discorso.
- Da quanto dura la tua passione di fotografare modelle ..?-
- Il mio interesse per la bellezza e per le modelle è nato quando ero molto giovane. Da piccolo, disegnavo in continuazione, non volevo giocare, ma soltanto disegnare figure femminili. Sfogliavo riviste di moda come Vogue e Harpees Bazar, da cui poi ne traevo ispirazioni per i miei disegni.. Mi ispiravo molto anche a mia madre e mia sorella.Da ragazzo ero ossessionato da vari tipi di modelle-
- Woow! Hai coronato il tuo sogno! Dove hai studiato?-
- Ho studiato alla High School of Art and Design e alla Parsons School of Design, dove ho seguito vari corsi..e te? Che scuola hai fatto?-
- Ho fatto solo 3 anni di superiori ,ma poi ho lasciato via .. mi avevano già bocciata!-
- Anche a me hanno bocciato .. ma sono andato avanti! -
- Ognuno fa le sue scelte!!- disse sicura di sè .
- Oh certamente !! -
Lui prese un altro goccio d'acqua , calò il silenzio ..
- Lavora molta gente nei tuoi studi?-
- Oh si, bè diciamo che è un grande edificio e .. ci sono vari studi, poi le ragazze che vanno avanti e indietro portano caffè e cappuccini .. gente che porta riviste nuove .. e .. mi piace lavorare lì, si creano nuove amicizie ..-
Jasmine sorrise .. s'immaginò lì a farsi fotografe .. magari qualche anno più tardi,entrava e tutti le andavano incontro a salutarla .. i loro nuovi amici , scacciò via quei pensieri .. anche improbabili ..
- Ti va di venire .. entro la settimana? Magari una mattina .. se vuoi posso passarti a prendere e andiamo agli studi assieme ..-
- Emh .. ok, ma .. posso venire anche sola. .-
- Oh si ,lo chiedevo per non spiegarti la strada,un pò difficile, è facile che ti perdi ..-
- Ok dai .. accetto allora,magari chiamami prima..-
Jasmine prese il telefono e guardò l'ora ..pensò a Michael che la stava aspettando ..
- Io ora devo andare! Ci sentiamo presto .. grazie dell'aiuto ..-
- Ci mancherebbe, sei bella .. se non lo mostri tu il tuo corpo .. chi lo fa?-
Lei arrossì di nuovo, e sorrise .. per i troppi complimenti, lui l'accompagnò alla porta, si avvicinò e le diede due baci sulle guance ..
- A presto ! -
Sorrise di nuovo uscendo di casa, lui la guardò fino a quando aprì il cancelletto .. e pensò che era bella,sensuale,perfetta .. che gliel'avrebbe spianata lui la strada per il successo .. le guardò il sedere .. poi rientrò in casa.
(StreetWalker,
00domenica 10 novembre 2013 17:48
Jasmine ha capito che Steven vuole provarci e portarla via da Michael.
Speech90
00mercoledì 13 novembre 2013 20:52
Eheheh chissà che succederà! [SM=x47948]
Grazie per l'attenzione!!! [SM=x47981]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com