Al Nord la Lega sfonda e il Pdl prende meno voti di An più Fi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
angelico
00giovedì 15 aprile 2010 13:47
Il tariffario prevede dai 50 ai 100 euro a prestazione, anche per una cena
Treviso, gigolò dopo il liceo
«Non trovavamo lavoro»
Due ragazzi tappezzano la città di «volantini-invito»

Come nei film: giovanissimi gigolò per sbarcare il lunario (web)

Come nei film: giovanissimi gigolò per sbarcare il lunario (web)

TREVISO — Il volantino appare così, una mattina: seducenti, ventenni, offresi come gigolò. Scritto al computer, semplice e chiarissimo. Qualcuno passa, legge di sfuggita, pensa a uno scherzo. Di cattivo gusto, anche. Una donna si ferma, strappa i piccoli numeri di telefono e li infila in tasca, con distratta disinvoltura. Nessuno l’ha vista. A casa, mentre prepara il pranzo, ci pensa. Il biondo e il moro, era scritto sul volantino. Sceglie chi contattare: nordico o latino, è solo questione di gusti. Chiama e prende un appuntamento. Come lei ce ne sono decine, centinaia nella Marca. «La vedi quella signora che guarda la vetrina? Ecco, la maggior parte delle nostre clienti sono come lei».

A parlare è un ragazzo come se ne vedono tanti, a Treviso. Vestito alla moda, con le scarpe firmate, i jeans stretti, la giacca scura. Fa il gigolò per pagare le bollette e iscriversi all’Università l’anno prossimo. Lui e il suo amico sono molto richiesti, sul mercato del sesso al femminile. «Quante donne ho avuto? Non me lo ricordo proprio ». Chiamateli «Belli e dannati». Chiamateli «Giovani, carini e disoccupati», non fa molta differenza: il risultato non cambia. Davanti a loro vedono una vita da precari e un futuro fatto di contratti a termine che potrebbero essere rinnovati come no. Si sono diplomati a giugno, poco dopo gli esami hanno deciso di prendere casa insieme, diventare autonomi e indipendenti, e hanno cominciato a cercare lavoro, ma con scarsi risultati. «Abbiamo ricevuto solo tante promesse e tante proposte — racconta il biondo —. Ma il colloquio andava male, o non avevano più bisogno di noi».

E così hanno cominciato con le inserzioni su settimanali specializzati in annunci, fino ai volantini che hanno tappezzato Treviso: «Avevamo bisogno di soldi e dopo aver cercato inutilmente lavoro sono tornato a fare il gigolò. L’avevo già fatto tempo fa, poi avevo smesso in attesa di trovare un lavoro diverso. Ma si guadagna bene e subito, riusciamo a pagare l’affitto e le bollette. Dobbiamo mangiare anche noi, in qualche modo». Vien da chiedersi, però, perché non provino con un altro impiego: camerieri, operai. Invece vendono il loro corpo, fanno sesso a pagamento. «Le donne per noi non sono oggetti, noi lo siamo per loro, piuttosto». E questo, ai due gigolò non dispiace. Anzi. Questo lavoro li soddisfa e li diverte. Le trevigiane hanno iniziato a chiamare sempre più spesso e i giovani sono riusciti a coprire le spese di casa. «Se le cose vanno bene arriviamo anche a 2 mila, 2500 euro al mese in due. Ma non sai mai se la settimana sarà positiva o no. A volte abbiamo una decina di appuntamenti, a volte solo due». Ricevono su appuntamento, nelle ore pomeridiane e notturne: la mattina arrotondano con un lavoretto alla luce del sole.

Il loro tariffario varia a seconda dei casi: per una prestazione chiedono da 50 a 100 euro, ma se il servizio comprende anche una cena o l’intera notte il prezzo sale. Il prossimo anno vorrebbero iscriversi all’Università e per farlo hanno bisogno di racimolare una cifra che consenta loro di studiare e mantenersi dignitosamente. «Vorremmo aprire un’attività, in futuro, questo lavoro è temporaneo. Abbiamo due teste pensanti, ci serve solo una base economica da cui partire». Il biondo e il moro, neanche farlo apposta, sono due tipi totalmente diversi: di figura elegante e longilinea il primo, di carnagione scura e fascino esotico il secondo. Due corpi a disposizione delle donne, perché ne facciano quel che desiderano: uscire a cena, passeggiare, trascorrere notti di passione o anche solo qualche ora d’amore. Un amore poco impegnativo, ovviamente, e che garantisce la massima riservatezza. «Siamo dei professionisti e facciamo quello che sappiamo fare meglio», continua il giovane. Li cercano le donne normali, le classiche insospettabili, quelle con una vita tranquilla. Forse troppo. «Per la maggior parte le nostre clienti sono sposate e insoddisfatte — spiega —. Quando terminiamo il nostro servizio tornano a casa felici e la loro vita riprende colore».

Silvia Madiotto
15 aprile 2010

corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/15-aprile-2010/treviso-gigolo-il-liceo-non-trovavamo-lavoro-16028387730...

angelico
00giovedì 15 aprile 2010 13:53
verona - 50 famiglie su 1117 non hanno versato i 23 euro/mese: altri 93 casi in bilico
I genitori non pagano la retta
Scuolabus sospeso per 16 bambini
Niente servizio dopo la pausa pasquale. Sette giorni fa
un autista ha rifiutato di riaccompagnare due sorelline dell'asilo. Il Comune: famiglia avvertita da tempo
Mancato pagamento delle rette mensili: sospeso il servizio scuolabus per 23 bambini (archivio)

Mancato pagamento delle rette mensili: sospeso il servizio scuolabus per 23 bambini (archivio)


VERONA - Per 16 bambini il servizio è stato sospeso alla ripresa dell’attività scolastica dopo le vacanze pasquali, e dopo aver ricevuto vari solleciti a pagare la retta di 23 euro al mese, ma in bilico ci sono altri 93 casi che rischiano di non poter più far salire i figli sul pulmino del trasporto scolastico comunale a Verona se non pagheranno gli arretrati. Il «giro di vite» deciso dall’amministrazione comunale arriva dopo aver constatato che una cinquantina di famiglie, su 1117 utenti, dall’inizio dell’anno scolastico usufruivano del servizio senza aver versato la retta.

Dopo un primo sollecito, circa la metà si è messa in regola, ma per 16 nuclei familiari dal 6 aprile è scattata la sospensione. Il caso ha sollevato critiche da parte di alcuni genitori che hanno raccontato - riporta il quotidiano L’Arena - che la settimana scorsa un autista si è rifiutato di riaccompagnare a casa due sorelline di una scuola dell’infanzia, che al mattino avevano regolarmente usufruito del servizio. Da parte sua, l’assessore all’istruzione Alberto Benetti ha evidenziato in una nota che la famiglia delle due bimbe era stata avvertita con ampio anticipo della sospensione del trasporto dopo aver ricevuto due solleciti e un incontro informativo in comune sulle possibili agevolazioni. «La famiglia - ha detto Benetti - non aveva mai pagato nemmeno una rata per il servizio di trasporto (23 euro al mese, con retta ridotta del 50% per il primogenito nel caso di due fratelli che usufruiscono contemporaneamente dello stesso servizio) dall’inizio dell’anno scolastico». Anche per la mensa è stata pagata solo la prima rata; ma in questo caso il servizio resterà comunque garantito perchè «il comune di Verona lo considera essenziale». Dal 2004 al 2009 ammontano a 1,3 milioni i mancati pagamenti di rette per i servizi di mensa e trasporto scolastico.


15 aprile 2010

corrieredelveneto.corriere.it/verona/notizie/cronaca/2010/15-aprile-2010/i-genitori-non-pagano-retta-scuolabus-sospeso-16-bambini--16028395644...

angelico
00giovedì 15 aprile 2010 13:54
W il veneto!


regione prospera del nord...dove tutti posso trovare una sistemazione!patria di un modello perfetto!

dove regna la lega!

Torture
00giovedì 15 aprile 2010 14:20
Ottimi esempi di civiltà e tolleranza....
Ricordo come fosse ieri la mia visita a verona...dove nello stesso giorno mi hanno buttato fuori da un negozio perchè : " Le cuffie che porta all'orecchio hanno un volume troppo alto che disturba gli altri clienti" ( [SM=g27831] ) ...Che tradotto significa " Non vogliamo gente con accento siciliano nel nostro negozio"...
Per non parlare della sistemazione in campeggio, dove, vedendo la macchina targata PA non hanno esitato, parlando ad alta voce, nel sistemarci vicino al fango , perchè era lì che dovevamo stare...
Per fortuna, nonostante questi spiacevoli inconvenienti non faccio di tutta l'erba un fascio...
Ma pensare che ci siano degli esaltati che votano lega nord e vedano lo straniero e/o il meridionale come il nemico, questo è vergognoso e preoccupante..
)andthevillage
00giovedì 15 aprile 2010 17:12
Re:
sery84, 14/04/2010 22.25:

Non voto Lega e non la voterò mai, però il successo avuto non è dato dal caso o dall'ignoranza, tutt'altro.
La Lega è l'unico partito che fa leva sulla classe operaia rimasto in Italia. Vanno in giro e fanno cose, propongo cose, concretizzano cose, lottano per i diritti dei lavoratori, si occupano della sicurezza, propongono rilanci dell'economia, sempre e comunque partendo dal basso, unici per ora in Italia. Per questo arrivano a certe cifre, non per altro, non penso che nel 2010 la gente guardi troppo alle ideologie, non gliene frega nulla se sotto sotto la Lega è un partito razzista, se parlano male di chi non lavora, se parlano male di chi è meridionale, la gente guarda a come arrivare a fine mese. Nulla di misterioso, in più sempre più gente crede che una maggior indipendenza regionale possa garantire un maggior sucesso economico, una maggiore qualità di vita e una vera valorizzazione del patrimonio culturale italiano, cosa che d'altronde succede in molte Nazioni estere. E' un partito che si è trasformato molto negli anni, ed ha preso forme sempre più moderne rispetto agli inizzi, ha candidati giovani e laureati e molte donne. E' questione di presentarsi bene e con un programma che parla di problemi per la classe operaia e che parla di miglioramento... cose semplici semplici che con un po' di marketing fanno il tutto, sopratutto se fanno leva su un malcontento ed una situazione disastrosa del nord italia segnale che il nord italia non c'è la fa più e vede la risoluzione in un taglio, e questo è un dato di fatto.
PS:La Lega è votata anche a Pantelleria.




Proprio rifacendosi alla moderna(sigh!) onesta ed integerrima politica hitleriana, i leghisti non mancano di proposte ed iniziative: buttare fuori immigrati, omosessuali e meridionali al fine di creare un "quarto Reich" delimitato dalla "sacre e ricche" acque del Po.

La lotta è portata avanti con grande zelo ed olio di gomito ( in attesa di un ritorno di quello di ricino).Presentandosi (bene?doppio sigh!!) come vero ed autentico esempio di involuzione umana, i nostri amici leghisti (Borghezio in testa), Bref in una mano e straccio d'ordinanza nell'altra, combattono una o più battaglie di una guerra infinita ...contro i nostri nemici giurati: i batteri!!!

Con gli strumenti propri di una colossale Impresa (di pulizie), concretizzano le loro idee politiche e sociali proprio come fanno, guarda caso, ogni giorno, le migliaia di (odiate)colf dell'est ,in servizio anche nelle loro case.

Allo stato "elementare" (dell'involuzione di cui sopra) Il simile scioglie il simile. Appunto, la politica (?) ...DEL SAPONE!











rossijack
00giovedì 15 aprile 2010 21:33
Predicano e infondono l'intolleranza per gli extracomunitari e prendono voti facendo leva sulla paura,le persone di conseguenza si sentono destabilizzate ed il loro potere avanza!Albanese per questo ha inventato il personaggio/ministro della paura!Dedico molto tempo a scuola all'azione educativa in merito all'accettazione del diverso perche' purtroppo i giovani assorbono tutta la melma che gli viene propinata!Vi assicuro che adesso non parlano piu' con intolleranza di queste persone ma hanno compreso i motivi dei loro "viaggi all'estero"!
Rarronno
00venerdì 16 aprile 2010 21:52
Ragazzi, mi ripeto.

La Lega sfrutta una paura "artefatta"? Sicuro.
La Lega basa il suo consenso anche su un disagio reale? Ancor più sicuro.

La vostra domanda (corretta) sarà: la Lega fa qualcosa per superare questo disagio?
No, non fa nulla.
Ma almeno (a parole) si propone di farlo.

Ciao

-SELENE-86
00venerdì 16 aprile 2010 22:29

Non so...A me queste discussioni mi mettono una tristezza incredibile, ve lo giuro. Leggere i commenti di 10 baggio mi fa salire le lacrime agli occhi. La Lega è una manifestazione politica aberrante e mi dispiace molto di dover dissentire dal commento di sery...Vorrei che fosse così, vorrei che la gente votasse un partito del genere solo e soltanto perché è l'unico rimasto radicato nel territorio, ma io credo che l'ideologia che è dietro quel partito sia cosa stranota e purtroppo, credo che la stragrande maggioranza delle persone che vota quel partito lo faccia anche perché condivide in pieno tutta la sua ideologia altamente razzista.

Io ritengo che i media siano grandemente responsabili di questa situazione. Di Napoli per esempio è mostrata sempre e soltanto una faccia, si dimenticano le avanguardie culturali che hanno sempre caratterizzato questa città. Non si parla mai degli eventi culturali che qui si organizzano, delle Università, dei convegni,delle mostre. Niente, quando Napoli compare in tivvù è sempre e SOLO per parlare del camorrista di turno o per intervistare il primo ignorantone preso per strada.
Questa situazione è frustrante ed io non tollero che gente che appoggia un partito che INNEGGIA in quella maniera VOLGARE al razzismo verso ME e i MIEI concittadini (vedi link postati in questa discussione) chiami ME ignorante.

SunnyOne
00domenica 18 aprile 2010 12:03
Re: Re:
)andthevillage, 15/04/2010 17.12:




Proprio rifacendosi alla moderna(sigh!) onesta ed integerrima politica hitleriana, i leghisti non mancano di proposte ed iniziative: buttare fuori immigrati, omosessuali e meridionali al fine di creare un "quarto Reich" delimitato dalla "sacre e ricche" acque del Po.

La lotta è portata avanti con grande zelo ed olio di gomito ( in attesa di un ritorno di quello di ricino).Presentandosi (bene?doppio sigh!!) come vero ed autentico esempio di involuzione umana, i nostri amici leghisti (Borghezio in testa), Bref in una mano e straccio d'ordinanza nell'altra, combattono una o più battaglie di una guerra infinita ...contro i nostri nemici giurati: i batteri!!!

Con gli strumenti propri di una colossale Impresa (di pulizie), concretizzano le loro idee politiche e sociali proprio come fanno, guarda caso, ogni giorno, le migliaia di (odiate)colf dell'est ,in servizio anche nelle loro case.

Allo stato "elementare" (dell'involuzione di cui sopra) Il simile scioglie il simile. Appunto, la politica (?) ...DEL SAPONE!


se non fossi depressa dall'argomento, direi che il tuo post mi ha molto divertita.

Torture
00domenica 18 aprile 2010 14:10
A me invece viene voglia di commentare solo in un modo...


10baggio
00domenica 18 aprile 2010 14:59
Re:
-SELENE-86, 16/04/2010 22.29:


Di Napoli per esempio è mostrata sempre e soltanto una faccia, si dimenticano le avanguardie culturali che hanno sempre caratterizzato questa città. Non si parla mai degli eventi culturali che qui si organizzano, delle Università, dei convegni,delle mostre. Niente, quando Napoli compare in tivvù è sempre e SOLO per parlare del camorrista di turno o per intervistare il primo ignorantone preso per strada.
Questa situazione è frustrante ed io non tollero che gente che appoggia un partito che INNEGGIA in quella maniera VOLGARE al razzismo verso ME e i MIEI concittadini (vedi link postati in questa discussione) chiami ME ignorante.



Col cavolo, io a Napoli ci sono stato: LE REGOLE NON ESISTONO
Se qui o in qualsiasi altra città ti comporti come a napoli vieni multato e/o arrestato, li non accade nulla, è anarchia, e l'ho visto con i miei occhi, non alla tv. Roba da schierare l'esercito al completo, non ho visto situazioni simili nemmeno nei paesi del nordafrica.


MKFUEGO
00domenica 18 aprile 2010 15:11
Re: A me invece viene voglia di commentare solo in un modo...
Torture, 18/04/2010 14.10:








ahhaahhahah fortissima questa vignetta...per prenderla... [SM=g27816] diciamo sul ridere [SM=x47983]
Torture
00domenica 18 aprile 2010 15:12
bhè se la situazione è cosi non nè certo colpa dei cittadini onesti...

Ma dai sistemi di copertura...Se qualcuno fà quello che gli pare saranno anche complici coloro che dovrebbero vigilare no?...
Viviamo in un paese dove il primo ad essere mafioso è il presidente del consiglio, figuriamoci i comuni mortali....
E mi stupisco com'è che il signor Umberto Bossi "Signore di civiltà" dopo aver attaccato duramente Berlusconi si unisce al medesimo...
rossijack
00domenica 18 aprile 2010 17:21
Re: Re:
10baggio, 18/04/2010 14.59:



Col cavolo, io a Napoli ci sono stato: LE REGOLE NON ESISTONO
Se qui o in qualsiasi altra città ti comporti come a napoli vieni multato e/o arrestato, li non accade nulla, è anarchia, e l'ho visto con i miei occhi, non alla tv. Roba da schierare l'esercito al completo, non ho visto situazioni simili nemmeno nei paesi del nordafrica.





Guarda,sono una molto obiettiva,da una parte e' vero,da un'altra non e' neanche giusto generalizzare perche' ci sono tante persone che le regole le seguono e vivono un disagio per questo.E' troppo facile pero' semplificare i problemi,c'e' un abbandono totale da parte degli amministratori e di chi dovrebbe controllare,non si investono soldi nella scuola o in progetti volti all'educazione di quello strato della popolazione che da secoli vive in vicoli fatiscenti a ridosso di vetrine luccicanti e strade con negozi firmati!Fanno le campagne elettorali promettendo a destra e a manca ma poi... Ti prego,pero',non fare il leghista pure tu,non sempre cio' che si vede all'apparenza e' perfetto!
-SELENE-86
00lunedì 19 aprile 2010 00:22
Re: Re: Re:



Allora mi spiegherò per l'ultima volta, io non giustifico una certa mentalità napoletana e non nego e nn ho mai negato, né mai mi sognerò di negare i problemi che noi qui abbiamo.

Noi però lo diciamo.
Di Napoli non si fa che parlare. Le cose vengono riportate nella loro crudezza, tralasciando anche ingiustamente ciò che c'è di buono.

Il punto non è questo. Il punto è che io NON tollero che un LEGHISTA qualunque dia a ME lezioni di civiltà. Questo per me è troppo. Ma vatti ad ascoltare i deliri di Umberto Bossi, ragazzi ascoltali tutti, cercateli su youtube. La civiltà di cui tu 10 baggio ti fai tanto vanto, non è neanche lontanamente contemplata in uno di quei folli discorsi vuoti, razzisti e xenofobi.
E ripeto, non accenniamo alla mafia. Lo sapete o no che il nostro Presidente del consiglio è il più grosso mafioso d'Italia??Lui MANGIA sulla mafia.La mafia esiste perché fa comodo a troppi.


-SELENE-86
00lunedì 19 aprile 2010 15:38


Eccoli qua i vostri maestri di civiltà. Abbiate il coraggio di guardarli.


www.youtube.com/watch?v=t0cjCpEX5Hk&feature=player_embedded
10baggio
00lunedì 19 aprile 2010 15:46
Re:
-SELENE-86, 19/04/2010 15.38:



Eccoli qua i vostri maestri di civiltà. Abbiate il coraggio di guardarli.


www.youtube.com/watch?v=t0cjCpEX5Hk&feature=player_embedded




allora vi prego, lasciateci soli! lasciate l'incivile nord! siamo brutti e cattivi, sul serio! siamo freddi, meschini, perchè volete stare con noi? facciamo un bel muro alto... uhm... vediamo... mezzo chilometro fra nord e sud e ognuno per i caxxi suoi.
Vedrete, avrete un sacco di vantaggi! e noi moriremo di fame, nooo vi prego non lasciateci non potremmo vivere senza di voi!! senza i napoletani poi che mondo sarebbe? con la loro educazione famosa in tutto il mondo, la camorra, il loro rispetto per le regole e per il prossimo.... ah i napoletani, esempio di civiltà! [SM=x47963]
Torture
00lunedì 19 aprile 2010 15:52
Re: Re:
10baggio, 19/04/2010 15.46:




allora vi prego, lasciateci soli! lasciate l'incivile nord! siamo brutti e cattivi, sul serio! siamo freddi, meschini, perchè volete stare con noi? facciamo un bel muro alto... uhm... vediamo... mezzo chilometro fra nord e sud e ognuno per i caxxi suoi.
Vedrete, avrete un sacco di vantaggi! e noi moriremo di fame, nooo vi prego non lasciateci non potremmo vivere senza di voi!! senza i napoletani poi che mondo sarebbe? con la loro educazione famosa in tutto il mondo, la camorra, il loro rispetto per le regole e per il prossimo.... ah i napoletani, esempio di civiltà! [SM=x47963]




baggio sei veramente triste, oltre che razzista.
Keep the faith
00lunedì 19 aprile 2010 15:55
Re: Re:
10baggio, 18/04/2010 14.59:



Col cavolo, io a Napoli ci sono stato: LE REGOLE NON ESISTONO
Se qui o in qualsiasi altra città ti comporti come a napoli vieni multato e/o arrestato, li non accade nulla, è anarchia, e l'ho visto con i miei occhi, non alla tv. Roba da schierare l'esercito al completo, non ho visto situazioni simili nemmeno nei paesi del nordafrica.






Unica risposta possibile, ahaahhahahahahahahahahahahahahah
-SELENE-86
00lunedì 19 aprile 2010 15:58
Re: Re:
10baggio, 19/04/2010 15.46:




allora vi prego, lasciateci soli! lasciate l'incivile nord! siamo brutti e cattivi, sul serio! siamo freddi, meschini, perchè volete stare con noi? facciamo un bel muro alto... uhm... vediamo... mezzo chilometro fra nord e sud e ognuno per i caxxi suoi.
Vedrete, avrete un sacco di vantaggi! e noi moriremo di fame, nooo vi prego non lasciateci non potremmo vivere senza di voi!! senza i napoletani poi che mondo sarebbe? con la loro educazione famosa in tutto il mondo, la camorra, il loro rispetto per le regole e per il prossimo.... ah i napoletani, esempio di civiltà! [SM=x47963]




Ma tu ti stai rendedo conto che stai parlando con una persona civile oppure no?? Ti stai rendendo conto che io sono una persona che ha fatto dello studio tutta la sua vita, che rispetta le leggi, che vuole un paese laico, libero e migliore, mentre tu mi stai accomunando e ci stai tutti accomunando al primo camorrista di bassa lega? Ti rendi conto che io sto facendo un discorso contro i leghisti e non contro tutte le persone del Nord, perché non sono COSì IDIOTA e cieca per fare una cosa del genere???? Dimmi un pò una cosa, io nel camorrista incivile non mi riconosco, tu in questi beceri individui ti riconosci? dimmi di sì e la piantiamo qua con sta discussione.





Keep the faith
00lunedì 19 aprile 2010 17:21
Re: Re: Re:
-SELENE-86, 19/04/2010 15.58:




Ma tu ti stai rendedo conto che stai parlando con una persona civile oppure no?? Ti stai rendendo conto che io sono una persona che ha fatto dello studio tutta la sua vita, che rispetta le leggi, che vuole un paese laico, libero e migliore, mentre tu mi stai accomunando e ci stai tutti accomunando al primo camorrista di bassa lega? Ti rendi conto che io sto facendo un discorso contro i leghisti e non contro tutte le persone del Nord, perché non sono COSì IDIOTA e cieca per fare una cosa del genere???? Dimmi un pò una cosa, io nel camorrista incivile non mi riconosco, tu in questi beceri individui ti riconosci? dimmi di sì e la piantiamo qua con sta discussione.









Ma cosa ci parli a fare, a lava a cap au ciucc se perd l'acqua e u sapon
10baggio
00lunedì 19 aprile 2010 17:47
Re: Re: Re:
Torture, 19/04/2010 15.52:




baggio sei veramente triste, oltre che razzista.



grazie, grazie, cara, sono commosso!


10baggio
00lunedì 19 aprile 2010 17:49
Re: Re: Re: Re:
Keep the faith, 19/04/2010 17.21:




Ma cosa ci parli a fare, a lava a cap au ciucc se perd l'acqua e u sapon



bravissimo, continua ad ignorare, d'altrode certe persone sono abituate ad ignorare tutto, ad essere incuranti di ciò che le circonda, e i risultati si vedono.


10baggio
00lunedì 19 aprile 2010 17:50
Re: Re: Re:
Keep the faith, 19/04/2010 15.55:




Unica risposta possibile, ahaahhahahahahahahahahahahahahah



eh, lo so, la realtà fa male...
10baggio
00lunedì 19 aprile 2010 17:53
Re: Re: Re:
-SELENE-86, 19/04/2010 15.58:



Ma tu ti stai rendedo conto che stai parlando con una persona civile oppure no?? Ti stai rendendo conto che io sono una persona che ha fatto dello studio tutta la sua vita, che rispetta le leggi, che vuole un paese laico, libero e migliore, mentre tu mi stai accomunando e ci stai tutti accomunando al primo camorrista di bassa lega? Ti rendi conto che io sto facendo un discorso contro i leghisti e non contro tutte le persone del Nord, perché non sono COSì IDIOTA e cieca per fare una cosa del genere???? Dimmi un pò una cosa, io nel camorrista incivile non mi riconosco, tu in questi beceri individui ti riconosci? dimmi di sì e la piantiamo qua con sta discussione.




Se davvero sei una persona civile che ama rispettare le regole quando vedi un tuo concittadino che non lo fa (e immagino che capiti almeno una decina di volte al giorno, almeno da quanto ho potuto vedere io) devi chiamare le forze dell'ordine. Se tutti facessero così magari le cose cambierebbero, ma se nessuno comincia... non lamentarti se la gente da del delinquente al napoletano medio, in quanto è questa l'immagine che traspare.


Keep the faith
00lunedì 19 aprile 2010 17:59
Re: Re: Re: Re: Re:
10baggio, 19/04/2010 17.49:



bravissimo, continua ad ignorare, d'altrode certe persone sono abituate ad ignorare tutto, ad essere incuranti di ciò che le circonda, e i risultati si vedono.





Io non ignoro la realtà della lega, e, se vuoi saperlo, in un certo senso, la rispetto pure, ma siccome quello che scrivi è assurdo, paradossale, puerile, imbarazzante, falso, populista, generalista, mistificatorio, incommensurabilmente povero di contenuti, preferisco non confrontarmi con te, concedimelo.
Se poi sei in grado di fare un ragionamento valido ed argomentato, e non limitarti a spalare merda su un intero popolo, sono ben contento di spiegarti come va il mondo.
sery84
00lunedì 19 aprile 2010 21:08
Re:
-SELENE-86, 16/04/2010 22.29:


Non so...A me queste discussioni mi mettono una tristezza incredibile, ve lo giuro. Leggere i commenti di 10 baggio mi fa salire le lacrime agli occhi. La Lega è una manifestazione politica aberrante e mi dispiace molto di dover dissentire dal commento di sery...Vorrei che fosse così, vorrei che la gente votasse un partito del genere solo e soltanto perché è l'unico rimasto radicato nel territorio, ma io credo che l'ideologia che è dietro quel partito sia cosa stranota e purtroppo, credo che la stragrande maggioranza delle persone che vota quel partito lo faccia anche perché condivide in pieno tutta la sua ideologia altamente razzista.







No no, è solo un modo di presentarsi che li fa votare.
Le loro proposte sono difatti rivolte alla risoluzione di problemi reali del lavoratore, portano sul tavolo proposte ed attività per i problemi di tutti i giorni, facendo leva sulla disastrosa situazione in cui il nord italia verdsa da due decenni, tutto lì. L'ideologia è dietro tutto il palco, la gente non li vota per razzismo, al contrario i voti che non prendono sono per quello, ma perchè teoricamente si mettono sul piano di chi ha bisogno proponendo risoluzioni ed hoc (cosa che poi in pratica non avviene).
sery84
00lunedì 19 aprile 2010 21:18
Re: Re:
Keep the faith, 15/04/2010 10.04:




Brava Sery, è quello che dicevo io, e poi se non la smettiamo di spalare Cacca sugli altri, non capiremo mai le vere motivazioni che spingono persone del ceto medio, professionisti, imprenditori, ma anche operai, che fino a ieril'altro votavano in un certo modo a votare adesso la Lega.
il tuo ragionamento non fà una piega/QUOTE]


Vero, bisogna aver vissuto al nord per anni e anni per capire le ragioni del successo di un partito come la Lega, e del perchè di chi prima votava rosso ora vota verde. D'altronde il mondo è pieno di chi vuole parlare ma non sa o peggio ancora, crede di sapere.
Inoltre quando poi partiti di certo stampo prendono potere è perchè fanno leva su problemi concreti, non finti, del locale... che poi mezza Italia faccia finta di non vedere i problemi è altro discorso, ma sul malcotento e sui disagi certi partiti ci fanno le loro fortune e qualcuno ci è pure riuscito a fare le sue dittature.
AntonellaP85
00lunedì 19 aprile 2010 22:50
Re: Re:
10baggio, 19/04/2010 15.46:




allora vi prego, lasciateci soli! lasciate l'incivile nord! siamo brutti e cattivi, sul serio! siamo freddi, meschini, perchè volete stare con noi? facciamo un bel muro alto... uhm... vediamo... mezzo chilometro fra nord e sud e ognuno per i caxxi suoi.
Vedrete, avrete un sacco di vantaggi! e noi moriremo di fame, nooo vi prego non lasciateci non potremmo vivere senza di voi!! senza i napoletani poi che mondo sarebbe? con la loro educazione famosa in tutto il mondo, la camorra, il loro rispetto per le regole e per il prossimo.... ah i napoletani, esempio di civiltà! [SM=x47963]




Ma sai che a Zelig ti prenderebbero? Fortunatamente l'ultimo muro è caduto giusto 20 anni fa, qualcuno ne sta erigendo uno in Medio Oriente, ma le persone serie e con buon senso rideranno davanti a un'affermazione del genere.........tu non sai nemmeno di cosa parli e non ti dimenticare con chi fanno affari gli impenditori corrotti del Nord, soprattutto quando devono sversare i rifiuti tossici....vivi in un posto forse non inquinato perché li vanno a sversare altrove........dovresti solo sciquarti la bocca con la varichina davanti a un napoletano come Roberto Saviano, che i fenomeni che dici tu li ha denunciati a tutto il mondo rinunciando alla sua vita, mentre colui che "dovrebbe" rappresentare gli Italiani va dicendo in giro che mette in cattiva luce l'Italia.....ma chi è mette in cattiva luce l'Italia? Ma tu credi davvero a ciò che dici? Ma credi che le responsabilità di un fenomeno dalle antiche origini e così esteso sia liquidabile nel modo semplicistico in cui lo fai tu? Ti consiglio di svegliarti un poco perché il tempo delle favole è finito........se mai sarai in grado di fare un ragionamento con dei contenuti batti un colpo. Altrimenti mi associo al pensiero di Keep....che a lavare la testa al ciucccio si perde acqua, tempo e sapone....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com