[RUMOR] Principe del Bahrein fa causa a MJ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Jackostyle
00venerdì 24 agosto 2007 19:08
MATTGOGS non hai del tutto ragione, tu avrei sicuramente letto SOLO questa email ma ne ho altre e questa è appunto un "assaggio".
Un uomo che dice che Michael Jackson non ha la vitiligine ma si è "fatto bianco" significa che non lo conosce o comunque non vuole ammetterlo.

su cio che devo fare io lo so, non ho bisogno che me lo dica lui che manco mi conosce. Comunque grazie, accetto i tuoi consigli anche se me ne sto per le mie [SM=g27811]

Jacko_style, Lugano

[SM=x47959]
MATTGOSS
00venerdì 24 agosto 2007 19:35
Re:
no no, non voglio darti consigli io, ho solo cercato di veder le cose con obiettivita' poi è ovvio che friedman non conosce mike per quanto riguarda vitiligine o cose personali di questo genere ma sicuramente negli ultimi tempi ci ha avuto a che fare piu' di noi..

ovviamente lui si basa su quello che vede e basta!

quello che intendo dire è che secondo me cio' che ti ha detto (magari usando frasi sbagliate) l'ha detto con buone intenzioni e senza malizia, tutto qui [SM=g27811]
AJD
00sabato 25 agosto 2007 12:56
Re:
Jackostyle, 24/08/2007 19.08:

MATTGOGS non hai del tutto ragione, tu avrei sicuramente letto SOLO questa email ma ne ho altre e questa è appunto un "assaggio".
Un uomo che dice che Michael Jackson non ha la vitiligine ma si è "fatto bianco" significa che non lo conosce o comunque non vuole ammetterlo.

su cio che devo fare io lo so, non ho bisogno che me lo dica lui che manco mi conosce. Comunque grazie, accetto i tuoi consigli anche se me ne sto per le mie [SM=g27811]

Jacko_style, Lugano

[SM=x47959]




Tu lo conosci?

Te l'ha detto lui?
dangerousbadgirl
00domenica 26 agosto 2007 00:45
oddio... oddio... oddio.

Se scrivo a Tom Sneddon cosa pensate che mi dirà? "Esci e comprati un'altra gonna?!" no perchè scrivere a Friedman e chiedergli conferma di cosa di cui lui e altri suoi autorevoli colleghi hanno vissuto per anni è veramente esilerante.

Questa storia del Principe potrebbe e sottolineo potrebbe essere completamente diversa da com'è stata presentata. Che uno contratto scade e che di conseguenza questo comporti delle penali se non rispettato è una cosa ovvia e chiara, ma questo è ben lontano dalla denuncia, l'odio e risentimento verso qualcuno.

A conti fatti Michael non ha adempiuto ai suoi compiti che il contratto gli imponeva di fare entro un tot di tempo, ci siamo fino a qua? bene, questo comporta delle penali, la prima tra queste si trasforma in denuncia per un qualcosa di non finito o in questo caso non iniziato... ma tutto questo NON vuol dire che il principe sia arrabbiato con Michael, che rivoglia i soldi o qualcos'altro, è solo una procedura legale che scatta in ogni tipo e forma di contratto. Inoltre non è detto che si sia protratta, magari è scattata, ma poi tutto si fermerà là. Avete idea di chi sia il principe del Bahrein? se la risposta è no, fatevela e poi ne riparliamo se abbia bisogno o meno di denunciare Michael Jackson per un contratto non concluso.

Ancora poi con stà storiella che a Michael non gliene importa niente di noi... oddio basta! Vivete qualche mese "da fan" di un altro artista "degno di nota" e poi ne riparliamo su chi o non chi se ne frega dei fans.

Friedman alcune volte dice cose vere, ma il suo problema è questo difettaccio classico di ogni giornalista che è quello di gonfiare e spesso e volentieri raccontare mezze verità per poter tirare fuori articoli "interessanti" o clamorosi. Il suggerimento di allontanarsi da Michael lascia poi il tempo che trova... ma ti pare una frase sensata da dire ad un fan? Vorrei capire chi è più invasato lui che risponde o chi lo stà a sentire...

Le creme schiarenti esistono, ma non danno quei risultati, vengono usate in fasi di malattia avanzate e non potranno mai e poi mai distruggere la pigmentazione della pelle, MAI senza causare intossicazioni mortali. Dice le cose a metà, come gli fanno comodo senza speficiare niente e usa l'estrema ingenuità dei fans per spargere le sue idiozie!

Finisco con il suggerire di censurare definitivamente come già fatto da MJNO wikipedia che è fonte di false notizie ed informazioni visto che è possibile scrivere di tutto e di più da chiunque in qualsiasi momento.
Michael33
00lunedì 10 settembre 2007 14:58
Come al solito c'è sempre chi se ne approfitta di Michael per cercare ogni minimo pretesto per accusarlo e fargli sborsare dollari...

ammesso che sia vero che il principe lo abbia denunciato, sicuramente dimostra di essere un approfittatore... perchè si sa che Michael puo' cambiare parere, magari avrà fiutato qualcosa di storto in questa casa discografica che il principe voleva a tutti i costi aprire con lui.... Michael ha fatto bene a fare un passo indietro, (meglio un passo indietro ora, che poi piu' avanti andava la storia peggio era)
Comunque, nessuno di noi quì puo' sapere come sono combinati i fatti.... e di certo non possiamo fidarci delle parole di friedman... lui non dice mai nulla di vero, ma solo sente in giro qualche parola, e la trasforma in un film... tutto quà...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com