[RUMOR] Monster sarà il secondo singolo in download

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4]
Simone Jackson
00giovedì 30 dicembre 2010 21:31
Re: Re: Re: Re: Re:
_Leonard_, 30/12/2010 19.32:

In un mondo in cui il download illegale regna sovrano, vendere pochi album non significa necessariamente essere poco seguito [SM=g27829]

Io trovo che sia molto più "sfonda-classifica" Monster rispetto a Breaking News (che invece è una canzoncina del cavolo con un ritornello piuttosto imbarazzante)...



Raga, e basta con 'sta giustificazione del download illegale. La pirateria c'è sempre stata e ci sarà sempre. BigChampagne (una delle tante classifiche Statunitensi che è considerata un' alternativa a Billboard), calcola anche i download illegali, proprio per avere un metro di popolarità il più possibilmente corretto. Vi assicuro che i risultati non si discostano molto dai dati che offre Billboard con le sole vendite. Tral'altro, BigChampagne ha anche collaborato con Billboard in passato e quest'anno gli American Music Awards, hanno preso proprio quella classifica in esame per le loro nomination, piuttosto che Nielsen SoundScan. Essendo i risultati molto simili, per me il tutto si traduce in "quelli più seguiti, vendono, quello meno seguiti, vendono di meno". Ora come ora, pirateria o non pirateria, questi sono i fatti.

Punti di vista, per me Breaking News è quella canzone che ti si ficca in testa con arrangiamenti e ritornello.
thriller1987
00giovedì 30 dicembre 2010 22:26
D'accordissimo con simone. La pirateria c'è sempre stata e, sottolineo, se c'è c'è per tutti, non solo per michael. Se gli altri vendono di più non significa che per loro non c'è pirateria!
collectionmusicmj
00giovedì 30 dicembre 2010 22:42
Re: Re:
Simone Jackson, 29/12/2010 18.46:



Another Day è grezza. Ascoltandola si può percepire chiaramente che il pezzo era ancora in uno status di demo. E' meglio se non lo pubblicano come singolo.

50 Cent era molto seguito dai giovani.....

Monster, anche se non è la più bella del disco, ha un video che mostra MJ che registra il pezzo e quindi, conferma la sua autenticità. Inoltre, ha un ritmo New Jack Swing che riesce a coinvolgere l'ascoltatore e per la hit-parade sarebbe un buon pezzo, anche se non ottimo.

Cmq, se non fosse stato per il video, avrei optato più per Hollywood Tonight come prossimo singolo, oppure, avrei riesumato Breaking News.




ah bè se qui stiamo ancora a discutere sull'autenticità o no delle canzoni dell'album allora stiamo freschi!!!

Se io fossi un non-fan e devo comprare un disco perchè dentro c'è monster che mi ricorda lo stile di Lady Gaga preferisco comprare l'originale Lady Gaga e non Michael, se invece voglio comprare Michael allora mi aspetto dentro canzoni come Another Day, Much too Soon, Behind the mask, hollywood tonight ecc.... non so se avete capito!!!
fede_beat it
00venerdì 31 dicembre 2010 01:08
Monsterrrrr Monsterrrrrr [SM=x47983] bene!!!! [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com