"People vs Murray" : udienze dal 16 Marzo al 26 Settembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
angel fire
00martedì 19 aprile 2011 18:19
Anche se più "indiscrezioni" vengono fuori e più ho voglia di vomitare, mi fa ben sperare il fatto che la difesa di Murray si stia sempre più arrampicando sugli specchi...mi auguro di cuore che vadano tutti a fondo e che il nostro caro MJ abbia un minimo di giustizia.
Il buon vecchio Voltaire diceva "ai vivi si deve rispetto, ai morti solo verità"...Di rispetto in vita MJ ne ha avuto poco, la verità ora gli è dovuta...
4everMJJ
00martedì 19 aprile 2011 19:16
Aggiornamento sulle mozioni presentate ieri dalla procura:

LOS ANGELES - Il medico accusato della morte di Michael Jackson ha cercato di cambiare la sua storia sulle sue azioni che coinvolgono la pop star, dicendo ai suoi stessi esperti per l'imminente processo una storia diversa da quella che ha raccontato alla polizia, hanno detto i pubblici ministeri lunedi.

I vice Procuratori distrettuali David Walgren e Deborah Brazil hanno presentato una mozione che chiede al giudice di impedire nuove affermazioni da parte del convenuto dottor Conrad Murray.

Hanno detto che a quanto pare ha fatto le nuove affermazioni nelle conversazioni con due medici che possono testimoniare a suo favore nel caso.

I racconti sono stati rivelati nelle lettere degli esperti, il dottor Paul White, un anestesista, e il dottor Joseph Haraszti, psichiatra e direttore di un ospedale.

I procuratori ritengono che Murray abbia parlato con gli esperti dopo un'udienza preliminare del mese di gennaio che si concentrava sulle sue dichiarazioni alla polizia dopo la morte di Jackson, nel giugno 2009.

La mozione cita che Murray ha detto agli esperti di aver lasciato la camera da letto di Jackson per fare una telefonata, anche se inizialmente aveva detto di aver lasciato Jackson per andare al bagno.

Gli esperti hanno anche detto che Murray ha affermato di avere esperienza con l'uso del propofol - il potente anestetico che ha ucciso Jackson - come sedativo, anche se Murray non ha fatto una tale affermazione nei colloqui con la polizia.

La mozione afferma inoltre che Murray sostiene per la prima volta che Jackson ha assunto il propofol nel succo di frutta mentre il medico non guardava. I procuratori hanno detto che questa era speculazione.

J. Michael Flanagan, un avvocato di Murray, ha detto che il suo cliente non ha realmente cambiato la sua storia, ma ha invece spiegato alcuni fatti al Dr. White.

Murray aveva dimenticato alcuni dettagli quando ha parlato alla polizia, ha spiegato Flanagan, aggiungendo che il suo cliente aveva deciso di fare alcune telefonate dopo essere andato al bagno.

Inoltre, la sequenza temporale degli eventi era leggermente diversa quando Murray ci ha pensato più tardi, ha dettoFlanagan.

Murray si è dichiarato non colpevole di omicidio colposo. Un medico legale ha constatato che Jackson è morto di overdose di propofol e altri sedativi.

I procuratori hanno definito le nuove dichiarazioni sulle azioni di Murray "un tentativo di introdurre furtivamente nuove dichiarazioni utili al convenuto senza essere sottoposto a interrogatorio".

"Tali informazioni sono in conflitto con ciò che il convenuto ha detto alla polizia nei suoi colloqui precedenti", afferma la mozione.

I pubblici ministeri hanno detto che l'unico modo in cui le dichiarazioni sarebbero ammissibili è se Murray testimoniasse in sua difesa e fosse soggetto a contro-interrogatorio. Hanno detto che i rapporti dei due medici contengono numerosi esempi di nuove dichiarazioni in contrasto con i racconti precedenti di Murray.

L'udienza sulle mozioni è prevista per giovedì. La selezione della giuria riprende il 4 maggio.

today.msnbc.msn.com/id/42653106/ns/today-entertainment/

4everMJJ
00martedì 19 aprile 2011 20:46
Ancora notizie sulle mozioni della procura:


Il video delle ultime due prove di Michael Jackson per il "This Is It" tour potrebbero essere mostrati in udienza durante il processo per omicidio colposo a carico del Dott. Conrad Murray... se il procuratore distrettuale ottiene quello che vuole.

Il procuratore distrettuale della contea di Los Angeles ha presentato oggi una mozione che chiede al giudice di consentire che le riprese delle prove del 23 e 24 giugno siano inserite come prova nel processo di Murray.

Secondo la mozione il procuratore ritiene che il video supporterà la testimonianza prevista del regista di "This Is It" Kenny Ortega che Michael era "felice ed eccitato per il futuro".

Il procuratore dice che la testimonianza contrasta la teoria della difesa che ore dopo l'ultima prova Michael "ha fatto un atto disperato e ha preso misure disperate che hanno causato la sua morte".

Il procuratore ha inoltre presentato una mozione per far ammettere una parte delle foto dell'autopsia di MJ, sostenendo che le foto non sono "cruente o raccapriccianti" e quindi non influenzeranno la giuria.


www.tmz.com/2011/04/19/doctor-conrad-murray-michael-jackson-manslaughter-trial-district-attonrey-steve-cooley-motion-filed-this-is-it-rehearsal-footage-autopsy-p...


badgirl.
00martedì 19 aprile 2011 20:51
I procuratori hanno definito le nuove dichiarazioni sulle azioni di Murray "un tentativo di introdurre furtivamente nuove dichiarazioni utili al convenuto senza essere sottoposto a interrogatorio


Bene.....questo vuole dire che sta messo male sul serio......ha paura del controinterrogatorio!
Sembrano manovre maldestre di chi è all'ultima spiaggia.....

Comunque quei filmati delle prove (immagino che facciano vedere cose che noi non abbiamo visto nel film) vorrei vederli pure io.....


Grazie Cri
Antonella-60
00martedì 19 aprile 2011 21:24
...concordo con la ragazzaccia....ma le foto ??? Le foto fanno male.... [SM=g27813]

Se però serviranno alla giustizia è necessario.

La procura si sta muovendo benissimo e la difesa o meglio Murray sta alla frutta se cambia dichiarazioni ai suoi stessi consulenti tecnici...

Cri....mannaggia sei una scheggia....stavo per postarla io [SM=g27835]
Dayna87
00martedì 19 aprile 2011 21:42
Murray non fa altro che mentire ,non ne posso più di questo uomo.
angel fire
00mercoledì 20 aprile 2011 18:39
Re:
Antonella-60, 19/04/2011 21.24:

...concordo con la ragazzaccia....ma le foto ??? Le foto fanno male.... [SM=g27813]

Se però serviranno alla giustizia è necessario.

La procura si sta muovendo benissimo e l'accusa o meglio Murray sta alla frutta se cambia dichiarazioni ai suoi stessi consulenti tecnici...



Concordo con te...le foto fanno davvero male...
per quanto riguarda la procura, spero solo che non si perdano poi in un bicchier d'acqua..
4everMJJ
00giovedì 21 aprile 2011 22:46
Il processo al medico personale di Michael Jackson includerà due rappresentazioni completamente differenti dell'ultimo giorno della pop star: un video di lui che balla e canta sul palco e le foto scattate poche ore dopo del suo corpo senza vita sulla barella di un coroner, ha stabilito un giudice giovedì.

Il giudice della Corte Suprema Michael Pastor ha autorizzato i pubblici ministeri a presentare le riprese delle prove e le foto dell'autopsia nel corso di una lunga audizione che ha stabilito i limiti probatori per il processo per omicidio colposo del mese prossimo al dottor Conrad Murray.

Il giudice ha messo il veto ad entrambe le parti di scavare nella vita personale sia del medico che del celebre paziente, dicendo che voleva focalizzare il processo strettamente sulle cure mediche di Murray a Jackson nei mesi e giorni precedenti alla sua morte nel 2009.

I giurati, ha detto Pastor, non sentiranno nulla sulle relazioni extraconiugali di Murray, sui figli fuori dal matrimonio e il suo debole per gli strip club, tutte prove che i pubblici ministeri avevano sperato di presentare. Né, ha detto, sentiranno le prove che la difesa aveva cercato di introdurre sui debiti di Jackson e sulla montagna di procedimenti pendenti.

La sentenza sui guai monetari di Jackson è stato un colpo particolarmente duro per Murray, il cui avvocato aveva detto che il loro caso si incentrava sul collegamento tra la disperazione finanziaria del cantante e la loro affermazione che egli stesso si fosse somministrato una dose fatale di propofol. Nei commenti in tribunale, l'avvocato della difesa Ed Chernoff aveva indicato che la difesa prevedeva di sostenere che Jackson aveva preso il farmaco per l'insonnia in modo da poter essere pronto per le prove di una serie di concerti che ponesse fine ai suoi problemi finanziari.

Ma Pastor ha definito i debiti di Jackson irrilevanti e ha detto che la testimonianza di un analista finanziario per la difesa avrebbe portato a "una battaglia fra commercialisti" e "trasformare quello che dovrebbe essere un processo mirato ad un'accusa di omicidio colposo in un'analisi salace di questioni finanziarie personali".

La difesa ha perso anche una battaglia per vietare l'uso delle foto dell'autopsia e le clip video delle prove che sono state prese dal documentario postumo di Jackson "This Is It". L'avvocato difensore Nareg Gojurian ha detto che i video sono "tagliati" dai registi per dare una falsa impressione dell'abilità e della salute di Jackson, ma il vice procuratore David Walgren ha detto che i video erano "più probanti del benessere mentale e fisico di Michael Jackson e dell'ottimismo per il futuro".

Murray, 58 anni, rischia un massimo di quattro anni di carcere. Si è dichiarato non colpevole.

latimesblogs.latimes.com/lanow/2011/04/michael-jackson-autopsy-photos-can-be-shown-to-jury-in-conrad-murray-case-judge-ru...


tagea
00giovedì 21 aprile 2011 23:05
Grazie Cri. Che amarezza per quanto riguarda le foto avevo sperato che non fossero mostrate,purtroppo non è così. Spero che rimangano tra le quattro mura dell'aula di tribunale e non vengano sbandierate ai 4 venti dalla stampa che sicuramente vede una ghiotta opportunità per specularci su.Mi auguro che lascino a Michael quella dignità a cui ha diritto visto che è morto e non può difendersi. [SM=g27813]
foreverdarling70
00giovedì 21 aprile 2011 23:19
Pastor è seriamente intenzionato a focalizzare il procedimento esclusivamente sul capo d'accusa, le decisioni che sta assumendo non lasciano spazio a speculazioni di sorta ed evidenziano la volontà di evitare che il tutto si trasformi nel solito circo (almeno in aula, perchè poi i media ci sguazzeranno...).
Mamma mia però, quelle foto.... non ci posso pensare...
Se non ricordo male il processo non si svolgerà a porte chiuse, però credo che determinate cose saranno mostrate solo ai giurati, giusto?
Anto (girl on the line)
00venerdì 22 aprile 2011 13:40
Grazie per gli aggiornamenti...
DOUBLE-D
00sabato 23 aprile 2011 15:10
NEW YORK
Le immagini del cadavere di Michael Jackson sono state ammesse come prove agli atti del processo che vede imputato il dottore della pop-star. A deciderlo è stato il giudice della Corte superiore di Los Angeles, Michael Pastor, il quale ha accolto le istanze dell’accusa. I procuratori sostengono infatti che le foto dell’autopsia confrontate con altre in cui Michael è immortalato nei giorni immediatamente precedenti il suo decesso, saranno utili a dimostrare che l’artista godeva di buona salute prima di morire, il 25 giugno 2009.

A causarne il decesso è stata l’assunzione di una dose eccessiva di un potente anestetico chirurgico. «Questo non ha nulla a che vedere con lo spettacolo», spiega il giudice Pastor il quale tuttavia ha imposto alcune restrizioni sull’uso delle foto dell’autopsia per tutelare la privacy e la sensibilità dei famigliari di Jackson. In sostanza alla giuria chiamata a pronunciarsi nel caso che vede imputato per omicidio colposo il dottor Conrad Murray saranno mostrate solo due immagini del cadavere sul lettino del medico legale. Nella prima si vede l’artista avvolto in un camice bianco, secondo quanto riferito dai procuratori, mentre nella seconda invece è nudo con alcune parti oscurate. «Sebbene siano drammatiche non si tratta di foto raccapriccianti o particolarmente crude», spiega il vice procuratore distrettuale David Walgren.

La difesa, guidata dall’avvocato Edward Chernoff, aveva chiesto di non acconsentire alla visione delle foto, perché avrebbero potuto influenzare il giudizio dei giurati infiammandone gli animi. Walgren però ha insistito perché quelle immagini, secondo lui, sono fondamentali per la tesi accusatoria in base alla quale Jacko era in buona salute e a ucciderlo è stata la miscela dell’anestetico Propofol con altri sedativi. Il cocktail letale, secondo la procura, sarebbe stato somministrato da Murray al suo paziente per curarne l’insonnia cronica di cui soffriva da moltissimo tempo.

Le foto dell’autopsia saranno confrontate con alcune precedenti il decesso, quelle in cui Michael viene ripreso poco prima del 25 giugno nel corso del suo tour «This is it» in cui appare tutto sommato in discreta forma. In particolare saranno mostrati alcuni spezzoni dei brani «Earth song» cantata nell’esibizione del 23 giugno, e «The Way you make me feel» dal repertorio del giorno successivo.

«Questo è un omicidio, non è possibile dire il contrario», insiste Walgren. Murray da parte sua si è sempre dichiarato innocente e il suo avvocato sostiene che la dose fatale di farmaci se la potrebbe essere somministrata Jackson per conto proprio. Ma il giudice Pastor ha accolto la richiesta dell’accusa convocando nuovamente i testimoni dell’udienza preliminare secondo cui Michael non godeva di buona salute da tempo come confermava il suo fisico emaciato quasi da «paziente di ospizio».

Il giudice ha anche acconsentito alla testimonianza di tre donne, che avevano, secondo la procura, «rapporti personali e sociali» con Murray, ma ha accolto la richiesta della difesa di non menzionare il fatto che il medico avesse incontrato due di loro in locali di spogliarelli.


www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/399286/
divo80
00domenica 24 aprile 2011 02:01
FATEMI CAPIRE!!!!
sono io che non ho letto bene o da nessuma parte si parla dell'esaminare e interrogare il medico dell'assicurazione che all'epoca(non piu di 4 mesi prima che Michael morisse )disse:che MJ aveva un fisico da ASTRONAUTA!!!!è solo un piccolo dettaglio!!!!!!!!!!!!!!


[SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926]
Valerie77
00lunedì 25 aprile 2011 10:53
Re: FATEMI CAPIRE!!!!
divo80, 24/04/2011 02.01:

sono io che non ho letto bene o da nessuma parte si parla dell'esaminare e interrogare il medico dell'assicurazione che all'epoca(non piu di 4 mesi prima che Michael morisse )disse:che MJ aveva un fisico da ASTRONAUTA!!!!è solo un piccolo dettaglio!!!!!!!!!!!!!!


[SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926]



Eh già. Ma magari sarà uno dei testimoni della difesa,per ora non menzionato da nessuna parte. Chissà.
Sempre che esista poi.Io tengo presente solo un dato di fatto. Che nel 2005,se la realtà fosse stata rappresentata da ciò che le agenzie di stampa riportavano,Michael,sarebbe finito dritto in galera.
E invece....la realtà era ben altra cosa.
Lo tengo presente,non perchè accomuni di fatto le due situazioni,(l'emotività me lo impedisce come a molti di noi) o perchè pensi che Murray sia innocente,ma solo perchè penso che di solito le storie si ripetono,e anche molto più spesso di quello che crediamo.


minamj
00martedì 26 aprile 2011 10:43
Grazie come sempre Cristiana.

[SM=g27819] A volte penso se ne valga la pena passare
tutta questa rabbia.Per cosa?Bene che vada prendera' i 4 anni
( e nemmeno ci credo che succeda),Michael non riuscira' mai
ad avere giustizia e Murray continuera' la sua vita.

Una presa per i fondelli esagerata [SM=g27834]
meryna81
00martedì 26 aprile 2011 12:10
Ho letto ora su tgcom la notizia delle foto di Michael...a quanto sembra saranno mostrate alcune immagini in cui Michael è ancora vestito sulla barella e altre in cui è nudo sul tavolo dell'autopsia.
Naturalmente (e ringrazio Dio per questo)saranno criptate le immagini di alcune parti del corpo. Credo che si tratti delle parti intime o comunque di parti che, dopo un'autopsia, sarebbe meglio non mostrare per non turbare la famiglia presente e soprattutto per rispetto a Michael.

Spero che si faccia un uso consapevole e decoroso di queste immagini, spero che possano servire ad accertare i fatti e dopo vengano secretate per sempre.

Mai e poi mai queste immagini devono essere rese pubbliche...
Alejean
00martedì 26 aprile 2011 12:33
Oddio Mery,non la sapevo sta novità! Prego Iddio che non le rendano pubbliche! Tremo al solo pensiero!
Che ansia!
Ma quando finirà tutta questa storia e quando sbatteranno in carcere quel delinquente.. Non ne posso più di vederlo circolare! [SM=x47978]
meryna81
00martedì 26 aprile 2011 12:36
Già! Speriamo bene Ale...
Daniela(75)
00martedì 26 aprile 2011 14:44
Secondo me verranno rese pubbliche. Sarà l'ennesima mancanza di rispetto nei suoi confronti che darà luogo a schifosi gruppi su Facebook da far chiudere, peggioramenti al Photoshop, ecc. Prepariamoci.
meryna81
00martedì 26 aprile 2011 14:55
Dici, Daniela?
Se non sbaglio le foto di Elvis, Marilyn, Diana ecc non sono mai state rese pubbliche...perchè per Michael dovrebbe andare diversamente?

Io credo, e SPERO, che i legali si siano già attivati in questo senso...
Daniela(75)
00martedì 26 aprile 2011 14:59
Marilyn c'è. Foto all'obitorio. Se il processo verrà trasmesso in tv può darsi che vengano mostrate.
meryna81
00martedì 26 aprile 2011 15:10
Oddio! Non sapevo di Marilyn...che angoscia!!

Si solleverebbe un polverone enorme, come hai scritto tu, ci sarebbero gruppi schifosi su facebook, speculazioni, illazioni di ogni tipo...non ci voglio pensare!
Daniela(75)
00martedì 26 aprile 2011 15:18
Ho appena trovato una foto di Mussolini e Claretta Petacci veramente orribile, mai vista prima d'ora. In internet tutto è possibile. Calcola pure che le foto di Michael non sono ritenute tali da impressionare nessuno, quindi è pure più facile che vengano diffuse.
meryna81
00martedì 26 aprile 2011 15:33
Hai ragione, ho appena visto la foto di Marilyn di cui parlavi...mamma mia, che scempio! Queste cose andrebbero vietate...
Comunque, se (Dio non voglia) le foto di Michael dovessero essere pubblicate io non le guarderò...credo che nessun fan dovrebbe farlo per rispetto a Michael...

Che discorsi santo cielo!
aurora.69
00martedì 26 aprile 2011 15:48
effettivamente notizia confermata

Foto autopsia Jackson e video prove ammesse a processo
Accontentata accusa, vuole dimostrare che Jacko stava bene

WASHINGTON - Il processo comincerà solo tra due settimane, il 9 maggio, ma la battaglia legale attorno alla morte di Michael Jackson sta già provocando le prime polemiche. Il tribunale di Los Angeles che sarà chiamato a giudicare le eventuali responsabilità del medico curante del Re del Pop, Conrad Murray, ha deciso di ammettere tra le carte del processo le foto dell'autopsia e alcuni video del cantante durante le prove, nei suoi ultimi giorni di vita. Il giudice Michael Pastor, della corte californiana, ha quindi accolto una richiesta dell'accusa, che grazie alla visione di queste immagini, cercherà di dimostrare che Jackson, prima di morire il 25 giugno del 2009, godeva di ottima salute. La foto dello scandalo sono due: in una è completamente vestito, nell'altra è nudo. La difesa del medico s'é opposto a questa decisione, preoccupata che la vista di queste immagini particolarmente toccanti, possa alla fine condizionare negativamente la giuria.

Nel video ammesso al processo, Jackson canta due tra le sue canzoni più famose: "The way you make me feel" e "Earth Song". Secondo il procuratore, David Walgren, vedendo queste immagini, i giurati potranno capire quanto Jackson fosse "energetico" e "pieno di voglia di partecipare al tour che avrebbe segnato il suo ritorno sulla scena internazionale". Inoltre, sempre Pastor, ha bocciato la richiesta dei legali del medico, di includere nel processo alcune prove che avrebbero dimostrato i problemi finanziari della stella del pop, e le numerose denunce penali che aveva subito negli ultimi anni. "Non vogliamo in nessun modo - ha spiegato il giudice - che questo processo si trasformi in una analisi dei suoi problemi finanziari". A questo punto, tutto sembra essere pronto per il 9 maggio, quando tutti i media mondiali si concentreranno su questo ennesimo processo attorno alla figura di Micheal Jackson. Stavolta sul banco degli imputati ci sarà C. Murray, accusato di aver provocato la morte del cantante somministrandogli un potente anestetico, il Propofol, assieme ad altri sedativi.
(ansa)

per maggior chiarimento aggiungo anche questa frase uscita su libero.news.it

In un'immagine da mostrare alla giuria, il corpo morto del cantante e' visto steso su una tavola per l'esame medico legale e avvolto in un camice. In un'altra foto e' nudo, ma con le parti 'sensibili' del suo corpo oscurate. "Anche se sono foto tragiche, non sono cruente o raccapriccianti", ha detto il vice procuratore distrettuale David Walgren.


Non so a questo punto se sia giusto o meno mostrare quanto riportato, ma credo fermamente che se cio' dovesse servire a dimostrare la colpevolezza e la mancanza totale da parte dell'imputato (non lo voglio neanche nominare) di assistenza bhe' che questo sia fatto, in un processo e' bene dimostrare con tutto cio' che si ha a disposizione per condannare anche se in questo caso e' Michael Jackson - e' doloroso ma necessario affinche' Michael abbia giustizia e che l'unico colpevole venga condannato (anche se troppo poco)...oh Signore ho proprio il cuore a pezzi ..... [SM=x47964]
Victoryfan
00martedì 26 aprile 2011 19:03
Spero che questa "mossa" non sia mera pubblicità per l'operato della procura...magari per fini elettorali....Non doveva andare in questo modo.... [SM=g27834]
mimma58
00martedì 26 aprile 2011 19:22
Spero solo che non le rendano pubbliche!

Non ci voglio pensare...

Come dice Victory..non vorrei che fosse solo pubblicità..e che Michael

non abbia giustizia..
4everMJJ
00mercoledì 27 aprile 2011 23:00
Murray potrebbe testimoniare, secondo una fonte di Radaronline.com

La selezione della giuria per il processo di omicidio colposo al Dr Conrad Murray per la morte scioccante della superstar del pop Michael Jackson è prevista per mercoledì 4 maggio, e RadarOnline ha appreso in esclusiva che il dottor Murray vuole andare alla sbarra per testimoniare.

E' previsto che la selezione della giuria potrebbe durare una settimana. Il procuratore distrettuale presenterà elementi di prova alla giuria che sostengono la loro accusa che il dottor Murray è responsabile della morte di Jackson avvenuta il 25 giugno 2009. Il dottor Conrad Murray "avrà un ruolo attivo nella sua difesa. Il Dottor Murray ha fatto in modo che la sua attività medica ed i pazienti vengano curati durante il processo" dice a RadarOnline un amico di Murray.

La fonte dice anche: "Il dottor Murray vuole raccontare la sua versione dei fatti del giorno in cui Michael Jackson è morto tragicamente. Il Dr. Murray ha sostenuto la sua innocenza da quando è stato formalmente incriminato. Gli avvocati del dottor Murray prenderanno la decisione tattica quando sarà il loro turno di presentare i loro testimoni al processo sull'opportunità o meno di mandarlo alla sbarra. Il Dr. Murray non ha davvero nulla da nascondere, e vuole che i giurati sentano cosa ha da dire".

Se il dottor Murray non testimonierà al processo, il suo amico ci dice: "Il Dr. Murray potrebbe probabilmente fare un'intervista dopo il processo, se i suoi consiglieri approvano, per spiegare la sua storia. C'è così tanto che il pubblico non sa. Il dottor Murray spera che al momento opportuno potrà entrare nei dettagli delle idee sbagliate su di lui e sulle sue cure a Michael".

Se giudicato colpevole di omicidio colposo il dottor Murray potrebbe fare fino a quattro anni di prigione.

Le chiamate al portavoce del Dr Murray per eventuali commenti non hanno avuto riscontro.

www.radaronline.com/exclusives/2011/04/dr-conrad-murray-testify-michael-jackson-dea...

angel fire
00venerdì 29 aprile 2011 17:59
L'arrampicata sullo specchio continua..

Murray Wants MJ Rehearsals To Show Warning Signs
4/29/2011 6:50 AM PDT by TMZ Staff

Dr. Conrad Murray's lawyers have subpoenaed Sony for the raw footage from the "This Is It" rehearsals to show the jury ... Michael Jackson was a physical and mental mess before he died ... TMZ has learned.
We've learned Murray's lawyers want the tapes to show Jackson was slow, lethargic and weak in the days prior to his death. Although some of the video shows an alert MJ, other portions, we're told, clearly show something is wrong with the singer.
Murray's lawyers want to show jurors in the manslaughter case ... Michael was ill or even dying before the fateful morning ... so it wasn't really the June 25 Propofol injections that killed MJ.


Gli avvocati di Dr. Conrad Murray hanno citato in giudizio la Sony per il cortometraggio grezzo delle prove di "This Is It" da mostrare la giuria... Michael Jackson era un pasticcio fisico e mentale, prima di morire... TMZ ha imparato.
Abbiamo imparato che gli avvocati di Murray desiderano far vedere i nastri per mostrare che Jackson era lento, letargico e debole nei giorni prima di morire. Anche se alcune parti dei video mostrano un attento MJ, altre porzioni, ci è stato detto, mostrano chiaramente che qualcosa non va nel cantante.
Gli avvocati di Murray vogliono mostrare ciò ai giurati nel caso di omicidio colposo... Michael era ammalato e poteva anche morire prima della mattina fatidica... così non sono state davvero, il 25 giugno, le iniezioni di Propofol che hanno ucciso MJ.

4everMJJ
00venerdì 29 aprile 2011 21:20
Los Angeles (CNN) - Gli avvocati della difesa stanno prendendo in considerazione di chiedere una dilazione dell'inizio del processo per omicidio colposo del dottor Conrad Murray, perché, hanno detto, hanno bisogno di più tempo per rispondere a nuove teorie sollevate dalla pubblica accusa.

Il giudice della Corte Suprema della Contea di Los Angeles Michael Pastor ha chiesto alla difesa nel corso di un'audizione venerdì mattina di far conoscere al giudice entro la fine della giornata se volevano una continuità.

L'apertura del processo del medico di Michael Jackson è prevista per il 9 maggio, ma la giuria sarà scelta la prossima settimana.

La possibilità di una dilazione è stata sollevata dopo che Pastor ha dichiarato che i procuratori potrebbero chiamare nuovi esperti a testimoniare, tra cui uno che testimonierebbe che non c'era modo per Jackson di ingerire da solo il medicinale che lo ha ucciso.

"Questo è proprio ciò che mi aspettavo sarebbe successo quando la difesa ha detto che voleva iniziare in 60 giorni", ha detto Pastor.

Il dottor Murray ha invocato il suo diritto a un processo rapido dopo la sua incriminazione a gennaio.

edition.cnn.com/2011/CRIME/04/29/conrad.murray.trial/

Un esperto medico per la procura nel caso di omicidio colposo del dottor Conrad Murray ha detto che sarebbe stato impossibile per Michael Jackson avere ingerito la dose fatale del potente anestetico propofol, hanno detto gli avvocati venerdì (stamattina, ndt).

Il team di difesa del medico ha sostenuto che Jackson, nel disperat tentativo di dormire per essere pronto per le prove per il suo tour del ritorno, ha bevuto o si è iniettato il farmaco, mentre Murray era fuori dalla stanza. Nel corso di un'udienza preliminare, si sono concentrati sui livelli del farmaco trovato nello stomaco di Jackson al momento della sua autopsia.

L'esperto dell'accusa "afferma categoricamente che non è possibile, su basi scientifiche, che Michael Jackson abbia assunto per via orale il propofol", ha detto il vice procuratore distrettuale David Walgren al giudice della Corte Suprema di Los Angeles Michael Pastor nel corso di un'audizione venerdì. Ma gli avvocati in udienza non sono entrati nei dettagli sul perché l'esperto è giunto a tale conclusione, o quale fosse il dato scientifico dietro il parere.

Gli avvocati della difesa hanno chiesto al giudice di escludere la testimonianza di almeno due dei nuovi esperti medici della pubblica accusa, dicendo che sono stati "forzati" con le nuove teorie alla vigilia del processo, che inizierà con la selezione della giuria della prossima settimana. Essi hanno affermato che i pubblici ministeri avevano violato le regole rovesciando la documentazione prima del processo.

"Penso che l'unico rimedio in questo caso sia non permettere a questi due esperti di testimoniare", ha detto l'avvocato Michael Flanagan, dicendo che non potevano essere pronti a rispondere ai pareri degli esperti al momento del processo.

Pastor ha rifiutato di impedire ai testimoni di deporre, dicendo "sono coinvolti sofisticati temi forensi".

Gli avvocati sono attesi di nuovo in tribunale nel pomeriggio di venerdì (oggi) per discutere di una possibile dilazione dell'inizio del processo.

latimesblogs.latimes.com/lanow/2011/04/michael-jackson-could-not-have-taken-anesthetic-on-his-own-doctor-s...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com