È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Monster nuovo singolo?

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2011 18:45
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/08/2011 20:14
 
Quota
Re: Re:
MirkoB, 15/08/2011 15.05:




il bello e' che questi convintoni parlano e sparlano senza un minimo di prova concreta.




[SM=x47932] [SM=x47932]

E il bello numero due è che quando è stato proposto di prendere tutti insieme un audiologo forense (NON sul libro paga della sony così son contenti) e verificare di chi sia la voce una volta per tutte, sono improvvisamente scomparsi... [SM=x47980]

Per la cronaca, le prove ci sono. Bisogna vedere come si guarda quello che c'è!

Certo che d'estate non si sa proprio di che parlare eh... peggio del calciomercato...
15/08/2011 20:33
 
Quota
Post: 1.838
Registrato il: 06/04/2003
Città: ROMA
Età: 38
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re: Re:
JIre, 15/08/2011 20.14:




[SM=x47932] [SM=x47932]

Per la cronaca, le prove ci sono. Bisogna vedere come si guarda quello che c'è!

Certo che d'estate non si sa proprio di che parlare eh... peggio del calciomercato...



Mi faresti un favore immenso se mi elencassi le prove di cui parli, sono certo che toglieresti un sacco di dubbi a molte persone. [SM=g27817]

15/08/2011 20:57
 
Quota
Re: Re: Re: Re:
I-n-v-i-n-c-i-b-l-e, 15/08/2011 20.33:



Mi faresti un favore immenso se mi elencassi le prove di cui parli, sono certo che toglieresti un sacco di dubbi a molte persone. [SM=g27817]



Io invece sono certa che anche quelle cambiano poco le idee delle persone (per questo ho scritto quella frase nel mio post precedente), dato che già a suo tempo, poco dopo l'uscita di BN e tutta la confusione che seguì, furono tutte riassunte dall'utente 4evermjj in un topic e servirono a zero. In risposta ci furono sempre le solite storie.

Vedrò quando possibile di ricercarlo e linkare, semmai prova anche con Cerca. Sicuramente il topic c'è.

Una che mi ricordo bene, per esempio, è che i Cascio hanno depositato le canzoni per il copyright qualche giorno dopo il 25, intorno al 27 o giù di lì, ma comunque non si arrivava a luglio...
15/08/2011 21:11
 
Quota
Post: 1.328
Registrato il: 07/05/2004
Città: VERONA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
I-n-v-i-n-c-i-b-l-e, 15/08/2011 19.40:


Quando uscirà una prova palese che sia lui a cantarle, prenderò in considerazione che gli hanno deturpato la voce in fase di mixaggio. [SM=g27811]



Di tutti gli album della storia della musica, è sempre chi non è convinto anzi chi è certo di quello che dice che va contro la casa discografica che deve dimostrare che non sia l'artista a cantare e prendere tutti i mezzi, esperti, tecnici dell'audio e chi più ne abbia più ne metta per provare che non sono cantate.
Non è la SONY che deve dimostrare che sia Michael a cantare...
Era stato proposto proprio in questo forum di fare causa alla SONY come fans di Michael per le canzoni che secondo qualcuno non sono cantate da Michael ma è stato un fiasco come iniziativa...come era facile aspettarsi dal momento che le prove oggi come oggi cono pari a zero.
E' facile parlare, sparare contro SONY, Cascio e chi più ne abbia più ne metta, e se faccio un esempio, la SONY leggesse questo forum e vorrebbe fare causa a chi sostiene la testi secondo la quale è Malachi o chi altri canta le canzoni di Michael, come ci si difenderebbe?
Sarebbe un danno econimico decisamente grave per alcuni utenti di questo forum, o alle loro famiglie in caso di minori, in quanto NON ESISTONO, fino a quando verrà dimostrato il contrario PROVE TANGIBILI ed INCONFUTABILI che non sia Michael a cantare quelle canzoni. Che siano state completate da altri posso anche capire, dal momento che molto probabilmente erano ancora acerbe ed incomplete ma da qua a dire che non è Michael che canta...ragazzi miei...ci vogliono le prove.
Non facciamo i quaquaraqua che sputiamo sentenze senza avere un minimo di prova in mano se non qualche stupido video su youtube che vuole dimostrare a tutti i costi la pseudo-malafede della SONY o di Cascio nei confronti della gente e dei fans del Re del Pop.
Va bene le proprie convinzioni ma da qua a scrivere certe cose sparando sentenze...bho...fate voi...

JIre, 15/08/2011 20.14:


Per la cronaca, le prove ci sono. Bisogna vedere come si guarda quello che c'è!



Dimostramelo...prove...quali prove...youtube? [SM=x47983] Cavoli...schiacciante proprio...Tu faresti causa alla SONY con solo qualche video di youtube? Auguri!
Non sensazioni ma prove lo ribadisco. Il resto sono solo chiacchere...estive...
[Modificato da emanuele1981 15/08/2011 21:19]
15/08/2011 21:37
 
Quota
Post: 1.839
Registrato il: 06/04/2003
Città: ROMA
Età: 38
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Emanuele, ti prego di non offendere la mia intelligenza. Non ho avuto nessun bisogno di vedere alcun video su youtube quando ascoltando l'anteprima di "Breaking News" mi si è stretto lo stomaco. E ancora oggi mi stupisco di come persone che ascoltano Michael da vent'anni non sentano che c'è qualcosa che non va. E quel qualcosa che non va, sempre a mio modestissimo parere, va ben oltre un errore di mixaggio.
Poi se ci sono persone che si sono attaccate ai video di youtube su Malachi e co. tanto per partecipare ad una "lotta" tra fans, che a mio avviso è ridicola, non mi tange.
Io parlo di quello che sento, non di quello che mi si vuole far sentire.
E non offendo chi la pensa diversamente.

Per quanto riguarda i quaquaraqua... mi sembra molto più da superficiali e ingenui prendere in considerazione che un mucchietto di fans possano permettersi di pagare una causa legale contro la Sony.
E si, credo siano loro a doverci dimostrare che si tratta di Michael. Se avessero avuto la certezza assoluta di aver curato con attenzione tutto e di non aver peccato di superficialità o altro, si sarebbero affrettati a diffondere delle prove, che probabilmente non hanno.
Se non per il rispetto nei confronti di Michael o dei fans, sono certo lo avrebbero fatto per intascare qualche soldo in più.

Ovviamente tutto questo lo sostengo in relazione alla situazione e al putiferio che si è creato al riguardo... in altre circostanze non ci sarebbe stato bisogno di dimostrare niente, anche perchè ci sarebbe stato Michael a confermare o meno l'autenticità delle tracce.
[Modificato da I-n-v-i-n-c-i-b-l-e 15/08/2011 21:38]

15/08/2011 23:08
 
Quota
Post: 9.267
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
basterebbe fare il singolo di MOnster con le vocal tracks originali.....

e si vedrebbe cosa e michael e cosa non lo e...



[IMG][/IMG]
16/08/2011 00:46
 
Quota
Post: 1.330
Registrato il: 07/05/2004
Città: VERONA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Ci mancherebbe altro, non volevo offendere nessuno con il mio intervento. Mi scuso se ho offeso te ed altri fan non era assolutamente mia intenzione, il mio era solo un ragionamento.
L'ho scritto solo per far capire...che non è la SONY a dover confermare l'ufficialità, lo ha già fatto nel momento stesso che ha comprato quelle tracce con fior fior di milioni, accettato di marchiare l'album uscito come sinonimo di originalità e qualità quantomeno musicale e distribuendolo nel mercato.
Se è una tua sensazione, quella è un'altra storia, non ho nulla da sindacare su quella, dal momento che si tratta di emozioni musicali e sensazioni all'ascolto da un fan vecchia data come sei te.
Tuttavia, ciò non prova nulla...nè l'originalità, tantomeno il falso presumibile che tu giustamente auspichi e sostieni con la tua teoria unitamente ad altre migliaia di fan che sono tutt'altro che stupidi a mio avviso.
Se uno o anche una cinquantina di fans sono convinti e hanno ragione per quello che sostengono, un avvocato lo trovano, non è la prima volta che semplici persone si buttano contro una potenza che sia industriale o musicale e l'hanno vinta.
Poi hai idea per un avvocato che vetrina a livello mondiale una causa così? Avresti i giornali, le tv, persone ricche che pur di un pò di popolarità sovvenzionerebbero la cosa.
Per il resto sono, una volta tanto, d'accordo con Angelico, se facessero uscire il singolo di Monster con, come traccia ulteriore, la canzone acerba, così come si presentava senza lavorazioni o mix sucessivi allora forse potrebbe togliere a tutti i dubbi sull'autenticità del pezzo sia che uno ne sia convinto dell'originalità che uno sostenga sia una "patacca musicale".
Fino ad allora ogniuno resterà fermo sulle proprie convinzioni.
[Modificato da emanuele1981 16/08/2011 00:54]
16/08/2011 13:17
 
Quota
Posto il link al topic che avevo tirato in causa e spero di non cadere più in tentazione nel rispondere a questa infinita e stancante polemica...

mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9549... (grazie a 4evermjj che me l'ha linkato, io non avrei saputo dove mettere le mani!)



16/08/2011 21:17
 
Quota
Post: 1.332
Registrato il: 07/05/2004
Città: VERONA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Grazie e chiedo scusa per essere andato off topic
18/08/2011 00:53
 
Quota
Post: 1.840
Registrato il: 06/04/2003
Città: ROMA
Età: 38
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
@ JIre: Non vedo l'utilità di linkare una vecchia discussione, che tra l'altro ho già letto. Dato che eri intervenuta pensavo potessi scriverle due righe, ma probabilmente sei intervenuta solo per fare dell'ironia e cercare di mettere in ridicolo chi la pensa diversamente da te e che ha delle idee fondate e che è pronto a parlarne e confrontarsi. Per il resto, se non ti interessa e sei stufa dell'argomento puoi evitare di rispondere quando lo si tocca. ;)

@ emanuele1981: L'unica cosa che volevo sottolineare è che le mie idee non sono basate su sensazioni ed emozioni, non sono un sensitivo. Sono basate su anni di ascolto, amore e ''studio'' dell'artista in questione e motivazioni abbastanza sensate, dal punto di vista tecnico, logistico e temporale.

Detto questo, possiamo anche smettere di parlarne e Peace & Love everyone.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com