Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[Causa civile chiusa ] La Lloyd's di Londra si rivolge ad un tribunale per far annullare la polizza del This Is It e non pagare i beneficiari

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2014 00:36
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/06/2011 14:49
 
Quota
Post: 953
Registrato il: 05/09/2009
Età: 46
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re:
PsychoScientist, 07/06/2011 11.17:




Alla faccia loro!!!

Se ci sono 2 categorie di gente che dovrebbe sparire dalla faccia della terra, sono assicuratori ed avvocati (scusandomi preventivamente con eventuali assicuratori od avvocati che leggono la precedente frase.)



Occhio che tu prima o dopo non abbia bisogno di qualcuno di loro. ma non solo,mi verrebbe da chiederti che lavoro fai,giusto così per vedere quante altre categorie sono di"opinione pubblica"discutibile in massa,esattamente come han fatto poi per l'MJ pedofilo no?
Bene,detto questo.
Io temo che in questa notizia ci siano parecchie incongruenze. Il Lloyd's non sono,intanto,una compagnia di assicurazione,ma di "riassicurazione", poi a volte si occupano di "grandi profili" come in questo caso.
Vige l'obbligatorietà di un assicurazione,che stipula la società di produzione,AEG,in questo caso,a suo beneficio.
E' una sorta di copertura Key man( Michael nella fattispecie) per eventuali,appunto,perdite relative ad infortunio morte e/o malattia a volte ,del key man stesso.
Il capitale asicurato fa la differenza(o non sarebbero coinvolti i Lloyd's),ma la sottoscrizione di un questionario,non è patto di conclusione dello stesso,nemmeno in caso di pagamento del premio,ne per intero,ne "in parte",essendo tutte le voci e le possibile cause richiamate ,tutte sottoposte agli stessi controlli. E non è roba di routine,si parla di test medici,da anamnesi totale.
Se il contratto esiste,nel senso di validità,esistono anche i test medici(e non è la prima volta che se ne parla).
Si possono stipulare con "carenze",per rifiuto da parte e/o in parte dell'assicurato di sottoporsi a determinate visite.
Ma anche in questo caso,le "carenze",(cioè a dire,termini di tempo scritti chiaramente nel contratto entro i quali il contratto non paga,tipo che so,3 anni per abuso di farmaci,6 mesi per infarto,ecc ecc)creano delle regolamentazioni sul contratto stesso.
Ma di fatto in contratto non sussiste sino a quando non vengono soddisfatte tutte le condizioni di cui sopra,nemmeno se il " contraente" ha pagato in anticipo il prmio(cosa che per altro in questi casi,non si può nemmeno fare per legge).



[Modificato da Valerie77 07/06/2011 14:55]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com