È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

[Causa civile chiusa ] La Lloyd's di Londra si rivolge ad un tribunale per far annullare la polizza del This Is It e non pagare i beneficiari

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2014 00:36
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/09/2012 19:16
 
Quota
Post: 6.785
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
...perché leggo ora che nel mese di giugno aveva comunicato durante un interrogatorio di non avere danni da recuperare, cosa che aveva portato la Lloyd's a chiedere al giudice di annullare il caso di AEG contro di loro

Mbè, e di cosa abbiamo parlato fino ad ora, quindi??
Certo i danni avuti li ha pareggiati con il TII, come ha del resto ammesso anche Phillips in quella mail dell'agosto 2009...
12/09/2012 07:35
 
Quota
Post: 4.745
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 11/09/2012 19.16:

...perché leggo ora che nel mese di giugno aveva comunicato durante un interrogatorio di non avere danni da recuperare, cosa che aveva portato la Lloyd's a chiedere al giudice di annullare il caso di AEG contro di loro

Mbè, e di cosa abbiamo parlato fino ad ora, quindi??
Certo i danni avuti li ha pareggiati con il TII, come ha del resto ammesso anche Phillips in quella mail dell'agosto 2009...




Infatti... quello che ho letto nelle conversazioni su twitter è confermato dall'avvocato della AEG:

Marvin Putnam, un avvocato di AEG, ha detto che la società non ha più bisogno dei 17,5 milioni dollari perché è stata rimborsata dall'Estate di Jackson per le sue perdite collegate al concerto e di aver informato la Lloyd's in giugno che avrebbe ritirato la richiesta.

www.reuters.com/article/2012/09/11/entertainment-us-michaeljackson-idUSBRE88A1DE...
01/08/2013 07:58
 
Quota
Post: 6.124
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Non mi ricordavo nemmeno che era ancora in piedi questa causa...



Michael Jackson ha nascosto la sua dipendenza a un medico che lo visitò in previsione della sua sfortunata serie di concerti "This Is It", ha detto un noto patologo in una dichiarazione giurata redatta in relazione a una causa per le prestazioni assicurative derivanti dalla cancellazione dei concerti .

Il Dr. Michael Baden è un 79enne medico legale che ha testimoniato in molti casi di alto profilo, tra cui quello di OJ Simpson, quando fu processato e assolto per la morte della sua ex moglie, Nicole Brown Simpson, e del suo amico, Ronald Goldman. Conduce anche "Autopsy". sulla HBO

In una dichiarazione giurata Baden ha detto che il dottor David Slavit, uno specialista in otorinolaringoiatria, aveva chiesto alla pop star di compilare un modulo nel corso di un esame fisico condotto a casa dell'intrattenitore il 4 febbraio 2009. A Jackson veniva chiesto: "E' mai stato trattato o ha avuto alcuna indicazione di un uso eccessivo di alcol o droghe?", Ha detto Baden.

Jackson ha risposto: "No", secondo Baden.

Basandosi in parte sulle dichiarazioni dell'intrattenitore, Slavit ha concluso, "Le uniche patologie attuali di cui il signor Jackson soffre sono un raffreddotre in via di guarigione e un'allergia al sole", ha detto Baden. Slavit ha detto che l'unico farmaco che Jackson stava prendendo era un antibiotico, secondo Baden.

"Il signor Jackson non è stato sincero con il Dott. Slavit rispondendo in quel modo... nel questionario che ha compilato in relazione all'esame del dottor Slavit", ha detto Baden.

In realtà Jackson era dipendente dal farmaco antidolorifico Demerol nei mesi precedenti la sua morte il 25 giugno 2009, all'età di 50 anni, per intossicazione acuta da propofol, ha detto Baden. Jackson ha ricevuto fino a 375 milligrammi di Demerol 23 volte dal 12 marzo al 22 giugno 2009, quando riceveva trattamenti antirughe al viso con Botox e Restylane dal suo dermatologo, il dottor Arnold Klein, secondo Baden.

"Le cartelle cliniche del Dr. Klein dimostrano che Jackson era dipendente dal Demerol nella primavera e nell'estate del 2009", secondo Baden. "Il signor Jackson non ha rivelato al dottor Slavit o agli assicuratori nessuno dei molti farmaci, tra cui il propofol e il Demerol, che stava usando prima o dopo l'apertura della polizza".

La Lloyd's di Londra ha presentato una denuncia contro la AEG Live e la Michael Jackson Co. LLC nel giugno 2011. La Lloyd's vuole che un giudice deliberi che non deve pagare l'assicurazione di annullamento del tour per 17,5 milioni di dollari in quanto la società ha fatto affidamento sui risultati di Slavit e non gli era stato detto da Jackson o da chiunque associato con lui che stava abusando di farmaci prima di morire per una overdose del potente anestetico Propofol il 25 giugno 2009, all'età di 50 anni.

Il promotore del tour AEG Live ha lasciato cadere la sua richiesta di rimborso. Gli avvocati della Lloyd's hanno depositato una mozione per una dichiarazione che la Michael Jackson Co. non ha diritto ad alcuna somma di denaro e hanno chiesto il contributo di Baden sulle circostanze della morte di Jackson. Un'udienza sulla mozione è prevista l'11 settembre.

Su raccomandazione del suo broker assicurativo, AEG Live scelse Slavit per condurre l'esame di Jackson. Baden ha detto di aver esaminato il referto medico di Slavit su Jackson, l'autopsia del cantante, i rapporti della polizia e le cartelle cliniche del Ronald Reagan UCLA Medical Center, dove il Re del Pop è stato dichiarato morto.

Secondo Baden, l'esame medico di Jackson da parte di Slavit è stato "molto superficiale al di sotto del collo, soprattutto se si considera la serie intensa di concerti in preparazione per i quali è stato condotto l'esame."

Slavit non ha effettuato una radiografia del torace, ha concluso che il petto di Jackson e i polmoni erano normali e "non ha riferito nulla circa l'incapacità del signor Jackson a dormire", secondo Baden.

Baden ha detto che Cherilyn Lee, un'infermiera professionista olistica, ha testimoniato nel corso di una deposizione e durante il processo penale del dottor Conrad Murray, ex medico personale di Jackson. Secondo Baden, la Lee ha detto che Jackson le aveva detto la Domenica di Pasqua del 2009 che i suoi sforzi per aiutare il cantante a dormire stavano fallendo e che lui voleva solo il propfol.

"I medici mi hanno detto che è sicuro, devo solo essere monitorato," Jackson ha detto alla Lee, secondo Baden.

Il cantante si riferiva al propofol come al "latte", ha detto Baden.

Sia la Lee che l'internista di Jackson, il dottor Allen Metzger, avvisarono il cantante che era pericoloso ricevere farmaci per il sonno per via endovenosa in un ambiente domestico, ha detto Baden. La pop star ha ignorato i loro consigli e ha chiesto il Propofol a Murray, che ha accettato di fornirglielo, ha detto Baden.

"La morte di Jackson per il propofol era sotto il suo controllo, ma ha scelto di ignorare gli avvertimenti del dottor Metzger, il suo internista di lunga data, e dell'infermiera Lee e invece ha cercato il propofol dal dottor Murray, che Jackson trattava come un dipendente e il cui rapporto con il dottor Murray non era il tipico rapporto oggettivo medico-paziente", secondo Baden.

Nonostante gli avvertimenti che l'uso improprio di propofol poteva essere fatale, Jackson "è andato in cerca di un medico fino a quando non ha trovato quello voleva e, quindi, ha contribuito alla sua morte", ha detto Baden.

Oltre al suo abuso di farmaci, Jackson aveva anche malattie polmonari croniche, diminuzione della vista che gli imponeva di usare una lente di ingrandimento per leggere, difficoltà a urinare a causa di un ingrossamento della prostata e aveva una seria artrite alle mani e alla colonna vertebrale inferiore, ha detto Baden.

"L'uso straordinario e faticoso delle sue mani e delle sue gambe erano le caratteristiche delle performance di Michael Jackson e sarebbe stato influenzato negativamente da queste patologie, che non sono state rese note al dottor Slavit", ha detto Baden.

Murray è stato condannato nel 2011 per omicidio colposo per aver dato al cantante una dose letale di propofol per via endovenosa come un aiuto per dormire, ed è stato condannato a quattro anni di carcere.

bhcourier.com/michael-jackson-hid-drug-dependency-doctor/20...


Edit: aggiungo qui l'estratto di parte della deposizione di Debbie Rowe per questa causa, presumo che sentiremo le stesse cose in modo più approfondito quando testimonierà sotto giuramento nella causa contro la AEG (mi piacerebbe tanto vedere quel disgraziato di Klein sul banco dei testimoni...):


Dalla parziale deposizione della causa Lloyd's:

- Debbie ha lavorato presso lo studio di Klein tra il 1978 e il 1997

- Era un'assistente di studio, ma ha imparato a fare le iniezioni - iniezioni di cortisone più comuni.

- Ha iniettato il Demerol a MJ su ordine di Klein.

- Debbie era presente nel Bad Tour con Klein. Klein faceva iniettare dai suoi assistenti a Michael il Demerol (100 mg) quando gli iniettavano il collagene.

- Domanda: lei ha detto ai media che Klein ha reso MJ dipendente dal Demerol. DR: Lo ha fatto Domanda: Perché lo crede? DR: Lo so.

- Debbie Rowe: "Klein era al di sopra di tutto, Klein faceva quello che Klein voleva fare"

- Debbie Rowe ha lavorato con Alan Metzger dopo il Bad tour per disintossicare Michael dal Demerol (il periodo non è chiaro, vedi sotto). Debbie dice che Michael vedeva molto Hoefflin e Klein e che i medici la mandavano a fare da babysitter a Michael dopo che gli avevano dato i farmaci.

- Debbie dice che Hoefflin gli dava Demerol, Versed e Diprivan (Propofol) e qualche volta metteva sotto anestesia Michael e diceva che funzionava su di lui quando lui non riusciva. (Lei dice di aver visto i trattamenti sia di Klein che di Hoefflin) Dice che i trattamenti Hoefflin erano dopo il Bad tour e prima dell'HIStory. Lei dice che metteva Michael sotto anestesia per 6-7 ore. Ha visto questo 3 volte. Lei dice che ha saputo da Michael e Klein che andava nello studio di Hoefflin 2-3 volte al mese.

- Debbie dice che Metzger era l'unico medico che teneva a Michael e lei lo ha chiamato dopo tre incidenti nell'arco di tre mesi. Uno è stato all'Universal Hilton e due volte a Century City (dove MJ aveva un appartamento, ndt). Una volta (Universal Hilton) era strambo e con difficoltà di parola, Debbie è andata in albergo e ha trovato il Dilaudid dato a Michael da Hoefflin per i suoi problemi al cuoio capelluto. Lei ha chiamato Klein e gli ha detto che Michael ne aveva preso troppo e cosa vuole che faccia, che lo porti in ospedale. Klein le dice di stare lì e tenerlo sotto controllo. E' rimasta con Michael per 2 giorni. La seconda volta Michael la chiama e lui era sconclusionato e lei è andata a casa sua a Century City. (deposizione parziale tagliata qui)

- Sembra che Debbie abbia dato copie delle cartelle cliniche di MJ a Metzger in modo che sapesse cosa stava succedendo.

- Intervento con Metzger: il periodo non è chiaro. In un punto lei dice che è stato dopo il Bad tour in qualche momento fra il 1989 e il 1990, in un altro momento lei dice che era prima della parte del tour a Bangkok (il che vuol dire che si sta riferendo al Dangerous tour). Nell'ultima parte sembra più il 1993 e in un momento tra l'intervallo del Super Bowl al Rose Bowl e Bangkok. Tra gennaio 1993 e agosto 1993 è menzionato come un intervento di Metzger in seguito.

- Lei dice che Metzger le disse cosa fare per disintossicare Michael dal Demerol, i cerotti che usavano e altri farmaci. Lei rimase con Michael ogni sera per 3 settimane a fare quello che Metzger le diceva. Un giorno è arrivata e Michael era partito per Bangkok. Il loro trattamento non era finito. A Debbie fu detto di incontrare un medico e dare al medico il programma da seguire per la disintossicazione. Debbie era preoccupata che non avrebbe seguito il programma di disintossicazione e Metzger le disse che non c'era niente che loro potessero fare. Lei poi dice che Michael ha avuto una ricaduta a Bangkok.

- Mentre stanno facendo l'intervento con Metzger, Michael menziona l'anestesia ed essere anestetizzato per un certo periodo di tempo in modo da non avere l'astinenza. Loro dicono di no.

- Le anestesie per History tour sono a: Lione Francia, Parigi Francia e Monaco di Baviera Germania - in alberghi (Lione e Monaco di Baviera) e in un appartamento (Parigi) (questo è l'unico momento in cui Debbie ha visto l'anestesia per il sonno). Lei parla a Michael, lui dice che ha bisogno di dormire, lei gli dice che non è una buona idea. I medici spiegano l'anestesia a MJ avvisandolo che non è raccomandata. Debbie dice a Michael "Potresti morire, questo è un po' avventato". Michael le dice che starà bene. Debbie pensa che sia perché ha avuto l'anestesia molte volte prima perciò non lo ha ritenuto un problema.

- Il momento è incerto, ma Debbie menziona Michael che va da Klein, Hoefflin e Sasaki allo stesso tempo e lei è andata con lui per tenere traccia dei farmaci.

- Debbie non ha molte informazioni dopo che ha smesso di lavorare allo studio di Klein e ha divorziato.

- Debbie dice che Rish (partner di Klein) la chiamò nel 2009, dopo la morte di Michael, lamentandosi che Klein dava a Michael troppo Demerol e lo vedeva troppo spesso.


www.mjjcommunity.com/forum/threads/129210-Open-General-discussion-Katherine-Jackson-vs-AEG/page383?p=3878634&viewfull=1#pos...



[Modificato da 4everMJJ 02/08/2013 16:55]
02/08/2013 21:50
 
Quota
Post: 961
Registrato il: 11/11/2012
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
E anche questa futura testimonianza sta assumendo i toni della contraddizione più assurda....come c'era da aspettarsi! [SM=g27820]
Vabbè che si deve perorare questa causa persa.....però! [SM=x47958]
21/10/2013 07:50
 
Quota
Post: 6.427
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Thriller Fan
OFFLINE
Alcuni aggiornamenti su questa causa che ha postato Ivy:


- La Lloyds ha presentato istanza di giudizio sommario. Chiedono al giudice di decidere in loro favore e annullare la polizza di assicurazione in modo che non debbano pagare 17,5 milioni di dollari all'Estate di MJ.

- L'argomento principale della Lloyds è che Michael ha omesso la sua storia medica (uso di farmaci da prescrizione Demerol, oppiacei e Propofol e i problemi medici relativi a insonnia e calo della vista e non ha menzionato di essere andato in riabilitazione a metà del Dangerous tour). Essi sostengono che se lo avessero saputo non avrebbero mai assicurato Michael per eventuali incidenti e questa omissione di informazioni invalida la polizza assicurativa.

- L'Estate ha chiesto e ottenuto una proroga per presentare la sua risposta. L'Estate dichiara di aver bisogno di tempo per la fase conoscitiva e la risposta al giudizio sommario.

- Estate e Lloyds hanno disaccordi riguardo la fase conoscitiva.


I problemi principali della fase conoscitiva sono i seguenti:

--- L'Estate ha ​​chiesto alla Lloyds i nomi dei gruppi musicali che ha assicurato tra il 2005 e il 2010 e la Lloyds ha dato 70 nomi che hanno assicurato.
--- L'Estate dichiara che 8 di questi nomi hanno fatto dichiarazioni pubbliche circa il loro uso di droghe e/o problemi medici.
--- L'Estate ​​vuole che la Lloyds risponda su quando ha assicurato questi 8 artisti e se erano a conoscenza dei loro problemi con i farmaci/medici prima di assicurarli. Vuole sapere se la Lloyds ha l'abitudine di emettere o di negare l'emissione della polizza per gli artisti con problemi di farmaci o medici noti. Se hanno annullato le eventuali polizze assicurative dopo aver saputo questi problemi degli artisti o aver appreso che gli artisti avevano nascosto le informazioni (nota di Ivy: in pratica se la Lloyds ha assicurato questi artisti pur sapendo dei loro problemi con la droga / di salute, l'Estate sosterrà che Michael i problemi di MJ con i farmaci / di salute non erano un fattore per la negazione dell'assicurazione)
--- La Lloyds rifiuta di rispondere a queste domande citando privilegio, violazione della privacy, riservatezza e così via.
--- Gli 8 artisti? Sono Aerosmith, AC / DC, Britney Spears, George Michael, Johnny Hallyday, Kings of Leon, Van Halen, Whitney Houston.

Un arbitro della fase conoscitiva ha preso una decisione, ma l'Estate contesta la decisione dell'arbitro. Perché:
--- L'arbitro della fase conoscitiva vuole limitare / ridefinire le domande sul "problema dei farmaci" che Michael utilizzava (Demerol, Propofol, gli oppiacei etc). L'Estate sostiene che questa limitazione non permetterà loro di conoscere le istanze della Lloyds sulle polizze di assicurazione quando gli artisti utilizzano altri farmaci da prescrizione o droghe illegali.
--- Una discussione molto dettagliata è su quali informazioni sono considerate confidenziali e non. L'Estate sostiene che le date delle polizze di assicurazione erano valide, i sinistri pagati e gli spettacoli annullati non sono confidenziali. L'arbitro / giudice non ha davvero preso una decisione su ciò che è riservato o meno. In primo luogo vogliono sentire dalla Lloyds se la risposta alle domande è rilevante e se stanno prendendo in considerazione di dare comunicazione agli 8 artisti citati.

www.mjjcommunity.com/forum/threads/116785-Lloyd-s-of-London-refuse-to-pay-insurance-policy-for-This-is-It-MJ-Estate-fights-back/page18?p=3919649&viewfull=1#pos...
21/10/2013 12:17
 
Quota
Post: 7.438
Registrato il: 23/10/2004
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Lo so che suono logorroica.

Ma non mi stancherò di dire che tutti i problemi di salute di MJ, le artitri alla colonna e alle mani, i problemi di vista, la vitiligine, il lupus, la psoriasi e anche forse l'insonnia, sono tutte malattie e sintomi di predisposizioni autoimmuni (il sistema immunitario attacca il corpo stesso). Non si possono curare, sono genetiche. Lo so bene per cause familiari purtroppo e so anche che effettivamente non essendo curabili possono degenerare facilmente se non sono tenute sotto controllo con i farmaci, che a volte fanno più danni che altro, ma tant'è.
Si sconsiglia ovviamente anche mettere su peso, in quanto risulta più facile muoversi con tutti quei dolori se non si pesa molto, ovviamente mai esporsi al sole, evitare infezioni di tutti i tipi, stare attenti perchè si è soggetti a facili fratture ecc... Per questo non mi stupisco che non facesse live da quando era giovane, o che non volesse più fare tour in giro per il mondo e che si sia buttato nel business dei diritti musicali.


- you're squawking like a pink monkey bird -
07/01/2014 21:12
 
Quota
Post: 6.762
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Thriller Fan
OFFLINE
Documenti presentati in tribunale il 31/12/2013 dalla Michael Jackson Company in vista dell'udienza per il giudizio sommario richiesto da Lloyd's e programmato per il 15/01/2014:


La società del compianto cantante insiste che gli assicuratori adempiano a una polizza per "incidente" di 17,5 milioni di dollari sottoscritta prima del tour di concerti "This Is It".

Questo mette i gestori del patrimonio di Jackson dalla stessa parte di AEG Live. Insieme, stanno difendendo una causa intentata dai sottoscrittori della Lloyd's di Londra che vogliono evitare di pagare un 17,5 milioni di dollari per la polizza assicurativa sul "This Is It" tour.

Nei documenti la Michael Jackson Company presenta il cantante in buone condizioni.

"Per quanto riguarda la questione dell'idoneità del signor Jackson ad esibirsi è definitivamente dimostrata dai filmati delle prove di Mr. Jackson del 23 e 24 giugno 2009, subito prima della sua morte", dicono i documenti del tribunale presentati il ​​31 dicembre dalla Michael Jackson Company (un ente istituito dal cantante e ora controllato dagli esecutori del suo patrimonio). "Il filmato, che è stato messo insieme nel film This Is It, dimostra chiaramente che il signor Jackson non solo era in forma per esibirsi in concerto, ma che poteva ancora farlo brillantemente".

Nella causa i Lloyd's di Londra affermano di essere stati ingannati riguardo la salute del cantante. I sottoscrittori dell'assicurazione indicano alcune delle e-mail interne di AEG Live che sono state presentate ad una giuria dalla famiglia di Jackson l'anno scorso. Tali e-mail presumibilmente mostrano che AEG ha cercato di nascondere che la sua salute stava peggiorando. L'assicuratore dice che avrebbe rifiutato una polizza per "incidente" se gli fosse stata rivelata la vera condizione del cantante.

Un processo è provvisoriamente previsto per febbraio. Prima un giudice verificherà la mozione di giudizio sommario del ricorrente e l'opposizione degli imputati.

Secondo i documenti del caso AEG aveva cercato di stipulare l'assicurazione per annullamento nel gennaio 2009. Il promotore di concerti si rivolse a un broker assicurativo con sede a Londra, che presumibilmente conosceva la stampa "quasi quotidiana" su Jackson e perciò raccomandò che il cantante venisse esaminato da un medico.

Il 4 febbraio Jackson fu esaminato dal Dr. David Slavit, un otorinolaringoiatra con sede a New York, che valutò il cantante in "buona salute" e in "condizioni eccellenti."

Il broker assicurativo presentò poi il rischio per This Is It agli assicuratori nel mercato dei Lloyd's e fornì dettagli circa i concerti in programma, nonché una storia dei tour di Jackson (tra cui i concerti passati svolti e cancellati dal cantante).

Diversi sottoscrittori risposero. Gli assicuratori convennero sulla copertura per "incidente", ma non su quella per "malattia" fino a quando Jackson non poteva essere esaminato da un altro medico. Un esame medico approfondito era stato programmato per l'inizio di luglio 2009. Ovviamente Jackson morì prima.

Il giorno dopo la morte del cantante, un dirigente di uno dei sottoscrittori scrisse in una e-mail che un dipendente che aveva gestito la domanda di copertura "aveva preso una buona decisione su tale rischio, a mio avviso, per non aver creduto alle visite mediche."

Ma la Michael Jackson Company ritiene che nulla che riguardi il ritardo sulla copertura per la "malattia" nega la copertura per "incidente". Inoltre l'imputato dice che "la documentazione dimostra che non vi è alcuna prova che dimostri che la MJC abbia reso false dichiarazioni ai sottoscrittori".

Le uniche dichiarazioni fatte da Michael Jackson, dice la sua azienda, sono state al dottor Slavit, ingaggiato dal broker, non al sottoscrittore. Secondo i documenti legali del convenuto, "Messe da parte le questioni se i sottoscrittori in effetti si sono fidati dell'esame Slavit e se è stato determinante per l'emissione della copertura per 'incidente', non vi è alcuna prova che le cosiddette descrizioni su Michael Jackson in buona salute e in forma per esibirsi erano false. Tutte le prove infatti dimostrano che sono vere".

La Michael Jackson Company punta su altre prove, tra cui la testimonianza del personal trainer Lou Ferrigno che il cantante "sembrava stare alla grande", la conclusione dell'Ufficio del Coroner di Los Angeles che la salute generale di Jackson era "eccellente" prima della sua morte, e la testimonianza del regista di This Is It Kenny Ortega che il cantante era in forma per esibirsi.

E per quanto riguarda la riportata dipendenza da farmaci di Jackson? Dai documenti del tribunale:

"MJC riconosce che stampa negativa, speculazioni e rumor hanno abbondato su Mr. Jackson sia prima che dopo la sua morte. Speculazioni dei media, rumor e opinioni non possono essere la base probatoria per constatare che Michael Jackson stava abusando di farmaci nel febbraio 2009, quando si è presentato da Slavit per l'esame, o nel mese di aprile 2009, quando la polizza è stata emessa".

Venerdì (sta parlando di venerdì scorso, ndt) Katherine Jackson è attesa di nuovo in tribunale per una mozione per un nuovo processo nel suo caso contro AEG Live. Non importa cosa succederà domani, non sarà la fine dell'agitazione legale per la morte di Jackson. Seguirà un'udienza il 15 gennaio per il giudizio sommario nella controversia per l'assicurazione.

In altre parole, subito dopo che un giudice avrà deciso se la famiglia di Jackson avrà un'altra chance per dimostrare che AEG ha assunto e supervisionato in modo negligente il dottor Conrad Murray per avergli somministrato una dose letale di propofol, L'Estate di Jackson tenterà di convincere un altro giudice che gli assicuratori non sono riusciti a dimostrare nessun comportamento non corretto da parte di coloro che preparavano il This Is It tour.

O, come dice l'Estate, "La morte di Michael Jackson è stato un 'incidente' nell'ambito della polizza".

www.billboard.com/biz/articles/news/legal-and-management/5855141/michael-jackson-company-singer-fit-to-perfor...

Estratto postato da Ivy:



"Mr. Jacksono non voleva morire e non pensava di stare rischiando la sua vita fidandosi di Conrad Murray, un medico con regolare licenza. Il motivo per cui Mr. Jackson è morto è perché Conrad Murray - non Mr. Jackson - era impegnato in una negligenza criminale grave".


15/01/2014 21:26
 
Quota
Post: 6.798
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Thriller Fan
OFFLINE
A questo giro non vedremo dati sanitari di MJ diffusi in giro...


LOS ANGELES - Una causa per il pagamento di una polizza di 17,5 milioni dollari relativa ai programmati concerti di ritorno di Michael Jackson è stata chiusa con un accordo, hanno detto gli avvocati al giudice mercoledì.

Gli avvocati di alcuni sottoscrittori della Lloyd's di Londra e dell'Estate di Jackson hanno annunciato l'accordo prima di un'udienza che avrebbe valutato quali prove sarebbero state presentate al processo. Gli avvocati dell'assicuratore e dell'Estate di Jackson non sapevano come il giudice avrebbe deciso prima di annunciare di aver trovato un accordo.

La Lloyd's aveva citato in giudizio l'Estate di Jackson nel 2011, cercando di annullare una polizza per mancata apparizione e cancellazione di concerto emessa circa due mesi prima della morte di Jackson nel giugno 2009. L'assicuratore sosteneva che un esame di Jackson che è stato richiesto per la polizza non era stato completato e il promotore degli show "This Is It" non aveva rivelato tutto ciò che sapeva sulla salute del cantante quando ha sottoscritto il contratto.

Howard Weitzman, un avvocato dell'Estate di Jackson, e Paul K. Shrieffer, che rappresentava la Lloyd's, hanno detto che entrambe le parti sono soddisfatte che il ​​caso sia stato risolto. "I termini di ogni accordo sono confidenziali", ha detto Weitzman.

Il caso, se fosse andato a processo, avrebbe messo l'accento ancora una volta sulla salute di Jackson nelle settimane e nei mesi precedenti alla sua morte.

Un processo era stato fissato per il 24 febbraio.

L'assicuratore aveva inizialmente denunciato il promotore di concerti di Jackson, AEG Live LLC, ma la società era stata successivamente rimossa dalla causa.

Il caso era uno dei tanti che continuano a essere ascoltati nei tribunali di Los Angeles incentrati sulla vita di Jackson e sulla sua morte prematura. Un giudice lunedì ha rifiutato di ordinare un nuovo processo in una causa intentata dalla madre di Jackson contro AEG Live, che accusava la stessa di aver assunto in modo negligente il medico accusato di aver ucciso suo figlio.

Anche l'ex cardiologo, Conrad Murray, ha un appello contro la sua condanna per omicidio colposo in attesa.

Anche la chiusura dell'Estate di Jackson rimane in attesa, con i reclami creditizi di ex manager del cantante su cui ancora deve essere presa una decisione giudiziaria.

www.therepublic.com/view/story/9b4180dcf9dd4aa0949d6e6b4253275d/US--Jackso...
16/01/2014 00:36
 
Quota
Post: 222
Registrato il: 27/03/2013
Città: BERGAMO
Età: 61
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE

A questo giro non vedremo dati sanitari di MJ diffusi in giro...



già e penso che l'Estate stavolta abbia fatto bene ad accordarsi...forse Branca e Co. hanno pensato anche a questo nel voler concludere così la vicenda...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com