È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 28 29 30 31 32 | Pagina successiva

Berlusconi rinviato a giudizio con rito immediato

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2012 18:55
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/09/2011 15:10
 
Quota
Post: 9.449
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
La versione di Katarina, ex Miss Montenegro
"La mia storia con Silvio iniziata a 18 anni"


Katarina Knezevic
La Knezevic racconta: vivo spesso con lui ad Arcore. Una delle sorelle maggiori, Slavica, a Milano da anni, è stata vicina al boss Ratko Djokic dal nostro inviato PAOLO BERIZZIPODGORICA - "Sono fidanzata con Berlusconi e vivo a Arcore. Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l'ho mai ricattato. Sono altri che l'hanno usato e l'hanno tradito". Parla Katarina Knezevic, vent'anni, modella, la "fidanzata montenegrina" di Silvio Berlusconi. Alcuni ospiti delle feste a casa del Presidente del Consiglio - soprattutto ragazze: Nicole Minetti, Barbara Faggioli, Imane Fadil - l'hanno definita - nelle telefonate intercettate dalla Procura di Milano e di fronte ai magistrati - una "pazza pericolosissima" che assieme alla sorella maggiore "tiene sotto torchio" il premier. Una da cui è meglio stare lontani".

Adesso Katarina, ex Miss Montenegro, una sorella gemella (Kristina), racconta la sua verità a Repubblica. E esce allo scoperto sulla storia con il capo del governo. "Ci siamo conosciuti nel 2009. Era l'inizio di maggio e io avevo 18 anni. Silvio si era appena separato dalla moglie (il 3 maggio 2009 Veronica Lario ha già avviato le pratiche per la separazione e il divorzio, ndr). Ci siamo incontrati a Milano, a un'inaugurazione. Dove c'è lui ci sono io, lo seguo ovunque. La nostra relazione non è un mistero. Anche se finora abbiamo sempre evitato di farci fotografare insieme".

Chi è, davvero, questa ragazza che dice di amare, ricambiata, Berlusconi? E le sue sorelle? E' vero - come racconta ai pm milanesi Imane Fadil - che attraverso una di loro Katarina tiene sotto ricatto il Presidente del consiglio? Perché? Su cosa? "Ricatti? Sono tutte balle - dice lei - . Queste ragazze parlano solo per invidia. Vorrebbero essere al mio posto e siccome non ci sono riuscite ne dicono di tutti i colori: su di me e sulla mia famiglia. Non ho mai ricattato Silvio, non potrei mai farlo, e non ne ho nemmeno bisogno".

Ma la versione di Katarina, e il suo "ingresso" nella corte del premier quando, nel 2009, sta per compiere 18 anni, anziché sciogliere i tanti dubbi e misteri che ancora ruotano intorno al caso Ruby, rischia di mettere Berlusconi in una posizione di ulteriore imbarazzo. "In amore l'età non è importante. Una persona straordinaria come lui avrebbe potuto avere anche cento anni: mi avrebbe colpito allo stesso modo", ammette la modella montenegrina. Già. Katarina è nata il 21 maggio '91, quartiere popolare di Murtovina, periferia di Podgorica. Diciotto anni dopo - è il 24 maggio del 2009 - è con la gemella Kristina in tribuna vip allo stadio di San Siro ospite del premier: partita di addio al calcio di Paolo Maldini. Hanno compiuto la maggiore età da tre giorni. "Con Silvio ci conoscevamo già".

Katarina ha due sorelle più grandi. Una si chiama Slavica, ha 32 anni, è stata anche lei Miss Montenegro e un tempo era vicina al boss montenegrino Ratko Djokic, ucciso a Stoccolma il 5 maggio 2002. Slavica sta a Milano da molti anni, è stata amica e assistente di Lory Del Santo, conosceva già Berlusconi. E' lei che ha presentato la sorella al premier? Katarina nega. Così come taglia corto ("ma non scherziamo") quando le chiediamo se è vero - come si dice - che sua sorella maggiore potrebbe essere in possesso di informazioni o foto compromettenti per il Presidente del consiglio. "Se chiede in giro a Podgorica le diranno che la mia è una famiglia per bene. E non è vero che mio fratello entra e esce dal carcere".

Nella città delle Knezevic si ricordano bene un episodio. E' il 17 marzo 2009 e Katarina e Kristina tentano un primo "aggancio" a Berlusconi. Il premier è in visita ufficiale a Podgorica. In suo onore il primo ministro Milo Dukanovic dà una cena a Villa Gorica. Le gemelline fanno di tutto per farsi invitare. Ma rimbalzano: sono ancora minorenni e, in più, non parlano l'italiano. A loro vengono preferite altre due modelle locali. "Berlusconi mi ha sempre affascinato e volevo conoscerlo. Poi, invece, è successo in Italia".

Il sogno di Katarina si realizza. E oggi la ragazza sembra volare alto. "Sono la donna più potente del mondo", sms a un amico. Una di famiglia, anche. "Se conosco i figli di Silvio? Certo. Sono tutti carini con me". Settimana scorsa le gemelle Knezevic sono atterrate a Podgorica con un aereo privato di sabato sera, e sono ripartite domenica mattina. Il tempo di farsi vedere al Diamond, il locale di Mirko Vucinic, e di tornare a Milano.
29 settembre 2011© Riproduzione riservata


inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2011/09/29/news/katarina_knezevic-2...

[IMG][/IMG]
29/09/2011 15:58
 
Quota
Post: 9.450
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
www.youtube.com/watch?v=d3DumEQ0dO0&feature=youtu.be

[IMG][/IMG]
29/09/2011 23:35
 
Quota
Post: 9.463
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
“Il crocifisso di B. sui seni della Minetti”


Parla un'altra testimone delle notti di Arcore: "Lei era vestita da suora, poi il premier ha preso la croce di legno e lo ha usato per benedirla. Perché a Silvio piaceva una volta al mese organizzare delle feste dedicate ai film, come Sister Act".

A fine spettacolo si è avvicinato a Nicole e con il crocifisso in mano le ha detto: ‘Dio santo ti benedica’. Poi ha fatto il segno della croce sul corpo di Nicole. Lo faceva sempre, era la specialità del presidente: benediceva e toccava”. Silvio Berlusconi era solito chiudere così gli spettacoli nella sala del bunga bunga. “Accadeva una volta al mese”, quando venivano “organizzate serate speciali dedicate a un film”. E nel febbraio 2010 toccò a Nicole Minetti scegliere la pellicola. “Voleva Sister Act e Nicole era bellissima vestita da suora. Salì sul palco, quello ormai famoso con il palo da lap dance. Fece un balletto e lo spogliarello. Un bellissimo spettacolo, davvero. Rimasta nuda il presidente le si è avvicinato, ha preso la croce di legno che tiene al collo e ha detto ‘Dio santo ti benedica’; poi le ha appoggiato il crocifisso sulla testa, tra le gambe e sui seni”. A raccontare nuovi particolari sulle “serate di relax” del presidente del Consiglio è una delle testimoni chiave di tutta la vicenda Ruby. Amica della marocchina, di Nicole Minetti, di Silvio Berlusconi (a cui telefonava liberamente sul cellulare privato) e di tutte le Olgettine.
“Se mi faranno domande risponderò in tribunale”
Durante diversi colloqui (tutti registrati) la ragazza ha descritto le serate fornendo dettagli e particolari prima mai rivelati. Tanto meno ai pm, dice. Perché “ho un grande debito con lui (Berlusconi, ndr), non potevo e non posso distruggere questa amicizia”. Finora “l’ho difeso, ma io so tutto e lì dentro ho visto di tutto e di più, succedeva di tutto e di più”. Ma garantisce: se in aula “mi faranno le domande io risponderò a tutto, per forza; dirò quello che so”.

Il processo comincerà a Milano il 3 ottobre e quello che pubblichiamo (dell’ampia testimonianza che abbiamo raccolto) è soltanto un piccolo frammento di quanto potrebbero raccontare in aula le ragazze che hanno partecipato ai festini del premier in questi anni. Ad Arcore, a Palazzo Grazioli, a Stresa, a villa La Certosa in Sardegna. Decine e decine di serate, decine e decine di ragazze che finora agli inquirenti hanno raccontato solo una parte di verità. Per proteggere Berlusconi e ottenere così la sua riconoscenza. Ma non è la gratitudine ciò che si aspettano in cambio del silenzio. Nel mondo di regali e buste colme di banconote da 500 euro, le molte starlette delle notti a ritmo di bunga bunga negli ultimi mesi sono rimaste senza punti di riferimento e, soprattutto, senza le entrate facili cui erano abituate. Chiusi gli appartamenti in via Olgettina, sparito l’ingegnere Giuseppe Spinelli (il “ragioniere” di Berlusconi) da usare come bancomat, inutile chiamare Nicole Minetti per essere invitate a qualche festa “per alzare due lire”. E non c’è più neanche Lele Mora da cui andare a frignare per ottenere almeno qualche apparizione televisiva “o una marchetta”.
“Sentiamo la tv, prendiamo ciò che resta”
Il premier ha dovuto “dimenticarsi” di molte di loro e ha “tenuto con sé solo poche di noi”, continua la ragazza: le più coinvolte e le preferite. Ma la festa non si è mai fermata. È stato ridotto il numero di partecipanti. “A Pasqua mi ha invitato a casa sua in Sardegna”, ricorda la testimone. “Con Barbara Guerra, Barbara Faggioli, la Polanco e Nicole Minetti. Lui prendeva in giro Nicole in modo pesante e l’ha fatta pure piangere. Lui è così, fa le battute ed è pesante”. Berlusconi “è buono e disponibile però è anche uno stronzo. E chi ha il coraggio di andare a dire queste cose su di lui? Sono tutti lì che aspettano che lui molli, che lui dia qualcosa, cinquanta, centomila, una casa: qualcosa”. Ma quel qualcosa non è ancora arrivato e rischia di essere soltanto un miraggio.

Le ragazze ne percepiscono il timore. “Sentiamo le notizie in tv”. L’inchiesta sulle escort chiusa a Bari e Napoli, con le intercettazioni che aggravano ulteriormente la posizione del premier; i guai nella maggioranza di governo, con l’alleato Umberto Bossi ormai senza più il polso della Lega; l’imputazione coatta per il Cavaliere per il caso Unipol, i processi Mills, Mediatrade, Mediaset che avanzano e quello a carico di Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti che comincerà poco dopo quello sul caso Ruby hanno sgretolato l’immagine di Cesare potente e intoccabile che di Berlusconi avevano le pulzelle del bunga bunga. Così cominciano a parlare. “Alcune lo fanno sperando di ricevere qualcosa subito e salvarsi la faccia”, dice la testimone.

La rivolta contro la fidanzata: “O noi o lei”
Come la marocchina 27enne Fadil Imane, che lo scorso agosto si è presentata spontaneamente ai pubblici ministeri titolari dell’inchiesta (Ilda Boccassini, Pietro Forno e Antonio Sangermano) raccontando di essersi scandalizzata a vedere ciò che accadeva ad Arcore. “Imane lavorava con Mora – ricorda la testimone – fidati: era come le altre, figurati. Ma lei è capitata nel periodo della fidanzata”. Che sarebbe la montenegrina Catarina. Era nota a molte. “Io la conoscevo. L’ho vista ad Arcore, sì. Ed è vero quello che ha detto Imane, Catarina era una pazza scatenata. Lei non viveva a Milano e dormiva ad Arcore all’epoca, un anno fa circa”; ricorda. “Si metteva nuda in mezzo al tavolo mentre mangiavamo, era insostenibile”. E incontrollabile. Per questo “Barbara, io e altre ragazze lo abbiamo preso (Berlusconi, ndr) e gli abbiamo detto che se non la mandava via, noi non saremo più andate da lui”. Lui ha ceduto. Sempre in cerca di nuove giovani da portare nel palazzo del bunga bunga, pronto a cacciare le già conosciute “anche se lei era innamorata pazza”.
“Se parliamo Nicole va dentro”
Un’altra preferita è stata Roberta Bonasia, “portata da Nicole”, ricorda la nostra testimone. “Lui voleva sempre ragazze nuove, per quello è arrivata anche Imane. E se Roberta o Barbara parlano, Minetti finisce dritta in galera credimi”. Il Consigliere regionale, ex igienista dentale e ballerina Mediaset, inserita nel listino bloccato di Roberto Formigoni alle ultime elezioni era la regina delle notti di Arcore. Secondo i riscontri era lei che gestiva gli appartamenti, selezionava le ragazze da far partecipare ai festini, intercedeva per conto loro con Spinelli così da farle avere i soldi di cui avevano bisogno, persino per le bollette della luce e per la benzina. È Minetti che avvisa il premier del fermo di Ruby ed è lei che prende in affidamento la minorenne dopo il rilascio dalla questura. Indagata per favoreggiamento della prostituzione, la consigliera ai pm si è avvalsa della facoltà di non rispondere. “Lei è l’ultima a poter parlare, è tranquilla e ha un suo stipendio”, dice la ragazza. Con un però. “Ma quello da cui lavora lui (Roberto Formigoni, ndr) è cattolicissimo e questa storia della suora per lei è pesante. Quella sera c’era anche Imane è vero, eravamo dieci ragazze. Un’altra sera si travestì la Barbara quella bionda, da Marylin Monroe. Mentre la Polanco una volta fece lo spettacolo vestita da gatto, sai Cats? Quello. Una serata speciale ogni mese e ogni volta, alla fine dello spogliarello, il presidente prendeva il crocifisso e benediceva, ‘Dio Santo ti benedica’. Benediceva e toccava”.

Da Il Fatto Quotidiano del 16 settembre 2011


www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/16/%E2%80%9Cil-crocifisso-di-b-sui-seni-della-minetti%E2%80%9D...

[IMG][/IMG]
22/04/2012 19:53
 
Quota
Post: 2.677
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Berlusconi definisce le sue feste "gare di burlesque" e 'generoso com'e',quei soldi erano per povere ragazze disoccupate e bisognose,ormai rovinate perche' i giornali le hanno diffamate...
che buon uomo il nostro ex,sensibile soprattutto...

Da Agi.it:





AGI) - Milano, 21 apr. - I festini? "solo gare di burlesque" e gli abiti da suora, "vestiti regalati da Gheddafi". Silvio Berlusconi si presenta a sorpresa nell'aula del processo Ruby dove e' imputato di concussione e prostituzione minorile, e nella pausa dell'udienza prima, e al termine della stessa dopo, da ai giornalisti la sua versione dei fatti sulle serate di Arcore. Versione del tutto opposta a quella ipotizzata dai magistrati.
Descrivendo quelle che definisce "cene eleganti", l'ex premier spiega: "le ragazze si travestivano da poliziotte e facevano gare di burlesque". "Riprenderei a farle - insiste - e' una forma di spettacolo riconosciuta ufficialmente e molto meno estrema di quello che si vede in televisione e nei teatri pubblici". Il leader del Pdl, riprende poi l'argomento delle ragazze-testimoni che si occupa di mantenere perche' il processo avrebbe loro "rovinato la vita. Hanno perso il lavoro, i fidanzati, e forse non ne avranno mai piu'". "Ho sempre mantenuto ragazze, ragazzi, uomini, anziani, perche' me lo posso permettere".
E ancora ad Arcore c'era "un'atmosfera di simpatia e gioiosita'" quando le ospiti scendevano al piano di sotto, dove c'e' un teatro, e si esibivano in balli e travestimenti. Ma non da suore, ma con "abiti neri con gioielli" ricevuti "in dono da Gheddafi. Ho in guardaroba almeno 60 abiti" donati dall'ex leader libico. "Me li fece arrivare con un container senza dirmi nulla". E ancora su Ruby: "E' una ragazza che mi ha fatto veramente tanta pena, ha raccontato una storia di vita drammatica".
L'ex premier spiega che aiuto' economicamente la giovane marocchina perche' aveva espresso il desiderio di comprare delle apparecchiature per diventare socia di un centro estetico. "L'aiutammo per darle la possibilita' di non doversi vendere". E sulla vicenda delle telefonata alla questura di Milano ribadisce: "e' stato mio dovere" perche' la ragazza era stata segnalata come la nipote di Mubarak, "ho agito come presidente del Consiglio".
Durante l'udienza erano andate in scena alcune testimonianze cruciali: quelle dei funzionari di polizia coinvolti nella concitata notte tra il 27 e il 28 maggio 2010 quando la giovane marocchina venne fermata per un furto e arrivo' in questura la telefonata dell'allora premier. A riceverla il capo di gabinetto Pietro Ostuni. "Col passare delle ore - racconta - era emerso chiaramente che la ragazza non era egiziana, ma marocchina, e suo padre faceva l'agricoltore in Sicilia. Mi ero convinto che non fosse la nipote di Mubarak".
In piu' momenti Ostuni e' stato incalzato dalle domande del pm Ilda Boccassini, che non e' apparsa soddisfatta dalle risposte generiche fornite dal funzionario, sul perche', ad esempio, non avesse informato Berlusconi della scoperta che Ruby non era la figlia del leader egiziano. "Sono sincero - risponde - non so dare una spiegazione. Forse un margine di dubbio dentro di me mi era rimasto".
Sempre con un "non so, non ci ho pensato in quel momento" il funzionario ha replicato alla domanda sul perche' non avesse informato il questore. A riferire che la notte del fermo Ruby ammise di non essere nipote di Mubarak e' il commissario Giorgia Iafrate, sentita come teste, che avviso' subito il suo 'superiore' delle reali generalita' della minorenne. "Riferii anche ad Ostuni che il pm dei minori aveva disposto di affidare la ragazza ad una comunita', ma in seguito lui mi avviso' dell'arrivo di un consigliere ministeriale che se ne sarebbe occupata".
Ruby venne quindi affidata alla consigliera regionale lombarda Nicole Minetti. Una scelta, ha giustificato Iafrate, fatta "per il bene della minore". A confermare la regolarita' della procedura seguita e' l'ex Questore di Milano Vincenzo Indolfi anche se, dice, di come fossero andate le cose quella notte "l'ho saputo in riunione il giorno dopo".

23/04/2012 14:14
 
Quota
Post: 2.681
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
i giornali stanno pubblicando le intercettazioni fatte a Ruby che via via emergono....da Ilsole24ore:



"«È successo un casino, sono su tutti i giornali d'Italia», così Ruby fra il 26 e il 28 ottobre del 2010, nelle intercettazioni delle telefonate con varie amiche che oggi pubblica il sito di Repubblica.it. La giovane marocchina sottolinea che «Silvio mi ha chiamato dicendomi "ti do quanti soldi vuoi'" parlando con un'amica siciliana. Ma nega che vi siano stati rapporti sessuali con l'ex premier. A un'altra amica spiega: «Il problema è che sono minorenne». Parla di avvocati che la circondando e di promesse di soldi, molti soldi purchè stia zitta e faccia «la pazza».

Ne emerge il quadro di una ragazzina divisa fra lo sgomento, l'orgoglio di essere «su tutti i giornali» e la speranza di ricavarne molto denaro. In un'altra telefonata dice che Berlusconi le ha offerto 5 milioni di euro purché lei parli. E di amiche, le sue, sprovvedute: non hanno idea di cosa stia succedendo, è lei che glielo racconta. Così all'amica siciliana che cade dalle nuvole: su quale giornale? «Dimmelo che me lo compro... Per quelle foto di Facebook?». E poi: «Che cosa hai combinato?». «La Repubblica, Il Fatto Quotidiano, Stop, Times», elenca Ruby alla rinfusa. E si lamenta, puerilmente, che adesso tutti la chiamano: «Adesso tutti che mi vogliono bene, praticamente perché sanno che sto per beccare un sacco di soldi... Tutta convenienza».


Poi spiega all'amica siciliana cosa succede: «Io conosco Silvio. Silvio mi ha chiamato ieri dicendomi 'ti do quanti soldi vuoi, ti pago, ti metto tutta in oro ma l'importante è che nascondi il tutto». «Ma lo conosci in che senso?» si informa l'amica. «Che vado a casa sua... Solo che la gente pensa subito al male. Ogni settimana mi dava quarantasettemila euro, dicono perché fa tutto questo per lei, avrà fatto sesso... Non è così».

«Sono su tutti i giornali», dice ancora Ruby anche all'amica Grazia il 26 ottobre. «Leggiti su internet, 'Minorenne con Berlusconi'». E poi: «Lui mi ha detto 'cerca di passare per pazza, salvami'». L'amica scorre i titoli su internet e ride: «Ma tu sei matta». Ruby spiega: «Mi ha chiamato oggi lui, mi ha chiamato la sua segreteria, mi ha chiamato Lele... è venuto adesso il mio avvocato e mi ha detto 'dobbiamo trovare una soluzione; è un caso che supera quello della d'Addario e della Letizia perché tu eri proprio minorenne, adesso siamo tutti preoccupatissimi».

«Ma tanto il primo novembre fai il compleanno», dice Grazia. «Ma non c'entra niente», insorge Ruby «quando sei minorenne sei minorenne, anche se passa sei stata una minorenne a casa sua». «Dio speriamo bene... Questa è la notizia brutta. La notizia bella invece» prosegue Ruby rinfrancandosi «è che sono arrivata terza nella candidatura di Miss Top Model 2010, adesso devo fare la finale...». [SM=g27825]

24/04/2012 16:33
 
Quota
Post: 2.688
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
24/04/2012 16:38
 
Quota
Post: 2.689
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Le ultime intercettazioni alla Minetti...

da repubblica.it





"Lisa Barizonte in apertura di telefonata spiega alla Minetti che le ha comperato un completino sexy: «Tu sei la nostra maestra…». Poi la ragazza chiede se la Minetti può portare una vestaglia da camera: «Io ne ho solo una per me ma serve per quella che lo fa con me…».

Nicole Minetti parla con Berlusconi. «Amore» e «amorino» sono i vezzeggiativi che Nicole Minetti si rivolge all’ex premier. «Love of my life» inizia così la telefonata della consigliera regionale con l’allora presidente del Consiglio. Poi prosegue: «Amore, questa sera posso portare una mia amica? È bellissima, carinissima ha le seconda laurea, vedrai è giustissima». Berlusconi risponde con un «grazie» e Nicole Minetti conclude la telefonata: «Bacino, ciao amore».


La Minetti telefona a Melania Tumiani «Ho sentito il boss of the boss – dice nella conversazione telefonica intercettata dagli inquirenti e pubblicata su Repubblica.it – e gli ho detto “Guarda che porto una mia amica” e lui mi ha detto “ottimo”».

«Guarda lì si mangia pastaciutta ai tre colori quindi poi cose molto casarecce. Ti volevo un attimo briffare, giusto che non ti prendi male perchè ne vedi di ogni è la disperation più totale. Fidati di me, punta sul francese che lui sbrocca digli tutto quello che fai, che hai studiato tre mesi alla Sorbona perchè anche lui ha studiato alla Sorbona e lui si esalta di brutto».

Poi continua: «Detto fuori dai denti ci sono varie tipologie: c’è la zoccola, la sudamerica che non parla l’italiano e viene dalle favelas e ci sono io che faccio quello che faccio. Tu fregatene, non confonderti nella massa non sii timida e sbattetene il c… e via andare».

La Minetti insiste con l’amica nel dire che non deve farsi problemi e le dice anche che una comune amica era perplessa rispetto alla sua partecipazione alla cena: «Mi ha detto che tu sei una brava ragazza e magari si prende male. Ma di che cosa… Sono gasata dura non vedo l’ora».







Bandiamo il concorso"e tu che zoccola sei?! [SM=g27825]





24/04/2012 16:39
 
Quota
Post: 2.690
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Le ultime intercettazioni alla Minetti...

da repubblica.it





"Lisa Barizonte in apertura di telefonata spiega alla Minetti che le ha comperato un completino sexy: «Tu sei la nostra maestra…». Poi la ragazza chiede se la Minetti può portare una vestaglia da camera: «Io ne ho solo una per me ma serve per quella che lo fa con me…».

Nicole Minetti parla con Berlusconi. «Amore» e «amorino» sono i vezzeggiativi che Nicole Minetti si rivolge all’ex premier. «Love of my life» inizia così la telefonata della consigliera regionale con l’allora presidente del Consiglio. Poi prosegue: «Amore, questa sera posso portare una mia amica? È bellissima, carinissima ha le seconda laurea, vedrai è giustissima». Berlusconi risponde con un «grazie» e Nicole Minetti conclude la telefonata: «Bacino, ciao amore».


La Minetti telefona a Melania Tumiani «Ho sentito il boss of the boss – dice nella conversazione telefonica intercettata dagli inquirenti e pubblicata su Repubblica.it – e gli ho detto “Guarda che porto una mia amica” e lui mi ha detto “ottimo”».

«Guarda lì si mangia pastaciutta ai tre colori quindi poi cose molto casarecce. Ti volevo un attimo briffare, giusto che non ti prendi male perchè ne vedi di ogni è la disperation più totale. Fidati di me, punta sul francese che lui sbrocca digli tutto quello che fai, che hai studiato tre mesi alla Sorbona perchè anche lui ha studiato alla Sorbona e lui si esalta di brutto».

Poi continua: «Detto fuori dai denti ci sono varie tipologie: c’è la zoccola, la sudamerica che non parla l’italiano e viene dalle favelas e ci sono io che faccio quello che faccio. Tu fregatene, non confonderti nella massa non sii timida e sbattetene il c… e via andare».

La Minetti insiste con l’amica nel dire che non deve farsi problemi e le dice anche che una comune amica era perplessa rispetto alla sua partecipazione alla cena: «Mi ha detto che tu sei una brava ragazza e magari si prende male. Ma di che cosa… Sono gasata dura non vedo l’ora».







Bandiamo il concorso"e tu che zoccola sei?! [SM=g27825]





24/04/2012 18:54
 
Quota
Post: 3.969
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2012/04/24/news/berlusconi_e_marysthelle-3...


Berlusconi, Maysthell e il Bagaglino
"Papi" e la carriera dell'Olgettina
Berlusconi, Maysthell e il Bagaglino "Papi" e la carriera dell'Olgettina

Maysthell Garcia Polanco
Una serie di intercettazioni dei dialoghi tra Berlusconi e la Polanco. La ragazza, che già la lavora a Colorado, organizza balletti per le serate di Arcore: "Siamo in cinque". "Eh la Madonna...".. Ma, intanto pensa a un posto nel teatro di Pingitore. Lui, stanco e un po' abbattuto, si fa sempre convincere. E provvede
Un uomo in balia di se stesso, della sua stanchezza, dei suoi vizi e delle ragazze-sanguisughe di cui si è imprudentemente circondato. Il quarto gruppo di intercettazioni che Repubblica.it pubblica in esclusiva. vede Berlusconi alle prese con Marysthell Garcia Polanco, forse la più indipendente (ma anche la più fedele al "capo"), la più avida e, per certi aspetti, anche la più pericolosa delle "olgettine". Marysthell, infatti, ha rapporti con personaggi poco raccomandabili nel mondo della droga e, nell'agosto del 2010, in casa sua vengono trovati oltre 12 chili di cocaina (video). In quel periodo, tra l'altro, Marysthell aveva in prestito un'auto di Nicole Minetti e una parte della droga venne trovata nella vettura. La vicenda spaventò non poco l'ambiente delle ragazze e preoccupò anche l'entourage di Berlusconi. Andò a finire con la condanna a otto anni per detenzione e spaccio di Ramirez De La Rosa, fidanzato di Marysthell. Stranamente, la ragazza di origine domincana, in Italia con una figlioletta, non viene emarginata dal gruppo. Anzi, Berlusconi (primi mesi del 2011, in piena bagarre) l'aiuta su una questione di permesso di soggiorno e la raccomanda presso il Prefetto di Milano Gian Valerio Lombardi, costretto a riceverla con tutti gli onori.



Colorado cafè. "Ciao, amore". E' il saluto entusiasta di Marysthell nella prima telefonata di questo gruppo. Anche lui, "Papi", la chiama amore. Ma la sua voce è stanca e si ravviva solo quando fa domande sulle ragazze e sulla loro bellezza. E' una telefonata tra due che hanno chiaramente interessi diversi. Lei punta al sodo. Lui pensa all'harem. Marysthell lavora a Colorado Café, lui gli chiede se c'è anche Diana. Lei risponde di no, che Diana fa "Le Pupe" ed elenca le sue colleghe a Colorado: "Hanno preso la Cipriani, Pasqualina, Elena, Monica...". Lui sogna: "Elena è la più bella...". "Dopo di te, naturalmente" si corregge subito. Ma a Marysthell non importa il confronto, lei ha in testa una cosa precisa. Eccola: "Amore, è vero che rifate il Bagaglino...". Silvio è spiazzato: "Non so... Sei interessata?". Interessata? Interessatissima. E Marysthell parte in quarta descrivendo le sue doti, i suoi miglioramenti artistici e via inferovorandosi. Lui, un po' deluso, si arrende e taglia corto in fretta: "Chiamo subito il Bagaglino e ti so dire". Solo allora lei torna carina e disponibile e gli fa sapere che sì, domenica sera ci sarà...
Balletti notturni. La telefonata è breve e, come sempre, si ha la sensazione che Berlusconi e Marysthell pensino a cose diverse. Lui ha in testa quello che gli suggerisce continuamente la sua malattia, lei calcola in fretta. E organizza. Questa volta si tratta della serata in arrivo. Lei prepara una piccola sorpresa. Lui ansioso: "Non puoi dirmi con chi vieni?" O almeno quante: "Cinque..." fa lei. "Eh la Madonna... " commenta lui ringalluzzito e preoccupato. Poi s'informa meglio: "Aris e Iris sono nelle cinque?". "No, sono fuori". Ma lui non sta nella pelle e vuol sapere di più: "Fate un balletto stasera, o no?". Certo che ci sarà il balletto, dice Marysthell. E, qui, escono i suoi di desideri: "Posso venire prima, a vedere con te Colorado?". Perché, giustamente, lei pensa alla carriera, al suo lavoro, al Bagaglino... Un balletto ad Arcore è un prezzo accettabile.

Il sogno di Marysthell. Telefonata brevissima e un po' patetica. Comincia bene: "Buongiorno amore" dice lei. "Mi hai chiamato?" risponde Silvio. E qui, Marysthell è perfida: "Ti ho chiamato perché ho fatto un sogno bello bello". Ci vorrebbe il video, ma qui si vede proprio Berlusconi gonfiare il petto pieno di speranza. .. Un sogno... E lei lo riporta subito con i piedi per terra: "Ho sognato che ti ricordavi di quelle cose con Pingitore...". Cioè... andiamo... Pingitore? Un sogno? C'è di che uccidere un uomo. E lui, subito remissivo: "Assolutamente... Va bene". Lei insiste. Lui, obbediente: "Assolutamente... Va bene".

"Sono stanco". Pingitore, alla fine, ha chiamato e Marysthell telefona a Silvio. Questa volta è contenta, ma lui è stanco... "Troppo stanco". Ha anche un po' di mal di pancia e questa sera pensa che "faremo una cosa per pochi... Una cenetta... Che poi voglio andare a letto subito". Ma Marysthell non molla. Ha già un altro problema e glielo sottopone senza pietà. La questione riguarda uno degli appartamenti delle "Olgettine". Cioé, Marysthell, che ha una bimba piccola e vive in due stanze (l'affitto è a carico di Silvio) vorrebbe cambiare e ha addocchiato un appartamento un po' più grande dove si potrebbe sistemare anche la baby sitter. Silvio ascolta paziente le rimostranze di Marysthell contro le gemelle De Vivo che, a loro volta, hanno messo gli occhi sull'appartamento più grande perché pensano di ospitare la madre. Insomma, storie di famiglia all'italiana... La faccenda generò importanti screzi nella confraternita diretta da Nicole Minetti. Le gemelle De Vivo fecero il diavolo a quattro per avere la casa. Ma è proprio in questa telefonata che si capisce che Marysthell avrà la meglio. "Prendila tu... Prendila tu..." dice il presidente del Consiglio a Marysthell, "Hai la precedenza... Dillo a Nicole...". Ecco come si risolvono i problemi del Paese...


All'interno del link:

LEGGI LE CARTE E I MATERIALI SU MARYSTHELL E LE ALTRE

ASCOLTA GLI AUDIO ESCLUSIVI / BERLUSCONI-MARYSTHELL

ASCOLTA GLI AUDIO ESCLUSIVI/ RUBY E FEDE

ASCOLTA GLI AUDIO ESCLUSIVI/NICOLE MINETTI


... [SM=g27825]
[Modificato da Antonella-60 24/04/2012 18:55]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 28 29 30 31 32 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com