È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Berlusconi rinviato a giudizio con rito immediato

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2012 18:55
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
17/01/2011 21:38
 
Quota
Post: 8.338
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE



Intercettazioni, ecco i dettagli del 'bunga bunga'
di Primo Di NicolaRuby parlando col padre: "Berlusconi ha detto al suo avvocato di pagarmi tutto quello che voglio. Basta che io non dica che lui sapeva della mia età". E a un amico: "Per lui Noemi è la pupilla, io sono il culo". Nicole Minetti a Fede: "Rapporti orali a 300 euro". Ecco alcune conversazioni che il premier dovrà spiegare ai magistrati. E i particolari osé delle feste, dai baci lesbo al sesso(17 gennaio 2011)Dalle carte della Procura di Milano emergono sempre maggiori particolari sul cosiddetto "Bunga Bunga". Particolari che alcuni parlamentari che hanno letto i documenti definiscono "imbarazzanti" e "disgustosi".

Dai racconti delle ragazze ospiti ad Arcore, i dettagli delle serate compongono un affresco fatto di danze osé, balletti saffici a seno scoperto e poi sesso. Come racconta M.T., l'amica di Nicole Minetti che Berlusconi chiama la "signorina due lauree". Dopo la cena, "il premier canta davanti alle ragazze", ospiti che spesso danno l'impressione di essere già state alle serate organizzate ad Arcore. Dopo la cena, alcune ragazze vanno nei camerini della "discoteca", la sala dei balli adibita a Villa San Martino, e lì si cambiano ed escono con addosso "abiti succinti".
A questo punto, cominciano gli "ammiccamenti" e danze che le stesse ospiti di Berlusconi descrivono come "balletti provocanti" e "allegri". Una testimone che ha deciso di non partecipare al dopo-cena, aggiunge: "Io non mi sono cambiata come le altre ma, imbarazzatissima, me ne sono andata in bagno".

Un'altra ragazza, B.V., spiega invece che durante la cena "le ragazze si denudavano e rimanevano a seno nudo. Una volta spogliate, a turno andavano verso Berlusconi seduto sul divanetto" per "strusciarsi su di lui" e farsi "toccare".

Secondo alcune ragazze, anche Nicole Minetti faceva spogliarelli e, a volte, si travestiva da uomo. Altri dettagli riguardano "alcune ragazze mezze nude" che ballavano "vicine vicine", in atteggiamenti "lesbici". Era a questo punto che "Berlusconi le sceglieva". Il prefetto Carlo Ferrigno svela altri dettagli sul racconto che tale Maria gli ha fatto delle serate ad Arcore. Si parla di Nicole Minetti che, a seno scoperto, baciava Berlusconi. Secondo la donna, le ragazze "stavano tutte discinte" e "si mettevano in braccio a lui".
Fra le ospiti che, dai racconti, si sarebbero fermate ad Arcore per "fare sesso" con Berlusconi ci sono anche le gemelle Imma ed Eleonora De Vivo.

Queste sono alcune intercettazioni telefoniche contenute nelle 300 pagine di indagini che i magistrati di Milano hanno spedito alla Giunta per le autorizzazioni della Camera in relazione all'inchiesta in cui Silvio Berlusconi è indagato per concussione e prostituzione minorile, secondo quanto ne hanno riferito i parlamentari che hanno avuto accesso alle carte


Nicole Minetti con Emilio Fede
Minetti: "Pompini a trecento euro. La notte a trecento euro. Maristella l'ha dovuta allontanare. Lavorava con uomini che vomitavano in macchina. L'hanno trovata in macchina con droga e un coltello"
Fede: "Quante hanno letto tutti i messaggi di lui! A una di quelle che c'erano ieri sera gli ho dato di tasca mia 10.000 euro perché aveva delle fotografie scattate col telefonino. Aveva bisogno di soldi"

Ruby col padre
Ruby: "Silvio ha detto al suo avvocato: dille che le pagherò il prezzo che vuole, l'importante è che lei chiuda la bocca, che neghi tutto... Che io non ho mai visto una ragazza di 17 anni".

Ruby all'amico Sergio Corsaro
R: ''Non siamo preoccupati per niente perche' Silvio mi chiama di continuo. Mi ha detto 'cerca di passare per pazza, racconta cazzate''

Ruby a Antonio Passaro
P.A. "Come lo chiami?"
Ruby: "Papi. Noemi è la pupilla, io sono il culo".

Ruby con Poliana
Ruby: "Il mio avvocato mi ha detto: Ruby dobbiamo trovare una soluzione. E' un caso che supera quello della D'Addario e quello della Letizia".

Barbara Faggioli a Emilio Fede
"Non mi ha invitato. Ormai preferisce invitare le cubane e le venezuelane".


Da Imma a Eleonora De Vivo
"L'ho visto un po' out. Ingrassato. Imbruttito. L'anno scorso stava più in forma. Adesso sta più di là che di qua. E' diventato pure brutto: deve solo sganciare. Speriamo che sia più generoso. Io non gli regalo un cazzo".

Questo invece è uno stralcio dal verbale di Floriano Carrozzo

"Ruby mi fece vedere il numero di Berlusconi dove lo poteva contattare. Mi aveva detto che era andata due volte alla presidenza del Consiglio. Mi confidò anche del fatto che il presidente del Consiglio aveva saputo da lei che era minorenne. Non le faceva domande, era lei che spontaneamente mi riferiva particolari sul presidente del Consiglio"


espresso.repubblica.it/dettaglio/intercettazioni-la-pistola-fumante...


comm:

e la parcella per le migliori puttane era il seggioin regione o in parlamento!
coi soldi dei contribuenti!
chissa la carfagna avra fatto dei super pompini!
e la Gelmini è diventata ministro con un bel costumino da maestrina...

www.papidellalibidine.com/italiano.html
[Modificato da angelico 17/01/2011 21:46]

[IMG][/IMG]
17/01/2011 21:56
 
Quota
Post: 1.657
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Dopo la cena, "il premier canta davanti alle ragazze",a turno andavano verso Berlusconi seduto sul divanetto" per "strusciarsi su di lui" e farsi "toccare". "Pompini a trecento euro. La notte a trecento euro,Noemi è la pupilla, io sono il culo".L'ho visto un po' out. Ingrassato. Imbruttito. L'anno scorso stava più in forma. Adesso sta più di là che di qua. E' diventato pure brutto: deve solo sganciare. Speriamo che sia più generoso. Io non gli regalo un cazzo".


Regalategli un filo di spago!


17/01/2011 22:14
 
Quota
OFFLINE
Per un giorno...solo per un giorno....in questo paese vorrei sentir parlare di POLITICA!

Vorrei che i partiti politici si confrontassero sui programmi....

Vorrei che vi fosse morale e decoro non solo nella politica ma nella vita degli Italiani......e vorrei che a queste "signorine" che vivono di espedienti per arrivare....non si desse la parola....

Non ho letto e non leggerò le intercettazioni...Mi danno la nausea....
18/01/2011 11:27
 
Quota
OFFLINE
Re:
Victoryfan, 17/01/2011 22.14:

Per un giorno...solo per un giorno....in questo paese vorrei sentir parlare di POLITICA!

Vorrei che i partiti politici si confrontassero sui programmi....

Vorrei che vi fosse morale e decoro non solo nella politica ma nella vita degli Italiani......e vorrei che a queste "signorine" che vivono di espedienti per arrivare....non si desse la parola....

Non ho letto e non leggerò le intercettazioni...Mi danno la nausea....




Si ma rendiamoci conto che questo è un problema veramente molto serio.

'ste zoccole avevano pure il seggiolino in parlamento assicurato,(basta vedere la presunta fidanzata) senza contare che avere rapporti sessuali con minorenni è un reato.

Mi vergogno profondamente di Silvio, io per lui. Oggi ho visto un servizio su una rete Tunisina, c'era pure il noto Tarak ben Hammar (ex manager di MJ), e Berlusconi, questi non ha fatto mistero delle sue predisposizioni al puttaneggio e ci ha provato pure con una ragazza presente. Un presidente del consiglio che ha in mente solo i suoi interessi e favoreggia la prostituzione se ne deve andare, ORA, senza scuse, è uno schifo infinito.

Trovato il servizio, andate al 5 min. e poi verso la fine, purtroppo han tagliato quando chiede il numero di telefono alla ragazza:





[Modificato da Aryn 18/01/2011 12:04]
18/01/2011 13:46
 
Quota
Io già non mi sento rappresentata da uno che con me e la maggior parte degli italiani in termini di status non c'entra niente, poi da un immaturo per nulla disposto a fare una scelta tra il poter spendere un sacco di soldi facendo pure politica e dare almeno un buon esempio a livello etico nemmeno a parlarne.
18/01/2011 14:22
 
Quota
Post: 1.658
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
@Aryn:l'ho visto ieri sera all'Infedele,il bel talk show di GL.Che compiacimento nel sentirsi un macho,dimenticando che c'e' un'etica da rispettare in quanto rappresentante dell'Italia!Crede di essere spiritoso,ancora un uomo piacente,con le palpebre che non si chiudono perche' liftate all'estremo,la cute del cranio rossa,un corpo diventato "spesso",due metri di spessore!Ve lo immaginate lo spettacolo :lui tutto lardoso col panzone e quelle brave signorine che si strusciano contro,e lui,l'illuso,di piacere loro!C'e' un disprezzo reciproco,lui che le compra ,loro che lo sfruttano,col cavolo ci andrebbero se non ci fosse l'esosa paga finale,dopo non so cosa,penso solo strusciamenti,non dimentichiamo che ha avuto un tumore alla prostata!La tragedia e' che in precedenza devono sorbirsi anche il suo canto,forse di qualche canzone scritta da lui ed Apicella,non vorrei stare nei loro "non panni"!
L'Italia,nazione conosciuta nel mondo per la sua cultura,storia,bellezza,completamente sputtanata da un individuo che crede di fare il porco suo comodo,solo perche' ha i soldi per comprare tutto e tutti!E'vergognoso quello che i cittadini ,i giovani,le donne oneste e lavoratrici devono subire,credo che oltre non si puo',di tutto abbiamo sopportato,e' il momento di dire basta,e' troppo! [SM=x47975]
18/01/2011 14:30
 
Quota
Lui ostenta il suo potere bestemmiando Dio e pagando minorenni a scopo sessuale, cose che a qualunque persona al di fuori dell'ambiente politico verrebbero contestate. Poteva bestemmiare la Madonna o i santi visto che reato non è ma proprio deve strafare come a dire "C'è chi può e chi non può, io posso!". Gli è pure concesso prendere la Comunione da divorziato; anche la Santanché mostrò il dito medio agli studenti con veramente mooolto rispetto per gli italiani tutti. Da una parte l'élite, gli intoccabili, dall'altra noi, i sudditi. Ma quale democrazia?! Che presa per il c...
[Modificato da Daniela(75) 18/01/2011 14:41]
18/01/2011 14:46
 
Quota
Post: 8.343
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re: Re:
Aryn, 18/01/2011 11.27:




Si ma rendiamoci conto che questo è un problema veramente molto serio.

'ste zoccole avevano pure il seggiolino in parlamento assicurato,(basta vedere la presunta fidanzata) senza contare che avere rapporti sessuali con minorenni è un reato.

Mi vergogno profondamente di Silvio, io per lui. Oggi ho visto un servizio su una rete Tunisina, c'era pure il noto Tarak ben Hammar (ex manager di MJ), e Berlusconi, questi non ha fatto mistero delle sue predisposizioni al puttaneggio e ci ha provato pure con una ragazza presente. Un presidente del consiglio che ha in mente solo i suoi interessi e favoreggia la prostituzione se ne deve andare, ORA, senza scuse, è uno schifo infinito.

Trovato il servizio, andate al 5 min. e poi verso la fine, purtroppo han tagliato quando chiede il numero di telefono alla ragazza:








la data del servizio?


[IMG][/IMG]
18/01/2011 15:07
 
Quota
Post: 6.170
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
18/01/2011 15:12
 
Quota
OFFLINE
Angelico il video è dell'anno scorso.. se guardi infatti B. è un pò meno gonfio di ora.

@rossijack, speriamo sia davvero il capitolo finale di questo erotomane... un premier uscito da un film di Banfi degli anni '80 misto al Padrino...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com