È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Ritrovato il corpo di Sarah Scazzi

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2010 13:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/10/2010 10:54
 
Quota
Re:
kingofpop91, 07/10/2010 10.36:

ma io dico che fine farà il mondo?o che fine ha ormai fatto...cioè ma tutti i messaggi di pace,di amore,di solidarietà,i messaggi dello stesso mj e di tanti altri ma a che servono?secondo me ormai il mondo è questo e la ferita è già troppo grande per coprirla.2010 la fine del mondo?ma ormai siamo nel pieno della fine del mondo con quello che si sente ogni giorno.che riposi in pace almeno lassù c'è serenità ed è tutto splendido.




è vero...il mondo è malato, ma soprattutto sono le persone ad essere malate...io non capisco proprio come facciano ad agire in questo modo!!
e ora x un capriccio di un maniaco questa ragazza di 15 anni non c'è più...è solo un bastardo, non saprei nemmeno che pena dargli da quanto è grave
07/10/2010 10:56
 
Quota
Post: 7.223
Registrato il: 26/01/2003
Città: BENEVENTO
Età: 45
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
cominciano a uscire i particolare su questa storia straziante...io sono senza parole, e incredulo di fronte alla ferocia,e alla mente malata delle persone...


07/10/2010 10:56
 
Quota
Post: 457
Registrato il: 30/05/2010
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Ho appena letto sui vari tg online che lo zio ha ammesso di aver abusato di lei dopo averla uccisa, erano mesi che la molestava, lei rifiutava le sue avances e l'ultima volta ha perso la testa e l'ha strangolata con un laccio. Ma cosa gli è preso al genere umano? Ho la nausea...
07/10/2010 11:07
 
Quota
Post: 278
Registrato il: 27/09/2009
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
non ho capito una cosa però...erano mesi che la molestava e lei continuava ad andarci?a volte è meglio parlare su certe cose...
07/10/2010 11:11
 
Quota
forse aveva paura di farlo sapere ai suoi, forse la minacciava...da quanto ho capito aveva litigato con la cugina x questo motivo....la cugina non ha fatto niente x aiutarla quel giorno...

07/10/2010 11:30
 
Quota
Post: 2.244
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Una cosa terribile!Mi era venuto qualche dubbio dopo il ritrovamento del cellulare di Sarah,il suo pianto,non so non mi piceva!Non so come farà la mamma ad acettare la morte della figlia, e che sia stato lo zio materno ad ucciderla!Voglio vedere quanti anni di carcere si farà questo B.......!
07/10/2010 12:01
 
Quota
Post: 7.476
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
AVETRANA (Taranto) - Emergono particolari agghiaccianti sull'uccisione di Sarah Scazzi, la quindicenne di cui non si avevano più notizie dal 26 agosto, giorno in cui lo zio Michele Misseri l'ha uccisa in un garage nei pressi della sua abitazione. L'uomo, oltre a strangolarla con una cordicella mentre era di spalle, ha confessato agli inquirenti di aver abusato della nipote dopo che era già morta. Definito il movente dell'orribile delitto che ha scosso tutt'Italia.



Sarah è stata uccisa, denudata e violentata perché aveva rifiutato le avances dello zio. Misseri è crollato dopo un interrogatorio fiume al comando provinciale dei Carabinieri di Taranto. "Sono stato io - ha ammesso -. E' successo in un garage vicino casa, poi ho bruciato i vestiti. Il corpo l'ho portato in campagna e gettato in una buca". Il 54enne è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario. E' stato Misseri stesso a indicare la tomba di Sarah.



A dare una svolta alle indagini è stata un'intercettazione ambientale della cugina Sabrina, mentre parlava con la madre e diceva piangendo "Tanto lo so che l'ha presa lui...". Era stato Misseri il 29 settembre a consegnare agli inquirenti il cellulare di Sarah, privo di batteria e di scheda sim, affermando di averlo trovato vicino alle stoppie bruciate il giorno prima in un podere nel quale aveva svolto alcuni lavori. Un probabile tentativo di depistaggio che gli si è rivolto.



Secondo l'avvocato Walter Biscotti, uno dei due legali della famiglia
Scazzi, il ritrovamento del telefonino "è stato quasi un modo per dire "venitemi a prendere", una sorta di messaggio per farsi scoprire perché non ce la fa più a mantenere un segreto. È la mia opinione da avvocato, ma di casi simili ne sono successi altri. Altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui ha tirato fuori il telefonino, peraltro gettato lì poco prima del ritrovamento".



La mamma di Sara, Concetta Serrano, ha appreso delle ricerche del corpo della figlia mentre era in collegamento in diretta con il programma di Rai 3 'Chi l'ha visto?' al quale stava partecipando dall'abitazione di Misseri. Quando le voci si sono fatti insistenti la donna ha lasciato l'abitazione accompagnata da uno dei suoi avvocati. In casa è rimasta Sabrina, raggiunta da alcuni amici. Appena ha appreso la notizia la giovane è scoppiata in lacrime.



La ragazzina, prima del triste epilogo, avrebbe cercato aiuto dalla cugina Sabrina, figlia dell'uomo, con la quale il giorno prima proprio per questo motivo avrebbe avuto un violento litigio. Misseri il giorno della scomparsa aveva avvicinato ancora Sarah, forse per costringerla a non rivelare le sue richieste. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, intorno alle 15 del 26 agosto, Misseri ha trasportato il cadavere nel portabagagli della sua auto.



Il corpo di Sarah è stato poi gettato in un pozzo pieno d'acqua in un podere tra Avetrana e Nardò di proprietà della famiglia Misseri. Gli inquirenti l'hanno trovato nudo e in posizione fetale, coperto di pietre. Per consentire il recupero del cadavere, effettuato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco, è stato necessario lo sbancamento di terreno circostante, in gran parte roccioso.

Fonte www.romagnaoggi.it/cronaca/2010/10/7/173849/

_________

Quando si dice la follia cieca...Ma cosa passa per la mente di questi pervertiti?
L'ha violentata dopo averla uccisa,non ha potuto averla da viva,ma in qualche modo doveva essere sua,e così è stato.Che schifo di mondo,che schifo...
E poi mi chiedo come mai la cugina,figlia di quel bastardo,abbia taciuto per tutto questo tempo..
[Modificato da Anto (girl on the line) 07/10/2010 12:04]
07/10/2010 12:27
 
Quota
non ci sono parole...non ho parole...che schifo ragà...
io lo ammazzerei con le mie mani questo qua...sto infame zozzo porco
07/10/2010 12:31
 
Quota
Post: 7.478
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
mike_29, 07/10/2010 12.27:

non ci sono parole...non ho parole...che schifo ragà...
io lo ammazzerei con le mie mani questo qua...sto infame zozzo porco




La cosa che proprio non mi va giù quando accadono queste cose è il fatto di mettere l'assassino in isolamento.E no cavolo,troppo facile così,lasciateli tra le mani degli altri carcerati...Certo,certo,siamo in un paese civile,ma cosa c'è di civile in tutto questo?
07/10/2010 12:49
 
Quota
Post: 839
Registrato il: 11/07/2009
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ho assistito stanotte a chi l'ha visto... ero pietrificata nel vedere la madre li seduta mentre si suppenevano le accuse contro lo zio di Sarah...cioè sentir parlare della ricerca del corpo di sua figlia! e tutto questo in diretta davanti a tutta Italia...terrificante.

E ora leggo tutto ciò, sono disgustata, arrabbiata e incredula a tanta malvagità e perversione!
Povera ragazza... così giovane... non è giusto... e non riesco a non pensare alla madre, no non ho parole...

Now if you really immortal...





Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com