Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Ritrovato il corpo di Sarah Scazzi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Anto (girl on the line)
    Post: 7.474
    Registrato il: 02/12/2009
    Città: ORTA NOVA
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Thriller Fan
    00 07/10/2010 02:53
    Lo zio confessa di aver strangolato la ragazza in cantina il giorno stesso della scomparsa.
    TARANTO - "L'ho strangolata in un garage vicino a casa, poi l'ho portata in campagna: ho bruciato i vestiti e sotterrato il corpo". Questa l'agghiacciante confessione resa da Michele Misseri, zio materno di Sarah Scazzi, la quindicenne sparita in Puglia il 26 agosto scorso 1. L'uomo, fermato con l'accusa di omicidio volontario, ha indicato il luogo in cui ha seppellito la ragazza uccisa lo stesso giorno della scomparsa: in un terreno vicino a un casolare di proprietà della stessa famiglia a un paio di chilometri circa da Avetrana in località Mutunato, proprio dove Misseri aveva detto di aver ritrovato il cellulare della ragazza. Carabinieri e vigili del fuoco hanno scavato a lungo alla luce delle fotoelettriche. A un certo punto sono dovuti intervenire dei sommozzatori perché la fossa, profonda circa 80 centimetri, era piena d'acqua. Verso l'una e 30 di notte è affiorato il corpo saponificato di Sarah.

    Michele Misseri, come ha rivelato Repubblica Bari, 2 ha reso una completa confessione ai carabinieri. "Sono stato io, l'ho strangolata" ha detto. Il motivo non è ancora chiaro, ma è molto probabile quello sessuale. L'uomo è stato interrogato a lungo insieme alla moglie Cosima Spagnolo, e la loro figlia Valentina, genitori e sorella di Sabrina, la cugina con la quale Sarah il 26 agosto scorso sarebbe dovuta andare al mare. Intorno all'una di notte, le due donne hanno lasciato la caserma dove è rimasto solo Misseri che aveva già reso la sua piena confessione. ''La notizia che non volevamo arrivasse, è arrivata''. Lo ha detto ai microfoni del TG5 uno dei legali della famiglia Scazzi, Walter Biscotti. ''Il ritrovamento del telefonino - aggiunge - ha dato velocita' all'attivita' investigativa. E' stato un chiaro tentativo confessorio da parte di Michele Misseri''.

    Le tracce di Sarah si sono perse alle 14,30 di quel giorno 3. Mille ipotesi sulla sua scomparsa: la fuga dopo un'amicizia nata su Facebook, una lite in famiglia, addirittura l'esistenza di una sorellastra. Fino al misterioso ritrovamento del suo telefonino, proprio ad opera dello zio materno, impegnato nella preparazione della raccolta delle olive. Un ritrovamento casuale che era stato confermato anche da un testimone.

    Secondo quanto trapelato, l'esame dei carabinieri del Ris di Roma sul cellulare, escluderebbe che sia stato per oltre un mese esposto alle intemperie: quel ritrovamento è stato -secondo gli inquirenti - un maldestro tentativo di depistaggio. Che però ha dato la svolta decisiva alle indagini.

    La mamma di Sarah, Concetta Serrano, ha appreso delle ricerche mentre era in collegamento in diretta con il programma di Rai 3 'Chi l'ha visto?' proprio dall'abitazione di Michele Misseri. Quando le voci si sono fatte insistenti la conduttrice, Federica Sciarelli, ha chiesto alla donna se non preferisse allontanarsi dalla casa. Concetta ha risposto: "E' meglio", e accompagnata da uno dei suoi avvocati ha lasciato l'abitazione.

    (06 ottobre 2010)

    www.repubblica.it/cronaca/2010/10/06/news/ritrovato_il_corpo_di_sarah_scazzi-...

    _________

    Non ho davvero parole per commentare questa tragica notizia.Da più di un mese si sono susseguite le ipotesi più disparate circa la scomparsa di Sarah,chi diceva si fosse allontanata volontariamente,chi diceva fosse stata costretta,chi supponeva volesse evadere dal suo paese...E invece è stata tratta in inganno proprio da un familiare,alcune fonti dicono addirittura ci siano stati dei tentativi di stupro ai danni della ragazza.
    La famiglia dovrebbe essere sinonimo di protezione,invece per Sarah ha significato MORTE.
    Spero marcisca in galera questo grandissimo bast***o,è il minimo...

    Piccola Sarah,riposa in pace...

  • OFFLINE
    Mizar79
    Post: 7.222
    Registrato il: 26/01/2003
    Città: BENEVENTO
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    Thriller Fan
    00 07/10/2010 06:53
    impietrito e costernato
    Piccola Sarah R.I.P.


  • badgirl.
    00 07/10/2010 07:01
    ALLUCINATA!!!!!!
  • OFFLINE
    shamona
    Post: 529
    Registrato il: 05/05/2010
    Città: TREVISO
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    Invincible Fan
    00 07/10/2010 07:25
    E' pazzesco:lo zio!!!!
    Ma dove stiamo arrivando ???!!! Mi ha fatto una pena incredibile.

    Born To Amuse, To Inspire, To Delight
    Here One Day
    Gone One Night

    Meravigliosa creatura fai in modo che possa starti vicino perchè io non ti lascio.
    -KING'S OF HEARTS ROYAL SEXYNESS-
  • OFFLINE
    tagea
    Post: 1.257
    Registrato il: 11/09/2009
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 07/10/2010 08:06
    Tutta questa storia è allucinante, ma lo è ancora di più il fatto che la mamma abbia saputo dalla televisione della morte della figlia....
    R.I.P. piccola Sarah

    Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
    Michael Jackson

    I love you more

    La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
  • OFFLINE
    MJ-inmyheart
    Post: 456
    Registrato il: 30/05/2010
    Città: MILANO
    Età: 51
    Sesso: Femminile
    Invincible Fan
    00 07/10/2010 10:04
    Quando ho sentito stamattina la notizia alla tv, sono stata malissimo, lei era così piccina e quel mostro voleva approfittarsi di lei, ha anche pianto in tv qualche giorno fa quando lo hanno intervistato, è tutto così spaventoso... mi dispiace tanto per la sua famiglia.
    R.I.P. Sarah
  • OFFLINE
    brurob53
    Post: 61
    Registrato il: 26/03/2010
    Città: ROMA
    Età: 70
    Sesso: Femminile
    Visionary Fan
    00 07/10/2010 10:20
    Alla mamma di Sarah tutta la mia solidarietà, non ci si riprende più dalla morte di un figlio
  • mike_29
    00 07/10/2010 10:24
    ho appena letto la notizia...ho ancora i brividi che mi percorrono tutta dall'incredulità...io mi chiedo come si fa ad uccidere una ragazza così, io mi chiedo come si faccia a fare finta di nulla mentre tutti cercavano invano questa ragazza....io mi chiedo con che faccia vai a casa da tua moglie e da tua figlia....
    ha spezzato una vita per sempre, per che cosa???
    non ci posso credere....
    sarah riposa in pace, almeno lassù il mondo è più pulito....
  • OFFLINE
    kingofpop91
    Post: 277
    Registrato il: 27/09/2009
    Città: NAPOLI
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    Number Ones Fan
    00 07/10/2010 10:36
    ma io dico che fine farà il mondo?o che fine ha ormai fatto...cioè ma tutti i messaggi di pace,di amore,di solidarietà,i messaggi dello stesso mj e di tanti altri ma a che servono?secondo me ormai il mondo è questo e la ferita è già troppo grande per coprirla.2010 la fine del mondo?ma ormai siamo nel pieno della fine del mondo con quello che si sente ogni giorno.che riposi in pace almeno lassù c'è serenità ed è tutto splendido.
  • OFFLINE
    MelJ
    Post: 1.254
    Registrato il: 08/02/2010
    Età: 35
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 07/10/2010 10:49
    Avevo immaginato c'entrasse qualcosa...mamma mia sono anche io senza parole...appena ho letto il titolo del topic mi sono bloccata...
1