SOMEONE IN THE DARK: Qualcuno...nel buio! (Fan Fiction) (in corso). Rating: arancione

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2011 17:10
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
26/05/2010 09:16
 
Quota
Post: 3.066
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Bello!!!!!! Quanta dolcezza in questo capitolo, lui che vuole regalare a Rachel il Capodanno perfetto è di una tenerezza infinita e le parole di lei sono bellissime, magari Michael avesse trovato una donna così anche nella vita vera, una persona che badasse solo all'uomo Michael e nn al suo cognome o al suo status.
Luli continua a postare ti prego!!!! Ah, Margaret descritta così sembra la versione femminile di Wayne e sinceramente un po' mi fa paura ;-)))))) .
Baci Sara

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

26/05/2010 11:31
 
Quota
OFFLINE
belliiiiiiiii
26/05/2010 13:04
 
Quota
Post: 27
Registrato il: 19/04/2010
Città: CESENATICO
Età: 61
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
sei bravissima Lulina!continua cosi'.e poi diciamo...siamo pochi(che poi non è vero!)ma buoni!bacio.
27/05/2010 22:09
 
Quota
Post: 69
Registrato il: 01/03/2010
Città: PERUGIA
Età: 58
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
E' vero....siete pochi ma BUONI...ed è per voi solo per voi che posto ancora i capitoli della mia fiction. Eccovi il prossimo. Spero che vi piaccia....Un bacio e u iangraziamento a tutti coloro che mi leggono e che mi postano.

CAPITOLO 16

-Andiamo!
Senza lasciarmi la mano mi accompagna verso un’altra stanza. Mi guardo un po’ in giro e mi aspetto che faremo una lunga strada prima di trovare la sala da pranzo ma…stranamente non è così. Entro dopo di lui e mi fermo in attesa che i miei occhi si abituino al cambiamento. La stanza è avvolta nel buio. C’è solo un punto luce, creato da due bellissimi candelabri posizionati su un lungo tavolo di vetro e ricostruiscono un’atmosfera davvero molto intima. Mi tremano le ginocchia dall’emozione. Osservo con stupore questa bellissima tavola apparecchiata per due. E’ tutto bellissimo….perfetto….! I due coperti sono preparati con cura, uno a capo tavola e l’altro accanto . Ringrazio il cielo che abbia deciso di non disporli sui due lati opposti e lunghi del tavolo come forse la convenzione avrebbe voluto ! Non avrei sopportato di stare così lontano da lui.
-Dove preferisci sederti?
-Qui. Gli rispondo subito indicando il posto al lato del tavolo.
Mi allontana con cura la sedia e mi fa sedere. Poi si siede anche lui accanto a me.
-Forse c’è troppa poca luce ….preferisci che accendo qualche lampada…?
-No. E’ bellissimo così. E’ perfetto. – Lo interrompo appoggiando delicatamente la mia mano sulla sua. –E’ davvero….perfetto….- Un groppo mi sale alla gola e mi impedisce di continuare a parlare.
-Cosa c’è? Non ti piace? Non ti senti a tuo agio?......-Raccoglie con la sua mano una lacrima che mi scende dagli occhi.
-In verità……e sicuramente farai fatica a crederlo vista ….la dinamica con la quale è successo tutto questo tra noi ….In verità…,.non mi sono mai sentita così a mio agio in vita mia.- Una luce intensa passa in un secondo tra i nostri sguardi. E in un attimo….proprio in un attimo…le nostre labbra sono di nuovo incollate. E’ così perfetta la complicità che si è creata tra di noi….nonostante ci conosciamo appena. Perfetta….così come la nostra serata.
- Che bell’aspetto ha tutta questa roba….Però…dimmi tu cosa devo fare perché io non so dove mettermi le mani….e neanche la bocca!
-Ok…..-Prende in mano le bacchette e mi chiede….-Però devi scegliere tu….Guarda, osserva e scegli cosa più ti pace….in base al tuo gusto estetico.
-Uhmmm….aspetta……Questo….,questo sembra avere un bell’aspetto.
-Però….!Ottima scelta- Prende quell’invitante bocconcino tra le bacchette e…lentamente…lo avvicina alla mia bocca.
Assaporo poco a poco tutto ciò che mi è stato donato con tanta grazia….nel modo e nel gusto….!
-Uhmmmm…..che buono!- Intanto prendo anche io, anche se in modo un po’ più impacciato rispetto a lui, le sue bacchette….cerco tra tutto quel “Ben di Dio” un bocconcino uguale a quello che mi ha offerto lui e lo avvicino alla sua bocca ma…..essendo poco pratica mi scappa e….finisce sul suo grembo.
-Sorry…..non è così semplice come pensavo.-Scoppiamo a ridere di nuovo .Riprendo il bocconcino con la mano e glielo porgo….Non so bene cosa farà. Probabilmente lo prenderà con le sue mani e lo metterà da parte invece no…..no…..Avvicina la sua bocca alla mia mano e lo prende. Lo mastica e lo ingoia senza smettere di guardarmi.
-Che meraviglia!
- Cos’è? Non mi dire che ho scelto una cosa che non avevi mai assaggiato neanche tu.
Ride…..
-Che ridi? Mi stai prendendo in giro…!- Gli getto il mio tovagliolo sulla faccia mentre lui continua a ridere.
-E dai…smettila….ti stai prendendo gioco di me!
Si ricompone e cerca di smettere di ridere ma non ce la fa…..e ride ride ancora!
-Scusami….ma è che….la tua faccia….se ti vedessi….sei così buffa!
Non so se sentirmi offesa… o no.- Bhè, ho piacere di sembrarti così divertente! – Gli rispondo un po’ risentita.
-No,…..oh no….baby…..Scusami…..è che non riesco a fermarmi…..-Rimango a fissarlo seria, aspettando che mi spieghi cosa gli sta succedendo…..e che gli passi la risarella.
-Hai finito?
-…….sì…e continua a ridere……………………..Ok, sì!
-Bene!
Mi basta un suo nuovo dolce sguardo, la sua mano che mi accarezza il viso per tranquillizzarmi di nuovo.
-PERDONAMI!!! Ma eri così buffa….Perdona la mia reazione, forse un po’ eccessiva ma è che….con te ….mi è così facile ridere! Non credere che sia un’offesa…anzi! Non so neanche io quanto tempo sia trascorso da quando non ridevo così tanto accanto ad una donna che…..bhè….diciamo che …..non fosse solo un’amica….!Quel bocconcino….. l’ho mangiato tante e tante volte ma…..non mi era mai piaciuto così tanto come ora che lo sto mangiando con te!Sto così bene che…mi comporto un po’ come un ragazzino ma in realtà è che ….non sono tanto abituato a vivere e a condividere delle emozioni così intense come sto facendo stasera…con TE!
Lo guardo ancora seria…per un po’….ma poi mi metto a ridere anche io!- “BAD…..!You are very, very Bad!!!!”-
-Vabbè…ora ne scelgo un altro e me lo mangio da sola! – Scruto velocemente tutto quello che ho davanti e poi ne scelgo uno e me lo infilo in bocca in un batter d’occhio.
-NOOOO. Aspetta….quello no….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è troppo tardi. Lo sto già masticando e in parte l’ho già ingoiato. Passano solo alcuni secondi e il mio viso comincia a diventare rosso come un pomodoro…..ROSSO….proprio Rosso! Lo sputo sul mio piatto.
-Acqua…acqua……..Prendo fuoco……acquaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Lui prende la caraffa dell’acqua e me la porge in tutta fretta. Bevo.Bevo e bevo……..senza neanche respirare!
Ora mi guarda un po’ preoccupato…....
Ansimo e sbuffo…ansimo e sbuffo…-.Che diavolo mi hai dato?-
-Niente…io non ti ho dato proprio niente….l’hai scelto tu e te lo sei infilato in bocca prima che potessi dirti che quel bocconcino era tanto piccante!!!!! Non è colpa mia. L’hai fatto da sola……. - E ride….ride ancora….
Prendo la caraffa dell’acqua…..me la ficco in bocca e ne ingoio ancora in gran quantità e poi…..poi…..gli getto l’acqua addosso ……Sì…..gliela tiro! Poi scaravento la caraffa per terra e comincio a ridere…….
Passa un bel po’ di tempo intanto che “cerchiamo di ricomporci” tra una risata….uno scherzo….un bocconcino di sushi……un bacio che ci scambiamo continuamente….uno con l’altra…così come capita….senza nessun ritmo costante….COSI’ COME CAPITA!!!! Finchè……di nuovo uno schiarimento di voce…di nuovo un “tossire” intruso.
-Sorry! Michael è quasi mezzanotte….mancano solo pochi minuti…..Mi perdoni Rachel per l’intrusione ma….temevo che….non ve ne accorgeste…… Volete che vi porti lo champagne?
Stranamente noto qualcosa di nuovo nell’intonazione della voce di quella “donnona”. Mi sembra più docile….Si è rivolta anche a me……E poi ha parlato a tutti e due e non solo a lui! Comunque è stata una cosa carina, da parte sua, avvertirci che stava per scadere la mezzanotte….!
-Grazie Margareth…..Sì…portaci pure lo champagne.
-Provvedo subito!
Cominciamo già a sentire degli scoppi, dei “botti” che vengono da fuori….E’ segno che il momento del “trapasso” da un decennio all’altro è quasi giunto.
-Dai, sbrighiamoci!- Mi urla Michael. Afferra il secchiello dello champagne! Mi prende per mano e inizia a correre verso il portone d’ingresso. Lì, proprio sulla soglia c’è lei…Margareth che ci aspetta con i nostri cappotti in mano.
Ce li infiliamo velocemente….aiutandoci l’uno con l’altro….impacciatamente….mentre da fuori si sentono ancora gli echi dei fuochi d’artificio. E poi usciamo…..nel giardino….corriamo, corriamo…mano nella mano, tenendo insieme il secchiello….finchè non arriviamo in mezzo al parco.
-Tu hai l’orologio?- Gli chiedo io, memore dei riti di capodanno passati.
-No…..Non ce l’ho e tu?
-Nemmeno io!- Scoppiamo di nuovo a ridere come due “disgraziati”!
- Per te è così importante connetterti con il resto del mondo per sapere quando inizia l’anno nuovo?
-Assolutamente no!!!!!- E lo bacio intensamente mentre lui tiene con una mano il secchiello !
Passa il tempo….il tempo passa….Gli scoppi di decine e decine di fuochi d’artificio ci arrivano da ogni parte e illuminano la nostra “serata perfetta” il nostro “bacio lungo e appassionato perfetto” ma noi….non li vediamo . Che ci importa a noi di tutte questi fuochi….quando questi avvengono nei nostri cuori….quando comunque, riusciamo a vederli, pur non vedendoli, nei nostri occhi….nelle nostre bocche che si cercano e si trovano in continuazione! Che c’importa a noi?
Il secchiello non è più nella sua mano. Lo capisco perché le sue braccia ora le sento, tutt’e e due sul mio corpo. Solo e solo per me!
-Grazie Michael!
-Di cosa?
-Di tutto. Di tutto questo!
-Ad essere sincero….non è opera mia. Tutti questi fuochi d’artificio non li ho commissionati io.
-Lo so. Non è dei fuochi che ti ringrazio….Almeno non di quelli che splendono nel cielo! Ti sto ringraziando di quelli che stanno illuminando il mio cuore…in questo momento….Di quelli che mi fanno sentire così felice!
Non dice niente. Mi sorride e mi abbraccia di nuovo .
–Grazie a te piuttosto! Grazie a te.- Mi lascia per un attimo....riprende il secchiello che aveva posato a terra e comincia a stappare la bottiglia di champagne…..Di colpo il tappo salta in aria e un fiume di bollicine e di schiuma ci investono, all’improvviso.
-Oh,…..che stupido...nella fretta ho preso il secchiello ma non….non ho i bicchieri! – E ricomincia a ridere! –E ora come facciamo a fare il brindisi? Vorrà dire che dovremo bere dalla stessa bottiglia! E’ un problema per te?
-NO…..ASSOLUTAMENTE!
Mi porge la bottiglia. – Vai!-
Un sorso e poi porgo la bottiglia a lui.
E lui sorseggia e riporta la bottiglia a me.
-E adesso? Come facciamo a fare il brindisi?
-Aspetta…..- Prende due cubetti di ghiaccio dal secchiello. Me ne porge uno e io lo prendo. Ne prende uno per sé. Poi prende la bottiglia di champagne e la inclina verso i nostri cubetti….in abbondanza….finchè si impregnano di questo liquido particolare. –Sei pronta?
-Certo che sì!
-A te…e a me…e a noi!
-A NOI….e al nostro incontro “speciale”
Brindiamo con i nostri “cubetti”!
-Buon anno Rachel……ti auguro che sia un anno migliore di quello precedente!
-Buon anno Michael…..auguro anche a te che sia migliore di quello precedente…..Quello della tua morte….e forse ….quello della tua RINASCITA!
Facciamo brindare i nostri “cubetti” e ….senza bisogno di parlarci e di metterci d’accordo….ce li infiliamo l’uno nella bocca dell’altra!
Gli echi dei botti di capodanno risuonano ancora nei nostri orecchi….
-Ti prego…..non te ne andare….rimani qui, stanotte…con me!....
27/05/2010 22:36
 
Quota
Post: 3.100
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Bellissimo Lulina!!!!!!! La scena del pezzo di sushi iccante è troppo forte, mi ha fatto morire dal ridere, bravissima!!!!!!! Le parole di MJ nel parco sono bellissime, loro sono bellissimi. Nn vedo l'ora di leggere il seguito. Baci Sara

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

27/05/2010 22:47
 
Quota
Post: 3.717
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Lulina!
Mi ha molto commossa questo capitolo,c'è tanto amore racchiuso in esso!
Magari Michael avesse trovato l'amore della sua vita,sicuramente le cose sarebbero andate in modo diverso...
Mi è piaciuta molto la parte del sushi piccante!!!Già me lo immagino Mike mentre ride a crepapelle!!
E poi nel parco e la sua ultima richiesta finale... [SM=g27836]
Non vedo l'ora di leggere il seguito [SM=g27817]
Baci [SM=x47938]
[Modificato da Anto (girl on the line) 27/05/2010 22:48]
27/05/2010 22:56
 
Quota
Post: 29
Registrato il: 19/04/2010
Città: CESENATICO
Età: 61
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
grande!come al solito non ci hai deluso!pero'...ci hai lasciato sul piu' bello!
28/05/2010 15:16
 
Quota
Post: 24
Registrato il: 22/05/2010
Età: 27
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
28/05/2010 15:16
 
Quota
Post: 25
Registrato il: 22/05/2010
Età: 27
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
28/05/2010 16:14
 
Quota
Post: 908
Registrato il: 26/09/2009
Città: MASCALUCIA
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
oddio sono rimasta indietro con i capitolii scusaaaa!! comunque sono bellissimi troppo forte la scena del bocconcino piccante!! brava!! quando posti il seguito? [SM=x47918]

If you wanna make the world a better place take a look in yourself than make a change~Michael Jackson

'Cause nothin' lasts forever and we both know hearts can change and it's hard to hold a candle in the cold November rain~Guns n' Roses

Remember yesterday walking hand in hand love letters in the sand I remember you~Skid Row

I'm just the pieces of the man I used to be,too many bitter tears are raining down on me~Queen

And I will love you, baby Always and I'll be there forever and a day always~Bon Jovi

Come as you are,as you were,as I want you to be as a friend,as a friend,as an old enemy~Nirvana

Rock ’n’ roll ain’t noise pollution Rock ’n’ roll ain’t gonna die~ACϟDC

There's a lady who's sure all that glitters is gold and she's buying a stairway to heaven~Led Zeppelin
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com